lunedì 8 dicembre 2008

intervista teologo UNIUS REI LORENZOJHWH


BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico! 

=================

IL GIOCO CRIMINALE È SEMPLICE, IL SISTEMA MASSONICO GIUDIZIARIO BANCARIO INTERNAZIONALE DEVE FARE CADERE SOLTANTO GLI OPPOSITORI POLITICI ALL'IMPERO ROTHSCHILD IL FARISEo USURAIO: COMMERCIANTE DI SCHIAVI, SATANISTA MASSONE BILDENBERG REGIME NWO SPA FMI ] [ Panama Papers: riflettori su Cameron. Nuove rivelazioni su tesori nascosti dal padre. Corbyn polemicoIslandesi in piazza contro premier. NO, SI DEVE DIMETTERE! Gunnlaugsson in Parlamento, 'non intendo dimettermi'

 MA QUESTO GIOCO CRIMINALE DEI [ Panama Papers ] È UN GIOCO MOLTO PERICOLOSO PER LA FINANZA INTERNAZIONALE CHE HA BISOGNO DEI PARADISI FISCALI PER FAR SPARIRE A NERO I PROVENTI CRIMINALI ILLEGALI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO! DATO CHE LA SOVRANITÀ MONETARIA APPARTIENE AI POPOLI, POI, TUTTI I POLITICI DEVONO ESSERE FUCILATI per alto tradimento!

Panama Papers: coinvolto Front National. Le Monde, collaboratori Front National in sistema offshore, così con questo SCANDALO, di evasione fiscale, IL SISTEMA REGIME MASSONICO, spa BANCHE CENTRALI, PER LO PIÙ supportati dalle FORZE politiche di SINISTRA HANNO PROGETTATO DI DARE UN COLPO MORTALE ALLE FORZE DELLA DESTRA POLITICA, AL FINE DI TROVARE LA STRADA SPIANATA PER OTTENERE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA!

=================
OVVIAMENTE, IL DELITTO LO HA FATTO LA UE E USA, che questa UCRAINA di criminali golpisti non avrebbero potuto fare tutti i crimini che hanno fatto contro la autodeterminazione dei popoli, se non fossero stati istigati dalla NATO! 1 olandese su 3 non vuole vedere l'Ucraina nella UE. 05.04.2016( In Olanda si svolgerà un referendum in merito all'accordo di associazione politica ed economica tra l'Ucraina e l'Unione europea, passo preliminare prima della piena adesione all'Unione Europea. Secondo il sondaggio commissionato da "Sputnik", 1 olandese su 3 (33%, ovvero 3,5 milioni di persone) è contrario all'associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. Allo stesso modo è alta la percentuale di coloro che non hanno un'opinione o sono indifferenti sulla questione, rispettivamente al 20% e 28%. La percentuale di coloro che sostengono l'accordo si attesta solo al 19%.
 
================
Russia, nonostante escalation Nagorno-Karabakh, Lavrov in Azerbaigian il 7 aprile. ERDOGAN È UN BOIA ISLAMICO NAZISTA SHARIA CHE VIVE SUI CADAVERI DEGLI ARMENI! LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI NON È UN CONCETTO CHE È ENTRATO NELLA NATO SPA NWO FMI, infatti, SE UN POPOLO NON ENTRA NELLA SUA ASSOCIAZIONE DI CRIMINALI MASSONI USURAI ASSASSINI? deve essere ucciso! da loro i massoni SpA Ogm agenda Talmud, che diffonde il terrorismo ed il nazismo nel mondo, tutti i VIOLATORI DELLE PIÙ ELEMENTARI NORME INTERNAZIONALI, come la autoderminazione dei popoli! 05.04.2016. Prevista una trilaterale a Baku con il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif e il ministro degli Esteri azero Elmar Mammadyarov. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov si recherà in visita in Azerbaigian il 7 aprile, come previsto, nonostante la recente escalation della situazione lungo la linea di confine con la repubblica autoproclamata del Nagorno-Karabakh. Lo ha riferito il ministero degli Esteri russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160405/2410352/azerbaigian-lavrov-escalation.html#ixzz44wLZcBeJ

==================

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILBENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che per 1000 giusti!" ecco perché il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE FACCIO NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!
============

BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico! 

=================

SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO! 

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!

==================

gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016

=================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino. Ad AsiaNews, il ministro dell’Interno Shakti Basnet dice: “Siamo stati costretti ad eliminare il Natale dalle feste pubbliche per controllare l’aumento delle festività nazionali. Ad ogni modo, garantiremo ai dipendenti pubblici di fare vacanza”. Il pastore CB Gahatraj, segretario generale della Federazione nazionale dei cristiani, denuncia: “I cristiani non lavorano solo per il governo. Se il Natale non sarà festa nazionale, i lavoratori del settore privato non potranno celebrarlo. Il governo accorda l’esistenza di 83 feste per gli indù e le altre comunità, ma nessuna per i cristiani”. Il Natale era stato inserito tra le feste nazionali otto anni fa, quando il Nepal è diventato un Paese laico. Da allora, la festa della nascita di Gesù ha attirato anche i fedeli di altre comunità religiose. Quest’anno la celebrazione ha assunto un significato particolare, portando speranza alla popolazione afflitta dall’embargo dell’India. Il pastore Gahatraj teme che le autorità di Kathmandu siano state “influenzate da tendenze anti-cristiane. Il governo sta tentando di ignorarci e sopprimere i nostri diritti”. Ieri un gruppo di leader cristiani si è riunito per contestare la decisione e ha redatto una petizione che consegnerà al primo ministro KP Sharma Oli e a quello degli Interni. L’Inter-religious Council-Nepal, altri gruppi interreligiosi e organizzazioni di attivisti si sono schierati al fianco dei cristiani. Il pastore aggiunge: “Siamo pronti a sacrificare noi stessi per la nostra fede e per proteggere la libertà di culto. Domandiamo con forza di ripristinare la festa e di ritirare la decisione entro una settimana. Se il governo non accoglierà la nostra richiesta, faremo proteste in tutto il Paese”.
I leader religiosi chiedono pure che si fermino i tentativi di soffocare le minoranze in Nepal e vogliono che siano applicati gli accordi raggiunti negli anni scorsi tra cristiani e governo sui luoghi di sepoltura dei cristiani. Infine le personalità criticano il nuovo articolo 156 del Codice civile, che vieta ogni conversione e le attività correlate. Il pastore Gahatraj commenta: “L’articolo 156 colpisce in particolare i sacerdoti cristiani. Implica che in futuro il governo potrà imprigionare i preti attraverso questa legge anti-conversione”. Secondo il censimento ufficiale del 2011, cattolici e protestanti sono circa l’1,5% della popolazione. Nel 2006 erano solo lo 0,5%. In sei anni i cattolici sono passati da 4mila a 10 mila unità. Il loro contributo è fondamentale nelle attività produttive e nel campo dell’educazione, dove gestiscono circa 100 scuole (di cui 20 cattoliche).
================

 04/04/2016 - LIBANO
Libano, patriarchi orientali: Eleggere un presidente e fermare l’esodo dei cristiani
I capi delle Chiese orientali, riuniti a Bkerké, hanno definito “questione di massima importanza” la nomina del capo di Stato. Alla classe politica e dirigente il compito di risolvere la “crisi economica e sociale”. Il Paese è al collasso e non è più in grado di fronteggiare l’emergenza migranti. Card Raï: "Solo la misericordia salverà il Libano".

=========
03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN [ Erdogan è un boia che vive sui cadaveri ] Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.
L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.
Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni.
L’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti, Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.

ERDOGAN È UN BOIA CHE VIVE SUI CADAVERI! PTV speciale - Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh [  04 apr 2016
https://youtu.be/dOi2inAUE6Y Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell'ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdi' e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l'esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert. https://youtu.be/dOi2inAUE6Y ] [ L’aggravamento della situazione ha coinciso con la simultanea presenza a Washington del presidente azero Ilham Alyev e del capo di stato armeno Serzh Sargsyan mentre era in corso il summit sulla sicurezza nucleare. Il 15 marzo Alyev aveva incontrato il leader turco Erdogan e successivamente il segretario di stato Kerry. Proprio due giorni prima che cominciasse lo scontro militare.
Domenica mattina, Baku ha annunciato una tregua unilaterale, ma da posizioni di forza, dopo avere conquistato perte del territorio conteso. E subito Eerogan ha promesso di “sostenere l’Azerbaigian fino alla fine”.
Domenica, Stepanakert si era detta pronta a sospendere le ostilita’, ma a condizione che venissero ristabilite le posizioni antecedenti l'inasprimento del conflitto. Ma il ministero della Difesa azero aveva dichiarato "illogica" tale proposta. E oggi le truppe del Nagorno Karabakh sono passate al contrattacco, con l'obiettivo di recuperare i territori perduti.
La Russia si trova in una posizione scomoda. L'Armenia, alleato di Mosca in base all'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, supporta il Nagorno Karabakh, ma non puo’ essere considerata parte in conflitto. Per la Russia, prendere le parti di Erevan significherebbe danneggiare i propri rapporti con Baku e spingere l'Azerbaigian tra le braccia della Turchia. Il Cremlino ha quindi invitato entrambe le parti a cercare un compromesso.
Per la Turchia, la guerra nella Transcaucasia e' il mezzo migliore per distogliere Mosca dalla missione in Siria, dove l'aviazione russa continua a sostenere i nemici di Ankara. Se il conflitto nel Nagorno Karabakh dovesse trasformarsi in una guerra tra Baku e Erevan, la Russia si vedrebbe costretta a intervenire, se non altro per proteggere la propria base militare di Gyumri, in Armenia. Sommato agli aiuti umanitari che la Russia fornisce al Donbass e alla partecipazione alla guerra in Siria, un eventuale intervento nel Nagorno Karabakh potrebbe incidere eccessivamente sul budget di Mosca. Cio’ rientrerebbe tra gli interessi degli Stati Uniti, il cui obiettivo e’ l'indebolimento economico della Federazione Russa.
Il conflitto tra gli armeni del Nagorno-Karabakh, e l'Azerbaigian, il quale considera il Nagorno-Karabakh parte del territorio azero, va avanti ormai da quasi trent'anni. Iniziato come un conflitto etnico tra il 1987 e il 1988, all'epoca del declino dell'Unione Sovietica, si trasformo' nel 1992 in una guerra aperta. Il 9 maggio del 1994 fu concordata una tregua. Ma la contesa territoriale non è mai terminata e, senza una mediazione internazionale è altamente improbabile che possa essere ricomposta. E, come dimostra l’atteggiamento turco, ci sono forze che dall’esterno soffiano sul fuoco.
=============
i popoli del mondo si sentono oppressi dalla casta del sistema massonico: i PARASSITI! MA IN ISLANDA HANNO GIÀ OTTENUTO LA SOVRANITÀ MONETARIA! E DA NOI A QUANDO? ] [ 4 APR - Migliaia di islandesi sono scesi in piazza per chiedere le dimissioni del premier Sigmundur Gunnlaugsson, travolto dalla bufera Panama Papers per perché accusato di possedere insieme con la moglie una società offshore sulle isole Vergini mai dichiarata. La società avrebbe avuto inoltre investimenti per milioni in obbligazioni presso tre banche islandesi, fallite durante la crisi finanziaria del 2008. Il premier è intervenuto oggi in Parlamento e ha detto a chiare lettere che "non intende rassegnare le dimissioni". "Il governo ha ottenuto buoni risultati fino a oggi e deve finire il suo lavoro", ha dichiarato ai parlamentari negando di avere asset in paradisi fiscali. L'intervento non è bastato a placare la rabbia degli islandesi che sono scesi per le strade di Reykjavik lanciando lacrimogeni e urlando slogan contro il premier. Intanto sono salite a 26.000, l'8% della popolazione, le firme di una petizione per chiederne le dimissioni e le opposizioni hanno presentato una mozione di sfiducia.
====
========
QUESTO È IL ANCHE IL MIO DISPERATO APPELLO, PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE I FARISEI SPA FED FMI, MASSONI SATANISTI DELLA CIA, NELLA NATO, HANNO GIÀ DECISO E PIANIFICATO DI IMPORCI: PER ASSECONDARE LE NECESSITÀ DELLA FINANZA USUROCRATICA MONDIALE DI MONDIALISTI AZIONISTI ROTHSCHILD DELLE BANCHE CENTRALI! QUINDI LE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON VEDONO GLI ORRORI DELLA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA: QUINDI TU SEI GIÀ MORTO! Pubblicato il 04 apr 2016, https://youtu.be/lgWInCuT9YI  [ Pubblichiamo, sottotitolato in italiano, l'appello prodotto dal movimento giovanile russo "Rete". Un invito a mettere da parte le differenze tra Europa e Russia per concentrarsi sui veri nemici che minacciano la pace e la convivenza tra i popoli.
 https://youtu.be/lgWInCuT9YI
================
Jewish Masonic crime destructionSchulz, voler venire in Ue non è crimine PERCHÉ SIAMO NOI I CRIMINALI MASSONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA TUTTI GENDER A SODOMA) è un trauma per noi cristiani, dover RIcomprendere la nostra identità storica politica, e chi siamo? NOI ABBIAMO PERSO L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA NAZIONALITÀ! quale è la nostra coscienza di apparteneNza? Chi viene lui sa chi LUI è: una teocrazia dogmatica nazista sharia, conquista, CONQUISTA ED UCCIDI PER il califfato mondiale Ummah! QUESTO È IL MESSAGGIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA!
===========
QUINDI I CRISTIANI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA, VENGONO RIMANDATI INDIETRO, E GLI ISLAMICI SCELTI DA ERDOGAN VENGONO CONDOTTI IN POMPA MAGNA, MA, QUESTO È ANCHE UN DELITTO GIURIDICO, COME HANNO GIÀ DENUNCIATO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE. è CHIARO: "CREATORE DIO HOLY JHWH" lui ha sbagliato tutto, quindi Satana Fariseo Massone ha pensato di rimediare ai suoi errori ed ha fatto le manipolazioni genetiche degli Ogm, anche perché i semi di Dio, non possono più attecchire, per inquinamento di alluminio da SCIE CHIMICHE! ma, le scie chimiche innalzano la temperatura del pianeta perché producono l'effetto serra, e questo permette lo sfruttamento intensivo dell'Artico.
======================
MA COME PENSATE CHE EGITTO POSSA DICHIARaE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA, SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI FARLO? I primi dubbi egiziani sulle versioni diffuse finora sulle circostanze della morte di Giulio Regeni vengono espressi oggi dal direttore del maggior quotidiano del Cairo, Al Ahram, Mohamed Abdel Hadi Allam. ''Prima del momento della verità - scrive Hadi Allam riferendosi alla prossima trasferta in Italia degli investigatori egiziani - esortiamo lo Stato a portare in giudizio gli autori del crimine".
===============

================== 
delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
revenge Yitzhak Kaduri


è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007. Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".
revenge Yitzhak Kaduri

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK

revenge Yitzhak Kaduri

ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".bAbdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ]. Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan. In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc
revenge Yitzhak Kaduri
==================

GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
revenge Yitzhak Kaduri


women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!
revenge Yitzhak Kaduri


Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO

revenge Yitzhak Kaduri

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

revenge Yitzhak Kaduri

John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

revenge Yitzhak Kaduri

QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza

revenge Yitzhak Kaduri

COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
revenge Yitzhak Kaduri

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
revenge Yitzhak Kaduri

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!
======================
====================== 
===========
Panama faciliterà l'indagine sulla Mossack Fonseca 04.04.2016 I PARADISI FISCALI SONO NECESSARI AL FMI SPA BANCA MONDIALE, PER RICICLARE IL DENARO SPORCO CHE PROVIENE DAL SIGNORAGGIO BANCARIO! PRENDERE I TRADITORI MASSONI? NON RISOLVERÀ IL PROBLEMA DELLA DISPERAZIONE DEI POPOLI ] [ In precedenza erano apparse nei media informazioni su documenti che conterrebbero presumibilmente gli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali con l'assistenza dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402138/scandalo-offshore.html#ixzz44qgGdNFs

La filtración de los “papeles de Panamá”, 11,5 millones de registros con detalles de empresas offshore vinculadas a líderes políticos y celebridades de todo el mundo, es probablemente la mayor fuga de documentos  reservados a la que ha tenido acceso el público en toda la historia. El dosier pone al descubierto las estructuras de propiedad que hay detrás de más de 214.000 empresas offshore –se constituyen en un país y operan en otro, generalmente, jurisdicciones de baja tributación o paraísos fiscales– que la firma jurídica Mossack Fonseca ayudó a constituir para sus clientes entre los años 1977 y 2015. Un agujero en su base de datos –según el bufete, abierto ilegalmente por piratas informáticos–, ha puesto en manos del público la mayor investigación sobre las empresas offshore y sus poderosos propietarios.
Aquí tienes las principales cifras de la investigación, conducida durante un año por el ICIJ, el Investigative Consortium of Investigative Journalism, una ONG internacional de periodistas de investigación y de datos que ha trabajado con socios como The Guardian, BBC o Süddeutsche Zeitung, que publicaron este domingo, simultáneamente, la primera entrega del dosier periodístico. El informe completo de los papeles de Panamá lo tienes aquí. Y esta guía en forma de preguntas y respuestas puede serte útil, para empezar.
=========
===========
GLI USA SONO CON ISIS SHARIA, ERDOGAN SHARIA, SALMAN SHARIA e per la Europa? i confini si faranno sempre più stretti fino a soffocare! ] [ La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira 04.04.2016( Mosca è rammaricata della mancanza di interesse degli Stati Uniti nel collaborare su Palmira, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri Sergey Ryabkov.
"Con rammarico prendo atto che non abbiamo percepito particolare entusiasmo e un approccio collaborativo di interesse dalla parte americana per cooperare con le unità operative del ministero della Difesa della Russia in merito alle operazioni di sminamento e alle questioni umanitarie," — ha riferito il diplomatico.
L'esercito siriano e le milizie filo-Assad sostenute dall'Aviazione russa hanno recentemente ripreso il controllo dell'antica città di Palmira, che dal maggio 2015 era caduta nelle mani dei terroristi del Daesh.
In precedenza, in un'intervista con RIA Novosti, il presidente siriano Bashar Assad aveva affermato di auspicare in un ruolo ancor più importante di Mosca nella lotta internazionale contro il terrorismo.
Ha ricordato che la Russia "ha combattuto fianco a fianco con la Siria," svolgendo "un ruolo importante" nella liberazione di Palmira: http://it.sputniknews.com/politica/20160404/2402268/Siria-diplomazia-sicurezza-Assad.html#ixzz44qh6qOYX
==================
===============
QUESTE DEPORTAZIONI SONO ILLEGALI CIRCA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA, ORMaI SIAMO IN UN REGIME BILDENBERG DI POLIZIA E GIUDIZIARIO MASSONICO USUROCRATICO.. TUTTO È POSSIBILE, ovviamente, IN PEGGIO! Migranti, al via rimpatri da Grecia a Turchia. 04.04.2016 Avviato oggi ufficialmente il piano frutto dell'accordo tra Unione Europea e Turchia. Due traghetti sono partiti questa mattina all'alba dalle isole greche di Ios e Lesbo con i primi duecento migranti che faranno ritorno in Turchia, a due settimane dall'accordo siglato da Ankara con la Ue per la gestione della crisi migratoria che sta investendo l'Europa. Proteste hanno accompagnato l'imbarco, con la polizia in assetto antisommossa è entrata in contatto gruppi di residenti e manifestanti che protestavano contro le deportazioni. Nel frattempo un primo gruppo di rifugiati siriani è contestualmente partito dalla Turchia in direzione Hannover, da dove verrà poi ricollocato in Europa, secondo il piano di ripartizione stabilito la scorsa estate. A darne notizia è stato questa mattina l'ufficio federale tedesco per le migrazioni ed i rifugiati, che ha confermato come anche un altro gruppo, per un totale di circa 40 cittadini siriani, è in procinto di raggiungere oggi stesso la Germania, dove verranno temporaneamente sistemati nel centro di accoglienza di Friedland
http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402448/migranti-rimpatri-grecia-turchia.html#ixzz44qhut4wq

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
CONDIVIDETE QUESTO VIDEO-testimonianza di un ragazzo allevato da due ( mamme ) Lesbiche !!!/www.facebook.com/1114964335189072/videos/1158998194119019/

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Una storia di un professore universitario molto interessante. E chissà quante storie simili e quante ferite ... immagine non visualizzata. Cosa significa crescere con due mamme? Storia di Robert Oscar Lopez: «”Basta l’amore”, dicono. Ma non è vero» Intervista a Lopez, docente di letteratura inglese alla California State University, cresciuto senza padre dalla madre lesbica: «I miei nemici sono... http://www.tempi.it/cosa-significa-crescere-con-due-mamme-storia-di-robert-oscar-lopez-basta-l-amore-dicono-ma-non-e-vero#.VwGM1V8ayc0
Hayat W.: Buongiorno.vi ri grazio x averi accettato cm membro.sono rimasta molto colpita dalla dichiarazione del professore universitario cresciuto con due mamme e finalmente ho capito ke non sono la sola persona a pensarla così. non potevo credere davvero ke un bambino potesse cresce felice con due genitori omosessuali.soprattutto con la fecondazione in vitro si allargano ancora di più gli orizzonti x dei figli senza radici e senza la facoltà di esprimersi liberamente.ho paura ke un domani sarà normale vivere così...
==========================
  
delirio sharia imperialismo genocidio nazista a tutti! Gil De Gamesh: ** 03/04/2016 ** MAGDI CRISTIANO ALLAM ** (Il Giornale, 3 aprile 2016) - Noi siamo certi che se il ministro dell'Interno Alfano sapesse che dal pulpito di una moschea in Italia un imam dovesse dire “tutte le madri della Nazione islamica, non solo quelle palestinesi, dovrebbero allattare i propri figli con l’odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo instillare questo nei cuori dei nostri figli sino a che sorgerà una nuova generazione che li cancellerà dalla terra”, non...
======

corrado Ferretti ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. Il cardinale Sarah: 'Teoria del gender e matrimonio gay sono una deviazione'
Sarah, che molti indicano come possibile primo Papa nero e africano, contro cardinali e vescovi che "attaccano la famiglia dall'interno della Cheis... http://www.fanpage.it/il-cardinale-sarah-teoria-del-gender-e-matrimonio-gay-sono-una-deviazione/

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
COME PUÒ CAMBIARE LA VITA....QUANDO INCONTRI L'AMORE DI DIO ♥♥♥♥♥♥
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Andressa dalle bugie a Ronaldo alla nuova vita: «Chiesi a Dio una chance per salvare le anime» Guardando le immagini che postava sui social network fino a due anni fa, si capisce che quella di Maria Maddalena non è una favola del passato. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-andressa-dalle-bugie-a-ronaldo-alla-nuova-vitachiesi-a-dio-una-chance-per-salvare-le-anime-15744.htm#.VwDuAsupVAg

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
AUGURO CHE QUEL GRIDO RIMANGA NELL ORECCHIO DI CHI L HA PERMESSO !!!!!!
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria dell'ospedale “Sacra Famiglia” di Varsavia, rimarrà scolpita a lungo nella memoria polacca.
http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-down-sopravvive-allaborto-lurlo-che-non-si-scorda-15723.htm#.VwDqpMupVAh
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Down sopravvive all'aborto l'urlo che non si scorda
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria

mary cryss ha condiviso con te il post di Diario di Rorscharch.
CERTO ...SI COMPRERANNO ANCHE L'AEREO. ...MA PRIMA O DOPO LA MORTE ARRIVA ANCHE PER LORO......E LÌ NON POTRANNO COMPRARE PIÙ NIENTE !!!!!!!!
Diario di Rorscharch:
#WOWAir adesso abbiamo anche gli #aerei #gay, li riconoscete perché la scaletta d'ingresso è nella coda.
Attendiamo con ansia anche gli aerei: #lesbo #trans #papà2 #mamma2 #concettoantropologico #surrogata e #utero


























































1. North Korea
2. Somalia
3. Iraq
4. Syria
5. Afghanistan
6. Sudan
7. Iran
8. Pakistan
9. Eritrea
10. Nigeria
11. Maldives
12. Saudi Arabia
13. Libya
14. Yemen
15. Uzbekistan
16. Vietnam
17. Central African Republic
18. Qatar
19. Kenya
20. Turkmenistan
21. India
22. Ethiopia
23. Egypt
24. Djibouti
25. Myanmar

26. Palestinian Territories
27. Brunei
28. Laos
29. China
30. Jordan
31. Bhutan
32. Comoros
33. Tanzania
34. Algeria
35. Colombia
36. Tunisia
37. Malaysia
38. Mexico
39. Oman
40. Mali
41. Turkey
42. Kazakhstan
43. Bangladesh
44. Sri Lanka
45. Tajikistan
46. Azerbaijan
47. Indonesia
48. Mauritania
49. United Arab Emirates
50. Kuwait












Poiché non abbiamo la sovranità monetaria è sicuramente falsa la nostra Costituzione che millanta l'esercizio di quella sovranità che non possiede, infatti alla sua nascita la nostra costituzione è nata privata della sovranità monetaria e pertanto, la politica è solo un volgare teatrino complice della finanza internazionale e della massoneria! Compriamo con cambiali (BOT e CCT) la carta colorata delle nostre banconote “ESPROPRIATI”, su cui paghiamo gli interessi (debito pubblico) “INDEBITATI”, ma questo la gente non lo sa!

Questo documento nasce dalle inquietanti conclusioni dello scienziato dott. prof. Giacinto Auriti che ogni cittadino dopo una facile verifica (http://ilcomandamento.blogspot.com -- http://fedele.altervista.org), della serietà dello scrivente prof. Scarola Lorenzo 3205708054 (ore pomeridiane) - e del fondamento di queste argomentazioni ha l'imperativo etico di firmarlo e di impugnarlo a titolo personale, se non vuole trasformarsi in un complice criminale del sistema bancario internazionale e nazionale, il vero governo Occidentale!.

Dubito sul fatto che ormai qualcuno sia in grado di reagire, ma la posta in gioco non è solo economica, ma il futuro stesso dell'intero genere umano sottomesso in modo occulto e criminoso da 40 famiglie di banchieri ebrei padroni S.p.A. del fondo monetario internazionale al loro New World Order.

Essi, ebrei marrani, operativi già ai tempi di Dante Alighieri (che li ha espressamente citati nel V canto dell'Inferno con la stessa cognizione di causa di questo documento), SONO I VERI REGISTI OCCULTI DELLA STORIA, essi hanno finanziato ogni movimento che andasse contro le monarchie cattoliche, poi contro i totalitarismi e ora contro ogni autodeterminazione nazionale attraverso la soporifera manipolazione della Costituzione. Il vero obiettivo è la distruzione non della religione ma dei VALORI LAICI della civiltà cristiana e la distruzione dell'auto-determinazione nazionale.

I libri di storia andrebbero tutti riscritti! Il potere pertanto, viene sempre più decentrato, delocalizzato e frantumato in tante sottocommissioni per rendere le istituzioni a ogni livello solo dei contenitori formali. Infatti, il terreno ideale della finanza internazionale è rappresentato in modo magnifico dalla democrazia plebiscitaria, ma i popoli sono totalmente esautorati dai poteri massonici e totalmente dipendenti dall'ormai unico Net Work Mondiale, al punto che cospicue forze genuine della società non riescono ad ottenere l'unico scopo di poter discutere adeguatamente di signoraggio bancario sulle TV nazionali. Ecco la verità, noi non siamo un Paese, noi siamo un sistema bancario! Gli americani sono venuti a “liberarci” con le stesse motivazioni con cui sono andati a “liberare” gli iracheni (che prima con Saddam non appartenevano al fondo monetario internazionale), che oggi stanno 1000 volte peggio di ieri! Ma quello che motiva veramente “zio Tom” è il consolidamento del potere della sua finanza internazionale, che non poteva aveva adeguate certezze nel totalitarismo ideologico. Per ogni euro spendibile 2,70 euro ci vengono rubati invisibilmente, e questo è un buon investimento per fare la prossima guerra inevitabile all'Iran e alla Cina! La soluzione a tutto ciò è il fondamento di una democrazia etica, basata sulla metafisica laica e universale della GIUSTIZIA (il male che non vuoi per te ad altri non lo fare) e della VERITà (non mentire), già delineate da Maritain che i filosofi della morte e del relativismo o pensiero debole, essi hanno archiviato ogni energia vitale, foraggiati arrogantemente dalla finanza internazionale che condiziona e manipola ogni aspetto della nostra società attraverso il capitale immenso che ci ruba. Se mi ammazzano prima sui miei 40 siti si trova tutto quello che avrei voluto dirvi come la creazione di una moneta internazionale l' AURO e una locale il SIMEC, entrambe ovviamente di proprietà del portatore. Se poi qualcuno ritiene che mi sono sbagliato, io sono pronto a ricredermi, mi può contattare al lorenzo.scarola@istruzione.it


------------


ALLA LUCE DI QUELLO CHE AFFERMO E CHE CIOè SIAMO SUCCUBI DI UN SISTEMA POLITICO CRIMINALE ECCO CHE LA ATTUALE VICENDA ASSUME UNA DIVERSA "COLORAZIONE".


da:


http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_822548049.html di: massimo.lapenda@ansa.it


Sull'inedito scontro tra Procure si è scatenata la polemica sia sul fronte giudiziario (Anm e Camere Penali) che su quello politico. Il leader di Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, sull'iniziativa del Capo dello Stato ha espresso "riserve circa il modo e il tono usato", mentre da destra e sinistra ci si è detti concordi con l'iniziativa di Napolitano.


---------------


da: direttoreweb@ilgiornale.it,


E lo stesso Csm si trova sotto accusa per aver condannato De Magistris che, secondo le toghe di Salerno, è stato vittima di un «complotto».


La guerra tra le Procure nasce diversi anni fa, quando a Catanzaro De Magistris perde le sue inchieste su oscuri intrecci tra magistrati, politici, finanzieri e imprenditori. Prima il procuratore capo Mariano Lombardi gli revoca la delega per la Poseidone, poi c’è l’avocazione della Why not da parte dell’allora Procurato generale Dolcino Favi. Anche per l’inchiesta Toghe lucane De Magistris sostiene che si è arrivati a un passo dall’avocazione.


