martedì 24 febbraio 2009

Porno OGM youtube GMOS SPA

BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico! 

=================

IL GIOCO CRIMINALE È SEMPLICE, IL SISTEMA MASSONICO GIUDIZIARIO BANCARIO INTERNAZIONALE DEVE FARE CADERE SOLTANTO GLI OPPOSITORI POLITICI ALL'IMPERO ROTHSCHILD IL FARISEo USURAIO: COMMERCIANTE DI SCHIAVI, SATANISTA MASSONE BILDENBERG REGIME NWO SPA FMI ] [ Panama Papers: riflettori su Cameron. Nuove rivelazioni su tesori nascosti dal padre. Corbyn polemicoIslandesi in piazza contro premier. NO, SI DEVE DIMETTERE! Gunnlaugsson in Parlamento, 'non intendo dimettermi'

 MA QUESTO GIOCO CRIMINALE DEI [ Panama Papers ] È UN GIOCO MOLTO PERICOLOSO PER LA FINANZA INTERNAZIONALE CHE HA BISOGNO DEI PARADISI FISCALI PER FAR SPARIRE A NERO I PROVENTI CRIMINALI ILLEGALI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO! DATO CHE LA SOVRANITÀ MONETARIA APPARTIENE AI POPOLI, POI, TUTTI I POLITICI DEVONO ESSERE FUCILATI per alto tradimento!

Panama Papers: coinvolto Front National. Le Monde, collaboratori Front National in sistema offshore, così con questo SCANDALO, di evasione fiscale, IL SISTEMA REGIME MASSONICO, spa BANCHE CENTRALI, PER LO PIÙ supportati dalle FORZE politiche di SINISTRA HANNO PROGETTATO DI DARE UN COLPO MORTALE ALLE FORZE DELLA DESTRA POLITICA, AL FINE DI TROVARE LA STRADA SPIANATA PER OTTENERE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA!

=================
OVVIAMENTE, IL DELITTO LO HA FATTO LA UE E USA, che questa UCRAINA di criminali golpisti non avrebbero potuto fare tutti i crimini che hanno fatto contro la autodeterminazione dei popoli, se non fossero stati istigati dalla NATO! 1 olandese su 3 non vuole vedere l'Ucraina nella UE. 05.04.2016( In Olanda si svolgerà un referendum in merito all'accordo di associazione politica ed economica tra l'Ucraina e l'Unione europea, passo preliminare prima della piena adesione all'Unione Europea. Secondo il sondaggio commissionato da "Sputnik", 1 olandese su 3 (33%, ovvero 3,5 milioni di persone) è contrario all'associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. Allo stesso modo è alta la percentuale di coloro che non hanno un'opinione o sono indifferenti sulla questione, rispettivamente al 20% e 28%. La percentuale di coloro che sostengono l'accordo si attesta solo al 19%.
 
================
Russia, nonostante escalation Nagorno-Karabakh, Lavrov in Azerbaigian il 7 aprile. ERDOGAN È UN BOIA ISLAMICO NAZISTA SHARIA CHE VIVE SUI CADAVERI DEGLI ARMENI! LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI NON È UN CONCETTO CHE È ENTRATO NELLA NATO SPA NWO FMI, infatti, SE UN POPOLO NON ENTRA NELLA SUA ASSOCIAZIONE DI CRIMINALI MASSONI USURAI ASSASSINI? deve essere ucciso! da loro i massoni SpA Ogm agenda Talmud, che diffonde il terrorismo ed il nazismo nel mondo, tutti i VIOLATORI DELLE PIÙ ELEMENTARI NORME INTERNAZIONALI, come la autoderminazione dei popoli! 05.04.2016. Prevista una trilaterale a Baku con il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif e il ministro degli Esteri azero Elmar Mammadyarov. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov si recherà in visita in Azerbaigian il 7 aprile, come previsto, nonostante la recente escalation della situazione lungo la linea di confine con la repubblica autoproclamata del Nagorno-Karabakh. Lo ha riferito il ministero degli Esteri russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160405/2410352/azerbaigian-lavrov-escalation.html#ixzz44wLZcBeJ

==================

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILBENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che per 1000 giusti!" ecco perché il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE FACCIO NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!
============

BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico! 

=================

SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO! 

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!

==================

gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016

=================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino. Ad AsiaNews, il ministro dell’Interno Shakti Basnet dice: “Siamo stati costretti ad eliminare il Natale dalle feste pubbliche per controllare l’aumento delle festività nazionali. Ad ogni modo, garantiremo ai dipendenti pubblici di fare vacanza”. Il pastore CB Gahatraj, segretario generale della Federazione nazionale dei cristiani, denuncia: “I cristiani non lavorano solo per il governo. Se il Natale non sarà festa nazionale, i lavoratori del settore privato non potranno celebrarlo. Il governo accorda l’esistenza di 83 feste per gli indù e le altre comunità, ma nessuna per i cristiani”. Il Natale era stato inserito tra le feste nazionali otto anni fa, quando il Nepal è diventato un Paese laico. Da allora, la festa della nascita di Gesù ha attirato anche i fedeli di altre comunità religiose. Quest’anno la celebrazione ha assunto un significato particolare, portando speranza alla popolazione afflitta dall’embargo dell’India. Il pastore Gahatraj teme che le autorità di Kathmandu siano state “influenzate da tendenze anti-cristiane. Il governo sta tentando di ignorarci e sopprimere i nostri diritti”. Ieri un gruppo di leader cristiani si è riunito per contestare la decisione e ha redatto una petizione che consegnerà al primo ministro KP Sharma Oli e a quello degli Interni. L’Inter-religious Council-Nepal, altri gruppi interreligiosi e organizzazioni di attivisti si sono schierati al fianco dei cristiani. Il pastore aggiunge: “Siamo pronti a sacrificare noi stessi per la nostra fede e per proteggere la libertà di culto. Domandiamo con forza di ripristinare la festa e di ritirare la decisione entro una settimana. Se il governo non accoglierà la nostra richiesta, faremo proteste in tutto il Paese”.
I leader religiosi chiedono pure che si fermino i tentativi di soffocare le minoranze in Nepal e vogliono che siano applicati gli accordi raggiunti negli anni scorsi tra cristiani e governo sui luoghi di sepoltura dei cristiani. Infine le personalità criticano il nuovo articolo 156 del Codice civile, che vieta ogni conversione e le attività correlate. Il pastore Gahatraj commenta: “L’articolo 156 colpisce in particolare i sacerdoti cristiani. Implica che in futuro il governo potrà imprigionare i preti attraverso questa legge anti-conversione”. Secondo il censimento ufficiale del 2011, cattolici e protestanti sono circa l’1,5% della popolazione. Nel 2006 erano solo lo 0,5%. In sei anni i cattolici sono passati da 4mila a 10 mila unità. Il loro contributo è fondamentale nelle attività produttive e nel campo dell’educazione, dove gestiscono circa 100 scuole (di cui 20 cattoliche).
================

 04/04/2016 - LIBANO
Libano, patriarchi orientali: Eleggere un presidente e fermare l’esodo dei cristiani
I capi delle Chiese orientali, riuniti a Bkerké, hanno definito “questione di massima importanza” la nomina del capo di Stato. Alla classe politica e dirigente il compito di risolvere la “crisi economica e sociale”. Il Paese è al collasso e non è più in grado di fronteggiare l’emergenza migranti. Card Raï: "Solo la misericordia salverà il Libano".

=========
03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN [ Erdogan è un boia che vive sui cadaveri ] Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.
L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.
Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni.
L’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti, Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.

ERDOGAN È UN BOIA CHE VIVE SUI CADAVERI! PTV speciale - Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh [  04 apr 2016
https://youtu.be/dOi2inAUE6Y Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell'ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdi' e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l'esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert. https://youtu.be/dOi2inAUE6Y ] [ L’aggravamento della situazione ha coinciso con la simultanea presenza a Washington del presidente azero Ilham Alyev e del capo di stato armeno Serzh Sargsyan mentre era in corso il summit sulla sicurezza nucleare. Il 15 marzo Alyev aveva incontrato il leader turco Erdogan e successivamente il segretario di stato Kerry. Proprio due giorni prima che cominciasse lo scontro militare.
Domenica mattina, Baku ha annunciato una tregua unilaterale, ma da posizioni di forza, dopo avere conquistato perte del territorio conteso. E subito Eerogan ha promesso di “sostenere l’Azerbaigian fino alla fine”.
Domenica, Stepanakert si era detta pronta a sospendere le ostilita’, ma a condizione che venissero ristabilite le posizioni antecedenti l'inasprimento del conflitto. Ma il ministero della Difesa azero aveva dichiarato "illogica" tale proposta. E oggi le truppe del Nagorno Karabakh sono passate al contrattacco, con l'obiettivo di recuperare i territori perduti.
La Russia si trova in una posizione scomoda. L'Armenia, alleato di Mosca in base all'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, supporta il Nagorno Karabakh, ma non puo’ essere considerata parte in conflitto. Per la Russia, prendere le parti di Erevan significherebbe danneggiare i propri rapporti con Baku e spingere l'Azerbaigian tra le braccia della Turchia. Il Cremlino ha quindi invitato entrambe le parti a cercare un compromesso.
Per la Turchia, la guerra nella Transcaucasia e' il mezzo migliore per distogliere Mosca dalla missione in Siria, dove l'aviazione russa continua a sostenere i nemici di Ankara. Se il conflitto nel Nagorno Karabakh dovesse trasformarsi in una guerra tra Baku e Erevan, la Russia si vedrebbe costretta a intervenire, se non altro per proteggere la propria base militare di Gyumri, in Armenia. Sommato agli aiuti umanitari che la Russia fornisce al Donbass e alla partecipazione alla guerra in Siria, un eventuale intervento nel Nagorno Karabakh potrebbe incidere eccessivamente sul budget di Mosca. Cio’ rientrerebbe tra gli interessi degli Stati Uniti, il cui obiettivo e’ l'indebolimento economico della Federazione Russa.
Il conflitto tra gli armeni del Nagorno-Karabakh, e l'Azerbaigian, il quale considera il Nagorno-Karabakh parte del territorio azero, va avanti ormai da quasi trent'anni. Iniziato come un conflitto etnico tra il 1987 e il 1988, all'epoca del declino dell'Unione Sovietica, si trasformo' nel 1992 in una guerra aperta. Il 9 maggio del 1994 fu concordata una tregua. Ma la contesa territoriale non è mai terminata e, senza una mediazione internazionale è altamente improbabile che possa essere ricomposta. E, come dimostra l’atteggiamento turco, ci sono forze che dall’esterno soffiano sul fuoco.
=============
i popoli del mondo si sentono oppressi dalla casta del sistema massonico: i PARASSITI! MA IN ISLANDA HANNO GIÀ OTTENUTO LA SOVRANITÀ MONETARIA! E DA NOI A QUANDO? ] [ 4 APR - Migliaia di islandesi sono scesi in piazza per chiedere le dimissioni del premier Sigmundur Gunnlaugsson, travolto dalla bufera Panama Papers per perché accusato di possedere insieme con la moglie una società offshore sulle isole Vergini mai dichiarata. La società avrebbe avuto inoltre investimenti per milioni in obbligazioni presso tre banche islandesi, fallite durante la crisi finanziaria del 2008. Il premier è intervenuto oggi in Parlamento e ha detto a chiare lettere che "non intende rassegnare le dimissioni". "Il governo ha ottenuto buoni risultati fino a oggi e deve finire il suo lavoro", ha dichiarato ai parlamentari negando di avere asset in paradisi fiscali. L'intervento non è bastato a placare la rabbia degli islandesi che sono scesi per le strade di Reykjavik lanciando lacrimogeni e urlando slogan contro il premier. Intanto sono salite a 26.000, l'8% della popolazione, le firme di una petizione per chiederne le dimissioni e le opposizioni hanno presentato una mozione di sfiducia.
====
========
QUESTO È IL ANCHE IL MIO DISPERATO APPELLO, PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE I FARISEI SPA FED FMI, MASSONI SATANISTI DELLA CIA, NELLA NATO, HANNO GIÀ DECISO E PIANIFICATO DI IMPORCI: PER ASSECONDARE LE NECESSITÀ DELLA FINANZA USUROCRATICA MONDIALE DI MONDIALISTI AZIONISTI ROTHSCHILD DELLE BANCHE CENTRALI! QUINDI LE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON VEDONO GLI ORRORI DELLA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA: QUINDI TU SEI GIÀ MORTO! Pubblicato il 04 apr 2016, https://youtu.be/lgWInCuT9YI  [ Pubblichiamo, sottotitolato in italiano, l'appello prodotto dal movimento giovanile russo "Rete". Un invito a mettere da parte le differenze tra Europa e Russia per concentrarsi sui veri nemici che minacciano la pace e la convivenza tra i popoli.
 https://youtu.be/lgWInCuT9YI
================
Jewish Masonic crime destructionSchulz, voler venire in Ue non è crimine PERCHÉ SIAMO NOI I CRIMINALI MASSONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA TUTTI GENDER A SODOMA) è un trauma per noi cristiani, dover RIcomprendere la nostra identità storica politica, e chi siamo? NOI ABBIAMO PERSO L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA NAZIONALITÀ! quale è la nostra coscienza di apparteneNza? Chi viene lui sa chi LUI è: una teocrazia dogmatica nazista sharia, conquista, CONQUISTA ED UCCIDI PER il califfato mondiale Ummah! QUESTO È IL MESSAGGIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA!
===========
QUINDI I CRISTIANI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA, VENGONO RIMANDATI INDIETRO, E GLI ISLAMICI SCELTI DA ERDOGAN VENGONO CONDOTTI IN POMPA MAGNA, MA, QUESTO È ANCHE UN DELITTO GIURIDICO, COME HANNO GIÀ DENUNCIATO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE. è CHIARO: "CREATORE DIO HOLY JHWH" lui ha sbagliato tutto, quindi Satana Fariseo Massone ha pensato di rimediare ai suoi errori ed ha fatto le manipolazioni genetiche degli Ogm, anche perché i semi di Dio, non possono più attecchire, per inquinamento di alluminio da SCIE CHIMICHE! ma, le scie chimiche innalzano la temperatura del pianeta perché producono l'effetto serra, e questo permette lo sfruttamento intensivo dell'Artico.
======================
MA COME PENSATE CHE EGITTO POSSA DICHIARaE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA, SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI FARLO? I primi dubbi egiziani sulle versioni diffuse finora sulle circostanze della morte di Giulio Regeni vengono espressi oggi dal direttore del maggior quotidiano del Cairo, Al Ahram, Mohamed Abdel Hadi Allam. ''Prima del momento della verità - scrive Hadi Allam riferendosi alla prossima trasferta in Italia degli investigatori egiziani - esortiamo lo Stato a portare in giudizio gli autori del crimine".
===============

================== 
delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
revenge Yitzhak Kaduri


è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007. Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".
revenge Yitzhak Kaduri

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK

revenge Yitzhak Kaduri

ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".bAbdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ]. Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan. In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc
revenge Yitzhak Kaduri
==================

GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
revenge Yitzhak Kaduri


women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!
revenge Yitzhak Kaduri


Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO

revenge Yitzhak Kaduri

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

revenge Yitzhak Kaduri

John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

revenge Yitzhak Kaduri

QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza

revenge Yitzhak Kaduri

COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
revenge Yitzhak Kaduri

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
revenge Yitzhak Kaduri

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!
======================
====================== 
===========
Panama faciliterà l'indagine sulla Mossack Fonseca 04.04.2016 I PARADISI FISCALI SONO NECESSARI AL FMI SPA BANCA MONDIALE, PER RICICLARE IL DENARO SPORCO CHE PROVIENE DAL SIGNORAGGIO BANCARIO! PRENDERE I TRADITORI MASSONI? NON RISOLVERÀ IL PROBLEMA DELLA DISPERAZIONE DEI POPOLI ] [ In precedenza erano apparse nei media informazioni su documenti che conterrebbero presumibilmente gli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali con l'assistenza dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402138/scandalo-offshore.html#ixzz44qgGdNFs

