giovedì 14 luglio 2016

Obama Merkel Zapatero Satan Rothschild Bildenberg

SpA FMI BM NWO ] tu sei un interno lordo lurido anale goym, per tutti i popoli schiavizzati del nostro pianeta, parassita di un usuraio di un FARISEO IMMONDO tu restituiscimi il mio signoraggio bancario!


SAUDI KING SALMAN ARABIA ] San Paolo di Tarso ha detto: "mi sono fatto tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno!" .. e poiché, Unius REI ha l'amore e la FEDE creativa, lui può essere, fare e diventare qualsiasi cosa la giustizia e la verità possa, in qualcuno la sua speranza, possa desiderare, di ottenere da me! .. e se poi, qualcuno non crede nei miracoli? poi, non ha senso per lui dire, di credere in Dio! .. tu puoi diventare la invidia di tutti gli ebrei del mondo!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] funny [ no! non è che io sono buono, no! .. è tutta apparenza ingannevole. ma, poiché ISRAELE non ti ha ucciso? lol. poi, io sono stato costretto a fare l'amico con te! lol.

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ io non ho bisogno di essere cattivo contro nessun cadavere, alla vigilia della guerra mondiale nucleare!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ ti rimprovera lo Spirito Santo a te zombies Bestia Satanica del Medio Evo, che, tu ci vuoi sterminare, soltanto perché non ci possiamo più difendere dai Satanisti Massoni Bildenberg Trilaterale che hanno preso il controllo, di ogni nostra sovranità, e ci stanno facendo diventare tutti un buco di culo, come delle scimmie Darwin GENDER a Sodoma!
==========

Cox: Pd, colpita da populismi di destra ] VERGOGNA ! VERGOGNA! [ è un delitto ideologico per il PD sfruttare un omicidio, quando non si conosce il vero mandante... che, l'assassino non è stato scelto a caso: dai servizi segreti tra i malati mentali, infatti, quando in Turchia uccidono uno dei pochi cristiani che sono rimasti? è sempre un malato mentale a commettere il delitto anche li! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/06/16/cox-pd-colpita-da-populismi-di-destra_d0c65073-8681-432c-bda1-63e3c39404c7.html
king Israel LorenzoJHWH


Brexit: Renzi, odio non prevarrà ] non sappiamo (formalmente) chi ha commissionato questo omicidio. ma chi ne trae vantaggi è il regime Rothschild Bildenberg Trilaterale. e, io non voglio più vedere sfruttare questo cadavere politicamente! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/06/16/brexit-renzi-odio-non-prevarra_c442e335-323f-46db-b344-9652afbad13b.html
king Israel LorenzoJHWH


#ANSA io ho impiegato 60 secondi: per caricare la tua pagina... ed io ho 100Mg fibra ottica, ed inoltre, per i commenti, tu provvedi ad accreditare un altro servizio alternativo a Facebook, cioè, come fa Sputnik per esempio che è molto più professionale di te!
king Israel LorenzoJHWH

Gb, morta deputata laburista aggredita ] ieri questa pagina dei commenti, era chiusa per me, per impedirmi di essere io il primo a poter commentare, ma, noi possiamo tutti considerare come: questo omicidio su commissione, era quello che Rothschild Merkel Trilaterale e Bildenberg avevano bisogno di ottenere! Dopotutto tutti i 5 commenti che sono sulla pagina hanno la stessa mia visione politica! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/gb-morta-deputata-laburista-aggredita_09ee39a2-ed87-4940-8261-cab5ce1fa54b.html
king Israel LorenzoJHWH

https://www.facebook.com/antimo.marandola FRANCESCO COSSIGA ha scritto ed è di pubblico dominio: "lo sanno tutti 11-09 è stato realizzato da CIA e MOSSAD, per poter invadere Iraq e Afganistan" ... e io non credo che qualcuno di noi salverà la pelle se non iniziamo tutti a dire la verità a 360° ... per esempio tu avresti bisogno di seguire alcuni video in youtube dello Scienziato Giacinto Auriti, poi, diventeresti un consulente finanziario anche più preparato! ... E SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA IL TUO NWO FACEBOOK MI TRASMETTA LA TUA ESAUSTIVA RISPOSTA, PERCHÉ I TROLL MI INSULTANO INVECE DI RISPONDERMI COME ANCHE HAI FATTO TU