Il ministero della Giustizia ha già sottoposto il pm a 3 anni di ispezioni, quando il Pg della Cassazione apre un procedimento disciplinare su di lui. Il Csm processa De Magistris e a gennaio lo condanna, trasferendolo a Napoli. Ma nel frattempo è entrata in campo anche la procura di Salerno, che ha ricevuto denunce sia di De Magistris che contro di lui. Queste ultime vengono archiviate pochi mesi fa e la procura si convince che il magistrato è vittima di un «complotto» anche da parte dei colleghi di Catanzaro. Vuole vederci chiaro sulla revoca dell’inchiesta Poseidone e l’avocazione della Why not, che giudica illegittime e chiede gli atti a Catanzaro. Di fronte alle resistenze, arriva un decreto d’urgenza che dovrà essere convalidato dal gip, con sequestri, perquisizioni e avvisi di garanzia.


Chi avrà ora la competenza sulle scottanti inchieste che furono di De Magistris, se sono indagati sia i colleghi catanzaresi che quelli salernitani? Napoli? Ma lì c’è lui, il pm all’origine di tutto. E allora Roma, Perugia?


------------------------


SCUSATE MA IO MI SONO STANCATO DI INVIARE FAX, MAIL E RACCOMANDATE, ADESSO PROVATECI VOI.


-----------------------------






procura.agrigento@giustizia.it, procura.cassino@giustizia.it, procura.roma@giustizia.it, procura.bologna@giustizia.it, pg.bologna@giustizia.it, proc.min.bologna@giustizia.it, procura.modena@giustizia.it, procura.napoli@giustizia.it, procura.parma@giustizia.it, marialuisa.facchielli@giustizia.it, posta@ancitoscana.it, posta@anci.lombardia.it, procura.milano@giustizia.it, segrpart.procura.lecce@giustizia.it, procura.lecce@giustizia.it, pg.catania@giustizia.it, procuraivrea@canavese.to.it, procura.ivrea@giustizia.it, info@procura.bz.it, procura.avezzano@giustizia.it, urp.procura.vercelli@giustizia.it, procmin.venezia@giustizia.it, procura.caltagirone@giustizia.it, fabrizia.lucidi@giustizia.it, eugenio.selvaggi@giustizia.it, admin@golfonews.com, procura.catanzaro@giustizia.it, avv.gmacri@tiscali.it, redazione.ap@ilquotidiano.it, procura.frosinone@giustizia.it, carabinieri.procura@giustizia.it, ps.procura.ivrea@giustizia.it, antonio.piscioneri@giustizia.it, nicola.ragno@giustizia.it, gdf.procura.ivrea@giustizia.it, fabrizio.baudino@giustizia.it, floriano.ghisafi@giustizia.it, fabrizio.givri@giustizia.it, francesco.pelosi@giustizia.it, manuela.ragliani@giustizia.it, paola.cordero@giustizia.it, procura.modena@giustizia.it, massimo.lapenda@ansa.it, direttoreweb@ilgiornale.it,


----------------------------------------------------------------------


fax relativi:


0922603883 Procura 0922 527236Agrigento 0922 603626


0922527219 -- 0922 527258 -- 0922 527422 -- 0922 603883 -- 077621457 -- 0639736135 -- 082236286 / 082236341 -- 055.3904031-- 095444460 -- 025457068 -- 0737/630389 -- 0471272534 -- 08634318308 -- 079236827 -- 0415066393 -- 02783535 -- 093353087 -- 05411834615 -- 040635650 -- 0812236219 -- 0715062359 -- 0668308321 -- 02637889988 -- 0961709672 -- 02700442816 -- 0775.292467 -- 072164276 -- 01254264200 -- 01254264201 -- 01254264245 -- 0125649842 -- 01254264202 -- 012545697 -- 0592131568



Ai COLLEGHI WM e WN, agli associati, agli internauti, stiamo tutti lavorando sulla piattaforma enciclopedica

http://deiverbumdei.blogspot.com

jhwhverbum@gmail.com

Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!

Gloria a Dio per sempre!

A te, caro fratello mio, pace


Lorenzo Scarola,

ore serali 3205708054

lorenzo.scarola@istruzione.it


http://deiverbumdei.blogspot.com


http://www.youtube.com/lorenzojhwh


http://www.youtube.com/humanumgenus


il vero volto dell'istituzione

Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.










Messaggio ai padroni del mondo!

l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.

Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.

Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:

"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"

Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!





Messaggio ai padroni del mondo!

l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.

Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.

Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:

"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"

Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!

Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

 *** IL SIGNORAGGIO SERVE A FINANZIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE!

*** C'è un disgraziato "nuovo ordine mondiale", che dalla Torre di Babele in poi molti hanno tentato di realizzare.

Questa idea, oggi è stata raccolta da un gruppo di banchieri internazionali che riusciranno nel loro intento, imponendo un microchip sottocutaneo, e un controllo assoluto sulle persone, ma la Bibbia mette in guarda:

"Nessuno di quelli che accetteranno il microchip nel corpo (666) entreranno nel Regno di Dio".


*** Ora, nel mondo, si trovano queste due forze:
1- i VERI figli di Dio con i fedeli servitori del Signore
2- e i figli di satana che è il principe di questo mondo di iniquità.


Ora, il diavolo ha fatto tanta di quella confusione che comprendere la verità è possibile solo se DIO ti fa un dono speciale.

Questo dono, lo ho messo a Vostra disposizione. Comprenderete facilmente, che:
1- non ha alcun interesse personale o ideologico
2- sto soffrendo anche finanziariamente
3- e che questo enorme sacrificio è effettuato da me per il vero bene dell'umanità a danno dei miei interessi materiali!


*** Sono così sottoposto a stress, che non posso neanche visualizzare e giudicare i filmati che Vi propongo, perché come tutti voi, per esprimere un giudizio ho bisogno di molto tempo, pertanto considerate questi miei limiti temporali nel giudicare il mio lavoro.

Se avrò il tempo di correggere tutte le bozze che si trovano in internet, troverete la dicitura: "scheda critica definitiva".




*** ATTENTI:

non vi fate DISTRARRE dai RETTILIANI, dagli ufo, dai BAMBINI DEFORMI... POVERE CREATURE DEFORMATE E TORTURATE dai satanisti, DAGLI ESORCISMI VIDEO REGISTRATI (SOLO ALCUNI di questi SONO VERI, ma PER VEDERLI OCCORRE COMUNQUE PREPARAZIONE spirituale), ricordate: un ministro spiritualmente attrezzato, non prende calci e non lega nessuno.

*** Attenti non vi fate distrarre dalle pornografia e horror e da "COSE BIZZARRE e curiose" o dalla MONTAGNA DI Volgarità, altrimenti non approderete mai a nulla!!!


*** Rimanendo in questo sito, non sarete depistati dall'obbiettivo della vostra ricerca e lo Spirito Santo che invoco su di Voi - sono certo - vi illuminerà criticamente affinché possiate essere preparati per quello che sta per venire nel mondo.

*** Riguardo alla terribile realtà del signoraggio - senza del quale, non potrebbero realizzare economicamente il loro progetto criminoso, vi rimando ai quattro blog precenti:

http://signoraggio-spa.blogspot.com/


http://signoraggiomondiale.blogspot.com/


http://monarchiabancaria.blogspot.com/


http://democraziaestinta.blogspot.com/


Vi consigli questi blog:

http://ingannoglobale.blogspot.com/


http://ilsignoraggio.blogspot.com/


http://unrfidpertutti.blogspot.com/





Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...!

Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!





La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta NOSTRA e INALIENABILE sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari. 


Poiché la più importante sovranità MONETARIA non è trasferibile senza svilire concretamente il concetto di democrazia.
Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapevoli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto sono scardinate.
Poiché la sovranità monetaria ci è stata sottratta di nascosto, NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecnici delle Banche Centrali.


Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa totale anche nel nome) S.p.A., sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR - AGGIO?
CHI È IL signor AGGIO?
Disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei.
I nostri "padri" fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto nelle loro mani: VERGOGNA ITALIANI.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimerlo.
Ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano, ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.



Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE












PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO





====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI! "
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moneta, essa è di proprietà del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
Ma, sono proprio 600, i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI)?
Ma, sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo? possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa alla maniera dei Testimoni di Geova, che non sono Figli veri?
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa di essere Figlio di Dio alla stessa maniera in cui pensa pure una signora di mia conoscenza, che chiama il cane “figlio mio”?
No? Perché a questi cristiani modernisti sballati io vorrei chiedere:
Ma per voi, che significa essere Figli di Dio?
La cosa che più mi fa rabbia dei Testimoni di Geova è quella che lo spirito demonico di Geova che li tiene, come ogni spirito demonico di religione che tiene molti religiosi, cristiani compresi (ovvero uno spirito di controllo e schiavitù), comunque non impedirà loro il Paradiso, perché in fondo chi può negare che le persone religiose siano delle brave persone (se lo sono veramente).
Ma lo spirito di religione blocca le menti e tiene le persone religiose in genere in uno stato ipnotico, al punto che impedirà la comprensione di questo semplicissimo discorso, in ordine all'opera della Redenzione.
Molti dimenticano che Dio:
-- non vuole la religione, ma la relazione;
-- non vuole la credenza, ma la fede.
Quanti preti non sanno e non insegnano il VERO Fondamento del Cristianesimo che è stato custodito da tutti i concili dogmatici fino ad oggi (visto che il Concilio Vaticano II, che non va disconosciuto, ma è stato solo un Concilio Pastorale che nulla ha aggiunto alla fede).
Ora, la nostra fede è minacciata radicalmente e radicalmente bistratta nel credo dei filosofi nichilisti di cui questi pensatori sono imbevuti.
La cosa che mi fa rabbia dei Testimoni di Geova, è quella che li ho frequentati intensamente, ascoltandoli e dialogando con loro per tutta la mia vita.
Ma mai, e dico mai nessuno di loro mi ha mai detto che in realtà è l'Arcangelo Michele .[Gesù, per loro, non è ne uomo e ne Dio(cioè e “un dio”)]Infatti, per i Testimoni di Geova Gesù di Nazareth è in realtà l'Arcangelo Michele che si è incarnato e a fatto finta di essere uomo.
La Congregazione dei Testimoni di Geova, ha occultato deliberatamente questa verità fondamentale della loro fede?
Sembrerebbe proprio di si, se un docente di Religione che tanto ha frequentato e dibattuto su ogni questione con loro ha dovuto apprendere casualmente e da un cartone su youtube questa verità del loro credo.
Questo occultamento, come può qualificare?
Forse che essi sanno che i cristiani mai accetterebbero questa realtà in fase iniziale?
Ma nascondere una realtà tanto fondamentale come può essere qualificata?
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” e "rivelatore" è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo:http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
*** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente a prescindere dalla loro bontà.

Se mi sono sbagliato a vedere e giudicare il filmato, qualcuno mi corregga ed io modificherò il presente articolo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ovvero, in questo efficace filamto, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
1- stupido,
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ditelo a:
che compilerà una statistica.
----------------------------------------
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

Ed io, queste tre cose, le farò comunque, anche da morto se sarà necessario e poi mi riposerò!
Per concludere, e non voglio essere frainteso, a dispetto delle apparenze, IO NON SONO UN GIUSTIZIALISTA, se sarò un uomo in autorità io salverò la vita di tutti quelli coinvolti in questa sporca storia del signoraggio bancario, dal più che legittimo furore popolare, come è giusto che su tutti gli uomini in autorità si abbatta.
Io non voglio che neanche un capello di un satanista o di un massone o di un banchiere o di un vescovo venga violato.
Per i cattivi, comunque le cose già stanno volgendo per il peggio, essi già sperimentano, proprio quello che si dice nel libro di Giobbe 15,17-35 e d'altronde se i cattivi non vengono spiritualmente oppressi e repressi e se non vengono anche fisicamente colpiti in maniera soprannaturale, come potrà introdursi quel risveglio spirituale che è stato profetizzato sul mondo?

Il Signore susciterà diversi profeti biblici come me, essi colpiranno ogni forma di ipocrisia religiosa e istituzionale, smaschereranno ogni strumentalizzazione per l'ottenimento di privilegi a danno della collettività.

Come avvenne e avviene nell'ambito delle tante classi della gestione del potere sia politico, amministrativo, militare e religioso.
Classi che sono generalmente corrotte e che hanno portato a corruzione gran parte della nostra società.
Noi condanniamo nel nome di Gesù, ogni tentativo di vivere la fede o l'ideale politico in maniera marginale o accessoria, perché ad ogni ideale spetta un posto prioritario e cioè il senso assoluto dell'esistenza. AMEN

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e
non deve essere lasciato solo.
ore serali 3205708054
http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus




lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org


Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, preferisci: "fare lo scemo per non andare alla guerra"?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
E poi, perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:


=========================
kind Lord Satanist?
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
Prepare to die with dignity!
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message


Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.



 *** IL SIGNORAGGIO SERVE A FINANZIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE!

*** C'è un disgraziato "nuovo ordine mondiale", che dalla Torre di Babele in poi molti hanno tentato di realizzare.

Questa idea, oggi è stata raccolta da un gruppo di banchieri internazionali che riusciranno nel loro intento, imponendo un microchip sottocutaneo, e un controllo assoluto sulle persone, ma la Bibbia mette in guarda:

"Nessuno di quelli che accetteranno il microchip nel corpo (666) entreranno nel Regno di Dio".


*** Ora, nel mondo, si trovano queste due forze:
1- i VERI figli di Dio con i fedeli servitori del Signore
2- e i figli di satana che è il principe di questo mondo di iniquità.


Ora, il diavolo ha fatto tanta di quella confusione che comprendere la verità è possibile solo se DIO ti fa un dono speciale.

Questo dono, lo ho messo a Vostra disposizione. Comprenderete facilmente, che:
1- non ha alcun interesse personale o ideologico
2- sto soffrendo anche finanziariamente
3- e che questo enorme sacrificio è effettuato da me per il vero bene dell'umanità a danno dei miei interessi materiali!


*** Sono così sottoposto a stress, che non posso neanche visualizzare e giudicare i filmati che Vi propongo, perché come tutti voi, per esprimere un giudizio ho bisogno di molto tempo, pertanto considerate questi miei limiti temporali nel giudicare il mio lavoro.

Se avrò il tempo di correggere tutte le bozze che si trovano in internet, troverete la dicitura: "scheda critica definitiva".




*** ATTENTI:

non vi fate DISTRARRE dai RETTILIANI, dagli ufo, dai BAMBINI DEFORMI... POVERE CREATURE DEFORMATE E TORTURATE dai satanisti, DAGLI ESORCISMI VIDEO REGISTRATI (SOLO ALCUNI di questi SONO VERI, ma PER VEDERLI OCCORRE COMUNQUE PREPARAZIONE spirituale), ricordate: un ministro spiritualmente attrezzato, non prende calci e non lega nessuno.

*** Attenti non vi fate distrarre dalle pornografia e horror e da "COSE BIZZARRE e curiose" o dalla MONTAGNA DI Volgarità, altrimenti non approderete mai a nulla!!!


*** Rimanendo in questo sito, non sarete depistati dall'obbiettivo della vostra ricerca e lo Spirito Santo che invoco su di Voi - sono certo - vi illuminerà criticamente affinché possiate essere preparati per quello che sta per venire nel mondo.