La filtración de los “papeles de Panamá”, 11,5 millones de registros con detalles de empresas offshore vinculadas a líderes políticos y celebridades de todo el mundo, es probablemente la mayor fuga de documentos  reservados a la que ha tenido acceso el público en toda la historia. El dosier pone al descubierto las estructuras de propiedad que hay detrás de más de 214.000 empresas offshore –se constituyen en un país y operan en otro, generalmente, jurisdicciones de baja tributación o paraísos fiscales– que la firma jurídica Mossack Fonseca ayudó a constituir para sus clientes entre los años 1977 y 2015. Un agujero en su base de datos –según el bufete, abierto ilegalmente por piratas informáticos–, ha puesto en manos del público la mayor investigación sobre las empresas offshore y sus poderosos propietarios.
Aquí tienes las principales cifras de la investigación, conducida durante un año por el ICIJ, el Investigative Consortium of Investigative Journalism, una ONG internacional de periodistas de investigación y de datos que ha trabajado con socios como The Guardian, BBC o Süddeutsche Zeitung, que publicaron este domingo, simultáneamente, la primera entrega del dosier periodístico. El informe completo de los papeles de Panamá lo tienes aquí. Y esta guía en forma de preguntas y respuestas puede serte útil, para empezar.
=========
===========
GLI USA SONO CON ISIS SHARIA, ERDOGAN SHARIA, SALMAN SHARIA e per la Europa? i confini si faranno sempre più stretti fino a soffocare! ] [ La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira 04.04.2016( Mosca è rammaricata della mancanza di interesse degli Stati Uniti nel collaborare su Palmira, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri Sergey Ryabkov.
"Con rammarico prendo atto che non abbiamo percepito particolare entusiasmo e un approccio collaborativo di interesse dalla parte americana per cooperare con le unità operative del ministero della Difesa della Russia in merito alle operazioni di sminamento e alle questioni umanitarie," — ha riferito il diplomatico.
L'esercito siriano e le milizie filo-Assad sostenute dall'Aviazione russa hanno recentemente ripreso il controllo dell'antica città di Palmira, che dal maggio 2015 era caduta nelle mani dei terroristi del Daesh.
In precedenza, in un'intervista con RIA Novosti, il presidente siriano Bashar Assad aveva affermato di auspicare in un ruolo ancor più importante di Mosca nella lotta internazionale contro il terrorismo.
Ha ricordato che la Russia "ha combattuto fianco a fianco con la Siria," svolgendo "un ruolo importante" nella liberazione di Palmira: http://it.sputniknews.com/politica/20160404/2402268/Siria-diplomazia-sicurezza-Assad.html#ixzz44qh6qOYX
==================
===============
QUESTE DEPORTAZIONI SONO ILLEGALI CIRCA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA, ORMaI SIAMO IN UN REGIME BILDENBERG DI POLIZIA E GIUDIZIARIO MASSONICO USUROCRATICO.. TUTTO È POSSIBILE, ovviamente, IN PEGGIO! Migranti, al via rimpatri da Grecia a Turchia. 04.04.2016 Avviato oggi ufficialmente il piano frutto dell'accordo tra Unione Europea e Turchia. Due traghetti sono partiti questa mattina all'alba dalle isole greche di Ios e Lesbo con i primi duecento migranti che faranno ritorno in Turchia, a due settimane dall'accordo siglato da Ankara con la Ue per la gestione della crisi migratoria che sta investendo l'Europa. Proteste hanno accompagnato l'imbarco, con la polizia in assetto antisommossa è entrata in contatto gruppi di residenti e manifestanti che protestavano contro le deportazioni. Nel frattempo un primo gruppo di rifugiati siriani è contestualmente partito dalla Turchia in direzione Hannover, da dove verrà poi ricollocato in Europa, secondo il piano di ripartizione stabilito la scorsa estate. A darne notizia è stato questa mattina l'ufficio federale tedesco per le migrazioni ed i rifugiati, che ha confermato come anche un altro gruppo, per un totale di circa 40 cittadini siriani, è in procinto di raggiungere oggi stesso la Germania, dove verranno temporaneamente sistemati nel centro di accoglienza di Friedland
http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402448/migranti-rimpatri-grecia-turchia.html#ixzz44qhut4wq

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
CONDIVIDETE QUESTO VIDEO-testimonianza di un ragazzo allevato da due ( mamme ) Lesbiche !!!/www.facebook.com/1114964335189072/videos/1158998194119019/

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Una storia di un professore universitario molto interessante. E chissà quante storie simili e quante ferite ... immagine non visualizzata. Cosa significa crescere con due mamme? Storia di Robert Oscar Lopez: «”Basta l’amore”, dicono. Ma non è vero» Intervista a Lopez, docente di letteratura inglese alla California State University, cresciuto senza padre dalla madre lesbica: «I miei nemici sono... http://www.tempi.it/cosa-significa-crescere-con-due-mamme-storia-di-robert-oscar-lopez-basta-l-amore-dicono-ma-non-e-vero#.VwGM1V8ayc0
Hayat W.: Buongiorno.vi ri grazio x averi accettato cm membro.sono rimasta molto colpita dalla dichiarazione del professore universitario cresciuto con due mamme e finalmente ho capito ke non sono la sola persona a pensarla così. non potevo credere davvero ke un bambino potesse cresce felice con due genitori omosessuali.soprattutto con la fecondazione in vitro si allargano ancora di più gli orizzonti x dei figli senza radici e senza la facoltà di esprimersi liberamente.ho paura ke un domani sarà normale vivere così...
==========================
  
delirio sharia imperialismo genocidio nazista a tutti! Gil De Gamesh: ** 03/04/2016 ** MAGDI CRISTIANO ALLAM ** (Il Giornale, 3 aprile 2016) - Noi siamo certi che se il ministro dell'Interno Alfano sapesse che dal pulpito di una moschea in Italia un imam dovesse dire “tutte le madri della Nazione islamica, non solo quelle palestinesi, dovrebbero allattare i propri figli con l’odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo instillare questo nei cuori dei nostri figli sino a che sorgerà una nuova generazione che li cancellerà dalla terra”, non...
======

corrado Ferretti ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. Il cardinale Sarah: 'Teoria del gender e matrimonio gay sono una deviazione'
Sarah, che molti indicano come possibile primo Papa nero e africano, contro cardinali e vescovi che "attaccano la famiglia dall'interno della Cheis... http://www.fanpage.it/il-cardinale-sarah-teoria-del-gender-e-matrimonio-gay-sono-una-deviazione/

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
COME PUÒ CAMBIARE LA VITA....QUANDO INCONTRI L'AMORE DI DIO ♥♥♥♥♥♥
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Andressa dalle bugie a Ronaldo alla nuova vita: «Chiesi a Dio una chance per salvare le anime» Guardando le immagini che postava sui social network fino a due anni fa, si capisce che quella di Maria Maddalena non è una favola del passato. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-andressa-dalle-bugie-a-ronaldo-alla-nuova-vitachiesi-a-dio-una-chance-per-salvare-le-anime-15744.htm#.VwDuAsupVAg

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
AUGURO CHE QUEL GRIDO RIMANGA NELL ORECCHIO DI CHI L HA PERMESSO !!!!!!
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria dell'ospedale “Sacra Famiglia” di Varsavia, rimarrà scolpita a lungo nella memoria polacca.
http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-down-sopravvive-allaborto-lurlo-che-non-si-scorda-15723.htm#.VwDqpMupVAh
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Down sopravvive all'aborto l'urlo che non si scorda
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria

mary cryss ha condiviso con te il post di Diario di Rorscharch.
CERTO ...SI COMPRERANNO ANCHE L'AEREO. ...MA PRIMA O DOPO LA MORTE ARRIVA ANCHE PER LORO......E LÌ NON POTRANNO COMPRARE PIÙ NIENTE !!!!!!!!
Diario di Rorscharch:
#WOWAir adesso abbiamo anche gli #aerei #gay, li riconoscete perché la scaletta d'ingresso è nella coda.
Attendiamo con ansia anche gli aerei: #lesbo #trans #papà2 #mamma2 #concettoantropologico #surrogata e #utero

Porno youtube


Questo articolo è TENACEMENTE SCONSIGLIATO:


a persone minorenni, instabili emotivamente e affette da malattie cardiache.


Solo se dichiari di essere maggiorenne e di AVERE i REQUISITI RICHIESTI,


solo allora, puoi proseguire nella lettura di questo documento.


“Milioni di prostitute su youtube che si mettono nella posizione della monta, cosa che le asine nel loro momento, dimostrano di fare con più dignità” lorenzo scarola.


<<


gt;>>>>>&g






humanumgenus (2 sett. fa)


non amplificare il male o ne sarai vittima.
Amplifica il BENE e sarai figlio della LUCE.
not amplify the evil or the victim will be.
Amplifies the OK and you will be children of light


humanumgenus


Avvertimento:
non diffondere più il male o subirai conseguenze!
Basta con la demenzialità, essa distrae dai veri problemi!


lorenzojhwh
2.000.000 di pentecostali esercitano preghiere di liberazione e testimoniano dell'esorcismo che scandalosamente la Chiesa ha archiviato a suo danno e a perdizione di molte anime.
Quando sentite una musica o suoni di sottofondo capite che non siete più nella realtà, ma nella finzione cinematografica.
Realmente il maligno non ha alcuna speranza contro un VERO esorcista!


<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>


Con il presente lavoro non intendo insidiare o contestare la libertà sessuale di nessuno, ma intendo tutelare la integrità psico-fisica e la libertà sessuale delle vittime, cioè intendo soltanto proteggere i nostri bambini, i nostri ragazzi e i nostri giovani dal DEGRADO MORALE e ideologico di questo depravato sistema finanziario massonico, il cui obiettivo dichiarato è quello dell'abbattimento della civiltà cristiana.


Chi vi scrive è lorenzo scarola, una persona ASSOLUTAMENTE razionale e senza doni mistici.


Penserebbe erroneamente qualcuno, a motivo dei danni che sto arrecando alla pornografia mondiale, che la mia morte possa essere una soluzione sbrigativa, ma è proprio il contrario, peggiorerebbe solo gli affari di tutti quelli che amano “pescare” nel torbido.


Infatti, se muore senza che abbiate potuto infangato e screditarlo, ne farete un martire e un profeta.


Comunque, la situazione di quelli che lottano contro JHWH, è destinata a peggiorare e quando lorenzo scarola sarà finalmente uscito da questo mondo, solo allora, si potrà godere il frutto dei suoi investimenti fatti generosamente nel Regno di Dio e a beneficio di tutti i popoli del genere umano.


Vedrete allora, come si estenderà sia il suo insegnamento e le sue operatività.


Pertanto, quello che lorenzo scarola ha profetizzato sul mondo attraverso la Parola di Isaia 63,1-6 è una cosa che appartiene soltanto alla sua fede, e al suo personale rapporto con JHWH è una realtà che può riguardare soltanto lui e JHWH.


CONVERTITEVI, TORNATE a DIO - JHWH ed EGLI non vi RESPINGERÀ!


Comunque, lorenzo scarola non avrà mai quella televisione che ha il potere di rendere vera ogni menzogna, pertanto vi basterà ignorarlo e questo stratagemma lo renderà inesistente, come è stato peraltro di giganti dell'umanità come Maritain, ecc... figuriamoci di lui piccolo e semplice contadino.


Ma quando incomincerete a vedere di essere caduti sotto distruzione e incomincerete a morire come mosche – se è vero che lorenzo scarola ha profetizzato in accordo con la Parola di Dio e se è vero che esiste Dio – allora, vi accorgerete di essere nei guai fino al collo!


Perché avverrà questo?


Perché, per esperienza è stato sempre così!


Innanzi tutto, questo è attestato dalla Parola di Dio che dice:


“il nome dei malvagi, viene cancellato dalla faccia della terra!”


Voi, non vi siete accontentati di derubare i popoli della loro sovranità, per cedere questa sovranità a degli usurai extra-comunitari, ma li avete sprofondati nel degrado morale, intellettuale e spirituale, non solo negando loro una metafisica laica e umanistica fondata sulla legge naturale, ma addirittura mandandoli allo sbaraglio attraverso il relativismo.


Voi, attraverso la massoneria e il signoraggio bancario, ma avete spinto e state spingendo a distruzione i figli del popolo e per questo JHWH non avrà compassione dei vostri figli.


Voi, massoni, dirigenti, politici, notai, grandi industriali, giornalisti, generali e magistrati e tutti i grandi magnacci delle S.p.A ovunque vi trovate


Voi, non sapete, che proprio Voi avete sottomesso LA VOSTRA stessa PROGENIE a MALEDIZIONE e DISTRUZIONE, così che non sarà trasmesso il vostro nome alle future generazioni.


Voi, ben presto scenderete insieme ai vostri padri, all'inferno, anche se venisse il papa stesso al vostro funerale voi non potete salvarvi, ne possono salvarvi le vostre elemosine., poiché tutto il denaro che voi avete è macchiato di sangue innocente.


Voi, attraverso la massoneria e la forza della finanza internazionale avete scippato ogni prerogativa costituzionale e democratica.


Voi, vi siete insediati stabilmente lottizzando il controllo sociale stabile e perpetuo, e turnandolo con i vostri “famigli” e “clientes”.


Voi, avete preso tutto per voi e avete deprivato totalmente il popolo, che rimane escluso anche dalla conoscenza e dall'informazione da voi abilmente filtrata e manipolata.


Voi, ben sapete che il vero potere sovrano è passato nelle mani della finanza internazionale di cui siete complici e dissimulatori.


Voi, che non parlerete mai in televisione di signoraggio bancario.


Voi, che avete svenduto ogni sovranità REALE al banchiere ebreo satanista del fondo monetario internazionale S.p.A., concedendogli tutte le leggi che ha sempre voluto.


Voi, che avete messo un cappio al collo dei popoli e ora, da questo sistema diabolico costruito inizialmente il vostro interesse, ora non sapete più come usirne.


Voi, avete fatto dipende tutte le nostre vite da questo avvelenato sangue monetario, che porta distorsione in ogni ambito della società e della Chiesa.


Ciò premesso:


Io, profetizzo anche contro di voi la Parola di Isaia 63,1-6, e come è sicura la stabile certezza dell'alba e del tramonto, della poesia e dell'arte, così è infallibile sopraggiungerà la vostra rovina.


<<<<<&l






Ritornado alla pornografia di youtube


Ma quale persona degna di onore, si slinguerà con la moglie o con la fidanzata e poi metterà il video su youtube?


Ora, abbandono ogni concetto morale e affronto il problema dal punto di vista antropologico e su questa base voglio chiederti:


“si può con il proprio erotismo (contrabbandato per amore), da qualsiasi parte esso venga, andare ad adescare non solo gli adolescenti e quelli che si trovano in un particolare momento di povertà affettiva?


Non è tutto ciò un sopruso dei diritti fondamentali?”.


Allora, delle due, una sola può essere la verità:


o i nostri politici sono tutti dei depravati,


oppure quelli che ci comandano sono solo i soliti 40 satanisti ebrei del fondo monetario internazionale e del signoraggio bancario.


<<<&l






Infatti, visitando “youtube” dove ho due canali “humanumgenus” e “lorenzojhwh”, si può incontrare un video di pornografia a “cartone animato giapponese” che ha totalizzato oltre 15.000.000 di visualizzazioni e si trova tanto di quel materiale pornografico che si potrebbero compilare enciclopedie, sulla caratteristica di ogni possibile perversione sessuale e tuttavia, a distanza di un mese da questo oceanico lavoro enciclopedico tale enciclopedia sarebbe non più aggiornata.


Infatti, si riscontra un dato sconcertante, ogni mese viene creata una nuova perversione sessuale, cose che non sono mai esistite nel genere umano.


Cose che hanno dell'incredibile e che non so neanche come esprimere.


Ho visto persone di tutte le età che portano i pannolini degli infanti, ma non per una disfunzione della vescica, ma per una nuova perversione sessuale.


Il genere umano lo state sprofondando ben oltre il concetto della depravazione e della venzognosa demenzialità. State facendo regredire il genere umano ad un livello mai conosciuto!





Se poi si va su uno specifico sito pornografico e lo si paragona a youtube si rimane delusi, poiché molte perversioni sessuali non si possono trovare neanche a pagamento, come per esempio tutte le varie unioni sessuali possibili tra animali diversi (la tigre che monta l'asina) e ovviamente non possono mancare tutte le varianti di accoppiamento di uomini e donne con gli animali.


Che, se non sono tutti espressi in forma di video pur sono rappresentati sul piano simbolico.


Questi rapporti “particolari ed estremi” sono visibili solo a pagamento nei siti pornografici, mentre su youtube un qualsiasi bambino può vederli.


Oppure, uno studente che vuole svolgere una ricerca sugli animali e digita i termini innocenti di “horse” “zoo” e “animal” si troverà sicuramente di fronte a questo:
real sex with horse/horse sex/zoo animal sex


Pertanto, quello che non può essere visibile sui siti pornografici neanche a pagamento è “imposto” su youtube a un piccolo bimbo che cerca i suoi video, che appunto vengono richiamati come abbiamo dimostrato da diverse parole sensibili.


Se youtube è diventato:


la vetrina mondiale di tutte le prostitute e i satanisti,


allora


non deve ospitare i video educativi e di intrattenimento!






Perché qui stiamo rovinando non solo molti bambini, ma tutto il genere umano!


Un mio alunno di 12 anni, accusò una sua compagna di classe di averla vista fare sesso in un video di youtube e in conseguenza di questa affermazione, nacque in classe un tale turbamento, che la collega di italiano dovette ricorrere a me.


Tutto ciò premesso, lorenzo scarola ha elaborato il presente messaggio e come cristiano biblico nato di nuovo, fidando sull'autorità della Parola di Dio, ha scacciato, minacciato e intimato tutti i prevaricatori, nel nome di Gesù ha ordinato a questi di abbandonare youtube immediatamente e di portarsi via la loro sporcizia:






Here there are millions of porn movies and horror


for the destruction of children.


The wrath of God has ordered me a warning to the prophecy of Isaiah 63,1-6


AGAINST: 1 - you 2 - Policy 3 - youtube.


Since I am here with "humanumgenus" Go away!


Do you want to ruin the young?


Soon, you're in hell fire!


Let us return to God who has mercy on us!


You can spread this message,


remove the dirt that you have.


Search for "deiverbumdei".


Blood of Jesus on you to save or ruin


God bless you all


traduzione:


Qui su youtube ci sono milioni di film porno e horror


per la distruzione dei bambini.


L'IRA di Dio mi ha ordinato di avvisarti attraverso la profezia di Isaia 63,1-6


questa profezia è contro: 1- di te, 2- dei politici 3- contro youtube.


Poiché io sono qui con “humanumgenus” tu vattene!”


Tu vuoi forse rovinare i giovani?


Presto ti troverai in un inferno di fuoco!


Torna a Dio che avrà pietà di te!