FACEBOOK DICE: "Il contenuto non è più disponibile" quindi il post è stato cancellato mentre io cercavo di correggerlo! Questo è un errore tecnico http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/16/orlando-minuto-silenzio-a-ground-zero_305c9b4b-76e3-4cea-985e-6075b42b3e63.html PROVO A RIPUBBLICARLO
king Israel LorenzoJHWH

Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] non hanno imparato nulla dall'11 settembre e con la politica scellerata di obama stanno precipitando in un limbo politico da cui è difficile immaginare la risalita  UNIUS REI Pontificia Pio XI https://www.facebook.com/antimo.marandola FRANCESCO COSSIGA ha scritto ed è di pubblico dominio: "lo sanno tutti 11-09 è stato realizzato da CIA e MOSSAD, per poter invadere Iraq e Afganistan" ... e io non credo che qualcuno di noi salverà la pelle se non iniziamo tutti a dire la verità a 360° ... per esempio tu avresti bisogno di seguire alcuni video in youtube dello Scienziato Giacinto Auriti, poi, diventeresti un consulente finanziario anche più preparato!
king Israel LorenzoJHWH

Ma, il Dalay LAMA demoniaco è un uomo di Dio? Io come osservatorio del martirio dei cristiani, io ho sempre saputo come in Butan ecc.. i buddisti, uccidono con troppa disinvoltura i Martiri Cristiani al pari degli islamici! Tuttavia, io ho sempre pregato la Cina, di concedere identità e libertà di religione al popolo tibetano... ed è giusto: "la CINA come un figlio affettuoso, mi ha ubbidito" ma, andando da Obama il Dalay LAMA ha dimostrato di non avere neanche un briciolo di amore per la sua gente!
Mi piace · Rispondi · 12 h
 UNIUS REI
Pontificia Pio XI
Ma se il Dalay LAMA fosse un uomo di Dio? Lui non andrebbe da Obama che è un sacerdote di Satana: che sta lavorando per ottenere la Guerra Mondiale! Quindi il Dalay LAMA si vuole sedere su 5miliardi di morti per poter dire: "il TIBET è mio!" Allora non c'è differenza tra Buddismo e Islam: sono due spiritualità demoniache!
Mi piace · Rispondi · 12 h
https://www.facebook.com/giancarlo.trieste Gian Carlo
Lorenzo Scarola lei ha bisogno di quella spiritualità angelica chiamata ospedale psichiatrico
king Israel LorenzoJHWH

nella cucciolata istituzionale del demonio Rothschild? hanno tutti la stessa voce! l'importante è che debbano morire i martiri cristiani!
Mi piace · Rispondi · 2 · 7 h
Fabio Franceschini · Firenze
mettici anche ali al bergogli allora tra codesti cuccioli
Mi piace · Rispondi · 2 · 6 h
 UNIUS REI Pontificia Pio XI
Fabio Franceschini non può esistere la verginità dopo secoli di massoneria NWO SpA FMI BM l'Anticristo MASSONE: in nessuno, e se qualcuno ha degli alibi quello è il Vaticano (che ci ha regalato la libertà di coscienza e di religione ed ha evitato i massacri dei credenti ) e Israele (nuovo Abele Shoah: ucciso da Caino Rothschild)
king Israel LorenzoJHWH

nella cucciolata istituzionale del demonio Rothschild? hanno tutti la stessa voce! l'importante è che debbano morire i martiri cristiani! 16.06.2016 Ban Ki-moon: l’Europa va nella direzione sbagliata, Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, crede che l’Europa si muove in una direzione sbagliata: bisogna consolidare i legami e non innalzare nuovi muri.
king Israel LorenzoJHWH