*** Riguardo alla terribile realtà del signoraggio - senza del quale, non potrebbero realizzare economicamente il loro progetto criminoso, vi rimando ai quattro blog precenti:

http://signoraggio-spa.blogspot.com/



http://signoraggiomondiale.blogspot.com/


http://monarchiabancaria.blogspot.com/


http://democraziaestinta.blogspot.com/


Vi consigli questi blog:

http://ingannoglobale.blogspot.com/


http://ilsignoraggio.blogspot.com/


http://unrfidpertutti.blogspot.com/





Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...!

Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!





La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta NOSTRA e INALIENABILE sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari. 


Poiché la più importante sovranità MONETARIA non è trasferibile senza svilire concretamente il concetto di democrazia.
Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapevoli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto sono scardinate.
Poiché la sovranità monetaria ci è stata sottratta di nascosto, NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecnici delle Banche Centrali.


Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa totale anche nel nome) S.p.A., sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR - AGGIO?
CHI È IL signor AGGIO?
Disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei.
I nostri "padri" fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto nelle loro mani: VERGOGNA ITALIANI.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimerlo.
Ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano, ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.



Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE












PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO





====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI! "
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moneta, essa è di proprietà del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
Ma, sono proprio 600, i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI)?
Ma, sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo? possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa alla maniera dei Testimoni di Geova, che non sono Figli veri?
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa di essere Figlio di Dio alla stessa maniera in cui pensa pure una signora di mia conoscenza, che chiama il cane “figlio mio”?
No? Perché a questi cristiani modernisti sballati io vorrei chiedere:
Ma per voi, che significa essere Figli di Dio?
La cosa che più mi fa rabbia dei Testimoni di Geova è quella che lo spirito demonico di Geova che li tiene, come ogni spirito demonico di religione che tiene molti religiosi, cristiani compresi (ovvero uno spirito di controllo e schiavitù), comunque non impedirà loro il Paradiso, perché in fondo chi può negare che le persone religiose siano delle brave persone (se lo sono veramente).
Ma lo spirito di religione blocca le menti e tiene le persone religiose in genere in uno stato ipnotico, al punto che impedirà la comprensione di questo semplicissimo discorso, in ordine all'opera della Redenzione.
Molti dimenticano che Dio:
-- non vuole la religione, ma la relazione;
-- non vuole la credenza, ma la fede.
Quanti preti non sanno e non insegnano il VERO Fondamento del Cristianesimo che è stato custodito da tutti i concili dogmatici fino ad oggi (visto che il Concilio Vaticano II, che non va disconosciuto, ma è stato solo un Concilio Pastorale che nulla ha aggiunto alla fede).
Ora, la nostra fede è minacciata radicalmente e radicalmente bistratta nel credo dei filosofi nichilisti di cui questi pensatori sono imbevuti.
La cosa che mi fa rabbia dei Testimoni di Geova, è quella che li ho frequentati intensamente, ascoltandoli e dialogando con loro per tutta la mia vita.
Ma mai, e dico mai nessuno di loro mi ha mai detto che in realtà è l'Arcangelo Michele .[Gesù, per loro, non è ne uomo e ne Dio(cioè e “un dio”)]Infatti, per i Testimoni di Geova Gesù di Nazareth è in realtà l'Arcangelo Michele che si è incarnato e a fatto finta di essere uomo.
La Congregazione dei Testimoni di Geova, ha occultato deliberatamente questa verità fondamentale della loro fede?
Sembrerebbe proprio di si, se un docente di Religione che tanto ha frequentato e dibattuto su ogni questione con loro ha dovuto apprendere casualmente e da un cartone su youtube questa verità del loro credo.
Questo occultamento, come può qualificare?
Forse che essi sanno che i cristiani mai accetterebbero questa realtà in fase iniziale?
Ma nascondere una realtà tanto fondamentale come può essere qualificata?
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” e "rivelatore" è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo:http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
*** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente a prescindere dalla loro bontà.

Se mi sono sbagliato a vedere e giudicare il filmato, qualcuno mi corregga ed io modificherò il presente articolo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ovvero, in questo efficace filamto, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
1- stupido,
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ditelo a:
che compilerà una statistica.
----------------------------------------
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

Ed io, queste tre cose, le farò comunque, anche da morto se sarà necessario e poi mi riposerò!
Per concludere, e non voglio essere frainteso, a dispetto delle apparenze, IO NON SONO UN GIUSTIZIALISTA, se sarò un uomo in autorità io salverò la vita di tutti quelli coinvolti in questa sporca storia del signoraggio bancario, dal più che legittimo furore popolare, come è giusto che su tutti gli uomini in autorità si abbatta.
Io non voglio che neanche un capello di un satanista o di un massone o di un banchiere o di un vescovo venga violato.
Per i cattivi, comunque le cose già stanno volgendo per il peggio, essi già sperimentano, proprio quello che si dice nel libro di Giobbe 15,17-35 e d'altronde se i cattivi non vengono spiritualmente oppressi e repressi e se non vengono anche fisicamente colpiti in maniera soprannaturale, come potrà introdursi quel risveglio spirituale che è stato profetizzato sul mondo?

Il Signore susciterà diversi profeti biblici come me, essi colpiranno ogni forma di ipocrisia religiosa e istituzionale, smaschereranno ogni strumentalizzazione per l'ottenimento di privilegi a danno della collettività.

Come avvenne e avviene nell'ambito delle tante classi della gestione del potere sia politico, amministrativo, militare e religioso.
Classi che sono generalmente corrotte e che hanno portato a corruzione gran parte della nostra società.
Noi condanniamo nel nome di Gesù, ogni tentativo di vivere la fede o l'ideale politico in maniera marginale o accessoria, perché ad ogni ideale spetta un posto prioritario e cioè il senso assoluto dell'esistenza. AMEN
Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e
non deve essere lasciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus




lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org


Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, preferisci: "fare lo scemo per non andare alla guerra"?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
E poi, perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:




Visit Us Displays, Location & Visitor Info. 
About Us History & Director 
Calendar Events & Lectures 
Biblical Principles & Learning 
Evidence Scientific Evidence for Creation 




Special Events








Director's Lecture Series (June)
Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"

Day: First Saturday of Every Month Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm


=========================
kind Lord Satanist?
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
Prepare to die with dignity!
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message


mi chiamo Calvo Diodato e questa è una intervista al teologo prof. Lorenzo Scarola, ho deciso di presentarvi questa persona perché credo che inevitabilmente la storia del genere umano dovrà confrontarsi con i suoi ideali e le sue utopie, che in realtà sono un progetto politico molto concreto.








Domanda: professore, come brevemente ci può parlare di se?


Risposta: sono un ex agricoltore di colture biologiche, che ha lasciato la sua azienda poiché è stato costituito dal Signore sia ministro del Vangelo che patriota, sono giunto a un forte taglio razionale come la conseguenza di una crescita interiore, per questo quasi tutto riesco a dimostrare razionalmente. Così dimostro con semplicità la dimensione dello spirito perché sia il soprannaturale(sempre negativo) che il divino(sempre positivo) sono parte del nostro quotidiano, piuttosto il nostro problema sarebbe quello di non possedere le categorie dell'interpretazione di questi fenomeni. Consideriamo per esempio le dinamiche dell'ottimismo, del pessimismo e della superstizione e chi può dubitare di queste realtà? Esse incidono in maniera fin troppo evidente. Allora, l'atteggiamento del credere, non solo è un atto inevitabile, ma è il segreto del fallimento o del successo di una esistenza.






Domanda: professore, Lorenzo Scarola lei è l'unica persona al mondo, ad essere convincente quando partendo dal dato tecnico del signoraggio bancario che concentra una ricchezza incalcolabile nelle mani di pochi, poi ne sviluppa tutte le conseguenze, nessuno come lei riesce a dare significato profondo a quei dati che pur sono in nostro possesso, ma di cui noi non possiamo avere la giusta chiave di lettura poiché le nostre fonti di informazione sono fonti manipolate.


Risposta: come molti docenti ho il dono di essere un facilitatore dell'apprendimento, e come francescano ho il dono della semplicità, per vivere la povertà mi sono impoverito di tutti quei termini non facilmente comprensibili, in mio obiettivo di sempre è stato quello di rendere facili e accessibili a tutti le cose difficili. Come diceva, se i ¾ (tre quarti) della ricchezza del mondo sono nelle mani di pochi, allora è evidente che una ricchezza materialmente inspendile è nelle loro mali solo per tramare ai danni di tutto il genere umano. Questa è la incredibile verità, la unica conclusione logica, sono già 500 anni che abbiamo solo intrighi internazionali di banchieri ebrei marrani, opera dell'unico monopolio finanziario, dell'unica fonte di finanziamento.






Domanda: questo monopolio assoluto della fonte di ogni finanziamento anche un bambino capisce che è una realtà criminale e micidiale contro tutto il genere umano, come mai nessuno se ne accorge?


Risposta: non è stato dato a molti il diritto di poter pensare, perché a tutt'oggi questo diabolico sistema del “signoraggio” non è conosciuto neanche nella sua esistenza terminologica. Inoltre, i pochi che conoscono questa realtà non si trovano più ai tempi di Mazzini e di Garibaldi quando per la Patria, per la Fede o per l'Ideale si era disposti anche al supremo sacrificio della vita. I nostri contemporanei sono così deprivati e abbrutiti sul piano morale da essere ridotti ormai a vivere istintivamente o egoisticamente, questa demenziale insensibilità continuamente alimentata dal Net Work è ulteriormente decurtata dalla menzogna del teatrino della politica che millanta l'esercizio di un potere che non ha e della religione impantanata nella Curia Romana e allora l'uomo si allontana sempre più da Dio che in realtà è la sua unica speranza. Ora, tutti i vari mali: materialismo, modernismo, evoluzionismo, maxismo, edonismo, burocrazia, precarietà, immoralità, relativismo, anarchia, religiosità, criminalità, alienazione, evasione, corruzione, inquinamento, disoccupazione, ecc... messi insieme rappresentano un macigno invalicabile, una potenza devastante di deprivazione e depravazione, tutti aspetti che messi insieme compromettono la nostra capacità di intendere di volere e la nostra autonomia.






Domanda: Ma proprio questa, caro professore Lorenzo Scarola è la sua unicità! Lei è l'unico che è riuscito con precicione a comprendere ogni connessione di questo apparato del signoraggio fino alle sue estreme conseguenze del Nuovo Ordine Mondiale perseguito da costoro, lei è l'unico che è riuscito a chiudere il cerchio e con il suo discernimento ha dimostrato come il satanismo è parte fondamentale di questo sistema occulto del signoraggio. Veramente questa sua qualità è insolita quanto sorprendente, come la sua capacità di sintesi e di espressione che io le invidio. Certo, io Diodato Calvo, come del resto ogni ulizzatore della rete, abbiamo trovato frammmenti di verità nella controinformazione e nella informazione, parti di autenticità un po dappertutto, ma un sistema veramente globale e integrale di come funzioni il nostro pianeta e dei suoi dinamismi occulti non lo abbiamo trovato mai!


Risposta: Proprio questa lucida conclusione perché l'unica ipotesi plausibile è la nostra dolorosa consapevolezza, sappiamo ora quelli che sono i meccanismi occulti del nostro pianeta. Ora comprendiamo perché non sia impossibile anche per il miglior politico di poter risolgere i tanti problemi che ci affliggono e di come l'unica soluzione possibile è abbattere questo monopolio finanziario e massonico del sistema del signoraggio. Solo così potremo concretizzare una soluzione ai tanti mali che ci affliggono e che nessuno sa come affrontare, altresì è anche indispensabile un nuovo progetto culturale basato sulla metafisica umanistica e personalistica di Maritain e questo per una società sia etica che laica. Si tratta di una sapienza millenaria che pensatori dalla cattiva coscienza e dalla cattiva condotta hanno deliberatamete distorto ed archiviato.






Domanda: Bene, ci dica di più su questa logica razionale e metafisica ricomprese in quella realtà globale che certamente non hanno un precedente.


Risposta: sia nel metodo che nella applicazione politica, questa metafisica universale e umanistica non può trovare alcuna contestazione, perché si impone per la sua semplicità e per la sua bontà, infatti nessuno può obiettare sul principio di verità che equivale a: “non mentire” e sul principio di giustia che equivale a: “non fare ad altri il male che non si vuol ricevere”, pertanto questo sistema morale è l'unico adatto a risolvere spiritualmente, moralmente ed economicamente tutti i mali che affliggono il genere umano, e che io chiamo: “la meravigliosa famiglia del genere umano!”. Questa metafisica non interagisce negativamente con le culture, con le religioni e con le forme di governo pertanto è l'unica dimensione in cui un uomo non è costretto a temere un'altro uomo, al di fuori di questo progetto metafisico dobbiamo riconoscere che ha ragione Sartre quando dice: “l'inferno sono gli altri!”






Domanda: ritengo un vero privilegio poter interloquire con lei, caro Prof. Scarola Lorenzo, ma poichè il signoragio bancario non è una opinione ma un dato di matematica finanziaria, che dimostra implacabilmente come pochissimi banchieri ebrei, che lei definisce giudei marrani, dispongono delle ricchezze del mondo, io voglio sapere, questi figurano in qualche pubblico elenco, possiamo conoscere i loro nomi?


Risposta: Questa terribile, quanto invisibile nomenclatura di dei nel loro invisibile olimpo, hanno costruito pazientemente il loro potere da 500 anni con tutte le istituzioni e le leggi che hanno voluto, la loro rete invisibile è stata tessuta per generazioni, con molta calma e lungimiranza. Bene questi dei invisibili, i cui nomi sono di pubblico dominio, si servono di pretanome anche ai più alti livelli del mondo finanziario e politico e di fatto dimostrano di essere i veri padroni e i veri gestori del mondo, e da dietro le quinte, con un inverosimile potere finanziario, mediatico e istituzionale e militare, sono di fatto i veri registi della storia come ebbe a dire di loro Dante Alighieri nel V canto dell'Inferno: “uomini siate e non pecore matte, che di tra voi il giudeo non rida!“. L'ambizione di questi giudei marrani, si fermerà solo quanto avranno inglobato la Cina e quando avranno spento il senso di Dio e della dignità dell'uomo in modo completo, l'umanità si sta quindi preparando alla pagina più oscura ed aghiacciante della sua storia e senza neanche accorgersene.






Domanda: cosa intende quando parla di matematica finanziaria?