Diffondi il presente messaggio e


rimuovi tutte le porcherie che hai qui.


Cerca “deiverbumdei”


Il Sangue di Gesù è su di te per salvarti o per rovinarti.


Dio ti benedica molto e moltissimo.


Gli AMICI che mi hanno dato solidarietà formale


lonnie333


il pentito lonnie333:


"You sir, are a crack pot. Si signore, io sono una pentola rotta."


<<<<<<<<<<<<<






2- TsTbrT


Questo ragazzo di 16 anni mi ha inviato il video


"Father and Son Complete Marathon (Read Description First)"


Thx my friend!
God is with us.
non aver paura!
greetings from Austria to your family and friend
Fait pacis, est amor, est lux! non pavor!





<<<<






Dhaku420


i am not a christian,.................. but i support ur view on that there are tons of unappropriate videos on youtube,............. there should be somehow not allowed to be on youtube since we have children who have access to youtube and hence this videos,............ its a shame that people do this for money. Our children are our future,............ all the wealth in the world is nothin compared to a good future!!!!!!!!!


Io non sono un cristiano, .................. ma vi sostegno perchè qui si vedono tonnellate di video, video non appropriati per youtube, ............. ci dovrebbe essere in qualche modo, ma non possono essere su youtube visto che abbiamo i bambini che hanno accesso a YouTube e, quindi, è un peccato che la gente per fare questo denaro non si faccia scrupoli dei nostri figli, che sono il nostro futuro, ............ tutta la ricchezza del mondo è niente rispetto a un buon futuro dei nostri figli !!!!!!!!!


<<<<<<<<<&l






gnigged68


mi dicono:


“...HAYZUS CRISTO!!!!"


Questi amici mi hanno inviato il link sottostante che è sconsigliato a persone minorenni e instabili emotivamente e affetti da malattie cardiache, in questo si vedono i terribili dettagli ed effetti di una esplosione nucleare, utilizzando l'animazione di un realistico quanto terrificante cartone animato.


Ma è bene che ci prepariamo proprio a questo, poiché la cecità della massoneria a motivo del grasso ha bloccato il loro cervello, sto parlando dei veri padroni delle democrazie - i nostri veri padroni che continuano a venderci alla finanza internazionale che sta appunto preparando la terza guerra mondiale conto la Cina.


Ma prima verrà il turno dell'Iran che, guada caso, non appartiene ancora al fondo monetario internazionale.


Essi, i GRANDI massoni, credono che come hanno lucrato in passato, così continueranno a lucrare in futuro.


Ma, affinché i Grandi Massoni potessero avere questa illusione tutto è stato per loro pianificato e progettato a tavolino, come la tela di un ragno sapientemente preparata attraverso i decenni e chiamata: “protocollo dei Savi di Sion”!


Essi, credono di avere il controllo della storia, perché esercitano effettivamente il potere, ma dimenticano che sono soltanto di terzo livello?


Ora, le guerre veramente catastrofiche sono funzionali agli obiettivi del New World Order della finanza internazionale e infatti, così è stato dalla Rivoluzione francese ad oggi. Inutilmente Dante Alighieri tentò di avvisarci con il canto dell'Inferno che dice: “uomini siate e non pecore matte, che di tra voi il giudeo non rida!”


Alla grande massoneria internazionale io voglio raccontare un antico proverbio:


“la moglie prepara la forca e il marito si impicca!”.


Io, non mi illudo, non ho alcuna speranza di salvare le vostre anime, poiché so che siete nemici dichiarati di Cristo, ma almeno non vi stanno a cuore le vostre ricchezze e la vostra stessa vita?


PERTANTO, DEDICO QUESTO VIDEO A TUTTI I POTENTI DELLA TERRA








gnigged68


...HAYZUS CRISTO!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=k_Z7TugJypI


<<<<<<<






pasqualepitari


Padre Pasquale Pitari dice:


“Grazie. Sono onorato della tua iscrizione. Ti benedico. Padre Pasquale.”


VIBRAZIONI DELL'ANIMA DI NUCCIA TOLOMEO - prima parte


http://www.nucciatolomeo.it - - -



VIDEO su NUCCIA :


http://www.gloria.tv


- poi cercare 'padrepasquale' - - - - - oppure CERCA 'pasquale pitari' o 'Nuccia Tolomeo' su YouTube.com


<<<<&


Adesso è il momento molto commovente di una prostituta brasiliana di 19 anni, utilizzata per il turismo sessuale dei ricchi, forse molte ragazze li non hanno altra alternativa.


Questa ragazza mi ha commosso, nel suo canale ha video cristiani bellissimi di lode e adorazione a Dio insieme a suoi tre provini di presentazione che sono la sua unica fonte di sostentamento.


Ecco, quello che fa l'Occidente con le sua S.p.A, con l'accaparramento di tutte le risorse a danno del terzo e del quarto mondo.


Questi tre provini sono al 90% fatti di sorrisi e simpatia e per il restante 10% riguardano il resto in maniera inequivocabile.


Questa ragazza ha apprezzato quello che ho fatto con i miei messaggi e mi ha benedetto come io ho benedetto anche lei.


Ragazza brasiliana:


“hi


God bless you too”


ciao


Dio vi benedica troppo


la Músicas evangélicas che mi ha proposto:


http://www.youtube.com/watch?v=inZOZLHsKAw


http://www.youtube.com/user/scbmaximo

http://www.youtube.com/watch?v=Pg0kvUGGMfI


<<<<<<<&lt






ADESSO È IL TURNO DEI PORNOGRAFI


Risposta al tuo commento su:


Very Funny Dogs Part 3


“the ambassador of the kingdom of god has a youtube? i thought he had better things to do than this. o-o lies. they're all lies.


l'ambasciatore del Regno di Dio sta su youtube?


Ho pensato che aveva di meglio da fare che questo. o-o menzogne. sono tutte bugie.”


Risposta di lorenzo scarola:


“se a me Dio non ha parlato, a te niente succederà, tu aspetta, aspetta, non fare niente e lo vedrai. if I did not speak nothing will happen to you waiting do not expect anything and you'll see”

Very Funny Dogs Part 3





THAT PICTURE AT 1:38 IS NOT FOR REALL ALL THIS PICTURE IS PHOTOSHOP !


look stop this picture and look closer!
Yay they back and more funny and hilarious picturs !


so watch it and ENJOY ! cats funny hilarious do...


<<& >

ruttman15

Risposta al tuo commento su: Kayla loves being humped

ruttman15 ha detto:

“wtf are yout alking about?” Kayla loves being humped dfgdfg


<<<<&l





Risposta al tuo commento di “vincent0ne”

su: dog rape girl

vincent0ne dice:

“Pls dont talk religion in here. I dont belive the bible and respect some of us pls rather forcing religion down our throats. That is a weid vid but is funny”

dog rape girl dog raping a girl... icredible!!!


<<<<&lt


t;>>


Risposta al tuo commento su:


Lovely nice girls dancing their ass


“fuck god and fuck you” “fatti fottere tu e dio”


Lovely nice girls dancing their ass


<<<&





jackisbackintown2

jackisbackintown2 ha detto:

“FUCK YOU ASSHOLE. GIRLS RULE”


<<<<&l





Routanne

Risposta al tuo commento su: every man dream cute teen sexy dance


Routanne ha detto:

“Except shes legal. Haha 16 is legal (I hear 10 in some cuntrys) :D Remember that 8 year old pregnant asain? You know god has a sick sense of humor? So many churches collapse, and have killed people. Odd, a church collapsing when church is 8-10 Sundays...What about those bus loads that have died in 'freak accidents' Look this stuff up, its all true...Except that asain mighta been chinese or something... Oh, and FUCK YOU preacher faggot”.

every man dream cute teen sexy dance


<<<<<<<<>>








best indian navels


“fuck off loser = fottiti perdente”



best indian navels music is from youtube audioswap
009 sound system DREAMSCAPE


<<<<<<<<&






“Implorius” ha detto:

“prete del cazzo... che non si sà che poi ti fai le seghe davanti a selen??”













booboobitxch666


Risposta al tuo commento su:


SEXX XXX HENTAI PORN Redtude PRon


Booboobitxch666 ha detto:


“Satan says you lie god will only hurt us he says you lie god has not spoken to you nor has he passed on any message to you satan says i should hurt you”













SEXX XXX HENTAI PORN Redtude PRon

redtubevideos.org ANIME SEX XXX HENTAI PORN FREE








Risposta di lorenzo scarola:

“se a me Dio non ha parlato a te niente succederà, tu aspetta, aspetta, non fare niente e lo vedrai. if I did not speak nothing will happen to you waiting do not expect anything and you'll see”

gt;


stenina84

stenina84 ha detto:

“Don't spread your spam please, people have right to do what they want, everyone has own head on shoulders, don't think you are better then everybody. I dont'think porn in the internet is normal, but I am not a judge to tell " spread this message or die", watch yourself.. thanks for attention, peace."


<<<






beedlebum1 ha detto:


“youre inapropiate you cunt, this is one of the best sites on the internet and cunts like you fuck it up you stupid paki go blow yourself up nigger”










“aeroaccademia” ha detto le molte parolacce:


per sintetizzare: “crocifiggiti e datti fuoco bip**** bip”






>>>>>>>>>


benrock83


benrock83 da detto:


“Oh honey, you need to get laid.”


very hot guys kissing


very hot guys kissing brent corrigan






t;>>>>>>


Risposta al tuo commento su “Smeejay”:


Erotik Massage


“Smeejay” ha detto:


“suck my cock!”


Erotik Massage


Gay Erotik Massage


Risposta al tuo commento su: Erotik Massage






>>>>>


nycboy31


Risposta al tuo commento su: Jan shaving his ass


nycboy31 ha detto:


“And theres way so much time in your hands too....” Jan shaving his ass






>>>>>


gabrytube di “naughty asian lesbians kissing”


gabrytube ha detto:


“ma vai **bip** te e padre pio. Bip *** bip, smetti pure di rispondere che per me poi anche morì te e tutta la tu razza”






;>>>>>>


Gollumnova di “My friends brother getting dog raped”


Gollumnova ha detto:


bip.. bip ... bip.. bip ... bip.. bip ... bip.. bip ... bip.. bip ... bip.. bip ...






gt;>>>>>


Y0uTubMAN ha detto:

“а ты кто???”

****************

Keijz74 di donkies ;-)


2 croatian donkies Keijz74 ha detto:


“Well if this wasn't happening every day, there would be no more donkeys. :o(# Or other mammals getting young ones.”


Ma “Keijz74” non ha sottolineato il fatto che la morbosità dell'accoppiamento degli animali è ormai richiesto da una fetta di consumatori, nuovo genere di mercato erotico e guardoni e, purtroppo, non solo.


<<<<<<>>>>>


“imstaunch” ha detto, in risposta al mio commento su:


Phat B-And the Drum Machine(BK REMIX)


“imstaunch” ha detto:


“Ask me bollix. if I want a Sermon Ill go to Church. How fucking bored are you? I beleive in God. And he has given me the gift of choice, so I choose to tell you to piss off and Bible bash where it belongs!”


Phat B-And the Drum Machine(BK REMIX) This is OLD SKOOL HARDHOUSE and its like a fine wine. A total wallbreaker.






gt;>>>>>


EricTheRed03


EricTheRed03 ha detto:


Risposta al tuo commento su: Dr Tatiana's Sex Advice


"Here there are millions of porn movies and horror at the destruction of children." ~??


EricTheRed03 ha detto:


“lorenzojhwh Children don't watch porn movies. Grown Adults with developed brains do”.


machertel


di TOPMODELS BEAUTIFUL TOPMODELS


machertel ha detto:


“ma bip **** bip tu e dio”






;>>>>>


Risposta al tuo commento di TheBlackViper:


sexy latina gets done real good 911 hot porn tit no plane


“TheBlackViper” ha detto


“fuck you”






gt;>>>


martinwells999


Risposta al tuo commento su:


tape rape martinwells999 ha detto:


fuck off you prick”






>>>>>>








;>>>>>>>


ADESSO INCOMINCIA LA SEZIONE DEI SATANISTI


e vi posso garantire che quello che hanno sulla bocca e sulle mani non è succo di pomodoro!


Le statistiche ufficiali parlano di 100.000 sacrifici umani in onore di Satana.


Ma io so, che questi sacrifici sono 200.000 di cui 150.000 solo negli USA.


Se un foro di tre metri non giustifica l'impatto di un giambo sul Pentagono USA, io vi faccio una domanda: “chi si è mangiato quell'equipaggio?”


Ma è fin troppo evidentemente logico che il satanismo e la massoneria sono funzionali al potere dell'alta finanza che rende la politica, la costituzione e la democrazia solo un misero teatrino, un miserabile e mortale gioco di specchietti per le allodole, di un popolo pecora, munto, mangiato e tosato!






t;>>>>>>


Questo satanista, “HighPriestSatanis”


il satanista ha detto:


“WTF?”


A Dark Corruption


www.CultofCthulhu.net






t;>>>>>>


quest'altro satanista “IVomitOnYourGod” ha detto:


Risposta al tuo commento su: A Dark Corruption IVomitOnYourGod ha detto:


“Haha, nice one.”


A Dark Corruption www.CultofCthulhu.net






>>>>>


Risposta al tuo commento su: Satanic Vampire Exposed


“Phones5400” ha detto:


“Look buddy, while I agree that drinking blood and hurting kids is bad, youtube isn't the place to be preaching your religion. Go to church to do that.”


Satanic Vampire Exposed


<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>


Risposta al tuo commento su: Ju-On the Grudge Ringtone


“vladradu2007” la strega


vladradu2007 ha detto: “sssaaaaaaataaaaaaaaaan o.o”


Ju-On the Grudge Ringtone


Self-made ringtone






gt;>>>>>


Risposta al tuo commento su: Saw House Episode 1


TaquitoStand ha detto:


“Que?”


go there and stuff... we'll have a .com running sooner or later.






gt;>>>>>>>>>>>






lizzymwah


izzymwah ha detto:


“if you love heaven so much you fuck off there and leave us normal ppl to our own vices”









;>>>


sonofject


sonofject ha detto:


your spamming and flagging is fucken cheap and unintelligent FUCK OFF IN ENGLISH YOU PEDOPHILE”


5telios

5telios ha detto:

“it must be hellish having to see all these videos of bums so you can comment on them, lol!”






;>>>

MGSROCKS1


MGSROCKS1 ha detto:


Go die in a hole crazy fool!


Vai morire in un buco pazzo pazzo!






gt;>>

WishingXBelowXDreams

Risposta al tuo commento su:

marilyn manson- phil donahue show- part 1/3

WishingXBelowXDreams ha detto:

"there is no god dumbass. WWJD WE WANT JESUS DEAD suck on that"

non c'è altro dio dumbass. ............





>>>>>>>>>>>>


ZoMaXdk


ZoMaXdk ha detto:


“Go preach to those who want to hear it, and STOP COMMENTING on other users videos with your religous crap


Vai predicare a coloro che vogliono ascoltare, e STOP COMMENTARE su altri utenti con i tuoi video religiosa crap”






>>>>>>>>>>>>>>>>


jackisbackintown2


jackisbackintown2 ha detto:


“FUCK YOU ASSHOLE. GIRLS RULE”






;>>>>>>


apearson25

Risposta al tuo commento su: donkies ;-)


apearson25 ha detto:


how is dat porn remember god wants it to be lik dat OK otherwise it wudent be lik dat”






t;>>>










donkies ;-) 2 croatian donkies


Questa immagine è emblematica, quanto simbolica del mio lavoro.


Chiaramente gli animali nella loro dignità non hanno responsabilità.


Ma c'è qualcuno, che vuole ridurre al di sotto degli animali gli uomini e devastare in loro ogni dignità.


Sto parlando di quel progetto di degradazione morale e spirituale di cui il fondo monetario internazionale ha la vera regia attraverso il suo ormai unico “Net Work” Mondiale e del suo bisogno di tenere gli esseri umani in uno stato di degradazione e “impoverimento” tale, da poter continuare ad esercitare su di loro un subdolo quando violentissimo controllo finalizzato e psicologico al raggiungimento del loro vero obiettivo, il New World Order.


E che tutto ciò vede la politica assolutamente non solo incapace a trovare una soluzione, ma addirittura incapace a poter fare argine e ridurre il danno sociale irreversibile e inarretabile.









>>>>>>>>>>>>>>


019173


019173 ha detto:


Ascolta me lorenzojhwh nessuno ti invita a partecipare alla massoneria, IO sono tollerante nei confronti di chi non la pensa come me, TU fai altrettanto senza lanciare anatemi, che per quanto indifferente mi lasciano danno prova della TUA paura del libero pensiero, aderisci a concetti preconfezionati da chi non vuole che il ragionamento sia parte della VOSTRA vita, io per quanto mi riguarda preferisco SCEGLIERE quello che devo o non devo fare. LIBERAMENTE. Sono massone (sono ricco per scelta?) per scelta, non perché qualcuno mi ha detto di esserlo, io posso permettermi di pensarla come voglio, senza nessuno che mi obbliga a rispettare delle assurde regole, fatte solo per soggiogare le menti e continuare a governare su di un popolo di pecore.
Non importa che mi parli di inferno, fiamme e pene eterne, non ci credo e continuerò a non crederci. (non ho risposto)


&


>>>>>>>>>>>>>>>>>


666apostata666

...R:R: se ti chiami così, poi non ti lamentare se ti parlano male


R:R: poi nessuno mi parla male il 666 è un sinonimo anche di anarkia totale, quale io sono un fervente sostenitore. sono un apostata del num 666 per quanto riguarda il nuovo ordine mondiale ormai anche i microchip sono 666 ma apostatare dalla chiesa è bellissimo cosa pensa pkè ho tutti questi amici. distruggeremo con l'aiuto del pc l'ultimo resto del sacro romano impero, quello è il mio obbiettivo. il mio nome è christian quale tutti gli uomini adoreranno se stessi come un dio. sono sicuro che un mio sostenitore prenderà il posto del papa togliendolo dalla sua cattedra. questo è il mio sogno abbiamo gia molti infiltrati dentro la chiesa. (non ho risposto)


<<<&lt


;>>>>>>>>>>>>>>>>





OFFRO QUESTO LAVORO, COSÌ COME SI TROVA, PER LA GLORIA DI DIO E PER IL RISCATTO MORALE, SPIRITUALE, CULTURALE, IDEOLOGICO ED ECONOMICO DEL GENERE UMANO.