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/regeni-gentiloni-amb.-resta-in-italia_c83a954a-3f25-4f35-b4d1-b3899bd02e87.html
 il NWO protegge i suoi usurai massoni farisei culto, facebook non mi ha
 comunicato la risposta Marandola!
king Israel LorenzoJHWH

my ISRAEL ] hanno provato a bloccarmi su facebook di nuovo circa questo dialogo ] [ Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
voglio fare l'amabasciatore in egitto. resto a casa e mi pagano lo stipendio, meraviglioso, grazie reggeni
Mi piace · Rispondi · 6 h  UNIUS REI Pontificia Pio XI
Antimo Marandola cosa è il signoraggio bancario? che c'è mi blocchi anche questa volta? https://www.facebook.com/antimo.marandola
Mi piace · Rispondi · 4 h Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
Lorenzo Scarola sei sempre il solito scemo
Mi piace · Rispondi · 3 h  UNIUS REI Pontificia Pio XI
Antimo Marandola sono passato quì per sbaglio, ma, il tuo NWO Facebook, non mi ha riportato la tua risposta! .. ed io sarò scemo ma la mia domanda è terribile per te!
king Israel LorenzoJHWH

E' morta la deputata laburista aggredita, Jo Cox. Lo riferisce la polizia, che ritiene si tratti di "un incidente isolato". QUINDI LA CIA UK SERVICES, GIÀ SA CHE, È STATO UN DELITTO SU COMMISSIONE ROTHSCHILD TRILATERALE BILDENBERG!
king Israel LorenzoJHWH

@ROTHSCHILD ] io non ti so dire, quando potrà avvenire! ma, certo, io ti verrò a prendere, perché, i traditori Farisei, tutti i traditori di Abramo Israele Mosé e tutti i profeti come tu sei? loro NON MERITANO DI VIVERE!
king Israel LorenzoJHWH

blogger ] tu mi ha fatto questo delitto per anni! è terribile trovare attiva una "notifica di google", e poi, non c'è niente,: nessuna comunicazione, quindi, tu mi hai fatto spingere, soltanto un pulsante per dire ad un satanista della CIA, io sono in questo blog, tu vieni a controllarmi! E QUESTO È CONTRO LA COSTITUZIONE!
king Israel LorenzoJHWH

@Rothschild il codardo di ISRAELE ] e io non credo che potrai dimostrare di essere tu il Re di ISRAELE: soltanto perché, tu non hai più sacerdoti di satana con i super poteri voodoo del ciola Satana da mandare al massacro, al posto tuo! PER PRETENDERE TU DI ESSERE IL RE DI ISRAELE? poi, TU NON DOVRESTI ESSERE IL CODARDO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER
king Israel LorenzoJHWH

@Rothschild ] non credo che potrai dimostrare di essere tu il Re di ISRAELE: soltanto perché hai il pene asino cane che, è più lungo di un cm, rispetto al mio!
king Israel LorenzoJHWH

https://youtu.be/x6WXnLPnSpo SEMBRA INCREDIBILE MA POTREBBE ESSERE vero: Erdogan è al Nursa! SE ci pensate bene? lo ha detto lorenzojhwh UniusREI il Re di ISRAELE!
Unius kingREI

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui: United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!

jhwhpantocrator

@SATANA FARISEI NWO SPA GMMOS ROTHSCHILD ] non è colpa mia, se nel Vostro patetico tentativo di potermi controllare, voi mi avete fatto mettere dai vostri Aliens Abduction, le connessioni neuronali artificiali nel MIO cervello! ORA NE PAGHERETE LE CONSEGUENZE PERCHÉ IO SONO UN FIGLIO DI DIO: CHE VOI NON DOVEVATE TOCCARE!
jhwhpantocrator