Risposta: Ritornando alla concretezza della matematica finaziaria, devo ricordare come il santo scienziato, il prof. dott. Giacinto Auriti dichiarava e dimostrava facilmente, come con il solo sistema del signoraggio bancario questi “illuminati“, detengono il 270% della ricchezza di tutti, ma io partendo da questi calcoli che sono matematimaticamente indiscutibili, mi spingo ad analizzare le nuove frontiere di questa criminalità usorocratica e internazionale fidando unicamente nella protezione del Sangue di Cristo, Agnello Innocente: Gesù di Betlemme. La ricchezza di questi occulti manovratori del mondo ammonta addirittura ai ¾ (tre quarti) della ricchezza complessiva del pianeta, se ai proventi del signoraggio bancario si assommano le partecipazioni ad ogni banca, ad ogni S.p.A., come pure il controllo dei grandi monopoli dell'energia, della chimica, del commercio e della colossale macchina militare e industriale americana e certamente il cinema, l'informazione e le facoltà universitarie. Si comprende allora, la proporzione del loro potere reale, che è una forza a cui nessuno è in grado di opporre resistenza essa tutto umilia e avvilisce e più nulla può il semplice sentimento religioso, perchè essi detengono e controllano lo sviluppo e l'articolazione del pensiero a livello universitario e istituzionale. Forse non è facile accettare e comprendere il fatto che essi sono l'unica fonte di finanziamento da 500 anni e nessuno patrà mai capirre quanto pericolosa e terribile sia questa affermazione. Il potere di questi illuminati giudei marrani, viene esercitato collegialmente, anche se è un potere verticistico che risiede materialmente in un loro capo che abita nelle isole Britanniche, lui il vero padrone del mondo.






Domanda: Come fa professore Lorenzo Scarola a sapere queste cose?


Risposta: Il paese del web è piccolo e la gente mormora, tutto si viene a sapere anche se con relativa approssimazione, tuttavia la logica del mio ragionamento non ha bisogno di essere dimostrata, poiché l'evidenza dell'unica logica possibile sono dimostrazione a se stessa. Un incontrovertibile esempio è dato dal potere del Governatore della banca d'Italia, egli non è soggetto a nessuna giurisdizione e a nessun organo di controllo neanche fantoccio, ne nazionale e ne internazionale, questi hanno ottenuto nel tempo, tutte le leggi che hanno voluto. Noi possiamo dubitare della Santissima Trinità, ma non ci è permesso di dubitare della BCE. La loro arroganza li ha traditi, non pensavano neanche loro che avrebbero ottuneto così facilmente un potere e un sucesso di queste proporzioni, altrimenti avrebbero pensato ad un organo di controllo fantoccio delle Banche Centrali.






Domanda: Come fa professore Lorenzo Scarola a ritenere che una ipotesi tra le tante possibili, sia quella più plausibile?


Risposta: Quello che so di sapere, nasce in me soltanto se è riconosciuto coerente sia intuitivamente che razionalmente, seguendo inizialmente la logica degli avveniventi che tutti conoscono, utilizzo però la coscienza critica dei meccanismi del signoraggio bancario che pochi conoscono e così riesco a trovare spiegazioni ai miei interrogativi. Se la risposta a volte non è alla mia portata chiedo allo Spirito Santo di soccorrermi e con lo scorrere di pochi gioni la stessa realtà si illumina e si rende comprensibile sul piano intellettivo.






Domanda: Come pensa che queste sue considerazioni possano essere accolte da molti?


Risposta: No, non c'è alcuna speranza che possano essere accolte, perché l'uomo perdendo la spiritualità ha perso la profondità e la dignità, ma chiunque ha messo un figlio al mondo mi deve ascoltare, altrimenti sta condannando suo figlio a na forma più inumana di schiavitù che lui ha vissuto. Infatti, noi idioti moderni, a differenza di tutti i servi e di tutti gli schiavi del passato ignoriamo anche il volto e il nome del nostro vero padrone, il quale pensa a noi come un allevatore pensa ai suoi polli. Ma poi, mi convinco e deduco che la parte di animale e di schiavo è proprio quello che più si adatta ai nostri desideri, allora un urlo spiritualmente dalla mia coscienza e dal mio spirito sale a Dio per ricadere su tutto il genere umano. Si io posso comunicare spiritualmente alle coscienze di tutti e questo perché possano essere convinti di condannati nel giorno del giudizio. Così io comunicare interiormente con gli uomini di ogni tempo e di ogni spazio, comunico al loro spirito utilizzando la grazia dello Spirito Santo, perché anche essi riconoscono la verità, la accolgano e siano disposti a sacrificarsi per essa! Per questo Gesù disse a P. Pio: “nessuno si perderà senza saperlo!”






Domanda: Ma professore, crede lei che oggi esistano uomini in grado di pagare in prima persona per salvare l'umanità dal fondo monetario internazionale e dal potere della massoneria? Crede lei che se anche questi uomini esistessero potrebbero fare qualcosa, visto che come dimostra il potere del signoraggio bancario il controllo è già realmente e saldamente detenuto di fatto dagli illuminati?


Risposta: No, ora è troppo tardi per fare qualcosa umanamente e io credo e spero solo nell'intervento del Signore e nella costruzione del suo terzo Tempio a Gerusalemme!






Domanda: Crede che il Signore si servirà di lei, come di un novello Mosè per salvare l'umanità?


Risposta: spero proprio di no, mi auguro che questa disgrazia Dio la dia ad un'altro! Piuttosto vorrei che lo Spirito Santo aprisse il cuore a diverse persone e che si responsabilizzino per il futuro dei loro stessi figli, comprendano che ora è l'ultimo momento per tentare di salvarli dal disatro programmato.






Domanda: lei si crede un puro, un santo?


Risposta: Sono affascinante, perché sono pieno di limiti, di peccati e di difetti come tutti, formalmente, nessuno mi può rimproverare qualcosa, proprio come non si può rimproverare niente ad un ipocrita o a un vescovo modernista che appartiene alla massoneria, ma sul piano interiore mi ritengo completamente immondo e completamente partecipe della tragedia morale che ha colpito gli uomini di questa generazione. Ma la mia fede biblica mi fa rivestire della stessa dignità del Cristo ed è questo il mio vero segreto e la mia invincibilità su tutto, su tutti e su me stesso.






Domanda: che significa la parola modernista?


Risposta: Il modernismo è una eresia già condannata formalmente e ampiamente, ma che nei tempi attuali trova molta tolleranza in alcune gerarchie ecclesiastiche curiali, profilando una vera crisi o scisma silenzioso all'interno della chiesa cattolica. In pratica si tratta di una approccio unicamente razionalistico sia per quanto riguarda la natura della Chiesa che per quello che riguarda lo studio e la comprensione delle Parola di Dio. Insomma, si tratta di utilizzare le cosiddette scienze umane come la psicanalisi, per giudicare il dato della rivelazione e per questi ecclesiasitici maledetti, Nietsche è diventato il nuovo verbo della vita. Anche se Benedetto XVI si è pronunciato rettamente, tuttavia il suo insegnamento risulta inascoltato perché non interviene con l'autorità che gli è dovuta e questo sta generando un grande turbamento nelle coscienze! Ma per un vero cristiano biblico la Parola di Dio non è un libro, ma la stessa persona del Verbo di Dio, per cui come dicono i Papi, non dobbiamo limitare lo studio delle Sacre Scritture al solo metodo storico critico. In poche parole il modernismo nega di fatto la trascendenza della Chiesa e delle Sacre Scritture riducendo di fatto la Chiesa ad una associazione di volontariato di persone che cercano di volersi bene, ovvero una delle tante associazioni o agenzie dall'unica valenza sociale od educativa sul territorio.






Domanda: Ci può dare un'altra dimostrazione della sua intuizione e della sua sensibilità?


Risposta: “tutto in me deve essere sia compatibile con la ragione che con la grazia, come il fatto del falso suicidio della prof.ssa Quattrocchi, che in realtà è stata fatta uccidere da un suo collega “satanista“, perché il satanismo universitario è in realtà una ideologia di matrice filosofica, questo collega si è ritenuto offeso perché la prof.ssa Quattrocchi ha dato alla sua categoria il titolo di “ignoranti“. Come si può mai concepire che un cristiano fondamentalista biblico come me possa suicidarsi?L'arroganza del discorso della prof.ssa Quattrocchi è lontano anni luce da atteggiamenti depressivi che possano condurre al suicidio. E per tornare agli Illuminati, cioè ai creatori del mondo attuale, che stanno perseguendo con successo il totale asservimento del genere umano, indebitandolo con mutui e rate, degradandolo e deprivandolo sul piano morale e culturale attraverso il relativismo, la demenzialità e la volgarità dei mass media. Questi nuovi creatori del genere umano hanno anche la gestione della loro più perfetta creatura, l'ormai unico network mondiale, reso perfetto per il lavaggio del cervello. Solo chi è in mala fede, non comprende che il Net Work, unito a tutte le potenzialità che le uniche fonti di finanziamento possono offrire, di fatto stanno distruggendo implacabilmente tutte le identità nazionali e personali, e ridicolizzano ogni dato di natura religiosa e insidiano la fede, cioè la personale relazione con Dio. Così siamo resi solo fruitori biologici e confluiamo senza accorgercene irreversibilmente e inesorabilmente in un unico carnaio umano mondiale che ormai parla l'unico linguaggio di Halloween che non si sa perché è diventata una festa nazionale che si è sostituito nelle nostre scuole alla rappresentazione del Presepe. Ma i simboli di halloween sono oggettivamente satanistici, essi oltre a veicolare tutta una serie di disvalori, hanno contribuito a vandalizzare anche la festa del carnevale e si sono sostituiti per un errata interpretazione della tollenza e del rispetto delle minoranze al presepe e al crocifisso che sono andati in disuso nelle maggior parte delle nostre scuole.






Domanda: e il ruolo della Chiesa in tutto questo quale è, visto che la sua credibilità è direttamente proporzionale allo smarimento della civiltà cristiana? Perché tace a suo danno?


Risposta: La Chiesa, dal mio punto di vista: “o ci fa, o ci è!” Quando ho pubblicato la mia monografia storica “la vera storia di Israele” abbiamo appreso come sotto il regno di Isabella di Castiglia, questi giudei marrani






Domanda: che cosa intende veramente per patrimonio storico culturale?


Risposta: Io insegno in due istituti di scuola media inferiore: in uno, è con ATTI FORMALI che ho dovuto imporre il crocifisso nelle mie aule, e comunque non si allestisce il presepe, come non si allestisce nell'attiguo istituto elementare e nell'altro istituto dove insegno il presepe è strato completamente sostituito da una rappresentazione per sensibilizzare alla raccolta differenziata dei rifiuti, è il caso di dire: “siamo caduti dalle stelle alla pattumiera!“. La cosa più spaventosa è che nessuno si sta rendendo conto del crimine che sta commettendo, sgretolando e svendendo il nostro patrimonio storico culturale per una malcelata idea di tolleranza e se la componente laicistica del nostro Paese fosse qualcosa di positivo, mai potrebbe accettare la distruzione delle nostre radici, questo non significa rispettare le minoranze, questo significa suicidarci e autodistruggersi!






Domanda: la densità e la semplicità sintetica del suo discorso mi tolgono il respiro, ma quanto effettivamete è oggi esteso il potere reale di questi illuminati nel mondo?


Risposta: Tutta la potenza finanziaria ed istituzionale, nazionale e internazionale di cui dispongono li vedono ormai anche se occultamente, arbitri assoluti delle politiche internazionali e non solo di quelle monetarie di cui hanno un controllo insindacabile ed assolutistico. Allora, in questa condizione i nostri politici, i nostri capi di Stato sono di fatto solo delle comparse o dei burattini. Se hanno deciso per l'eutanasia o per il matrimonio agli omosessuali è solo una questione di tempo e di logoramento delle forze che sostengono la morale naturale.






Domanda: ci può fare un altro esempio concreto?


Risposta: Sono sempre loro che hanno creato ad arte il terrorismo islamico ed hanno attuato la strage di Stato dell'11 settembre, infatti le torri gemelle furono di fatto preventivamente minate, perché di crollo programmato si trattò come la logica impone, ma proprio la logica in questa situazione ha fatto difetto a tutti, come infatti è dimostrato dal foro di tre metri fatto da un missile cruiser sul Pentagono e che ha lasciato le finestre attigue addirittura con i vetri intatti. Sono sempre loro che muovono le guerre ad Israele e che al contempo lo difendono sostenedolo economicamente, perché il loro obiettievo e l'inimicizia e il sospetto tra gli uomini e così tenendoci divisi, indebitati, indeboliti e deprivati hanno facile gioco di tutti noi, loro i 40, contro tutto il genere umano. Sono proprio i magnifici 40 ebrei marrani contro tutto il genere umano, il loro motto è: “tanto peggio, tanto meglio!” oppure: “dividi, ed impera!”. Per questo il potere politico di tutte le pseudo democrazie è sempre più frammentato, delocalizzato all'estero e nelle periferie. Pertanto, di fronte ad una emergenza nazionale come questa non c'è rimedio. Pertanto, le profezie bibliche vedono poche nazioni europee sottrarsi e separarsi a questa logica, ma venire comunque attaccate e soggiogate militarmente dalle altre.






Domanda: ma questa colossale, incresciosa e clamorosa situazione come può essere credibile?


Risposta: Per rendere effettivo e perfetto il controllo su tutte le fasulle democrazie, essi oltre a ingrassare un cospicuo numero di super ricchi nel mondo, attraverso i fin troppo facili per loro giochi di borsa o incarichi istituzionali e politici. Essi, attraverso la massoneria hanno la gestione diretta di molti apparati dello Satto e di molte istituzioni, e nessun istituto bancario ne può essere esente. Ma proprio la massoneria è il vero collate di tutto, poiché riesce a far confluire in un inciucio pazzesco molti dirigenti di tutte le categorie anche religiose, che di fatto – messi insieme – possono orientare e orientano effettivamente le decisioni vitali di una nazione, in una forma di consociativismo ecumenico-massonico che è proprio la negazione dei principi repubblicani e democratici. Ci troviamo di fronte alla pace perfetta del cimitero. Tutti abbaiano, ma nessuno può farsi male e se qualcuno prova ad uscire fuori del coro, subito viene bastonato e ridotto alla ragione.






Domanda: oltre alla massoneria quale altra istituzione è totalmente funzionale?


Risposta: Proprio totalmente funzionali sono solo le banche, tutti cuccioli della lupa, ma un caso a parte meritano gli Stati Uniti che oltre ad essere controllati dalla massoneria i cui simboli indiscutibili troneggiano sul dollaro dal suo sorgere, sono controllati anche dal satanismo istituzionale e internazionale che ha diramazioni consistenti in Inghilterra, Francia e Germania.






Domanda: lei professore afferma che la finalità di tutta questa orchestrazione è il New Worl Order, cosa ci può dire di specifico?


Risposta: nulla è lasciato alla improvvisazione, ma il tutto confluisce nella realizzazione di un progetto che è ormai molto vicino al suo compimento e che con le buone, o con le cattive dovrà annettere la Cina e umiliare il senso di Dio e della dignità dell'uomo nel mondo, questo progetto si chiama New World Order. Per rendere effettivo il progetto di controllo globale del genere umano, ci verranno impiantati due micro chip, come agli animali, nel quale coinfluirànno la carta di credito e notizie biometriche, questi due micro-chip ben visibili da molti sensori e anche dai satelliti sono già operativi in personale specialistico degli USA, tutto come da copione e in maniera lucida e dettagliata in modo impressionante tutto questo che è già realtà è precisamente descritto l'Apocalisse di San Giovanni che chiamò 2000 anni fa “666“ questo micro chip, da posizionare appunto nel palmo della mano e sotto la fronte. Anche se non sarà più possibile senza il micro-chip poter fare transazioni o trovare un lavoro, tuttavia come specifica l'Apocalisse di San Giovanni Apostolo, Dio punirà comunque con l'Inferno chiunque accetterà questo micro chip, giusto per sfatare l'idea di un Dio bonaccione.