Consiglio:


Smobilitate alcuni titoli e costringete le banche a convertirveli in banconote di piccolo taglio, poiché quando tutto quello che è conservato nelle banche si volatizzerà, voi non avrete più lo strumento materiale per comprare il pane e morirete!


Infatti, il potere di finanziamento è un potere di vita e di morte che si ha sugli esseri umani! Un datore di lavoro o il proprietario di una casa ha il potere di vita o di morte sul suo sottoposto.


Con la mia sorella in Cristo brasiliana vi saluto tutti in Cristo:


hi


God bless you too


il presente articolo trovasi:


http://deiverbumdei.blogspot.com


http://pensiero-e-azione.blogspot.com


http://jhwhinri.blogspot.com


http://rivoluzione-culturale.blospot.com





il vero volto dell'istituzione


Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.










Messaggio ai padroni del mondo!

l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.

Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.

Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:

"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"

Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!





Messaggio ai padroni del mondo!

l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.

Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.

Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:

"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"

Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!

Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

*** IL SIGNORAGGIO SERVE A FINANZIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE!

*** C'è un disgraziato "nuovo ordine mondiale", che dalla Torre di Babele in poi molti hanno tentato di realizzare.

Questa idea, oggi è stata raccolta da un gruppo di banchieri internazionali che riusciranno nel loro intento, imponendo un microchip sottocutaneo, e un controllo assoluto sulle persone, ma la Bibbia mette in guarda:

"Nessuno di quelli che accetteranno il microchip nel corpo (666) entreranno nel Regno di Dio".


*** Ora, nel mondo, si trovano queste due forze:
1- i VERI figli di Dio con i fedeli servitori del Signore
2- e i figli di satana che è il principe di questo mondo di iniquità.


Ora, il diavolo ha fatto tanta di quella confusione che comprendere la verità è possibile solo se DIO ti fa un dono speciale.

Questo dono, lo ho messo a Vostra disposizione. Comprenderete facilmente, che:
1- non ha alcun interesse personale o ideologico
2- sto soffrendo anche finanziariamente
3- e che questo enorme sacrificio è effettuato da me per il vero bene dell'umanità a danno dei miei interessi materiali!


*** Sono così sottoposto a stress, che non posso neanche visualizzare e giudicare i filmati che Vi propongo, perché come tutti voi, per esprimere un giudizio ho bisogno di molto tempo, pertanto considerate questi miei limiti temporali nel giudicare il mio lavoro.

Se avrò il tempo di correggere tutte le bozze che si trovano in internet, troverete la dicitura: "scheda critica definitiva".




*** ATTENTI:

non vi fate DISTRARRE dai RETTILIANI, dagli ufo, dai BAMBINI DEFORMI... POVERE CREATURE DEFORMATE E TORTURATE dai satanisti, DAGLI ESORCISMI VIDEO REGISTRATI (SOLO ALCUNI di questi SONO VERI, ma PER VEDERLI OCCORRE COMUNQUE PREPARAZIONE spirituale), ricordate: un ministro spiritualmente attrezzato, non prende calci e non lega nessuno.

*** Attenti non vi fate distrarre dalle pornografia e horror e da "COSE BIZZARRE e curiose" o dalla MONTAGNA DI Volgarità, altrimenti non approderete mai a nulla!!!


*** Rimanendo in questo sito, non sarete depistati dall'obbiettivo della vostra ricerca e lo Spirito Santo che invoco su di Voi - sono certo - vi illuminerà criticamente affinché possiate essere preparati per quello che sta per venire nel mondo.

*** Riguardo alla terribile realtà del signoraggio - senza del quale, non potrebbero realizzare economicamente il loro progetto criminoso, vi rimando ai quattro blog precenti:

http://signoraggio-spa.blogspot.com/


http://signoraggiomondiale.blogspot.com/


http://monarchiabancaria.blogspot.com/


http://democraziaestinta.blogspot.com/


Vi consigli questi blog:

http://ingannoglobale.blogspot.com/


http://ilsignoraggio.blogspot.com/


http://unrfidpertutti.blogspot.com/





Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...!

Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!





La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta NOSTRA e INALIENABILE sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.


Poiché la più importante sovranità MONETARIA non è trasferibile senza svilire concretamente il concetto di democrazia.
Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapevoli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto sono scardinate.
Poiché la sovranità monetaria ci è stata sottratta di nascosto, NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecnici delle Banche Centrali.


Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa totale anche nel nome) S.p.A., sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR - AGGIO?
CHI È IL signor AGGIO?
Disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei.
I nostri "padri" fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto nelle loro mani: VERGOGNA ITALIANI.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimerlo.
Ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano, ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.



Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE












PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO








====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI! "
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moneta, essa è di proprietà del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
Ma, sono proprio 600, i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI)?
Ma, sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo? possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri


contatori di:jhwhinri@gmail.com Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa alla maniera dei Testimoni di Geova, che non sono Figli veri?
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa di essere Figlio di Dio alla stessa maniera in cui pensa pure una signora di mia conoscenza, che chiama il cane “figlio mio”?
No? Perché a questi cristiani modernisti sballati io vorrei chiedere:
Ma per voi, che significa essere Figli di Dio?
La cosa che più mi fa rabbia dei Testimoni di Geova è quella che lo spirito demonico di Geova che li tiene, come ogni spirito demonico di religione che tiene molti religiosi, cristiani compresi (ovvero uno spirito di controllo e schiavitù), comunque non impedirà loro il Paradiso, perché in fondo chi può negare che le persone religiose siano delle brave persone (se lo sono veramente).
Ma lo spirito di religione blocca le menti e tiene le persone religiose in genere in uno stato ipnotico, al punto che impedirà la comprensione di questo semplicissimo discorso, in ordine all'opera della Redenzione.
Molti dimenticano che Dio:
-- non vuole la religione, ma la relazione;
-- non vuole la credenza, ma la fede.
Quanti preti non sanno e non insegnano il VERO Fondamento del Cristianesimo che è stato custodito da tutti i concili dogmatici fino ad oggi (visto che il Concilio Vaticano II, che non va disconosciuto, ma è stato solo un Concilio Pastorale che nulla ha aggiunto alla fede).
Ora, la nostra fede è minacciata radicalmente e radicalmente bistratta nel credo dei filosofi nichilisti di cui questi pensatori sono imbevuti.




La cosa che mi fa rabbia dei Testimoni di Geova, è quella che li ho frequentati intensamente, ascoltandoli e dialogando con loro per tutta la mia vita.
Ma mai, e dico mai nessuno di loro mi ha mai detto che in realtà è l'Arcangelo Michele .[Gesù, per loro, non è ne uomo e ne Dio(cioè e “un dio”)]

Infatti, per i Testimoni di Geova Gesù di Nazareth è in realtà l'Arcangelo Michele che si è incarnato e a fatto finta di essere uomo.
La Congregazione dei Testimoni di Geova, ha occultato deliberatamente questa verità fondamentale della loro fede?
Sembrerebbe proprio di si, se un docente di Religione che tanto ha frequentato e dibattuto su ogni questione con loro ha dovuto apprendere casualmente e da un cartone su youtube questa verità del loro credo.
Questo occultamento, come può qualificare?
Forse che essi sanno che i cristiani mai accetterebbero questa realtà in fase iniziale?
Ma nascondere una realtà tanto fondamentale come può essere qualificata?
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo


Questo cartone animato “incriminato” e "rivelatore" è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo:http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
*** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente a prescindere dalla loro bontà.

Se mi sono sbagliato a vedere e giudicare il filmato, qualcuno mi corregga ed io modificherò il presente articolo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ovvero, in questo efficace filamto, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
1- stupido,
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ditelo a:
lorenzo.scarola@istruzione.it
che compilerà una statistica.
----------------------------------------
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

Ed io, queste tre cose, le farò comunque, anche da morto se sarà necessario e poi mi riposerò!
Per concludere, e non voglio essere frainteso, a dispetto delle apparenze, IO NON SONO UN GIUSTIZIALISTA, se sarò un uomo in autorità io salverò la vita di tutti quelli coinvolti in questa sporca storia del signoraggio bancario, dal più che legittimo furore popolare, come è giusto che su tutti gli uomini in autorità si abbatta.
Io non voglio che neanche un capello di un satanista o di un massone o di un banchiere o di un vescovo venga violato.
Per i cattivi, comunque le cose già stanno volgendo per il peggio, essi già sperimentano, proprio quello che si dice nel libro di Giobbe 15,17-35 e d'altronde se i cattivi non vengono spiritualmente oppressi e repressi e se non vengono anche fisicamente colpiti in maniera soprannaturale, come potrà introdursi quel risveglio spirituale che è stato profetizzato sul mondo?

Il Signore susciterà diversi profeti biblici come me, essi colpiranno ogni forma di ipocrisia religiosa e istituzionale, smaschereranno ogni strumentalizzazione per l'ottenimento di privilegi a danno della collettività.

Come avvenne e avviene nell'ambito delle tante classi della gestione del potere sia politico, amministrativo, militare e religioso.
Classi che sono generalmente corrotte e che hanno portato a corruzione gran parte della nostra società.
Noi condanniamo nel nome di Gesù, ogni tentativo di vivere la fede o l'ideale politico in maniera marginale o accessoria, perché ad ogni ideale spetta un posto prioritario e cioè il senso assoluto dell'esistenza. AMEN
<<&l

gt;>>>>>>>>>>>>>


Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e
non deve essere lasciato solo.
ore serali 3205708054 --



http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus




lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it

Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, preferisci: "fare lo scemo per non andare alla guerra"?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
E poi, perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:





=========================
kind Lord Satanist?
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
Prepare to die with dignity!
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message





Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

*** IL SIGNORAGGIO SERVE A FINANZIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE!

*** C'è un disgraziato "nuovo ordine mondiale", che dalla Torre di Babele in poi molti hanno tentato di realizzare.

Questa idea, oggi è stata raccolta da un gruppo di banchieri internazionali che riusciranno nel loro intento, imponendo un microchip sottocutaneo, e un controllo assoluto sulle persone, ma la Bibbia mette in guarda:

"Nessuno di quelli che accetteranno il microchip nel corpo (666) entreranno nel Regno di Dio".




*** Ora, nel mondo, si trovano queste due forze:
1- i VERI figli di Dio con i fedeli servitori del Signore
2- e i figli di satana che è il principe di questo mondo di iniquità.




Ora, il diavolo ha fatto tanta di quella confusione che comprendere la verità è possibile solo se DIO ti fa un dono speciale.

Questo dono, lo ho messo a Vostra disposizione. Comprenderete facilmente, che:
1- non ha alcun interesse personale o ideologico
2- sto soffrendo anche finanziariamente
3- e che questo enorme sacrificio è effettuato da me per il vero bene dell'umanità a danno dei miei interessi materiali!




*** Sono così sottoposto a stress, che non posso neanche visualizzare e giudicare i filmati che Vi propongo, perché come tutti voi, per esprimere un giudizio ho bisogno di molto tempo, pertanto considerate questi miei limiti temporali nel giudicare il mio lavoro.

Se avrò il tempo di correggere tutte le bozze che si trovano in internet, troverete la dicitura: "scheda critica definitiva".




*** ATTENTI:

non vi fate DISTRARRE dai RETTILIANI, dagli ufo, dai BAMBINI DEFORMI... POVERE CREATURE DEFORMATE E TORTURATE dai satanisti, DAGLI ESORCISMI VIDEO REGISTRATI (SOLO ALCUNI di questi SONO VERI, ma PER VEDERLI OCCORRE COMUNQUE PREPARAZIONE spirituale), ricordate: un ministro spiritualmente attrezzato, non prende calci e non lega nessuno.

*** Attenti non vi fate distrarre dalle pornografia e horror e da "COSE BIZZARRE e curiose" o dalla MONTAGNA DI Volgarità, altrimenti non approderete mai a nulla!!!




*** Rimanendo in questo sito, non sarete depistati dall'obbiettivo della vostra ricerca e lo Spirito Santo che invoco su di Voi - sono certo - vi illuminerà criticamente affinché possiate essere preparati per quello che sta per venire nel mondo.

*** Riguardo alla terribile realtà del signoraggio - senza del quale, non potrebbero realizzare economicamente il loro progetto criminoso, vi rimando ai quattro blog precenti:

http://signoraggio-spa.blogspot.com/







http://signoraggiomondiale.blogspot.com/




http://monarchiabancaria.blogspot.com/




http://democraziaestinta.blogspot.com/




Vi consigli questi blog:

http://ingannoglobale.blogspot.com/




http://ilsignoraggio.blogspot.com/




http://unrfidpertutti.blogspot.com/





Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...!

Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!





La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta NOSTRA e INALIENABILE sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.


Poiché la più importante sovranità MONETARIA non è trasferibile senza svilire concretamente il concetto di democrazia.
Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapevoli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto sono scardinate.
Poiché la sovranità monetaria ci è stata sottratta di nascosto, NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecnici delle Banche Centrali.


Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa totale anche nel nome) S.p.A., sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR - AGGIO?
CHI È IL signor AGGIO?
Disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei.
I nostri "padri" fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto nelle loro mani: VERGOGNA ITALIANI.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimerlo.
Ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano, ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.



Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE












PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO





====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI! "
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moneta, essa è di proprietà del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
Ma, sono proprio 600, i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI)?
Ma, sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo? possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri


contatori di:jhwhinri@gmail.com Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa alla maniera dei Testimoni di Geova, che non sono Figli veri?
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa di essere Figlio di Dio alla stessa maniera in cui pensa pure una signora di mia conoscenza, che chiama il cane “figlio mio”?
No? Perché a questi cristiani modernisti sballati io vorrei chiedere:
Ma per voi, che significa essere Figli di Dio?
La cosa che più mi fa rabbia dei Testimoni di Geova è quella che lo spirito demonico di Geova che li tiene, come ogni spirito demonico di religione che tiene molti religiosi, cristiani compresi (ovvero uno spirito di controllo e schiavitù), comunque non impedirà loro il Paradiso, perché in fondo chi può negare che le persone religiose siano delle brave persone (se lo sono veramente).
Ma lo spirito di religione blocca le menti e tiene le persone religiose in genere in uno stato ipnotico, al punto che impedirà la comprensione di questo semplicissimo discorso, in ordine all'opera della Redenzione.
Molti dimenticano che Dio:
-- non vuole la religione, ma la relazione;
-- non vuole la credenza, ma la fede.
Quanti preti non sanno e non insegnano il VERO Fondamento del Cristianesimo che è stato custodito da tutti i concili dogmatici fino ad oggi (visto che il Concilio Vaticano II, che non va disconosciuto, ma è stato solo un Concilio Pastorale che nulla ha aggiunto alla fede).
Ora, la nostra fede è minacciata radicalmente e radicalmente bistratta nel credo dei filosofi nichilisti di cui questi pensatori sono imbevuti.
La cosa che mi fa rabbia dei Testimoni di Geova, è quella che li ho frequentati intensamente, ascoltandoli e dialogando con loro per tutta la mia vita.
Ma mai, e dico mai nessuno di loro mi ha mai detto che in realtà è l'Arcangelo Michele .[Gesù, per loro, non è ne uomo e ne Dio(cioè e “un dio”)]Infatti, per i Testimoni di Geova Gesù di Nazareth è in realtà l'Arcangelo Michele che si è incarnato e a fatto finta di essere uomo.
La Congregazione dei Testimoni di Geova, ha occultato deliberatamente questa verità fondamentale della loro fede?
Sembrerebbe proprio di si, se un docente di Religione che tanto ha frequentato e dibattuto su ogni questione con loro ha dovuto apprendere casualmente e da un cartone su youtube questa verità del loro credo.
Questo occultamento, come può qualificare?
Forse che essi sanno che i cristiani mai accetterebbero questa realtà in fase iniziale?
Ma nascondere una realtà tanto fondamentale come può essere qualificata?
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” e "rivelatore" è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo:http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
*** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente a prescindere dalla loro bontà.

Se mi sono sbagliato a vedere e giudicare il filmato, qualcuno mi corregga ed io modificherò il presente articolo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ovvero, in questo efficace filamto, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
1- stupido,
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ditelo a:
lorenzo.scarola@istruzione.it
che compilerà una statistica.
----------------------------------------
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

Ed io, queste tre cose, le farò comunque, anche da morto se sarà necessario e poi mi riposerò!
Per concludere, e non voglio essere frainteso, a dispetto delle apparenze, IO NON SONO UN GIUSTIZIALISTA, se sarò un uomo in autorità io salverò la vita di tutti quelli coinvolti in questa sporca storia del signoraggio bancario, dal più che legittimo furore popolare, come è giusto che su tutti gli uomini in autorità si abbatta.
Io non voglio che neanche un capello di un satanista o di un massone o di un banchiere o di un vescovo venga violato.
Per i cattivi, comunque le cose già stanno volgendo per il peggio, essi già sperimentano, proprio quello che si dice nel libro di Giobbe 15,17-35 e d'altronde se i cattivi non vengono spiritualmente oppressi e repressi e se non vengono anche fisicamente colpiti in maniera soprannaturale, come potrà introdursi quel risveglio spirituale che è stato profetizzato sul mondo?