666 @Rothschild il codardo di ISRAELE ] e io non credo che potrai dimostrare di essere tu il Re di ISRAELE: soltanto perché, tu non hai più sacerdoti di satana con i super poteri voodoo del ciola Satana da mandare al massacro, al posto tuo! PER PRETENDERE TU DI ESSERE IL RE DI ISRAELE? poi, TU NON DOVRESTI ESSERE IL CODARDO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER
SpA @Rothschild ] non credo che potrai dimostrare di essere tu il Re di ISRAELE: soltanto perché hai il pene asino cane che, è più lungo di un cm, rispetto al mio!
NWO @ROTHSCHILD ] io non ti so dire, quando potrà avvenire! ma, certo, io ti verrò a prendere, perché, i traditori Farisei, tutti i traditori di Abramo Israele Mosé e tutti i profeti come tu sei? loro NON MERITANO DI VIVERE!
CIA 322 blogger ] tu mi ha fatto questo delitto per anni! è terribile trovare attiva una "notifica di google", e poi, non c'è niente,: nessuna comunicazione, quindi, tu mi hai fatto spingere, soltanto un pulsante per dire ad un satanista della CIA, io sono in questo blog, tu vieni a controllarmi! E QUESTO È CONTRO LA COSTITUZIONE!
jhwhpantocrator

e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2: sistema
massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del
 Centro Destra: senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE: LUI è
 IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo: R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA"
Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!


lol. Brexit una catastrofe? lol. ditemi che state scherzando! e allora, voi come volete chiamare questa terza guerra mondiale nucleare (con 5 miliardi di morti: cioè ,tutti voi) che questa Europa di: Massoni Farisei Salafiti Banchieri Bildenberg Rothschild Trilaterale, che ci hanno rubato la nostra Costituzionale sovranità monetaria, ci stanno preparando? Poi senza sovranità monetaria è soltanto ridicolo pensare di poter possedere anche una sovranità politica! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/rajoy-brexit-sarebbe-una-catastrofe_958b6114-a890-4b44-a229-ac4868adbd66.html YOUTUBE DIMMI CHE GODI ANCHE TU!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

YOUTUBE ] dai non fare così! non essere gelosa di ANSA, lo sanno tutti che tu sei la mia strega preferita!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

LA RUSSIA PIÙ PERICOLOSA DI DAESH? ORMAI SIAMO AL DELIRIO CRIMINALE.. VEDETE TUTTI COME GLI USA SPA FED FMI, Wall Street, HANNO GIÀ DECISO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! Ecco perché la LEGA ARABA deve essere annientata prima dello scoccare della Guerra Mondiale! tuttavia, io so bene cosa sta avvenendo in Polonia, si sta fingendo una azione nazista cristiano nazionalista.. ma è tutta una strategia della Trilaterale Bildenberg per aggredire la Russia a tradimento! Ecco perché si sta soffocando la democrazia e la partecipazione democratica! Questi secondo i progetti della NATO devono trascinare al disastro l'intera Europa! Quindi la Polonia dei Massoni è soltanto una Hollywood di regia NWO SPA FMI BM, 666 il Gufo di Bush! Tutto quello che avviene in Polonia è una manipolazione ai danni della Europa!
11.06.2016 “Anaconda”, la NATO prepara la guerra! La Russia è più pericolosa di Daesh, potrebbe attaccare la Polonia e i Paesi Baltici in ogni momento, una vera minaccia secondo gli amici americani. Proprio per questo in Polonia è in atto “Anaconda”, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/14/nato-si-rafforza-verso-est_519d9cf2-ae33-4f27-ba95-a8cb4210faa9.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Antimo Marandola cosa è il signoraggio bancario? che c'è mi blocchi anche questa volta? https://www.facebook.com/antimo.marandola http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/regeni-gentiloni-amb.-resta-in-italia_c83a954a-3f25-4f35-b4d1-b3899bd02e87.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

my JHWH holy ] lol. non dire che io sono sadico! lol. [ adesso è la ITALIA che deve uscire dalla UE dei bankieri, e dalla NATO dei massoni golpisti, culto jihadisti terroristi moderati OBAMA... questi stanno minacciando il mondo intero con la guerra mondiale! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/svizzera-chiede-ritiro-domanda-per-ue_45e73916-9476-40ea-8d1a-9a2905104996.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

my holy JHWH ] lol. sono andato a pubblicare su facebook, lol. vediamo
se i satana massoni mi bloccano anche questo canale?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/16/onu-atrocita-su-bimbi-e-donne-yazidi_ded37486-b5e3-4b56-bdf8-930ef0b69599.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