Domanda: cosa gli illuminati cercano di distruggere?


Risposta: la autoderminazione nazionale! Infatti, l'obiettivo primario non è attaccare le religioni che si cerca invece di corrompere e di affincare al consociativismo massonico globale, per rendere perfetto il processo controllo e di degradazione umana del “popolo pecora, munto tosato e letteralmente mangiato“ è a questo proposito che addirittura oltre 40 canali pornografici satellitari in specifica lingua araba stanno facendo un buon lavoro di distruzione anche del fondamento etico e culturale delle future generazioni islamiche con la benedizione dei Califfi, Sceicchi, Imam e Governanti islamici che tacciono e che si godono la pornografia anche loro visto che non emettono fatwe.






Domanda: perché tutti gli uomini di potere tacciono?


Risposta: Tutti gli uomini di potere e di religione tacciono necessariamente, perché possono fare carriera e arrivare all'esercizio e alla gestione del potere stesso solo se sono profondamente persersi e corrotti, oppure se sono degli autentici cretini che non si rendono conto di nulla e in tutti e due i casi non parleranno mai di signoraggio bancario.






Domanda: e se qualche capo di Stato decidesse di agire?


Risposta: comunque, anche se ci fossero dei politici che volessero fare qualcosa, proprio non saprebbero come affrontare la situazione, proprio a motivo della quasi totale corruzione delle classi dominanti si troverebbero completamente e pericolosamente isolati. Gli illuminati hanno mille modi per distruggere qualcuno, e possono uccidere chi vogliono in qualsiasi parte del mondo, se necessario possono ricorrere sempre agli scherani del satanismo. Ho visto governanti onesti (pochi) in particolare il Re dell'Arabia Saudita con un segno di supplica scavare negli occhi di un altro Capo di Stato come per dirgli: “che soluzione possiamo trovare?” ma l'altro faceva finta di non capire, e hanno pure ragione ad avere paura di esprimersi, perché sanno di non potersi fidare. Forse a motivo dello schifo e per dare un messaggio di dignità Tony Blair ha voluto convertertirsi al cattolicesimo, perché nella civiltà cristiana specificatamente cattolica e non nella religione cristiana, gli illuminati vedono il loro maggior pericolo.






Domanda: Professore i suoi argomenti e il suo dire, aprono la mente a nuove e dolorose categorie di pensiero, ma io ho l'istinto di rimuovere dalla dalla mia mente tutto questo incubo che prospetta e di continuare a vivere la mia giornata incrociando le dita.


Risposta: proprio questa è la vittoria del satanismo, l'orrore che suscita nei non satanisti è tale che provoca un istintivo bisogno di rimozione. Non vogliamo porci delle domande e non vogliamo prendere la amara medicina? Allora non ci rimane che accettare il ruolo della pecora, lei non si pone domande, una segue l'altra e solo la prima segue il suo padrone. Come animali istintivi, un giorno dietro l'altro, abitiamo e usiamo quella giostrina che altri hanno preparato. Chi ha una spiritualità metafisica perché il suo cuore non si ritrovi smarrito e sgomento?






Domanda: Lei professore è così intenso nel pensiero e nel linguaggio e non teme di essere ucciso? Altri sono morti per aver detto e fatto molto meno, non teme di esporsi troppo?“


Risposta: “No, affatto, avere paura significa già essere sconfitti e certe sconfitte sono peggiori della morte. Perché l'omertà è in realtà un tradimento, si diventa di fatto complici e si tradiscono i propri figli. E poi il Padre Celeste mi ha affidato un lavoro, ed io lo compirò indifferentemente con la mia vita e con la mia morte: “questo è il senso della mia esistenza”. Faccio questo affinché tutti coloro che sono da Dio abbiano una speranza, la certezza e gli stumenti per poter essere salvati e non solo spiritualmente. Ma non credo che verrò ucciso, perché i miei nemici e i nemici di JHWH, intuiscono che la mia morte per loro sarebbe il peggiore pericolo. Certamente la mia uccisione rappresenterebbe quel brusco risveglio da quella ipnotica catalessi a cui il Net Work ha sottomesso i popoli e questo non è quello che si augurano gli strozzini internazionali! E poi, nella sala del Trono di JHWH, li ho così stramaledetti che se muoio senza attenuare quelle maledizioni a cui li ho sottoposti, sono spacciati.






DOMANDA: Non crede di risultare ridicolo con questo presunto potere spirituale di poter maledire e opprimere gli illuminati e tutta la loro organizzazione e così non rischia di inficiare la logica di tutto questo impianto basato su dati storici e ragionamenti logici?


RISPOSTA: Se le cose vengono conosciute nella loro realtà e non fraintese, io non corro questo pericolo, anzi quello che può sembrare una vulnerabilità si rivela PROPRIO la strategia vincente. Mi spiego, quando ho maledetto gli illuminati e la loro organizzazione ho intuitivamente sentito Dio che mi diceva: “Che fai, vuoi rovinare i miei figli?” – Sono convinto che Dio ha cercato fino all’ultimo di avvolgere Hitler con il manto del suo amore, anche mentre si cospargeva di benzina. Se ci mettiamo dal punto di vista di Dio è chiaro che Lui cercherà ad ogni costo di salvare chiunque. Per Dio l'unico carnefice è solo Satana, tutti noi umani siamo solo vittime! Questo è ovviamente vero anche per me, il mio essere ministro del Vangelo finisce sempre per prendere il sopravvento su considerazioni meramente razionali o politiche. Allora, il mio vero obiettivo non è la distruzione fisica degli illuminati e dei loro fiancheggiatori, ma la loro conversione, io credo che anche loro sono le vittime della loro stessa organizzazione e che non abbiano più la possibilità di venirne fuori. Io sono sicuro che esi di fatto vivono nell’odio e nel terrore e nel sospetto reciproco. Forse molti di loro sperano proprio che giunga qualcuno a nome di Dio a liberarli dall’incubo in cui si sono cacciati. Certamente, io ho già decretato la rovina della loro organizzazione per il semplice motivo che la mia fede biblica me ne da l'autorità, ma sui tempi di questa operazione e sulle modalità queste sono solo una prerogativa di Dio. Per quanto mi riguarda io già oggi ho preso la mia specifica posizione (l’unico segreto che non posso rivelare) nella sala del Trono e questo è un luogo così santissimo che neanche un santo angelo può sostare, e se io, insieme a tutti i figli di Dio - possiamo sostare senza timore in questo luogo SANTISSIMO e possiamo andare li in qualsiasi momento lo desideriamo e rimare li con piena fiducia è solo perché il Sangue di Cristo ricopre la nostra perversità e il Padre, poiché siamo in Cristo, ci vede Santissimi e perfetti come Lui e come il Figlio di cui siamo rivestiti! In ordine alle mie maledizioni, io sono nella posizione empirica di apprendista stregone, cioè sono uno sperimentatore delle realtà spirituali, io stesso sto ad osservare la loro eventuale efficacia, infatti quando qualcuno dei loro lecchini compare alla televisione io verifico sempre il suo stato di salute. Ma, tutti questi criminali, essendosi posti ideologicamente sotto la posizione del satanismo si sono rovinati da soli prima che io venissi alla conoscenza della loro esistenza. Tuttavia, se il peso della mano di Dio su di loro, non dovesse accrescersi, tutto il genere umano, non avrebbe più diritto neanche alla speranza!










DOMANDA: Oltre al segreto della sua posizione nella sala del Trono di Dio, quanti altri segreti ha?


RISPOSTA: Assolutamente Nessuno! Giuro perentoriamente di non avere altro segreto, ne storico, ne soprannaturale, ne spirituale, ne divino, tutto, PROPRIO TUTTO ho rivelato nei miei siti. Ho dovuto dire proprio tutto perché dovevo rendermi istituzionalmente attendibile. Non devo rappresentare neanche potenzialmente, una sgradevole sorpresa o un enigma, per chi deciderà di investire su di me per la duplice realizzazione: prima del Terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme e poi per la realizzazione della moneta locale del SIMEC e per la moneta internazionale dell’AURO o AURITO monete entrambe di proprietà del portatore secondo la scuola auritiana. E poi sono un uomo d'onore, se prometto o pattuisco qualcosa so mantenerla e so pagarne il prezzo!










DOMANDA: perché sono 40 ebrei marrani contro tutti quanti noi? Non mi sembrano solo in 40, visto che in molti in tutto il mondo si sono enormemente arricchiti e godono pure di enorme potere?


RISPOSTA: quando come dimostra brillantemente per motivizioni di matematica finanziaria il dott. Benettazzo, e come già dimostrò il dottor prof. Giacinto Auriti, ovvero di come per evidenti calcoli matematici, il fondo monetario internazionale esaurirà la sua spinta usurocratica e di strozzinaggio dei popoli, tutto crollerà repentinamente, tutto si azzererà e ogni titolo ed ogni conto corrente svaniranno. Anche la quotazione dell'oro crollerà! Allora tutti insieme, ricchi e poveri andremo incontro all’inverno più rigido della storia. Certo, tutto è stato progettato ad arte come già fu per l’11 settembre, questo evento disastroso sarà accreditato o addebitato ad un qualche evento perché comunque la responsabilità non ricada mai sui veri responsabili, come non è ricaduta mai su di loro per tutte le guerre fatte in Occidente dalla rivoluzione francese in poi.










DOMANDA: quale può essere questo evento di depistaggio, a cui si potrà dare la responsabilità del crollo del fondo monetario internazionale?


RISPOSTA: Possono dare la colpa anche a me, che con il mio allarmismo ho tolto la fiducia al mercato, oppure a qualche banca che fa finta di fallire.










DOMANDA: quale è il prossimo evento su scala mondiale?


RISPOSTA: come fu il turno dell'Irak, che non era inserito nel fondo monetario internazionale, ora è il turno della pretestuosa aggressione all’IRAN che con un semplice bombardamento potrebbe facilmente essere messa nelle condizioni di non nuocere ed invece si dovrà invadere, perché il vero obiettivo è annettere questo Paese al fondo monetario internazionale ed è per questo stesso motivo che noi andremo alla terza guerra mondiale nucleare contro la Cina ed anche se questo costerà la perdita di un quarto del genere umano. Tuttavia, questo terribile evento è sicuramente auspicabile rispetto alla caduta “pacifica” della stessa Cina nel fondo monetario internazionale.






DOMANDA: quando secondo lei il genere umano potrà svegliarsi da questo torpore ipnotico in cui è caduto?


RISPOSTA: Sarà sempre un risveglio drammatico e tragico! Possibile che nessuno si sia mai accorto che senza sovranità monetaria è inutile di fatto ogni altra sovranità? Possibile mai che nessuno si sia mai accorto che senza sovranità reale, la costituzione e la democrazia sono solo una farsa, un triste teatrino? No, se un risveglio ci sarà esso sarà terribilmente doloroso!






Ma, la prospettiva più credibile è quella di passare dal sonno ipnotico direttamente alla morte di ogni identità nazionale e sociale poiché l'uomo microcippato declassato a livello di bestia sarà ormai solo un anonimo numero all'interno di un branco!










Domanda: mi tolga una curiosità, ma come è iniziata la sua carriera di web master, cioè come, quando è perché ha incominciato a fare dei siti web?


Risposta: venti anni fa, feci una terribile scoperta, 300.000.000 di cristiani vivono in costante pericolo di vita, 500 di loro muoiono effettivamete ogni giono, infatti dei 70.000.000 di martiri cristiani dai tempi di Gesù ad oggi solo nel XIX secolo sono 45.000.000 i martiri cristiani che hanno perso la vita in odio alla fede e in tempo di pace. Il comunismo e l'islam non hanno mai abbandonato la loro dichiarazione di guerra contro il cristianesimo. Ovviamente, questa occultata realtà mi faceva sorgere molti interrogativi inquietanti e anche se non conoscevo del signoraggio bancario ritenevo che si dovesse riformulare in chiave laica una metafisica universale che poi è quella del grande Maritain, affinché i popoli siano fondati sull'etica e non sul sistema maggioritario che poi è sempre manipolato del Net Work.






Domanda: Quali sono i suoi interrogativi inquietanti?


Risposta: Perché proprio tutti tacciono la vera entità del massacro? Ogni anno quando la Chiesa ci fa pregare per i martiri cristiani dell'anno, dichiara solo le vittime tra i consacrati per il numero di circa 50 martiri? Forse che i fedeli laici non sono martiri cristiani e forse che gli evangelisti non sono cristiani? In numero reale dei martiri cristiani, documentato da uno studio di Antonio Socci è di 18.000 vittime circa, ogni anno.














Domanda: una provocazione, quella del terzo Tempio a Gerusalemme, che lei vuol vedere realizzato non può essere invece il dato che lei è un maniaco religioso?


Risposta: Non sono solo io a ritenere che sia inconcepibile che si possa pensare ad un Israele senza ebraismo e il vero ebraismo non può non pensare al Tempio, perché tutto questo è profondamente radicato nella Torà in cui loro credono. Se Israele non avesse il culto mosaico e se non avessero il Tempio che ne è l'espressione reale, allora gli arabi hanno certamente ragione a considerare Israele, giuridicamente un usurpatore della Palestina. E che gli arabi sono scemi? Forse che non hanno capito che l'Israele attuale è solo una manifestazione dello zio ricco americano? Allora, al di la di un mare di chiacchiere solo il ritorno alla fede di Abramo e di Mosé e la coerente costruzione del Tempio potrà rappacificare la regione e dare ad Israele quella legittimazione reale e universale che aspetta ancora inutilmente. A questo aspetto giuridico di riconoscimento internazionale, non possiamo dissociare le migliaia e migliaia di citazioni e di profezie bibliche che riguardano il Tempio, la cui sola presenza rende credibile le Sacre Scritture, a mo di esempio vi scelgo il passo di 2 Cronache 7, [1] Appena Salomone ebbe finito di pregare, cadde dal cielo il fuoco, che consumò l'olocausto e le altre vittime, mentre la gloria del Signore riempiva il tempio. [2] I sacerdoti non potevano entrare nel tempio, perché la gloria del Signore lo riempiva. [3] Tutti gli Israeliti, quando videro scendere il fuoco e la gloria del Signore sul tempio, si prostrarono con la faccia a terra sul pavimento, adorarono e celebrarono il Signore perché è buono, perché la sua grazia dura sempre. [4] Il re e tutto il popolo sacrificarono vittime al Signore. [5] Il re Salomone offrì il sacrificio; così il re e tutto il popolo dedicarono il tempio. [6] I sacerdoti attendevano al servizio; i leviti con tutti gli strumenti musicali, fatti dal re Davide, celebravano il Signore, perché la sua grazia dura sempre, eseguendo le laudi composte da Davide. I sacerdoti suonavano le trombe di fronte ai leviti, mentre tutti gli Israeliti stavano in piedi.






Domanda: come mai lei, è così apparentemente poco religioso sia nel linguaggio che negli atteggiamenti? Questo non è in controtendenza rispetto alla sua posizione di consacrato al ministero del Vangelo e addirittura in controtendenza alla sua dichiarata condizione di fondamentalista biblico?