Il Signore susciterà diversi profeti biblici come me, essi colpiranno ogni forma di ipocrisia religiosa e istituzionale, smaschereranno ogni strumentalizzazione per l'ottenimento di privilegi a danno della collettività.

Come avvenne e avviene nell'ambito delle tante classi della gestione del potere sia politico, amministrativo, militare e religioso.
Classi che sono generalmente corrotte e che hanno portato a corruzione gran parte della nostra società.
Noi condanniamo nel nome di Gesù, ogni tentativo di vivere la fede o l'ideale politico in maniera marginale o accessoria, perché ad ogni ideale spetta un posto prioritario e cioè il senso assoluto dell'esistenza. AMEN


Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e
non deve essere lasciato solo.
ore serali 3205708054

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus




lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it

Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, preferisci: "fare lo scemo per non andare alla guerra"?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
E poi, perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:


=========================
kind Lord Satanist?
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
Prepare to die with dignity!
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message





Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation






Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm









Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm


Testimoni di Geova: dialogo


Salve, sono Andrea un ragazzo di 21 anni.
Navigando tra diversi siti di
interesse religioso, ho trovato il vostro.
Tra le varie dottrine, c'è la Trinità.
Leggo con molto interesse la Bibbia, credo che ciò che la Bibbia
insegna sulla relazione tra: Padre, Figlio e Spirito Santo, non concordi
con ciò che insegna questa dottrina.

Salve, sono Lorenzo, un teologo patriota
e tu caro Andrea sei un ragazzo
straordinario e con questa domanda sei la ricompensa a tutti i miei
sacrifici che principalmente non sono diretti alla evangelizzazione, ma
alla salvezza del genere umano dalla terza guerra mondiale nucleare, ormai
in allestimento (e, credimi non è il peggiore dei mali).

Poiché il signoraggio bancario perfettamente occultato, rende invisibili anche i
veri padroni del mondo e i loro scopi criminali.
I nostri capi di Stato in Occidente e non solo sanno tutto, e sono moltissimi che non possono non sapere, ma fanno finta di non sapere perché si nascondono
dietro una opportunistica ipocrisia.
Non ti sto lodando per catturarti in una delle tante religioni, che poi
lascino sempre l'amaro in bocca, tu vali per te stesso!

Infatti, ogni domanda rivela il valore dell'uomo che la pone: la tua
domanda rivela il tuo valore... un valore ENORME!
Sarei orgoglioso di poterti essere amico!

PREMESSA di Lorenzo:
ATTENTO, io con la mia risposta non posso esaurire tutto quello che si può
dire, su questi testi da te citati, si potrebbero scrivere libri e
infiniti commenti, certo io ho il dono di essere MOLTO semplice e
sintetico.
Altri teologi darebbero risposte migliori delle mie SICURAMENTE, perché la Parola di Dio è una PERSONA INESAURIBILE (anche se sembra un libro), pertanto, anche una nonnina in chiesa può darti risposte pertinenti e SORPRENDENTI.

Se poni la stessa domanda ad altri preti presenti nel WEB, quante risposte
non discordanti, ma ulteriormente arricchenti potrai raccogliere?
Se poi mi rintuzzi, mi contesti e mi chiedi approfondimenti, vedrai che
allora ti mostrerò il meglio di me.

--- 1° DOMANDA:
Gesù in Matteo 12:31,32 dice: "Perciò io vi dico: Qualunque peccato e
bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito
non sarà perdonata. A chiunque parlerà male del Figlio dell'uomo sarà
perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito, non gli sarà perdonata né in
questo secolo, né in quello futuro".
Riflessione di Andrea:
Se lo Spirito Santo fosse una persona e fosse Dio, questo passo
contraddirebbe apertamente la dottrina della Trinità, perché vorrebbe dire
che in qualche modo lo Spirito Santo è maggiore del Figlio.
Le parole di Gesù mostrano piuttosto che il Padre, al quale appartiene lo "Spirito", è maggiore di Gesù, il Figlio dell’uomo.

Risposta di Lorenzo:
Il tuo cuore è la parte migliore di te! Infatti, tu sei cuore solo con chi
se lo merita e sei “tutto cuore” solo con l'amore fortunato della tua
vita. Se qualcuno ferisse con cattiveria un bimbo di 4 anni, non ferirebbe
irreversibilmente anche il cuore della sua mamma!
Lo Spirito procede e fluisce contemporaneamente anche dal cuore del Figlio, lo Spirito è stato il terzo ad essere stato generato, anche se appena dopo, qui ne
troverai il mio l'approfondimento:
http://fedele.altervista.org/vuota1.html
Riguardo alla impossibilità di essere perdonati, la spiegazione secondo me
è questa: se uno si fa superiore a Dio e gli da del bugiardo, come può
pentirsi per essere perdonato?
Si perpetua in lui il peccato originale fondamentale. Se crede di avere ragione (si fa lui arbitro del bene e del male) allora, come potrà pentirsi se ritiene di avere ragione?
Costui da del bugiardo allo Spirito Santo che parla continuamente attraverso le
Sacre Scritture e la interpretazione della Chiesa.
Per questo, quanto è miserabile chi si fa superiore a Dio?
Per lui non ci può essere perdono, semplicemente perché lui, non è in grado di pentirsi.
Allora, chi vuol dire che lui ha ragione, mentre la Bibbia si sbaglia?
Quanti teologi e vescovi, finiranno per questo a testa in giù,
negli abissi infernali?
Meschini, come potete voi che siete umani abbracciare per estensione lo scibile e le potenzialità del male che è sovrumano e del bene che è divino?
Voi, siete scellerati!
Solo Dio, ha la Parola, l'acqua, il sangue e lo Spirito Santo di cui noi abbiamo bisogno.
Solo Dio, quindi può essere la verità e quindi la salvezza dell'uomo.
Questa legge, in maniera naturale risplende anche su ogni uomo, per
la misericordia di Dio, risplende anche nel cuore di ogni uomo peccatore!
Per questo, disse Gesù a Padre Pio: “nessuno si perderà senza saperlo”.

--- 2° DOMANDA:
San Paolo in 1 Corinzi 11:3 affermò: "Voglio però che sappiate, che di ogni
uomo il capo è Cristo, e capo della donna è l’uomo e capo di Cristo è Dio".
Gesù in Giovanni 14:28 disse: "Avete udito che vi ho detto: Vado e tornerò
a voi; se mi amaste, vi rallegrereste che io vado dal Padre, perché il Padre è più grande di me".
Riflessione di Andrea: Paolo dice chiaramente che Cristo non è Dio, e che Dio è superiore a Cristo.
Lo stesso Gesù ammise che il Padre è più grande di lui.
Le chiedo:Come posso essere superiore a qualcuno, ed essere nello stesso tempo quel qualcuno?

Risposta di Lorenzo:
Se tu togli il capo dal corpo, quello che ottieni è solo un cadavere tagliato!
C'è un unico principio vitale nel corpo!
Certo, il ruolo del Padre, non è quello del Figlio e poi che Dio sarebbe se Lui stesso come uomo non rispettasse il quarto comandamento?
Non si dice nella stessa parola da te citata, che l'uomo è capo della moglie?
Ma noi sapiamo che JHWH creò l'uomo: " maschio e femmina Dio lo creò ", noi sappiamo che la donna prese il nome di Eva solo dopo il peccato!
E poi, “Dio non fa differenze di persone”, perché
“tutti siamo uno in Cristo Gesù”.
Certo, la VERA moglie cristiana, rinuncerà ai suoi diritti e si sottometterà a suo
marito, non solo per obbedienza, ma per quella profonda sapienza divina
che non a tutti e dato di comprendere (Io non ho più frequentato, il
migliore di tutti i preti della mia diocesi, semplicemente perché mi disse
che Paolo era un maschilista, così fu smascherato un altro modernista).
Le persone sono tre e sono distinte, cioè hanno personalità indipendenti e quindi vedute e gusti personali, ma è l'amore che li rende una cosa perfettamente unica.
Per non complicarci dobbiamo considerare una famiglia qualsiasi e anche una famiglia speciale:
Gesù, Giuseppe e Maria, essi erano senza peccato ed erano una ineffabile
esperienza di comunione ed unità!
Ora, ogni Padre, per età e per funzione è più grande del figlio, per questo Gesù si mantenne sottomesso anche ai suoi genitori. Ma al contempo un figlio non può essere tale se non ha la STESSA natura del Padre.



Pertanto, Gesù sarebbe un bugiardo e tutta la Parola di Dio crollerebbe se si fosse attribuito simbolicamente l'appellativo di Figlio. Allora, un solo DIO, in tre persone uguali e distinte.


--- 3° DOMANDA:

In Giacomo 1:13 si legge: "Nessuno, quando è tentato, dica: Sono tentato

da Dio; perché Dio non può essere tentato dal male e non tenta nessuno al

male".

Il racconto di Luca 4:1-13 parla delle tentazione di Gesù.

Riflessione di Andrea:

Dio non può essere tentato dal male, a differenza di Gesù, che fu tentato dal diavolo nel deserto per ben tre volte.

Le chiedo: Come può essere Gesù Dio, visto che fu tentato?


Risposta di Lorenzo:

Tu mi fai commuovere a pensare quello che Gesù ha passato per noi!

Lui era un VERO uomo e pertanto DOVEVA essere tentato per dare valore al suo sacrificio!

Noi siamo stati tentati? Certo, lo siamo stati e lo saremo sempre, ma quale ne

è l'esito?

Si tratta di un esito comunque drammatico!

Perché basta una sola caduta a generare la morte eterna e a renderci indegni di Dio poiché JHWH è infinita santità!

Dove noi avevamo fallito, lui vero uomo, era chiamato a riscattare il nostro fallimento!

Ora, un solo peccato, essendo una offesa fatta a Dio, si trasforma in una offesa INFINITA, allora, ci voleva uno che fosse VERO uomo per rendersi colpevole al posto nostro e che al contempo fosse VERO Dio, per pagare un risarcimento INFINITO, pertanto ogni creatura anche se angelica non poteva essere idonea per soddisfare le INFINITE esigenze della giustizia del Padre.


--- 4° DOMANDA:

Giovanni 1:14 dice: "E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo

a noi; e noi vedemmo la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre, pieno di grazia e di verità".

Giovanni 1:18 dice: "Dio nessuno l'ha mai visto: proprio il Figlio

unigenito, che è nel seno del Padre, lui lo ha rivelato".

Riflessione di Andrea: Gesù è venuto sulla terra, venne ad abitare in mezzo a noi, ma Dio nessun essere umano lo ha mai visto.

Le chiedo:Se Gesù è Dio, ed è venuto sulla terra, perché il versetto 18 dice che "Dio nessuno l'ha mai visto"?


Risposta di Lorenzo:

Tu, sei immerso totalmente in Dio, se LUI si dimenticasse di amarti per un

solo istante ti disintegreresti, e ti ama così tanto che pensa continuamente a te e tiene il conto preciso di tutti i capelli del tuo capo, eppure non puoi vederlo, perché lui non ha forma, Lui è Purissimissimo Spirito.


Se un cantante smette di cantare, il suo canto si disintegra!

Dio canta continuamente il suo canto di amore infinito per ogni fotone che

crea nel Sole, e poi con premura infinita, lo chiama per nome e lo segue

premurosamente nella sua corsa.

Ora, il fotone è così piccolo, che può attraversare il pianeta e il numero dei fotoni di una sola stella è incalcolabile.

Io sono sicuro che il concetto della creazione è permanente e dinamico.

Ora, se Dio tratta così, la più piccola delle sue sue particelle, cosa non fa e

farà per noi che non solo ci ha voluti a sua immagine e somiglianza, tanto

da far ingelosire gli angeli.

Ma, quando agli angeli, prima che fosse formata la vita sulla terra, fu rivelato il Cristo, un terzo di essi non si tenne più nella fedeltà e come causa della loro ribellione e così si ebbe un terribile combattimento angelico.

A seguito di questo combattimento gli angeli ribelli, trafitti, persero il loro corpo angelico e come ombre si aggirano sulla terra e negli abissi, questo è il motivo per cui cercano di possedere dei corpi, perché senza di un corpo non possono manifestare a noi la loro crudeltà.

Ma, da quando ho preso coscienza della mia dignità di figlio di Dio adottivo in Cristo, ti posso garantire che non c'è diavolo che rischierebbe di avvicinarsi a me. Se non ricevesse, una speciale protezione da Dio, per potermi tentare certo non potrebbe neanche avvicinarsi, poiché nello Spirito Santo, noi Cristiani biblici, effusionati o nati di nuovo, siamo come il Sole.

Tutto il capitolo 1 di Giovanni e un inno alla divinità di Dio e io spero proprio per te che tu non abbia la Bibbia corrotta dai Testimoni di Geova.

Ora, cosa è la tua parola se non la tua stessa manifestazione?

La tua parola sei tu, proprio proprio tu, una autentica manifestazione di te.

Tu, ora, non crei la tua parola, ma la generi.

Questa parola si è fatta carne e ci ha manifestato il Padre, perché noi, come avremmo potuto vedere lo Spirito?

Certo, avremmo potuto vedere lo Spirito se si fosse fatto CARNE.

Ora, la GLORIA, di cui si parla qui e del genere:


“SOLO A DIO SIA LA GLORIA!!!!”

Proprio questa gloria, rivela che in quella

carne è scesa la pienezza della divinità.


--- 5° DOMANDA:

1 Giovanni 5:1 dice: "Chiunque crede che Gesù è il Cristo, è nato da Dio;

e chi ama colui che ha generato, ama anche chi da lui è stato generato".

Apocalisse 1:8 dice: "Io sono l'Alfa e l'Omega, dice il Signore Dio, Colui

che è, che era e che viene, l'Onnipotente!"

Riflessione di Andrea: Visto che la Bibbia insegna che Gesù, a differenza di Dio ha avuto un inizio, essendo stato creato da Dio,

Le chiedo:

L'affermazione con la quale lei ha riassunto la dottrina della trinità in:

"Dio sussiste da sempre in tre persone", ha un riscontro con ciò che

insegnano le Sacre Scritture?


Risposta di Lorenzo:

Se è stato generato, allora esiste un momento di questa generazione cioè

"in principio" Giovanni 1, quindi non sussiste da sempre!

Sussiste da prima del nostro universo, certamente ma non da sempre, perché è stato appunto generato.

Ha quindi avuto un inizio come uomo, venendo nella “pienezza del tempo”,

ma come Cristo sussiste nel seno del Padre.

Ma tu hai presente il significato di un bambino che è nel seno della madre? Proprio tu mi hai citato:

Giovanni 1:18 dice: "Dio nessuno l'ha mai visto: proprio il Figlio

unigenito, che è nel seno del Padre, lui lo ha rivelato".

Tu puoi creare e realizzare qualsiasi cosa, ma il figlio, puoi solo generarlo perché è un altro perfettamente uguale a te, alla tua natura, un altro che è destinato a sostituirti perfettamente sulla terra.

C'è allora, una distanza infinita tra Cristo e tutta quanta intera la creazione: LORO, hanno fatto tutti e tre qualcosa per UNO, infatti:

“in Lui, per lui e con Lui sono state fatte tutte, e le cose tutte in lui sussistono” (scusami se cito la Bibbia a memoria vi prego di andare sul testo originale che è tutt'altra cosa) e come atto d'amore dell'UNO, il Figlio si è immolato per salvare la sua creazione, ovvero il suo corpo, ovvero la sua sposa, per questo lui appartiene a tutti noi e noi tutti apparteniamo a lui.

Pertanto, solo adesso puoi capire Apocalisse 1:8 che dice: "Io sono l'Alfa e

l'Omega, dice il Signore Dio, Colui che è, che era e che viene, l'Onni-potente!"


--- 6° DOMANDA:

Giovanni 5:5 "E chi è che vince il mondo se non chi crede che Gesù è il

Figlio di Dio?"

Le chiedo:

Alla luce di ciò che insegna la Bibbia mi chiedo: Ma la Trinità è davvero

un insegnamento biblico?


Risposta di Lorenzo:

Si! Si! Si!


Lui ha fatto di tutte le potenze, un pubblico spettacolo ponendo tutto

sotto i suoi piedi e anche sotto i nostri, se è vero che siamo anche noi


parte di LUI, infatti, con il battesimo siamo della stessa natura di Dio per adozione. Poiché già fin d'ora siamo figli di Dio! Per questo possiamo gridare:

"Abba Padre".

Ora, Gesù ha sofferto al posto tuo?

Tu, allora non hai bisogno di soffrire!

Se Gesù è morto al posto tuo?

Tu non hai bisogno di morire e figuriamoci se devi invecchiare o se ti devi ammalare.


Lui ha preso la tua natura umana?

E perché mai l'avrebbe fatto?

L'unico scopo non poteva essere che quello di darti la Sua stessa Natura Divina!


Lui vero Dio per generazione!

Tu vero Dio per grazia!