e quale è la differenza tra quello che la LEGA ARABA ha fatto a tutti i popoli precedenti e quello che ISIS SHARIA sta facendo a tutti i popoli non sunniti si Siria ed Iraq? Obama ed ERDOGAN, con i loro terroristi moderati, con un colpo di spugna, ha cancellato 2000 anni di storia cristiana in Siria ed Iraq, proprio la dove erano le Chiese Cristiane più antiche! GINEVRA, 16 GIU - "Il genocidio si è verificato ed è in corso": "l'Isis ha sottoposto ogni donna, bambino o uomo yazidi catturato alle più orrende atrocità": lo ha dichiarato Paulo Pinheiro, presidente della La Commissione d'inchiesta dell'Onu sulla Siria. Per Carla del Ponte, membro della Commissione, "l'Isis non ha nascosto l'intento di distruggere gli Yazidi di Sinjar e questo è uno degli elementi che ci hanno consentito di concludere che le loro azioni equivalgono a genocidio".
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
 (modificato)
il Governo Italiano non ha capito che è l'Ambasciatore italiano in ARABIA SAUDITA, che andava ritirato.. gli egiziani? sono soltanto dei venduti traditori! [ BANJA LUKA (BOSNIA), 16 GIU - L'ambasciatore in Egitto, Giampaolo Cantini, al momento resta in Italia. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni rispondendo a una domanda sugli sviluppi del caso Regeni. "Il governo ha richiamato l'ambasciatore circa due mesi fa e questa decisione non è cambiata, è un'iniziativa molto seria che mi pare non abbia molti precedenti. Per ora stiamo a quella decisione", ha spiegato il ministro.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

my JHWH ] qui, nel NWO 666 SpA FMI BM sono tutti terrorizzati che io possa andare a commentare le notizie su ANSA!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

le cose che tu mi chiedi non possono essere insegnate, ti devi sedere sul Trono di DIO JHWH, dove nel Cuore di Gesù Risorto, c'è anche il tuo Trono di Figlio di Dio, e poi, sarà lo Spirito Santo a guidarti! forse, non entravo in questo facebook dal 2012 ] 02/01/2013 1:02 Ciao Lorenzo, recentemente ho avuto modo di visualizzare alcuni tuo video su youtube, dove parli un po dello scisma all interno della chiesa, del modernismo e del terzo segreto di fatima.. si parla di video del 2009..bene, ultimamente mi sto interessando a studiare i principi della teologia ascetica e mistica..dato che voglio approfondire il mio rapporto con la mia vita e Dio..unica verità ed unica gioia.. ti contatto perchè volevo farti una domanda.. come hai visto la recentissima visita ed accoglienza del papa a Mario Monti..?? e l appoggio della chiesa su quest uomo....grazie e spero che sarà possibile avere qualche scambio di idee
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

21/02/2015 1:09 ] UTENTE FACEBOOK SAID: "ciao fondamentalista. arriviamo" [ bush 666 SATANA sharia youtube ANTICRISTO ] sei una delusione: "tutto fumo e niente arrosto"!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

666 sharia youtube ANTICRISTO ] tu sei una ciola minghia! [ IL RE UNTO STABILITO NELLA "SION" DEL NOSTRO CUORE ] Sal 2:1 Perché tumultuano le nazioni, e i popoli tramano cose vane? 2 I re della terra si ritrovano e i principi si consigliano insieme contro l'Eterno e contro il suo Unto, 3 dicendo: «Rompiamo i loro legami e sbarazziamoci delle loro funi». 4 Colui che siede nei cieli riderà, il Signore si farà beffe di loro. Eletti, come il salmista, anche in ognuno di noi ci sono tantissimi perché; ho udito troppe volte dalla bocca di credenti affermare ad alta voce: perché dall’ora che ho accettato il signore, le cose mi vanno male? Perché mi sento più debole e vulnerabile di prima? Perché tanti contrasti in famiglia, al lavoro e persino in chiesa? Perché le malattie e accanimenti tenebrosi? Anima cara: prego e spero che tali interrogativi (nodi) si possano sciogliere e dileguare come la nebbia al sole nel leggere tal esperienza del Salmista. Perché? Tumultuano le nazioni, i popoli tramano, i re si ritrovano, i principi si consigliano insieme, contro chi, anima bella? Contro il Re che è nato nel tuo cuore e contro Gesù l’unto di Dio; da quando il cielo è entrato nel tuo cuore un gran tumulto, vi é nell'inferno e tutte le sue potenze si sono allertate. Chi siede nei cieli del tuo cuore ne riderà e si befferà di loro, dicendo: «Ho insediato il mio re sopra Sion, il mio santo monte. Non più diciamo perché, ma grazie per ogni cosa e così sia, SIGNORE. Amen!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