Risposta: il mio primo impegno è quello di entrare in amoroso dialogo con ogni uomo del pianeta e successivamente di pormi in concreta collaborazione con uomini di ogni cultura, e poi sono proprio gli angeli a Natale a cantare e a gridare: “gloria a Dio nel più alto dei Cieli e pace in terra ad ogni uomo di buona volontà!” inoltre, la Bibbia dice che: “la gloria di Dio è l'uomo vivente”. La Parola di Dio attraverso questa espressione fondamentale vuole significare che è proprio l'uomo normale che cerca ogni giorno, a costo di grandi sacrifici, di realizzare il bene e di non farsi ridurre ad essere schiavo del male, ovvero, è proprio per questo uomo di “buona volontà” l'azione di amore, di salvezza, di benedizione e di protezione di Dio! Dio non guarda alle nostre credenze ideologiche o religiose, anche perché Gesù essendo della tribù di Giuda, non ha scelto di appartenere alla classe sacerdotale, ma ha deciso di appartenere alla classe laicale, per esplicitare la sua missione.“






Grazie professore Lorenzo Scarola da me Diodato Calvo, per aver concesso a chi lo vorrà la luce del suo discernimento!






Grazie a lei da me Lorenzo Scarola, caro amico, perchè è proprio un Dio-dato per tutti noi, cioè un dono di Dio, grazie a tutti i figli di Dio, grazie a tutti i servi del Signore e grazie a tutti gli uomini di Buona Volontà, grazie a nome di Dio.






Vi benedico tutti con l'affetto del mio cuore e vi auguro pace e gioia!






Conclusione:






Per questa intervista al prof. Scarola lorenzo, io mi sento sconvolto e nel mio animo quasi stordito, cerco nascono molte cosiderazioni, anche se quello che abbiamo ricevuto sono stimoli dolorosi quanto salutari, quì ora non posso nascondere a voi il turbine delle mie emozioni.






Io Diodato Calvo, premetto che, se dicessi che sono ateo non sarebbe la verità, ma neanche sarebbe una affermazione molto lontana dalla realtà, infatti, io come la quasi totalità degli uomini del mio tempo so vagamente che Dio esiste e che mi ama, ma come tutti gli uomini del mio tempo di DIO ho perso il senso della Sua Presenza concretamente operante nella mia vita mmento per momento e quindi non posso dire come può dire il prof. Lorenzo Scarola: “dietro la scorza impenetrabile della materialità quotidiana, io nella fede più arida e razionale cammino sempre con il mio Dio che è anche il mio partner e ogni mio passo tento di porlo sempre affianco al Suo, come LUI infallibilmente mette ogni suo passo affinco al mio“.






La sua esperienza di fede è così laica ed è così unica perché è lontana dallo stereotipo religioso a cui siamo assuefatti. Lui il teologo Lorenzo Scarola non ha affatto bisogno di parlare di Dio per trasmetterne la presenza.






Secondo me è proprio questo che rende il teologo Lorenzo Scarola un uomo in autorità e che non ha bisogno di parlare come un libro stampato, perché ogni sua parola nasce solo da una sua esperienza che ha sempre le sue radici nel suo vissuto razionale.






Altro aspetto della sua persona è quello della sua integrità e semplicità che non solo lo fa risultare credibile e incisivo, ma che ha anche il potere di rendere trasferibile e condivisibile quella sua insolita esperienza personale a tutti noi.






Anche la sua esclusiva relazione con Dio diventa facilmente accessibile per tutti, infatti per chi legge i suoi temi su “fedele.altervista.org” o variamente disseminati in tutti i suoi siti, si rende conto che Dio non fa resistenza, ma che in Cristo che ha pagato ogni nostro misfatto, viene facilmente incontro a tutti. Allora, la sua percezione e la sua razionale esperinenza di Dio, diventa facilmente anche la nostra! Leggendo il suo pensiero, mi sono accorgo che quel Dio che ritenevo assente dalla mia vita, in realtà non ha mai lasciato e non ha mai distolto i suoi occhi di compasione da me, neanche per un istante.






Una sua caratteristica è quella che non lo senti subito parlare di Dio o di problematiche religiose, ma poi ti accorgi che Dio è proprio la sua pelle.






Frequentando il prof. Scarola devo dire che è difficile alla sua presenza non sentirsi credenti e non ritrovare in maniera concreta quella fede profumata che è andata smarrita dagli anni dell'infanzia, anche perché la descrizione che lui fa del cristianesimo è originale e fa comprendere il progetto unitario, lui sa scendere all'essenziale in una sintesi comunicativa al di fuori dell'ordinario per una sovranità monetaria che sia al contempo sia divina che umana.










Poiché non abbiamo la sovranità monetaria è falsa la Costituzione che millanta l'esercizio di quella sovranità che non possiede, infatti è solo un volgare teatrino la politica! Compriamo con cambiali (BOT e CCT) la carta colorata delle nostre banconote “ESPROPRIATI”, su cui paghiamo gli interessi (debito pubblico) “INDEBITATI”, ma questo la gente non lo sa! Questo documento nasce dalle inquietanti conclusioni dello scienziato dott. prof. Giacinto Auriti e ogni cittadino dopo una facile verifica (http://ilcomandamento.blogspot.com E http://fedele.altervista.org), della serietà dello scrivente prof. Scarola Lorenzo 3205708054 (ore pomeridiane) - e del fondamento di queste argomentazioni ha l'imperativo etico di firmarlo e di impugnarlo a titolo personale, se non vuole trasformarsi in un complice criminale del sistema bancario. Dubito che ormai qualcuno sia in grado di reagire, ma la posta in gioco non è solo economica, ma il futuro stesso dell'intero genere umano sottomesso in modo occulto e criminoso da 40 famiglie di banchieri ebrei padroni S.p.A. del fondo monetario internazionale al loro New World Order. Essi, ebrei marrani, operativi già ai tempi di Dante Alighieri (che li ha espressamente citati nel V canto dell'Inferno con la stessa cognizione di causa di questo documento), SONO I VERI REGISTI OCCULTI DELLA STORIA, essi hanno finanziato ogni movimento che andasse contro le monarchie cattoliche, poi contro i totalitarismi e ora contro ogni autodeterminazione nazionale attraverso la soporifera manipolazione della Costituzione. Il vero obiettivo è la distruzione non della religione ma dei VALORI LAICI della civiltà cristiana e la distruzione dell'auto-determinazione nazionale. I libri di storia andrebbero tutti riscritti! Il potere pertanto, viene sempre più decentrato, delocalizzato e frantumato in tante sottocommissioni per rendere le istituzioni a ogni livello solo dei contenitori formali. Infatti, il terreno ideale della finanza internazionale è rappresentato in modo magnifico dalla democrazia plebiscitaria, ma i popoli sono totalmente esautorati dai poteri massonici e totalmente dipendenti dall'ormai unico Net Work Mondiale, al punto che cospicue forze genuine della società non riescono ad ottenere l'unico scopo di poter discutere adeguatamente di signoraggio bancario sulle TV nazionali. Ecco la verità, noi non siamo un Paese, noi siamo un sistema bancario! Gli americani sono venuti a “liberarci” con le stesse motivazioni con cui sono andati a “liberare” gli iracheni (che prima con Saddam non appartenevano al fondo monetario internazionale), che oggi stanno 1000 volte peggio di ieri! Ma quello che motiva veramente “zio Tom” è il consolidamento del potere della sua finanza internazionale, che non poteva aveva adeguate certezze nel totalitarismo ideologico. Per ogni euro spendibile 2,70 euro ci vengono rubati invisibilmente, e questo è un buon investimento per fare la prossima guerra inevitabile all'Iran e alla Cina! La soluzione a tutto ciò è il fondamento di una democrazia etica, basata sulla metafisica laica e universale della GIUSTIZIA (il male che non vuoi per te ad altri non lo fare) e della VERITà (non mentire), già delineate da Maritain che i filosofi della morte e del relativismo o pensiero debole, essi hanno archiviato ogni energia vitale, foraggiati arrogantemente dalla finanza internazionale che condiziona e manipola ogni aspetto della nostra società attraverso il capitale immenso che ci ruba. Se mi ammazzano prima sui miei 40 siti si trova tutto quello che avrei voluto dirvi come la creazione di una moneta internazionale l' AURO e una locale il SIMEC, entrambe ovviamente di proprietà del portatore. Se poi qualcuno ritiene che mi sono sbagliato, io sono pronto a ricredermi, mi può contattare al lorenzo.scarola@istruzione.it




-------alla luce del mio pensiero questa vicenda assume un'altra connotazione:


da:http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_822548049.html di: massimo.lapenda@ansa.it


Sull'inedito scontro tra Procure si è scatenata la polemica sia sul fronte giudiziario (Anm e Camere Penali) che su quello politico. Il leader di Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, sull'iniziativa del Capo dello Stato ha espresso "riserve circa il modo e il tono usato", mentre da destra e sinistra ci si è detti concordi con l'iniziativa di Napolitano.


-------------------------------------------


da: direttoreweb@ilgiornale.it,


E lo stesso Csm si trova sotto accusa per aver condannato De Magistris che, secondo le toghe di Salerno, è stato vittima di un «complotto».


La guerra tra le Procure nasce diversi anni fa, quando a Catanzaro De Magistris perde le sue inchieste su oscuri intrecci tra magistrati, politici, finanzieri e imprenditori. Prima il procuratore capo Mariano Lombardi gli revoca la delega per la Poseidone, poi c’è l’avocazione della Why not da parte dell’allora Procurato generale Dolcino Favi. Anche per l’inchiesta Toghe lucane De Magistris sostiene che si è arrivati a un passo dall’avocazione.


Il ministero della Giustizia ha già sottoposto il pm a 3 anni di ispezioni, quando il Pg della Cassazione apre un procedimento disciplinare su di lui. Il Csm processa De Magistris e a gennaio lo condanna, trasferendolo a Napoli. Ma nel frattempo è entrata in campo anche la procura di Salerno, che ha ricevuto denunce sia di De Magistris che contro di lui. Queste ultime vengono archiviate pochi mesi fa e la procura si convince che il magistrato è vittima di un «complotto» anche da parte dei colleghi di Catanzaro. Vuole vederci chiaro sulla revoca dell’inchiesta Poseidone e l’avocazione della Why not, che giudica illegittime e chiede gli atti a Catanzaro. Di fronte alle resistenze, arriva un decreto d’urgenza che dovrà essere convalidato dal gip, con sequestri, perquisizioni e avvisi di garanzia.


Chi avrà ora la competenza sulle scottanti inchieste che furono di De Magistris, se sono indagati sia i colleghi catanzaresi che quelli salernitani? Napoli? Ma lì c’è lui, il pm all’origine di tutto. E allora Roma, Perugia?


-------------------------------------------------------------


procura.agrigento@giustizia.it, procura.cassino@giustizia.it, procura.roma@giustizia.it, procura.bologna@giustizia.it, pg.bologna@giustizia.it, proc.min.bologna@giustizia.it, procura.modena@giustizia.it, procura.napoli@giustizia.it, procura.parma@giustizia.it, marialuisa.facchielli@giustizia.it, posta@ancitoscana.it, posta@anci.lombardia.it, procura.milano@giustizia.it, segrpart.procura.lecce@giustizia.it, procura.lecce@giustizia.it, pg.catania@giustizia.it, procuraivrea@canavese.to.it, procura.ivrea@giustizia.it, info@procura.bz.it, procura.avezzano@giustizia.it, urp.procura.vercelli@giustizia.it, procmin.venezia@giustizia.it, procura.caltagirone@giustizia.it, fabrizia.lucidi@giustizia.it, eugenio.selvaggi@giustizia.it, admin@golfonews.com, procura.catanzaro@giustizia.it, avv.gmacri@tiscali.it, redazione.ap@ilquotidiano.it, procura.frosinone@giustizia.it, carabinieri.procura@giustizia.it, ps.procura.ivrea@giustizia.it, antonio.piscioneri@giustizia.it, nicola.ragno@giustizia.it, gdf.procura.ivrea@giustizia.it, fabrizio.baudino@giustizia.it, floriano.ghisafi@giustizia.it, fabrizio.givri@giustizia.it, francesco.pelosi@giustizia.it, manuela.ragliani@giustizia.it, paola.cordero@giustizia.it, procura.modena@giustizia.it, massimo.lapenda@ansa.it, direttoreweb@ilgiornale.it,


----------------------------------------------------------------------


fax relativi:


0922603883 Procura 0922 527236Agrigento 0922 603626


0922527219 -- 0922 527258 -- 0922 527422 -- 0922 603883 -- 077621457 -- 0639736135 -- 082236286 / 082236341 -- 055.3904031-- 095444460 -- 025457068 -- 0737/630389 -- 0471272534 -- 08634318308 -- 079236827 -- 0415066393 -- 02783535 -- 093353087 -- 05411834615 -- 040635650 -- 0812236219 -- 0715062359 -- 0668308321 -- 02637889988 -- 0961709672 -- 02700442816 -- 0775.292467 -- 072164276 -- 01254264200 -- 01254264201 -- 01254264245 -- 0125649842 -- 01254264202 -- 012545697 -- 0592131568




Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!

Gloria a Dio per sempre!

A te, caro fratello mio, pace




Lorenzo Scarola,

ore serali 3205708054

lorenzo.scarola@istruzione.it




http://deiverbumdei.blogspot.com




http://www.youtube.com/lorenzojhwh




http://www.youtube.com/humanumgenus


il vero volto dell'istituzione

Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.












Messaggio ai padroni del mondo!

l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.

Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.

Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:

"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"

Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!





Messaggio ai padroni del mondo!

l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.

Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.

Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:

"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"

Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!

Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

*** IL SIGNORAGGIO SERVE A FINANZIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE!

*** C'è un disgraziato "nuovo ordine mondiale", che dalla Torre di Babele in poi molti hanno tentato di realizzare.

Questa idea, oggi è stata raccolta da un gruppo di banchieri internazionali che riusciranno nel loro intento, imponendo un microchip sottocutaneo, e un controllo assoluto sulle persone, ma la Bibbia mette in guarda:

"Nessuno di quelli che accetteranno il microchip nel corpo (666) entreranno nel Regno di Dio".




*** Ora, nel mondo, si trovano queste due forze:
1- i VERI figli di Dio con i fedeli servitori del Signore
2- e i figli di satana che è il principe di questo mondo di iniquità.




Ora, il diavolo ha fatto tanta di quella confusione che comprendere la verità è possibile solo se DIO ti fa un dono speciale.

Questo dono, lo ho messo a Vostra disposizione. Comprenderete facilmente, che:
1- non ha alcun interesse personale o ideologico
2- sto soffrendo anche finanziariamente
3- e che questo enorme sacrificio è effettuato da me per il vero bene dell'umanità a danno dei miei interessi materiali!




*** Sono così sottoposto a stress, che non posso neanche visualizzare e giudicare i filmati che Vi propongo, perché come tutti voi, per esprimere un giudizio ho bisogno di molto tempo, pertanto considerate questi miei limiti temporali nel giudicare il mio lavoro.

Se avrò il tempo di correggere tutte le bozze che si trovano in internet, troverete la dicitura: "scheda critica definitiva".