Le potenzialità del nostro battesimo

sono sconosciute alla maggior parte dei cristiani e tu non puoi neanche immaginare come si è arrabbiato un prete, proprio stamattina a sentire questa affermazione e mi ha detto: "chi ti ha dato il mandato per evangelizzare?"

Gli ho risposto:

"Ma voi, che genere di Spirito Santo mi avete dato alla cresima?"


Io, non l'ho voluto impostare la risposta sui miei titoli e sui ministeri ecclesiali che esercito, ma ho detto: "Voi, che genere di Spirito Santo date alla cresima? Uno Spirito Santo scaduto? O uno Spirito Santo in forma percentuale?"

E sembra proprio questa la nostra tragica realtà, se è incontestabile il fatto che il Cristianesimo è stato diffuso da un pugno di uomini e donne che hanno vinto addirittura l'impero romano, mentre ora il cristianesimo è in continua ritirata strategica su tutti i fronti.


Chi sa applicare la propria natura divina, al di fuori di un mero dato catechistico?

Per questo, il diavolo e i suoi alleati della mentalità di questo mondo di tenebre, ottengono tanti successi a nostre spese e questi successi del diavolo sono sotto gli occhi di tutti e non ci vuole la fede per accorgersi dell'impazzimento della nostra società e della corruzione generalizzata che è sotto gli occhi di tutti.


Ma noi cristiani siamo:
DIVINI
SACERDOTI
RE
PROFETI
GLORIFICATI
SANTIFICATI
GIUSTIFIATI
ecc....

Poiché tutto quello che è di Dio, ora, grazie al SACRIFICIO della Croce è anche nostro!

Allora, viviamo la nostra dignità di figli di Dio!

O usciamo dalle sacrestie per andare sulle barricate o andiamo tutti al cimitero, ORA O MAI PIÙ!

Prendiamo finalmente politicamente il dominio di questo mondo che a noi

spetta di diritto!

Qui c'è un Regno terreno di Dio, che noi ci siamo fatti rubare dal nemico!

Oppure vogliamo bestemmiare dicendo che il potere di Dio e del Suo Cristo è limitato, ha dei limiti e che quindi non è onnipotente?


Se i figli di Dio e se i figli degli uomini di buona volontà, in spirito e verità,

avranno la fede di prendere il dominio di questo mondo, che poi è quello

che Dio vuole, allora molte vite saranno salvate dalla distruzione e vedremo finalmente una rinascita per tutto il genere umano proprio simboleggiata secondo le scritture dalla costruzione del Terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme, casa di tutti i popoli.





Proprio quello che tu hai citato in Giovanni 5:5

"E chi è che vince il mondo se non chi crede che Gesù è il Figlio di Dio?"

Questo versetto, porta una straordinaria rivelazione, infatti non si parla di opere, ma solo di fede.

Non devi aspettare di essere perfetto e senza peccati, perché Dio ti debba

rivestire di POTENZA.

Gesù operava e poteva operare i suoi prodigi solo sui peggiori peccatori, mentre i purissimi farisei erano nel Tempio a parlare male di lui, come in diocesi molti preti si divertono a parlare male di me.

Ma da Gesù, costoro erano disdegnati, se non disprezzati.



La fede, la potenza della fede.

Ecco, il segreto di una vita spiritualmente dinamica e vincente: la fede!

Le opere?

Certo, verranno in seguito anche le opere, perché queste sono coerenti e

conseguenziali.

"Ma le opere, non sono il presupposto della fede" altrimenti come dice Paolo noi vanifichiamo l'opera di Cristo.


Allora, più è grande la tua visione e più è grande la tua fede!

Se credi qualcosa che le Sacre Scritture ti danno l'ardire di credere,

allora, non stai credendo invano poiché questo tipo di “speranza non delude”.

ciao


@@@@@@@@@@@

MI SONO STATI RICHIESTI ULTERIORI APPROFONDIMENTI

@@@@@@@


Considerazione al presente lavoro:


L'aspetto del nostro amore a JHWH e cioè della nostra fede, deve superare ampiamente quello dell'amore alla nostra religione, ma la sola appartenenza a quest'ultima, è sufficiente da sola a far naufragare questo dialogo.

Si, questo ragionamento nascerebbe con la pesante ipoteca è potenzialmente è dialogo fra sordi.

Per questo, io non posso farmi arbitro, poiché non sono obiettivo.

Il nostro dibattito, allora, è offerto così come si trova, a tutti gli uomini che, proprio perché in genere sono atei o indifferenti sull'argomento.

Questa caratteristica, guarda caso, li rende idonei per il giudizio su di noi, fortuna nella disgrazia, gli uomini oggi si trovano generalmente, in una condizione di imparzialità verso i nostri discorsi.


Tutti i cittadini del WEB, allora, potranno giudicare le nostre dissertazioni.

Il nostro argomentare, anche se non rappresenta le posizione ufficiali delle nostre due religioni, tuttavia credo che sia fatto a livelli apprezzabili.





LE ENERGIE IN CAMPO:

1- Sicuramente, un BIBLISTA CRISTIANO sarebbe - e non di poco - superiore a me, nel formulare queste risposte.


2-MENTRE LEI PARTE da un discorso già preparato apologeticamente dalla sua religione, che mi vede sfavorito poiché io rispondo intuitivamente e per logica deduttiva (al momento presente, mi coglie in un momento particolarmente stressante e quindi l'indisponibilità di tempo, mi impedisce di rispondere in maniera tecnicamente pertinente. Infatti, sono attualmente sotto un duplice, quanto pretestuoso attacco istituzionale. Chi porta avanti questa azione contro di me, però non può immaginare l'effetto dirompente che questo può avere: “Il Crollo del fondo monetario internazionale” perché ogni attacco rappresenta per me il pretesto di avere una platea più ampia possibile per tentare di demolire la presenza politica di Satana sul mondo che è a tali livelli di sofisticata mistificazione e potenza, da non avere precedenti nella storia e che si chiama signoraggio bancario).


3- Anche se lei è un artista già affermato in campo internazionale e anche se lei mi avesse fuorviato, involontariamente, su alcune sue caratteristiche. Tuttavia, questo, la vedrebbe comunque molto più giovane e inesperto nei miei confronti.


3- valutando i pro e i contro, questo dibattito risulta equilibrato e quindi interessante.


4- quello che io, so certamente è il fatto che, noi siamo parte di un disegno divino a favore del genere umano e che lei da JHWH è stato scelto tra tutti i Testimoni di Geova, per essere non mio “avversario”, ma mio prezioso AMICO, come Testimone di Geova per TUTTA l'ETERNITÀ, sicuramente.

Se poi, vorrà convertirsi al cristianesimo biblico dei Figli di Dio effusionati e nati di nuovo, lei sarà mio prezioso FRATELLO per tutta l'ETERNITà.


Insomma, comunque vada, per noi due - come dice Chiambretti - sarà un sicuro successo e questo sarà tanto più efficace perché programmato per noi da JHWH prima della creazione dell'universo!


Voglio che lei sappia, che è degnissimo di tutta la mia stima e che io la ammiro e che pure JHWH la ammira.

Chi mi conosce, sa che non farei mai qualcosa con la deliberazione di umiliare nessuno.


Pertanto, accetto questo dialogo solo come un inno alla civiltà, poiché noi che crediamo e amiamo Dio sinceramente, dobbiamo questo nobile esempio a tutto il genere umano!


Infatti, nonostante l'accalorata tutela della nostra distanza culturale, rimaniamo sempre persone meravigliose e poi non ci affratella l'amore e la passione per JHWH?


"A lui, JHWH sia tutta la GLORIA!"

(a dimenticavo anche questa è una citazione biblica)


Spero, che da questo nostro incontro nasca una bella amicizia non solo per tutta la vita ma anche per tutta l'ETERNITà, amicizia che porti frutti concreti e benedica tutto il genere umano, proteggendolo dai pericoli che incombono su di lui, visto che TUTTI gli UOMINI del POTERE e DELL'AUTORITÀ ad eccezione dell'On Giulietto Chiesa, si dimostrano assolutamente ciechi riguardo al terribile destino che si sta preparando per il genere umano.


Ma forse, anche questa è una nota dolente per i soli Testimoni di Geova che si disinteressano pericolosamente dell'azione politica.

Infatti, l'impegno politico a favore di una migliore città degli uomini possibile, li vede rinunciatari dei loro doveri costituzionali.

I Testimoni di Geova, inoltre, tradiscono perché riducono le parole del Signore che ordina:


“siate sale, luce e lievito per il mondo!”.


Se allora, la religione la costringesse:

1- a un fallimento politico dei suoi DOVERI costituzionali e fosse

2- un impedimento alla nostra amicizia in quanto esseri umani,


Questo si, rappresenterebbe pubblicamente lo scacco più grande della sua religione.


Poiché, questo fallimento, la porrebbe come un pericolo nei confronti del genere umano, pericolo già affermato e acclarato dall'unico rifiuto della sua religione, tra tutte le religioni del mondo, di pregare ad Assisi presiedendo l'incontro per la pace voluto da Giovanni Paolo II.

Infatti, i Testimoni di Geova, furono gli UNICI a rifiutare l'invito di Giovanni Paolo II.


L'unica religione ad essere assente a quell'invito di Assisi, fu la sola religione dei Testimoni di Geova.





[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]

Salve, gent.mo Prof. Lorenzo Scarola, lei ha detto che:





"ogni Padre, per età e per funzione è più grande del figlio, ma al contempo un figlio non può essere tale se non ha la STESSA natura del Padre.

Pertanto, Gesù sarebbe un bugiardo e tutta la Parola di Dio crollerebbe se Gesù si fosse attribuito simbolicamente l'appellativo di Figlio (come affermano i Testimoni di Geova). Allora, abbiamo un solo DIO, in tre persone uguali e distinte".




1° domanda:

In Giovanni 17:1 "Cosi parlò Gesù. Quindi, alzati gli occhi al cielo, disse:

"Padre, è giunta l'ora, glorifica il Figlio tuo, perché il Figlio tuo glorifichi te".

Le chiedo:

In questa preghiera di Gesù, quale appellativo si attribuisce lui stesso?

Rivolgendosi a Dio, quale appellativo usa?


Risposta di Lorenzo:

Mai NESSUNO prima di Gesù, aveva OSATO chiamarsi FIGLIO di DIO, TANTO che questo DIVENTERÀ il MOTIVO giuridico della sua CONDANNA a MORTE, così espressamente attestarono i giudei: “non ti condanniamo per un'opera buona, ma perché tu che sei uomo ti fai Dio!”(citazione a memoria, spero che questo modo empirico di citare la Parola i Dio non mi squalifichino dalle “regole del gioco?)

2° domanda:

In Giovanni 17:3 Gesù aggiunge: "Questa è la vita eterna: che conoscano te, l'unico vero Dio, "e" colui che hai mandato, Gesù Cristo".

Le chiedo:

Come fa uno a essere "l'unico vero Dio", o il solo vero Dio se ci sono altri due che sono Dio allo stesso livello?

Tutti gli altri che sono chiamati "dei" devono essere o falsi dei o semplice riflesso del vero Dio?


Risposta di Lorenzo:

la congiunzione "e" (mi meraviglio, evidentemente qui, il suo Corpo Direttivo non si è accorto del pericolo di quella "e" e così per questa svista non ne aha distorto la traduzione?), indica una condizione di obbligatoria necessità, proprio al fine di ottenere la vita eterna e non una opzione facoltativa!

Chiunque è onesto intellettualmente, e io sto parlando al mondo, deve riconoscere che nel senso letterario di Gv 17,3 la conoscenza di Gesù Cristo è la stessa condizione indispensabile per ottenere la vita eterna!

Con questo, non voglio fare il terrorista spirituale, come fanno i Testimoni di Geova che dicono che si salveranno soltanto loro, poiché per Cristo, con Cristo e in Cristo tutte le cose “positive” sono chiamate a salvezza.

Tuttavia, il dono della natura divina, può essere solo un atto di consapevolezza della fede!


Considerazione alla 1° domanda:

Caro giovane e dolce amico, non ti offendere, perché io VERAMENTE non ti voglio offendere.

Forse uno spirito, impedisce a uno di noi, di comprendere quella Parola che è sotto i nostri occhi, chiediamo e otteniamo che questo spirito venga allontanato, altrimenti, altri capiranno il nostro lavoro, ma uno di noi ne verrà escluso.

Dico questo anche perché, mi va riproponendo domande a cui io ho già risposto in precedenza. Ma questo in verità non è grave, anzi questi sono argomenti che superano le capacità intellettive dell'uomo e meritano certamente ogni approfondimento.


3 ° domanda:

1 Corinzi 8:5,6 "E in realtà, anche se vi sono cosiddetti dèi (demoni) sia nel cielo sia sulla terra (uomini ribelli al governo delle nazioni), e difatti ci sono molti dèi e molti signori (usurpatori della legittima potestà), per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale tutto proviene e noi siamo per lui; e un solo Signore Gesù Cristo, in virtù del quale esistono tutte (la totalità è solo la qualità di JHWH) le cose e noi esistiamo per lui".

Le chiedo:

Qui il Padre è presentato come il "solo Dio" dei cristiani, distinto da Gesù?


Risposta di Lorenzo:

UNO è DIO e UNO è il SIGNORE, ovvero “il SIGNORE è DIO” che è l'esclamazione del popolo di Israele quando il profeta Elia umilia i sacerdoti di Baal nella storica e mortale sfida con questi.

Dio, ovvero JHWH è il “SIGNORE Adonai”, questi termini nel Vecchio Testamento rappresentano la stessa realtà di Dio.

Pertanto, non c'è distinzione per Israele nel dire Dio(JHWH) e nel dire Signore(Adonai).

Qui viene distinta solo la funzione, poiché Gesù come vero uomo, era tenuto ad adorare il suo Dio, ma anche come Figlio del Padre ha il ruolo subordinato dalla TENEREZZA INFINITA, ovvero il ruolo di Figlio.


4 ° domanda:

In 1 Pietro 1:3 "Sia benedetto Dio e Padre del Signore nostro Gesù Cristo". Ripetutamente, anche dopo l'ascensione di Gesù al cielo, le Scritture si riferiscono al Padre come al "Dio" di Gesù Cristo.

In Giovanni 20:17, Gesù stesso, dopo la sua risurrezione, chiamò il Padre "Dio mio".

In seguito, quando era in cielo, usò di nuovo la stessa espressione, come è indicato Apocalisse 3:12.

Le chiedo:

Nella Bibbia, ha mai trovato un versetto nel quale il Padre chiami il Figlio "mio Dio"?

Oppure un altro versetto nel quale in Padre o il Figlio chiamano "mio Dio" lo spirito santo?


Risposta di Lorenzo:

Questo sarebbe impossibile da trovare, perché è al Padre, che è l'origine di tutto, che deve andare convogliato l'onore e la lode. Poi, è venuto il momento del Padre di Glorificare il Cristo con la Sua Risurezione e la Sua attuale Intronizzazione. Dopo il giudizio universale verrà il momento di Glorificare e Intronizzare lo Spirito Santo che ora sta lavorando in mezzo a noi e dentro di noi.

Il Cristo poi, la stessa TRINITÀ ha davvero rischiato - per amore nostro - il tutto per tutto, ha rischiato veramente di perdere se stesso insieme al genere umano che è venuto a salvare. Sarebbe bastato - infatti - un solo peccato perché la vittima perdesse l'innocenza perfetta che era il terzo requisito indispensabile che doveva necessariamente avere la vittima (aggiunta alla umanità e alla divinità), per essere idonea al sacrificio di espiazione e nel nostro caso, per compiere la redenzione.

Chi sarebbe poi morto per pagare il fallimento di Cristo?

Pertanto, la comunione con il Padre si sarebbe interrotta e lo Spirito Santo si sarebbe disintegrato.

NELLA NOSTRA REDENZIONE DIO HA MESSO IN GIOCO SE STESSO!

TUTTA la creazione, fatta in funzione del Cristo si SAREBBE ACCARTOCCIATA e il PADRE si sarebbe ritrovato nuovamente SOLO.


TUTTO, SAREBBE ANDATO PERDUTO PER SEMPRE.


La Bibbia, rivela ESPLICITAMENTE solo quei linguaggi e atteggiamenti che i TRE svolgono in relazione all'uomo, ma non ha motivo di esprimere i linguaggi della intimità trinitaria, che comunque possono essere dedotti plausibilmente.


5 ° domanda:

Matteo 26:39 "E, avanzatosi un poco, si prostrò con la faccia a terra e pregava dicendo:

“Padre mio, se è possibile, passi da me questo calice! Però non come io voglio, ma come vuoi tu!"

Le chiedo:

Se il Padre e il Figlio non fossero stati persone distinte, questa preghiera avrebbe avuto un senso? Gesù avrebbe rivolto la preghiera a se stesso, e la sua volontà sarebbe stata necessariamente la volontà del Padre.


Risposta di Lorenzo:

Proprio così, si tratta di persone distinte.


6 ° domanda:

Giovanni 8:17,18 Rispondendo ai farisei ebrei Gesù disse: "Nella vostra legge sta scritto che la testimonianza di due persone è vera: orbene, sono io che do testimonianza di me stesso, ma anche il Padre, che mi ha mandato, mi dà testimonianza".

Le chiedo:

Gesù non parlò esplicitamente di sé come di una persona separata dal Padre?


Risposta di Lorenzo:

Certamente, non vi può essere vero amore se non c'è separazione. Ogni amore è la rottura di una distanza che deve ricrearsi necessariamente. L'amore simbiotico è quello sadico masochistico che certo non si può attribuire a Dio.