https://www.youtube.com/user/theuniusREI/discussion E POICHÉ TUTTI I MIEI: 2324 VIDEO HANNO TUTTI LO STESSO COMMENTO E HANNO TUTTI GLI STESSI TAG: ADESSO SAPPIAMO DOVE BRUCIANO LE CORNA ISLAMICHE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI, degli AZIONISTI islamici di YOUTUBE! #SALMAN MA CHE CAZZO CI FAI AI CRISTIANI TU IN SOMALIA? Ciao LorenzoJHWH Unius REI, DAL 12 AL 17/ O7 /2015 youtube DICE: Uno o alcuni dei tuoi video sono stati rimossi dal team di YouTube per aver violato le Norme della community. Abbiamo rimosso i seguenti video da YouTube: Overcomers Somalia October 2010 ; Fede cattolica 17; Overcomers Somalia September 2009 ; Miracles of Jesus people been healed ; Wafa Sultan Islam God Hates 1 ; Persecution Update 19 June 2011. ================ Non sono consentiti descrizioni, tag, miniature o titoli ambigui nel tentativo di aumentare il numero di visualizzazioni. I tag devono essere inseriti solamente nella sezione appropriata e non nella descrizione. Non è ammesso nemmeno pubblicare grandi quantità di contenuti non mirati, indesiderati o ripetitivi, inclusi commenti e messaggi privati. Ulteriori informazioni qui. Tieni presente che questa rimozione non comporterà un avvertimento e, una volta risolto il problema indicato sopra, potrai caricare nuovamente i video elencati. Ricorda che il conteggio delle visualizzazioni e dei commenti dei nuovi caricamenti non includerà anche quelli precedenti.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

è stato Berlusconi il MASSONE P2" che mi ha fatto punire il canale! LUI SI DIVERTE COSÌ CONTRO DI ME. POTEVA BLOCCARMI IL VIDEO COME FA LA RAI.. NO LUI MI DEVE FAR CHIUDERE IL CANALE! È LUI LA BESTIA DELL'ANTICRISTO! Gentile LorenzoJHWH Unius REI, Il tuo video di YouTube è stato bloccato a causa di una rivendicazione sul copyright. Ciò vuol dire che il tuo video non può più essere riprodotto su YouTube e che potresti aver perso l'accesso ad alcune funzioni di YouTube. Titolo del video: Matteo Salvini
Include: Visual content Rivendicato da: R.T.I.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Ma, il Dalay LAMA demoniaco è un uomo di Dio? Io come osservatorio del martirio dei cristiani, io ho sempre saputo come in Butan ecc.. i buddisti, uccidono con troppa disinvoltura i Martiri Cristiani al pari degli islamici! Tuttavia, io ho sempre pregato la Cina, di concedere identità e libertà di religione al popolo tibetano... ed è giusto: "la CINA come un figlio affettuoso, mi ha ubbidito" ma, andando da Obama il Dalay LAMA ha dimostrato di non avere neanche un briciolo di amore per la sua gente!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Ma se il Dalay LAMA fosse un uomo di Dio? Lui non andrebbe da Obama che è un sacerdote di Satana: che sta lavorando per ottenere la Guerra Mondiale! Quindi il Dalay LAMA si vuole sedere su 5miliardi di morti per poter dire: "il TIBET è mio!" Allora non c'è differenza tra Buddismo e Islam: sono due spiritualità demoniache!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