*** ATTENTI:

non vi fate DISTRARRE dai RETTILIANI, dagli ufo, dai BAMBINI DEFORMI... POVERE CREATURE DEFORMATE E TORTURATE dai satanisti, DAGLI ESORCISMI VIDEO REGISTRATI (SOLO ALCUNI di questi SONO VERI, ma PER VEDERLI OCCORRE COMUNQUE PREPARAZIONE spirituale), ricordate: un ministro spiritualmente attrezzato, non prende calci e non lega nessuno.

*** Attenti non vi fate distrarre dalle pornografia e horror e da "COSE BIZZARRE e curiose" o dalla MONTAGNA DI Volgarità, altrimenti non approderete mai a nulla!!!




*** Rimanendo in questo sito, non sarete depistati dall'obbiettivo della vostra ricerca e lo Spirito Santo che invoco su di Voi - sono certo - vi illuminerà criticamente affinché possiate essere preparati per quello che sta per venire nel mondo.

*** Riguardo alla terribile realtà del signoraggio - senza del quale, non potrebbero realizzare economicamente il loro progetto criminoso, vi rimando ai quattro blog precenti:

http://signoraggio-spa.blogspot.com/




http://signoraggiomondiale.blogspot.com/




http://monarchiabancaria.blogspot.com/




http://democraziaestinta.blogspot.com/




Vi consigli questi blog:

http://ingannoglobale.blogspot.com/




http://ilsignoraggio.blogspot.com/




http://unrfidpertutti.blogspot.com/





Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...!

Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!





La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta NOSTRA e INALIENABILE sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.


Poiché la più importante sovranità MONETARIA non è trasferibile senza svilire concretamente il concetto di democrazia.
Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapevoli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto sono scardinate.
Poiché la sovranità monetaria ci è stata sottratta di nascosto, NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecnici delle Banche Centrali.


Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa totale anche nel nome) S.p.A., sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR - AGGIO?
CHI È IL signor AGGIO?
Disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei.
I nostri "padri" fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto nelle loro mani: VERGOGNA ITALIANI.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimerlo.
Ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano, ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.



Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE












PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO





====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI! "
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moneta, essa è di proprietà del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
Ma, sono proprio 600, i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI)?
Ma, sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo? possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa alla maniera dei Testimoni di Geova, che non sono Figli veri?
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa di essere Figlio di Dio alla stessa maniera in cui pensa pure una signora di mia conoscenza, che chiama il cane “figlio mio”?
No? Perché a questi cristiani modernisti sballati io vorrei chiedere:
Ma per voi, che significa essere Figli di Dio?
La cosa che più mi fa rabbia dei Testimoni di Geova è quella che lo spirito demonico di Geova che li tiene, come ogni spirito demonico di religione che tiene molti religiosi, cristiani compresi (ovvero uno spirito di controllo e schiavitù), comunque non impedirà loro il Paradiso, perché in fondo chi può negare che le persone religiose siano delle brave persone (se lo sono veramente).
Ma lo spirito di religione blocca le menti e tiene le persone religiose in genere in uno stato ipnotico, al punto che impedirà la comprensione di questo semplicissimo discorso, in ordine all'opera della Redenzione.
Molti dimenticano che Dio:
-- non vuole la religione, ma la relazione;
-- non vuole la credenza, ma la fede.
Quanti preti non sanno e non insegnano il VERO Fondamento del Cristianesimo che è stato custodito da tutti i concili dogmatici fino ad oggi (visto che il Concilio Vaticano II, che non va disconosciuto, ma è stato solo un Concilio Pastorale che nulla ha aggiunto alla fede).
Ora, la nostra fede è minacciata radicalmente e radicalmente bistratta nel credo dei filosofi nichilisti di cui questi pensatori sono imbevuti.
La cosa che mi fa rabbia dei Testimoni di Geova, è quella che li ho frequentati intensamente, ascoltandoli e dialogando con loro per tutta la mia vita.
Ma mai, e dico mai nessuno di loro mi ha mai detto che in realtà è l'Arcangelo Michele .[Gesù, per loro, non è ne uomo e ne Dio(cioè e “un dio”)]Infatti, per i Testimoni di Geova Gesù di Nazareth è in realtà l'Arcangelo Michele che si è incarnato e a fatto finta di essere uomo.
La Congregazione dei Testimoni di Geova, ha occultato deliberatamente questa verità fondamentale della loro fede?
Sembrerebbe proprio di si, se un docente di Religione che tanto ha frequentato e dibattuto su ogni questione con loro ha dovuto apprendere casualmente e da un cartone su youtube questa verità del loro credo.
Questo occultamento, come può qualificare?
Forse che essi sanno che i cristiani mai accetterebbero questa realtà in fase iniziale?
Ma nascondere una realtà tanto fondamentale come può essere qualificata?
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” e "rivelatore" è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo:http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
*** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente a prescindere dalla loro bontà.

Se mi sono sbagliato a vedere e giudicare il filmato, qualcuno mi corregga ed io modificherò il presente articolo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ovvero, in questo efficace filamto, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
1- stupido,
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ditelo a:
lorenzo.scarola@istruzione.it
che compilerà una statistica.
----------------------------------------
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

Ed io, queste tre cose, le farò comunque, anche da morto se sarà necessario e poi mi riposerò!
Per concludere, e non voglio essere frainteso, a dispetto delle apparenze, IO NON SONO UN GIUSTIZIALISTA, se sarò un uomo in autorità io salverò la vita di tutti quelli coinvolti in questa sporca storia del signoraggio bancario, dal più che legittimo furore popolare, come è giusto che su tutti gli uomini in autorità si abbatta.
Io non voglio che neanche un capello di un satanista o di un massone o di un banchiere o di un vescovo venga violato.
Per i cattivi, comunque le cose già stanno volgendo per il peggio, essi già sperimentano, proprio quello che si dice nel libro di Giobbe 15,17-35 e d'altronde se i cattivi non vengono spiritualmente oppressi e repressi e se non vengono anche fisicamente colpiti in maniera soprannaturale, come potrà introdursi quel risveglio spirituale che è stato profetizzato sul mondo?

Il Signore susciterà diversi profeti biblici come me, essi colpiranno ogni forma di ipocrisia religiosa e istituzionale, smaschereranno ogni strumentalizzazione per l'ottenimento di privilegi a danno della collettività.

Come avvenne e avviene nell'ambito delle tante classi della gestione del potere sia politico, amministrativo, militare e religioso.
Classi che sono generalmente corrotte e che hanno portato a corruzione gran parte della nostra società.
Noi condanniamo nel nome di Gesù, ogni tentativo di vivere la fede o l'ideale politico in maniera marginale o accessoria, perché ad ogni ideale spetta un posto prioritario e cioè il senso assoluto dell'esistenza. AMEN

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e
non deve essere lasciato solo.
ore serali 3205708054 -
http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus




lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it

Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, preferisci: "fare lo scemo per non andare alla guerra"?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
E poi, perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:





Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation






Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm









Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm=========================
kind Lord Satanist?
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
Prepare to die with dignity!
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message



Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

*** IL SIGNORAGGIO SERVE A FINANZIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE!

*** C'è un disgraziato "nuovo ordine mondiale", che dalla Torre di Babele in poi molti hanno tentato di realizzare.

Questa idea, oggi è stata raccolta da un gruppo di banchieri internazionali che riusciranno nel loro intento, imponendo un microchip sottocutaneo, e un controllo assoluto sulle persone, ma la Bibbia mette in guarda:

"Nessuno di quelli che accetteranno il microchip nel corpo (666) entreranno nel Regno di Dio".




*** Ora, nel mondo, si trovano queste due forze:
1- i VERI figli di Dio con i fedeli servitori del Signore
2- e i figli di satana che è il principe di questo mondo di iniquità.




Ora, il diavolo ha fatto tanta di quella confusione che comprendere la verità è possibile solo se DIO ti fa un dono speciale.

Questo dono, lo ho messo a Vostra disposizione. Comprenderete facilmente, che:
1- non ha alcun interesse personale o ideologico
2- sto soffrendo anche finanziariamente
3- e che questo enorme sacrificio è effettuato da me per il vero bene dell'umanità a danno dei miei interessi materiali!




*** Sono così sottoposto a stress, che non posso neanche visualizzare e giudicare i filmati che Vi propongo, perché come tutti voi, per esprimere un giudizio ho bisogno di molto tempo, pertanto considerate questi miei limiti temporali nel giudicare il mio lavoro.

Se avrò il tempo di correggere tutte le bozze che si trovano in internet, troverete la dicitura: "scheda critica definitiva".




*** ATTENTI:

non vi fate DISTRARRE dai RETTILIANI, dagli ufo, dai BAMBINI DEFORMI... POVERE CREATURE DEFORMATE E TORTURATE dai satanisti, DAGLI ESORCISMI VIDEO REGISTRATI (SOLO ALCUNI di questi SONO VERI, ma PER VEDERLI OCCORRE COMUNQUE PREPARAZIONE spirituale), ricordate: un ministro spiritualmente attrezzato, non prende calci e non lega nessuno.

*** Attenti non vi fate distrarre dalle pornografia e horror e da "COSE BIZZARRE e curiose" o dalla MONTAGNA DI Volgarità, altrimenti non approderete mai a nulla!!!




*** Rimanendo in questo sito, non sarete depistati dall'obbiettivo della vostra ricerca e lo Spirito Santo che invoco su di Voi - sono certo - vi illuminerà criticamente affinché possiate essere preparati per quello che sta per venire nel mondo.

*** Riguardo alla terribile realtà del signoraggio - senza del quale, non potrebbero realizzare economicamente il loro progetto criminoso, vi rimando ai quattro blog precenti:

http://signoraggio-spa.blogspot.com/







http://signoraggiomondiale.blogspot.com/




http://monarchiabancaria.blogspot.com/




http://democraziaestinta.blogspot.com/




Vi consigli questi blog:

http://ingannoglobale.blogspot.com/




http://ilsignoraggio.blogspot.com/




http://unrfidpertutti.blogspot.com/





Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...!

Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!





La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta NOSTRA e INALIENABILE sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.


Poiché la più importante sovranità MONETARIA non è trasferibile senza svilire concretamente il concetto di democrazia.
Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapevoli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto sono scardinate.
Poiché la sovranità monetaria ci è stata sottratta di nascosto, NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecnici delle Banche Centrali.


Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa totale anche nel nome) S.p.A., sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR - AGGIO?
CHI È IL signor AGGIO?
Disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei.
I nostri "padri" fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto nelle loro mani: VERGOGNA ITALIANI.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimerlo.
Ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano, ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.



Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE












PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO





====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI! "
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moneta, essa è di proprietà del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
Ma, sono proprio 600, i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI)?
Ma, sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo? possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa alla maniera dei Testimoni di Geova, che non sono Figli veri?
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa di essere Figlio di Dio alla stessa maniera in cui pensa pure una signora di mia conoscenza, che chiama il cane “figlio mio”?
No? Perché a questi cristiani modernisti sballati io vorrei chiedere:
Ma per voi, che significa essere Figli di Dio?
La cosa che più mi fa rabbia dei Testimoni di Geova è quella che lo spirito demonico di Geova che li tiene, come ogni spirito demonico di religione che tiene molti religiosi, cristiani compresi (ovvero uno spirito di controllo e schiavitù), comunque non impedirà loro il Paradiso, perché in fondo chi può negare che le persone religiose siano delle brave persone (se lo sono veramente).
Ma lo spirito di religione blocca le menti e tiene le persone religiose in genere in uno stato ipnotico, al punto che impedirà la comprensione di questo semplicissimo discorso, in ordine all'opera della Redenzione.
Molti dimenticano che Dio:
-- non vuole la religione, ma la relazione;
-- non vuole la credenza, ma la fede.
Quanti preti non sanno e non insegnano il VERO Fondamento del Cristianesimo che è stato custodito da tutti i concili dogmatici fino ad oggi (visto che il Concilio Vaticano II, che non va disconosciuto, ma è stato solo un Concilio Pastorale che nulla ha aggiunto alla fede).
Ora, la nostra fede è minacciata radicalmente e radicalmente bistratta nel credo dei filosofi nichilisti di cui questi pensatori sono imbevuti.
La cosa che mi fa rabbia dei Testimoni di Geova, è quella che li ho frequentati intensamente, ascoltandoli e dialogando con loro per tutta la mia vita.
Ma mai, e dico mai nessuno di loro mi ha mai detto che in realtà è l'Arcangelo Michele .[Gesù, per loro, non è ne uomo e ne Dio(cioè e “un dio”)]



Infatti, per i Testimoni di Geova Gesù di Nazareth è in realtà l'Arcangelo Michele che si è incarnato e a fatto finta di essere uomo.
La Congregazione dei Testimoni di Geova, ha occultato deliberatamente questa verità fondamentale della loro fede?
Sembrerebbe proprio di si, se un docente di Religione che tanto ha frequentato e dibattuto su ogni questione con loro ha dovuto apprendere casualmente e da un cartone su youtube questa verità del loro credo.
Questo occultamento, come può qualificare?
Forse che essi sanno che i cristiani mai accetterebbero questa realtà in fase iniziale?
Ma nascondere una realtà tanto fondamentale come può essere qualificata?
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” e "rivelatore" è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo:http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
*** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente a prescindere dalla loro bontà.

Se mi sono sbagliato a vedere e giudicare il filmato, qualcuno mi corregga ed io modificherò il presente articolo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ovvero, in questo efficace filamto, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
1- stupido,
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ditelo a:
che compilerà una statistica.
----------------------------------------
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

Ed io, queste tre cose, le farò comunque, anche da morto se sarà necessario e poi mi riposerò!
Per concludere, e non voglio essere frainteso, a dispetto delle apparenze, IO NON SONO UN GIUSTIZIALISTA, se sarò un uomo in autorità io salverò la vita di tutti quelli coinvolti in questa sporca storia del signoraggio bancario, dal più che legittimo furore popolare, come è giusto che su tutti gli uomini in autorità si abbatta.
Io non voglio che neanche un capello di un satanista o di un massone o di un banchiere o di un vescovo venga violato.
Per i cattivi, comunque le cose già stanno volgendo per il peggio, essi già sperimentano, proprio quello che si dice nel libro di Giobbe 15,17-35 e d'altronde se i cattivi non vengono spiritualmente oppressi e repressi e se non vengono anche fisicamente colpiti in maniera soprannaturale, come potrà introdursi quel risveglio spirituale che è stato profetizzato sul mondo?

Il Signore susciterà diversi profeti biblici come me, essi colpiranno ogni forma di ipocrisia religiosa e istituzionale, smaschereranno ogni strumentalizzazione per l'ottenimento di privilegi a danno della collettività.

Come avvenne e avviene nell'ambito delle tante classi della gestione del potere sia politico, amministrativo, militare e religioso.
Classi che sono generalmente corrotte e che hanno portato a corruzione gran parte della nostra società.
Noi condanniamo nel nome di Gesù, ogni tentativo di vivere la fede o l'ideale politico in maniera marginale o accessoria, perché ad ogni ideale spetta un posto prioritario e cioè il senso assoluto dell'esistenza. AMEN

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e
non deve essere lasciato solo.
ore serali 3205708054 --

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus




lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it

Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, preferisci: "fare lo scemo per non andare alla guerra"?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
E poi, perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
=========================
kind Lord Satanist?
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
Prepare to die with dignity!
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message