7 ° domanda:

A proposito della fine di questo sistema di cose, Gesù disse: "Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre" Matteo 24:36.

Le chiedo:

In che modo queste parole confermano che Gesù non è l'Iddio Onnipotente?

Gesù dice che il Padre conosce delle cose che il Figlio ignora. Ma se Gesù fosse parte dell'Iddio Onnipotente saprebbe le stesse cose che sa il Padre. Quindi il Figlio e il Padre non possono essere uguali. Eppure qualcuno dice: Gesù aveva due nature. Qui parla come uomo. Anche se cosi fosse, che dire dello spirito santo? Se fa parte dello stesso Dio come il Padre, perché Gesù non dice che lo spirito santo sa quello che conosce il Padre?


Risposta di Lorenzo:

Come ho già detto il vero amore non è simbiotico e si nutre di FIDUCIA. Questa conoscenza però non può sfuggire alla Spirito Santo, che è l'intimità di tutto, Dio compreso, San Paolo dice esplicitamente: “lo Spirito conosce anche i segreti di Dio”.

Dio non è una medusa, una gelatinosa massa amorfa ed indistinta.

Dio è una comunione basata sul rispetto e la fiducia reciproci, si tratta di una FIDUCIA INFINITA, portata al livello della sua stessa e potenziale autodistruzione. C'è il profondo rispetto della diversità dei compiti di ognuno, qui è espresso in maniera molto efficace quell'elemento costitutivo dell'amore che è la fiducia. Non dobbiamo però ignorare un altro problema più grave e che l'apologetica della sua religione non ha saputo evidenziare:

*** se la pienezza della sua divinità si manifestasse con tutta la sua potenza, come Gesù avrebbe potuto essere un vero uomo?

*** Evidentemente, pur rimanendo vero e Infinito Dio, questa infinità divinità non doveva soverchiare la sua dimensione umana fino a mistificarla, al punto che la sua esperienza umana fosse diversa dalla nostra. Perché, anche in questo caso, la redenzione non avrebbe potuto realizzarsi, infatti, se non fosse stato in realtà veramente uomo, come avrebbe potuto rappresentarci? Come avrebbe potuto soddisfare la giustizia infinita del Padre?

Per questo, non solo la sua potenza, ma anche la sua conoscenza dovevano necessariamente essere attenuate e questo fino al punto da dover dipendere totalmente dallo Spirito Santo istante per istante. Proprio come avviene ad ognuno di noi, egli dovette dipendere unicamente dallo Spirito Santo per poterci rappresentare, perché era necessario che riportasse la vittoria al posto nostro come uno di noi.

Insomma, doveva avere successo, la dove noi tutti avevamo fallito e questo poteva farlo soltanto senza alterare le regole del gioco, perché diversamente avrebbe offeso la infinita giustizia di Dio.

Tutto il contrario dicono i Testimoni di Geova che vedono l'arcangelo Michele incarnarsi in Gesù e far finta di essere uomo.

Insomma, per i Testimoni di Geova, Gesù non è che una specie di gay spirituale?


8 ° domanda:

Lo scopo delle mie domande, non erano assolutamente rivolte ad accendere alcun dibattito, anche perché 2 Timoteo 2:24 dice: "Ma lo schiavo del Signore non ha bisogno di contendere", ne sulla trinità, ne su quale sia il nome di Dio, ne su qualsiasi altro argomento.

Questo nostro dialogo era mirato allo scambio di opinioni, al ragionamento su qual'è il pensiero di Dio al riguardo e non il punto di vista di semplici esseri umani, come il mio, il suo o di qualcun altro.


Risposta di Lorenzo:

solo i cristiani biblici nati di nuovo, riescono a vivere PIENAMENTE quella realtà fondamentale, che ogni cristiano riceve nel battesimo, la natura divina per adozione.

Allora, è lo Spirito Santo a fare la differenza contro lo spirito del mondo a cui, secondo il nostro modo di pensare, appartiene pure lo spirito di Geova.


9 ° domanda:

Anche perché gli insegnamenti di Dio espressi nella sua parola sono chiari, non hanno bisogno di nessuna interpretazione umana, la Bibbia si interpreta da sola!

1 Corinzi 3:19 dice: "Poiché la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio".

Per tanto rispetto pienamente il suo pensiero!


Risposta di Lorenzo:

Qui secondo me ci sono due menzogne:

- la prima menzogna è quella che riguarda l'atteggiamento verso la Parola di Dio, infatti, l'Apostolo Pietro precisa che essa:

“non va soggetta privata spiegazione” 1 Pt 1,20.

e l'Apostolo Pietro, parlando delle lettere di San Paolo ribadisce:

“in esse ci sono diverse cose difficili da comprendere e gli ignoranti e gli instabili le travisano, al pari delle altre scritture, per la loro rovina. Voi fratelli, essendo stati preavvisati, state in guardia per non venir meno nella vostra fermezza, travolti anche voi dall'errore degli empi; ma crescete nella grazia e nella conoscenza del SIGNORE nostro e salvatore Gesù (è) Cristo. A lui la Gloria, ora e nel giorno dell'eternità. Amen!” 1 Pt 3,16.


Ora, l'antico Testamento dice che la Gloria spetta solo a Dio:


“solo a Dio, sia la Gloria!”

e Dio stesso afferma:

“Io sono un Dio geloso... non dividerò con nessuno la mia Gloria!”

e questo è proprio il motivo della condanna a morte di Gesù di Nazareth.

Ora, mi concederà, dopo aver risposto io a tante sue domande, di rispondere lei a questa sola mia domanda?

“... ma crescete nella grazia e nella conoscenza del SIGNORE nostro e salvatore Gesù (è) Cristo. A lui la Gloria, ora e nel giorno dell'eternità. Amen!” 1 Pt 3,16.

** Se Gesù non fosse il Cristo, cioè se non fosse vero Dio, come gli si potrebbe dare la Gloria che spetta solo a Dio?


- la seconda menzogna è quella che lei attribuisce al mio pensiero solo una interpretazione umana e soggettiva della Parola di Dio. Facendo per questo, di me e del cristianesimo un pensiero esclusivamente umano, cioè una gnosi, mentre proprio questa, come io credo di aver dimostrato è la vera condizione dei Testimoni di Geova.


Mer, 18 Febbraio 2009 6:53 am

From: andrea *****
Subject: RE: Gesù è l'Iddio Onnipotente???
La ringrazio per aver preso in considerazione la mia e-mail, e di avermi in qualche modo risposto, ma non alle mie domande legate alla dottrina della Trinità, e non sul nome di Dio o sui testimoni di Geova.

Negli Atti degli apostoli 17:2 vien detto dell'apostolo Paolo: "Come era sua consuetudine Paolo vi andò e per tre sabati discusse con loro sulla base delle Scritture".

A imitazione dell'apostolo Paolo, il quale ragionava sulla base delle scritture, e non attingendo dalla propria conoscenza, sapienza, o da cose sentite dire, le chiedo di rispondermi con basi scritturali, tramite sapienza divina e non umana.
Perché le dico questo? 1 Corinzi 3:19 "Perché la sapienza di questo mondo è stoltezza davanti a Dio".


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

@@@@@@@@@@

°°°°°°°°°°°



- inoltre, come tutti possono giudicare, con molta superficialità lei ha inteso liquidare il mio discorso, come parola umana e questo perché oltre alla Parola da me citata a “braccio”, mi sono permesso di dare degli arricchimenti esplicativi della stessa Parola di Dio, facendo ricorso alla logica deduttiva del mio insegnamento, infatti mi puniva citandomi:
1 Corinzi 3:19 dice: "Poiché la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio".

Lei ha usato la citazione di questo versetto contro la mia mediazione culturale, e in questa non ha saputo riconoscere i tratti inconfondibili della Parola di Dio che io ho assunto con il latte materno e con ogni respiro dei miei 49 anni.
Queste sue deduzioni su di me, sono state da lei così motivate solo perché non ho sempre corredato il mio insegnamento di rigorose citazioni formali e pertanto, ha affastellato tutta la mia istruzione, come un discorso umano.
Ma se conoscesse veramente e intimamente le Scritture e se queste fossero il respiro della sua vita, come è per me, si sarebbe reso conto che ogni mio discorso nasce dallo Spirito della stessa Parola di Dio e di questa ne avrebbe scorto gli echi inconfondibili.
Invece, proprio come dimostrano i Testimoni di Geova, che proprio violentano la lettera della Bibbia, prima con false traduzioni e poi inevitabilmente con errone deduzioni.
1.Proprio per questo, la Bibbia diventa nelle loro mani “materia-sarx”, ovvero l'opposto della “carne-pneuma” incarnata del Figlio di Dio.
2.Proprio per questo la Bibbia, nelle loro mani, diventa carta profanata della Parola di Dio, disonestamente tradotta, poi sgrammaticata e di conseguenza interpreta in maniera strumentale ad una cattiva coscienza. Cattiva coscienza che non è, ovviamente dei fedeli Testimoni di Geova indottrinati, ma RSPOSABILITÀ che è esclusivamente del Corpo Direttivo della stessa organizzazione, che mai oserebbero venire in una università o in na trasmissione televisiva, per un pubblico dibattito con esegeti cristiani.





VOGLIAMO ORGANIZZARE UN INCONTRO TELEVISIVO SULLA TRADUZIONE DAL TESTO GRECO ORIGINALE, TRA CRISTIANI E TESTIMONI DI GEOVA?

VISTO CHE ANDATA CASA PER CASA, PERCHÉ FARSI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE?

IO SO CHE QUESTA SFIDA È IMPOSSIBILE ED È IMPOSSIBILE ANCHE PER TUTTO L'ORO DEL MONDO, PERCHÉ LORO SANNO DI ESSERE DISONESTI!



In specifico, questa dei Testimoni di Geova è proprio la stessa coscienza dell'anticristo, che guarda caso si erge sempre per negare Cristo, vero Dio e Vero Uomo, per privare il genere umano dei frutti della redenzione.
Sulla scorta della stessa esperienza, in verità molto lucrosa per Satana, come oggi è molto lucrosa per il signoraggio bancario.
Grande affare fu per Satana sottomettere il genere umano e derubarlo di tutta la sua proprietà, di chi , proprio Satana, sin dal libro di Genesi uccise i nostri progenitori e poi li derubo del regno che Dio a loro aveva dato.

Mentre oggi, lo stesso Satana continua a uccidere e derubare tutto il genere umano attraverso il signoraggio bancario come mai è avvenuto in precedenza nella storia del genere umano.
Satana ottenne questo successo incredibile a nostro danno, proprio facendo una erronea traduzione e interpretazione delle scritture:
“è vero che Dio ha detto: non dovete mangiare di nessun albero del giardino?” Gen. 3,1.
Poi con la stessa tecnica mortale, tale Parola distorta viene usata da Satana contro Cristo per portare anche a lui la morte. Cioè, beffa clamorosa del signoraggio bancario, somma e vertice di tutte le usurpazioni, si perpetua il crimine della nostra sovranità monetaria, come un tempo si usurparono i nostri diritti sul paradiso terrestre.
Lui, il banchiere ebreo del fondo monetario internazionale, lui l'assassino ladro, dopo aver ucciso e rubato il genere umano, si propone come donatore del Cristo e gli dice:
“tutte queste cose che ora sono mie, perché sono state date a me io le darò a te, se inginocchiandoti, mi adorerai!”
Tentò la stessa operazione che tentò con i nostri progenitori:
come a voler usare la Parola della lettera, per uccidere la Parola dello Spirito.




Ma, quell'operazione tentata da Satana, fallì e fallì per sempre!







°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

°°°°°°°°
ora trattasi di un giovane che mi ha conosciuto attraverso you tube°°°°°°°




per dare una svolta


Caro Lorenzo,
Poi boh io sono molto confuso in realtà sono solo chiacchiera e niente fatti.
Non riesco a dare una svolta alla mia vita... (confidenziale)


[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

Caro amico mio,
caro *****
Ti manca la POTENZA e cioè la capacità di:
1- camminare sul mare,
2- passare attraverso il fuoco,
3- “uccidere” te stesso, per rinascere di nuovo in Cristo, ad una vita nuova.

Mi spiego meglio, se io peccassi un qualunque peccato, potrei essere sfiduciato dal mondo, ma non da Dio, cioè a livello personale, starei male e anzi malissimo perché ogni peccato genera la morte, il dolore e porta inevitabili strascichi di sofferenze e complicazioni, ma non perderei l'unzione di Dio.

Essa, cioè l'unzione dello Spirito Santo, non riposa su di me perché me lo merito o perché sono meno peccatore degli altri, ma questa unzione che mi riconosci, riposa su di me, solo per la fede nei meriti di Cristo e questi Suoi MERITI INFINITI possono venire su di me perché io mi ritengo menzognero, mentre ritengo veritiera la Parola di Dio.

Pertanto, il peccato non mi può più bloccare o rendere infruttoso.
Il peccato, non mi può più disattivare, perché la mia energia e la mia forza non nascono da me, ma unicamente nascono da Cristo, a cui ormai appartengo.

Lui, Cristo meritava di soffrire?
No, ma ha sofferto al posto mio, allora io non devo soffrire!

Lui meritava qualsiasi forma di male?
No, a sofferto al posto nostro e allora, io devo ricevere qualsiasi forma di BENE!

Allora, non i meriti, ma la purezza della fede è quella che determina:
la vittoria,
la invulnerabilità e
la produttività di enormi risultati e frutti.
ecc....


Allora, io devo stare solo attento a quello che CREDO e non tanto ad assere perfetto, poiché un ALTRO lo è già stato perfetto per me e al posto mio.


Certo, le opere sono importanti, non solo per la coerenza della testimonianza, per quello che gli altri possono dire di noi, ma soprattutto perché questa coerenza è una cosa molto opportuna per la salute.


Ma ancor più del peccato, devo principalmente stare attento a non uscire dall'ortodossia della fede e questo, neanche per un cmq.


La potenza di Dio, attraverso i meriti di Cristo può venire in nostro favore può colmare il peccato, la malattia, la morte, la debolezza, la viltà e ogni tipologia di difficoltà possibili e impossibili, ma questa sua ONNIPOTENZA si deve arrendere di fronte all'immagine di un Cristo falso e sbagliato.


Insomma, la potenza di Dio non può colmare la mala-fede di nessuno.


Perché è sempre per egoismo che qualcuno nego la verità delle Sacre Scritture,

facendo un peccato contro lo Spirito Santo che poi non può più essere perdonato.


Se io tradissi la Parola di Dio, Dio sarebbe costretto ad allontanarsi da me.

Proprio questa è la tragedia di molti vescovi e di molti teologi "modernisti".

Sono ministri di Dio senza Dio e sono senza unzione, delle misere lampade spente.


Insomma Dio può superare tutto,

ma non può superare l'ambiguità di nessuno.



Allora, solo se mi dissociassi dalla Parola di Dio,

anche nel caso in cui fossi puro come un angelo,

la potenza di Dio mi abbandonerebbe all'istante!


Mentre, se sei un peccatore, penitente, contrito e sempre pentito, costretto tuttavia solo dalla tua debolezza a peccare contro la Parola di Dio, Dio non ti lascerà, ma ti userà sempre misericordia.


Dio guarda a Cristo sulla Croce, al Sangue di Lui versato per te e alla tua richiesta di perdono o di qualsiasi altra cosa o necessità e proprio non ti può negare niente, nel nome di Gesù e per i meriti di Cristo.






Poiché, solo la Bibbia affidata alla Chiesa è il criterio della verità!

Verità che tu riconosci e accetti per essere salvato.


Per questo, se tuttavia per i prossimi dieci anni, tu fossi sottomesso al tuo peccato specifico, a motivo della tua debolezza.

Certamente, un giorno verrà e quel giorno Dio lo conosce, in cui tu sarai forte e il peccato sarà debole!


San Paolo, volle essere liberato da una "spina nel fianco", ma Cristo gli rispose:

"ti basta la mia grazia, infatti la mia potenza si manifesta perfettamente nella tua debolezza”

... e allora, Paolo in seguito poté gridare:


"quando sono debole è allora che sono forte!"

E forse, che il peccato non è una forma umiliante di debolezza?


Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!

Gloria a Dio per sempre!

A te, caro fratello mio, pace


Lorenzo Scarola,

ore serali 3205708054

lorenzo.scarola@istruzione.it


http://deiverbumdei.blogspot.com


http://www.youtube.com/lorenzojhwh


http://www.youtube.com/humanumgenus


il vero volto dell'istituzione

Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.










Messaggio ai padroni del mondo!

l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.

Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.

Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:

"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"

Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!





Messaggio ai padroni del mondo!

l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.

Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.

Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:

"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"

Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!

Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

 *** IL SIGNORAGGIO SERVE A FINANZIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE!

*** C'è un disgraziato "nuovo ordine mondiale", che dalla Torre di Babele in poi molti hanno tentato di realizzare.

Questa idea, oggi è stata raccolta da un gruppo di banchieri internazionali che riusciranno nel loro intento, imponendo un microchip sottocutaneo, e un controllo assoluto sulle persone, ma la Bibbia mette in guarda:

"Nessuno di quelli che accetteranno il microchip nel corpo (666) entreranno nel Regno di Dio".


*** Ora, nel mondo, si trovano queste due forze:
1- i VERI figli di Dio con i fedeli servitori del Signore
2- e i figli di satana che è il principe di questo mondo di iniquità.


Ora, il diavolo ha fatto tanta di quella confusione che comprendere la verità è possibile solo se DIO ti fa un dono speciale.