BERLINO, 16 GIU - Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg È UN CRIMINALE INTERNAZIONALE PERCHÉ PER LUI IL POPOLO DI CRIMEA E DEL DONBASS È UN CRIMINALE, MENTRE IL GOLPE DELLA CIA A KIEV È LEGALE! DOBBIAMO SUBITO USCIRE DALLA NATO PRIMA CHE VENIAMO TRAVOLTI NELLA TRAGEDIA! PURTROPPO È LA RUSSIA CHE STA RINCORRENDO CON IL FIATONE L'ARMAMENTO AGGRESSIVO DELLA NATO! QUESTI GLOBALISTI TRILATERALE MASSONI TECNOCRATI: SONO UN DELITTO MONDIALE: IL NUOVO VOLTO DEL NAZISMO STESSO: CAMUFFATO DI MENZOGNE ED IPOCRISIE! ha messo in guardia gli alleati contro i piani di espansione russi. In un'intervista pubblicata sul quotidiano tedesco Bild, Stoltenberg ha detto che "il governo di Mosca sta cercando di creare con mezzi militari una propria area di influenza: Mosca ha annesso illegalmente la Crimea e sostiene i separatisti nell'est dell'Ucraina". "L'Alleanza atlantica osserva un massiccio riarmo russo ai propri confini, dall'Artico al Baltico, dal Mar Nero fino al Mediterraneo - ha proseguito Stoltenberg - e registra grandi manovre sul lato russo. A questo dobbiamo reagire".
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

tuttavia, io so bene cosa sta avvenendo in Polonia, si sta fingendo una azione nazista cristiano nazionalista.. ma è tutta una strategia della Trilaterale Bildenberg per aggredire la Russia a tradimento! Ecco perché si sta soffocando la democrazia e la partecipazione democratica! Questi secondo i progetti della NATO devono trascinare al disastro l'intera Europa! Quindi la Polonia dei Massoni è soltanto una Hollywood di regia NWO SPA FMI BM, 666 il Gufo di Bush! Tutto quello che avviene in Polonia è una manipolazione ai danni della Europa!
11.06.2016 “Anaconda”, la NATO prepara la guerra! La Russia è più pericolosa di Daesh, potrebbe attaccare la Polonia e i Paesi Baltici in ogni momento, una vera minaccia secondo gli amici americani. Proprio per questo in Polonia è in atto “Anaconda”, l’esercitazione NATO più massiccia dalla guerra. LA RUSSIA PIÙ PERICOLOSA DI DAESH? ORMAI SIAMO AL DELIRIO CRIMINALE.. VEDETE TUTTI COME GLI USA SPA FED FMI, Wall Street, HANNO GIÀ DECISO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! Ecco perché la LEGA ARABA deve essere annientata prima dello scoccare della Guerra Mondiale!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

CON I VIDEO CIRCA NATUZZA EVOLO IL 666 NWO MI HA DISTRUTTO TROPPI CANALI, PERCHÉ SATANA HA PAURA DI NATUZZA EVOLO: CHE IO HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE PERSONALMENTE! Natuzza Evolo. [ Bloccato in tutto il mondo ] 10:08 [ Dettagli sul copyright contenuti autore della rivendicazione norma Contenuti audiovisivi 4:43 - 5:19 PLAY MATCH: Rai [ Bloccato in tutti i Paesi ] DISTRUTTO [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia my JHWH ] se, alcuni Vescovi calunniano Unius REI? Tuttavia, ci saranno degli Imam Rabbini, Guru, Vescovi, ecc... che mi supportano, infatti, anche loro possono essere uomini di Dio! .... e questo è il motivo per cui, pur aumentando la oppressione, di giorno in giorno, contro i Servi di Dio, tu non hai ancora abbandonato tutte le cose alla distruzione! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
quel salafita criminale: shariah califfato mondiale di Erdogan? ha messo il burka a tutte le donne! ] lol. [ lui infatti non vuole entrare in Europa, lui vuole conquistare la Europa e fare il genocidio di tutti gli israeliani... Bildenberg e farisei Fmi Spa anglo americani Obama GENDER, hanno detto a lui: "questo si può fare!"
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