Questo dono, lo ho messo a Vostra disposizione. Comprenderete facilmente, che:
1- non ha alcun interesse personale o ideologico
2- sto soffrendo anche finanziariamente
3- e che questo enorme sacrificio è effettuato da me per il vero bene dell'umanità a danno dei miei interessi materiali!


*** Sono così sottoposto a stress, che non posso neanche visualizzare e giudicare i filmati che Vi propongo, perché come tutti voi, per esprimere un giudizio ho bisogno di molto tempo, pertanto considerate questi miei limiti temporali nel giudicare il mio lavoro.

Se avrò il tempo di correggere tutte le bozze che si trovano in internet, troverete la dicitura: "scheda critica definitiva".




*** ATTENTI:

non vi fate DISTRARRE dai RETTILIANI, dagli ufo, dai BAMBINI DEFORMI... POVERE CREATURE DEFORMATE E TORTURATE dai satanisti, DAGLI ESORCISMI VIDEO REGISTRATI (SOLO ALCUNI di questi SONO VERI, ma PER VEDERLI OCCORRE COMUNQUE PREPARAZIONE spirituale), ricordate: un ministro spiritualmente attrezzato, non prende calci e non lega nessuno.

*** Attenti non vi fate distrarre dalle pornografia e horror e da "COSE BIZZARRE e curiose" o dalla MONTAGNA DI Volgarità, altrimenti non approderete mai a nulla!!!


*** Rimanendo in questo sito, non sarete depistati dall'obbiettivo della vostra ricerca e lo Spirito Santo che invoco su di Voi - sono certo - vi illuminerà criticamente affinché possiate essere preparati per quello che sta per venire nel mondo.

*** Riguardo alla terribile realtà del signoraggio - senza del quale, non potrebbero realizzare economicamente il loro progetto criminoso, vi rimando ai quattro blog precenti:

http://signoraggio-spa.blogspot.com/


http://signoraggiomondiale.blogspot.com/


http://monarchiabancaria.blogspot.com/


http://democraziaestinta.blogspot.com/


Vi consigli questi blog:

http://ingannoglobale.blogspot.com/


http://ilsignoraggio.blogspot.com/


http://unrfidpertutti.blogspot.com/





Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...!

Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!





La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta NOSTRA e INALIENABILE sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari. 


Poiché la più importante sovranità MONETARIA non è trasferibile senza svilire concretamente il concetto di democrazia.
Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapevoli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto sono scardinate.
Poiché la sovranità monetaria ci è stata sottratta di nascosto, NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecnici delle Banche Centrali.


Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa totale anche nel nome) S.p.A., sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR - AGGIO?
CHI È IL signor AGGIO?
Disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei.
I nostri "padri" fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto nelle loro mani: VERGOGNA ITALIANI.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimerlo.
Ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano, ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.



Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE











Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bangladesh
Bhutan
Bolivia
Brunei Darussalam
Burma
Cameroon
Central African Republic
China
Colombia
Cuba
Eastern Europe And Eurasia
Egypt
Eritrea
Ethiopia
France
Guinea 
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kenya (north-east)
Laos
Lebanon
Libya
Libyan
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Middle East
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
Nigeria (north)
North Korea
North-korea
Other
Other Africa
Other Asia
Other Latin America
Other Middle East
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Russian Federation
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Sudan (north)
Syria
Tajikistan
Tanzania
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Kingdom
Uzbekistan
Vietnam
Yemen

PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO





====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI! "
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moneta, essa è di proprietà del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
Ma, sono proprio 600, i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI)?
Ma, sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo? possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa alla maniera dei Testimoni di Geova, che non sono Figli veri?
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa di essere Figlio di Dio alla stessa maniera in cui pensa pure una signora di mia conoscenza, che chiama il cane “figlio mio”?
No? Perché a questi cristiani modernisti sballati io vorrei chiedere:
Ma per voi, che significa essere Figli di Dio?
La cosa che più mi fa rabbia dei Testimoni di Geova è quella che lo spirito demonico di Geova che li tiene, come ogni spirito demonico di religione che tiene molti religiosi, cristiani compresi (ovvero uno spirito di controllo e schiavitù), comunque non impedirà loro il Paradiso, perché in fondo chi può negare che le persone religiose siano delle brave persone (se lo sono veramente).
Ma lo spirito di religione blocca le menti e tiene le persone religiose in genere in uno stato ipnotico, al punto che impedirà la comprensione di questo semplicissimo discorso, in ordine all'opera della Redenzione.
Molti dimenticano che Dio:
-- non vuole la religione, ma la relazione;
-- non vuole la credenza, ma la fede.
Quanti preti non sanno e non insegnano il VERO Fondamento del Cristianesimo che è stato custodito da tutti i concili dogmatici fino ad oggi (visto che il Concilio Vaticano II, che non va disconosciuto, ma è stato solo un Concilio Pastorale che nulla ha aggiunto alla fede).
Ora, la nostra fede è minacciata radicalmente e radicalmente bistratta nel credo dei filosofi nichilisti di cui questi pensatori sono imbevuti.
La cosa che mi fa rabbia dei Testimoni di Geova, è quella che li ho frequentati intensamente, ascoltandoli e dialogando con loro per tutta la mia vita.
Ma mai, e dico mai nessuno di loro mi ha mai detto che in realtà è l'Arcangelo Michele .[Gesù, per loro, non è ne uomo e ne Dio(cioè e “un dio”)]Infatti, per i Testimoni di Geova Gesù di Nazareth è in realtà l'Arcangelo Michele che si è incarnato e a fatto finta di essere uomo.
La Congregazione dei Testimoni di Geova, ha occultato deliberatamente questa verità fondamentale della loro fede?
Sembrerebbe proprio di si, se un docente di Religione che tanto ha frequentato e dibattuto su ogni questione con loro ha dovuto apprendere casualmente e da un cartone su youtube questa verità del loro credo.
Questo occultamento, come può qualificare?
Forse che essi sanno che i cristiani mai accetterebbero questa realtà in fase iniziale?
Ma nascondere una realtà tanto fondamentale come può essere qualificata?
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” e "rivelatore" è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo:http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
*** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente a prescindere dalla loro bontà.

Se mi sono sbagliato a vedere e giudicare il filmato, qualcuno mi corregga ed io modificherò il presente articolo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ovvero, in questo efficace filamto, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
1- stupido,
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ditelo a:
lorenzo.scarola@istruzione.it
che compilerà una statistica.
----------------------------------------
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

Ed io, queste tre cose, le farò comunque, anche da morto se sarà necessario e poi mi riposerò!
Per concludere, e non voglio essere frainteso, a dispetto delle apparenze, IO NON SONO UN GIUSTIZIALISTA, se sarò un uomo in autorità io salverò la vita di tutti quelli coinvolti in questa sporca storia del signoraggio bancario, dal più che legittimo furore popolare, come è giusto che su tutti gli uomini in autorità si abbatta.
Io non voglio che neanche un capello di un satanista o di un massone o di un banchiere o di un vescovo venga violato.
Per i cattivi, comunque le cose già stanno volgendo per il peggio, essi già sperimentano, proprio quello che si dice nel libro di Giobbe 15,17-35 e d'altronde se i cattivi non vengono spiritualmente oppressi e repressi e se non vengono anche fisicamente colpiti in maniera soprannaturale, come potrà introdursi quel risveglio spirituale che è stato profetizzato sul mondo?

Il Signore susciterà diversi profeti biblici come me, essi colpiranno ogni forma di ipocrisia religiosa e istituzionale, smaschereranno ogni strumentalizzazione per l'ottenimento di privilegi a danno della collettività.

Come avvenne e avviene nell'ambito delle tante classi della gestione del potere sia politico, amministrativo, militare e religioso.
Classi che sono generalmente corrotte e che hanno portato a corruzione gran parte della nostra società.
Noi condanniamo nel nome di Gesù, ogni tentativo di vivere la fede o l'ideale politico in maniera marginale o accessoria, perché ad ogni ideale spetta un posto prioritario e cioè il senso assoluto dell'esistenza. AMEN
>>>>>>


Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus




lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it

Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, preferisci: "fare lo scemo per non andare alla guerra"?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
E poi, perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:


=========================
kind Lord Satanist?
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
Prepare to die with dignity!
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message


Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.



 *** IL SIGNORAGGIO SERVE A FINANZIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE!

*** C'è un disgraziato "nuovo ordine mondiale", che dalla Torre di Babele in poi molti hanno tentato di realizzare.

Questa idea, oggi è stata raccolta da un gruppo di banchieri internazionali che riusciranno nel loro intento, imponendo un microchip sottocutaneo, e un controllo assoluto sulle persone, ma la Bibbia mette in guarda:

"Nessuno di quelli che accetteranno il microchip nel corpo (666) entreranno nel Regno di Dio".


*** Ora, nel mondo, si trovano queste due forze:
1- i VERI figli di Dio con i fedeli servitori del Signore
2- e i figli di satana che è il principe di questo mondo di iniquità.


Ora, il diavolo ha fatto tanta di quella confusione che comprendere la verità è possibile solo se DIO ti fa un dono speciale.

Questo dono, lo ho messo a Vostra disposizione. Comprenderete facilmente, che:
1- non ha alcun interesse personale o ideologico
2- sto soffrendo anche finanziariamente
3- e che questo enorme sacrificio è effettuato da me per il vero bene dell'umanità a danno dei miei interessi materiali!


*** Sono così sottoposto a stress, che non posso neanche visualizzare e giudicare i filmati che Vi propongo, perché come tutti voi, per esprimere un giudizio ho bisogno di molto tempo, pertanto considerate questi miei limiti temporali nel giudicare il mio lavoro.

Se avrò il tempo di correggere tutte le bozze che si trovano in internet, troverete la dicitura: "scheda critica definitiva".




*** ATTENTI:

non vi fate DISTRARRE dai RETTILIANI, dagli ufo, dai BAMBINI DEFORMI... POVERE CREATURE DEFORMATE E TORTURATE dai satanisti, DAGLI ESORCISMI VIDEO REGISTRATI (SOLO ALCUNI di questi SONO VERI, ma PER VEDERLI OCCORRE COMUNQUE PREPARAZIONE spirituale), ricordate: un ministro spiritualmente attrezzato, non prende calci e non lega nessuno.

*** Attenti non vi fate distrarre dalle pornografia e horror e da "COSE BIZZARRE e curiose" o dalla MONTAGNA DI Volgarità, altrimenti non approderete mai a nulla!!!


*** Rimanendo in questo sito, non sarete depistati dall'obbiettivo della vostra ricerca e lo Spirito Santo che invoco su di Voi - sono certo - vi illuminerà criticamente affinché possiate essere preparati per quello che sta per venire nel mondo.

*** Riguardo alla terribile realtà del signoraggio - senza del quale, non potrebbero realizzare economicamente il loro progetto criminoso, vi rimando ai quattro blog precenti:

http://signoraggio-spa.blogspot.com/



http://signoraggiomondiale.blogspot.com/


http://monarchiabancaria.blogspot.com/


http://democraziaestinta.blogspot.com/


Vi consigli questi blog:

http://ingannoglobale.blogspot.com/


http://ilsignoraggio.blogspot.com/


http://unrfidpertutti.blogspot.com/





Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...!

Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!





La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta NOSTRA e INALIENABILE sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari. 


Poiché la più importante sovranità MONETARIA non è trasferibile senza svilire concretamente il concetto di democrazia.
Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapevoli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto sono scardinate.
Poiché la sovranità monetaria ci è stata sottratta di nascosto, NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecnici delle Banche Centrali.


Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa totale anche nel nome) S.p.A., sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR - AGGIO?
CHI È IL signor AGGIO?
Disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei.
I nostri "padri" fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto nelle loro mani: VERGOGNA ITALIANI.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimerlo.
Ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano, ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.



Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE












PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO





====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI! "
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moneta, essa è di proprietà del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
Ma, sono proprio 600, i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI)?
Ma, sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo? possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa alla maniera dei Testimoni di Geova, che non sono Figli veri?
Un momento:
non è per caso che qualche cristiano pensa di essere Figlio di Dio alla stessa maniera in cui pensa pure una signora di mia conoscenza, che chiama il cane “figlio mio”?
No? Perché a questi cristiani modernisti sballati io vorrei chiedere:
Ma per voi, che significa essere Figli di Dio?
La cosa che più mi fa rabbia dei Testimoni di Geova è quella che lo spirito demonico di Geova che li tiene, come ogni spirito demonico di religione che tiene molti religiosi, cristiani compresi (ovvero uno spirito di controllo e schiavitù), comunque non impedirà loro il Paradiso, perché in fondo chi può negare che le persone religiose siano delle brave persone (se lo sono veramente).
Ma lo spirito di religione blocca le menti e tiene le persone religiose in genere in uno stato ipnotico, al punto che impedirà la comprensione di questo semplicissimo discorso, in ordine all'opera della Redenzione.
Molti dimenticano che Dio:
-- non vuole la religione, ma la relazione;
-- non vuole la credenza, ma la fede.
Quanti preti non sanno e non insegnano il VERO Fondamento del Cristianesimo che è stato custodito da tutti i concili dogmatici fino ad oggi (visto che il Concilio Vaticano II, che non va disconosciuto, ma è stato solo un Concilio Pastorale che nulla ha aggiunto alla fede).
Ora, la nostra fede è minacciata radicalmente e radicalmente bistratta nel credo dei filosofi nichilisti di cui questi pensatori sono imbevuti.
La cosa che mi fa rabbia dei Testimoni di Geova, è quella che li ho frequentati intensamente, ascoltandoli e dialogando con loro per tutta la mia vita.
Ma mai, e dico mai nessuno di loro mi ha mai detto che in realtà è l'Arcangelo Michele .[Gesù, per loro, non è ne uomo e ne Dio(cioè e “un dio”)]Infatti, per i Testimoni di Geova Gesù di Nazareth è in realtà l'Arcangelo Michele che si è incarnato e a fatto finta di essere uomo.
La Congregazione dei Testimoni di Geova, ha occultato deliberatamente questa verità fondamentale della loro fede?
Sembrerebbe proprio di si, se un docente di Religione che tanto ha frequentato e dibattuto su ogni questione con loro ha dovuto apprendere casualmente e da un cartone su youtube questa verità del loro credo.
Questo occultamento, come può qualificare?
Forse che essi sanno che i cristiani mai accetterebbero questa realtà in fase iniziale?
Ma nascondere una realtà tanto fondamentale come può essere qualificata?
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” e "rivelatore" è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo:http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo



Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
*** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente a prescindere dalla loro bontà.

Se mi sono sbagliato a vedere e giudicare il filmato, qualcuno mi corregga ed io modificherò il presente articolo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ovvero, in questo efficace filamto, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
1- stupido,
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
Ditelo a:
----------------------------------------
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

Ed io, queste tre cose, le farò comunque, anche da morto se sarà necessario e poi mi riposerò!
Per concludere, e non voglio essere frainteso, a dispetto delle apparenze, IO NON SONO UN GIUSTIZIALISTA, se sarò un uomo in autorità io salverò la vita di tutti quelli coinvolti in questa sporca storia del signoraggio bancario, dal più che legittimo furore popolare, come è giusto che su tutti gli uomini in autorità si abbatta.
Io non voglio che neanche un capello di un satanista o di un massone o di un banchiere o di un vescovo venga violato.
Per i cattivi, comunque le cose già stanno volgendo per il peggio, essi già sperimentano, proprio quello che si dice nel libro di Giobbe 15,17-35 e d'altronde se i cattivi non vengono spiritualmente oppressi e repressi e se non vengono anche fisicamente colpiti in maniera soprannaturale, come potrà introdursi quel risveglio spirituale che è stato profetizzato sul mondo?

Il Signore susciterà diversi profeti biblici come me, essi colpiranno ogni forma di ipocrisia religiosa e istituzionale, smaschereranno ogni strumentalizzazione per l'ottenimento di privilegi a danno della collettività.

Come avvenne e avviene nell'ambito delle tante classi della gestione del potere sia politico, amministrativo, militare e religioso.
Classi che sono generalmente corrotte e che hanno portato a corruzione gran parte della nostra società.
Noi condanniamo nel nome di Gesù, ogni tentativo di vivere la fede o l'ideale politico in maniera marginale o accessoria, perché ad ogni ideale spetta un posto prioritario e cioè il senso assoluto dell'esistenza. AMEN
t;>>>>>>


Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e
non deve essere lasciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus




lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, preferisci: "fare lo scemo per non andare alla guerra"?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
E poi, perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:


=========================
kind Lord Satanist?
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
Prepare to die with dignity!
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message





1. North Korea
2. Somalia
3. Iraq
4. Syria
5. Afghanistan
6. Sudan
7. Iran
8. Pakistan
9. Eritrea
10. Nigeria
11. Maldives
12. Saudi Arabia
13. Libya
14. Yemen
15. Uzbekistan
16. Vietnam
17. Central African Republic
18. Qatar
19. Kenya
20. Turkmenistan
21. India
22. Ethiopia
23. Egypt
24. Djibouti
25. Myanmar

26. Palestinian Territories
27. Brunei
28. Laos
29. China
30. Jordan
31. Bhutan
32. Comoros
33. Tanzania
34. Algeria
35. Colombia
36. Tunisia
37. Malaysia
38. Mexico
39. Oman
40. Mali
41. Turkey
42. Kazakhstan
43. Bangladesh
44. Sri Lanka
45. Tajikistan
46. Azerbaijan
47. Indonesia
48. Mauritania
49. United Arab Emirates
50. Kuwait