powerful paedophile ring to UK ] 0:58 [ Bloccato in tutto il mondo da: Contenuti audiovisivi. 0:01 - 0:55 Play Match ITV.com ] DISTRUTTO! [ pubblicato il 19 mar 2014 C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia my JHWH ] se, alcuni Vescovi calunniano Unius REI? Tuttavia, ci saranno degli Imam Rabbini, Guru, Vescovi, ecc... che mi supportano, infatti, anche loro possono essere uomini di Dio! .... e questo è il motivo per cui, pur aumentando la oppressione, di giorno in giorno, contro i Servi di Dio, tu non hai ancora abbandonato tutte le cose alla distruzione! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia my JHWH ] se, alcuni Vescovi calunniano Unius REI? Tuttavia, ci saranno degli Imam Rabbini, Guru, Vescovi, ecc... che mi supportano, infatti, anche loro possono essere uomini di Dio! .... e questo è il motivo per cui, pur aumentando la oppressione, di giorno in giorno, contro i Servi di Dio, tu non hai ancora abbandonato tutte le cose alla distruzione! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

rivoluzione Dario Fo ] 9:26 [ Bloccato in tutto il mondo: DISTRUTTO ] IL TERMINE "POPULISTA" È POSITIVO, mentre, QUELLO di: "DEMAGOGO" È NEGATIVO Contenuti audiovisivi [ 0:38 - 1:00 Rai: Play match. Bloccato in tutti i Paesi ] https://youtu.be/sPu42L7ns4s non lo cancello perché non è sicuro che sia della RAI il GRANDE FRATELLO NWO!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Bible brings atheist in BBC ] 1:24 [ BBC Worldwide Bloccato in tutti i Paesi: DISTRUTTO ]
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Massoni Italiani massoneria reazionaria deve arrestare l'onda lunga della democrazia: nella società para-massonica Trilaterale Commission, è auspicabile un limite alla crescita economica! https://youtu.be/cop5_CB5Ois chi sono i massoni dentro il palazzo del potere?
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Commisisone Trilaterale ] hanno inventato la TECNOCRAZIA, che è un Nuovo Ordine Mondiale in cui i popoli sono stati esautorati. trilaterale è USA Giappone UE: la loro soluzione è più potere ai Governi e meno ai Parlamenti, più tecnocrazia e meno politica! agiscono per eliminare il concetto di sovranità nazionale! ] 3:55 [ MONTI è stato il presidente Europeo della Trilaterale, e questi massoni non hanno bisogno del consenso del popolo! [ video distrutto da me: perché Bloccato in tutto il mondo
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Salman SAUDI ARABIA ] ma, non credi tu, che vivresti meglio e più sereno, se tu lasciassi gli assassini e venissi da me?
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Wafa Sultan Islam God Hates 1 [ 8:33 ] Video rimosso: metadati "mentali Salman Sharia law: SpA Azioni youtube" fuorvianti o insufficienti: ok facciamo anche questo Ricorso: (è un video circa i martiri cristiani, senza vincoli di riproduzione) Grazie per il tuo ricorso. Ti contatteremo tramite email una volta che avremo elaborato la tua richiesta.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Ballarò Rai3: Giorgia Meloni riforma pensioni ] 4:01 [ Bloccato in tutto il mondo: quindi cancellato [ COME STROZZARE UN POPOLO: DISSANGUANDOLO AL 360° [ la Corte Costituzionale è costituita da quelli delle pensioni d'oro! Quindi si tassano i poveri e si gratificano i ricchi! in Italia abbiamo 300000 persone che prendono la pensione d'oro di 10 volte superiore la pensione minima, e 200000 persone che hanno la pensione d'oro di 50 volte superiore alla pensione minima, e che da soli ci costano: 115 milioni di euro!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Overcomers Somalia September 2009 [1:01] MA LA SOMALIA NON È IL POSTO DOVE GLI ISLAMICI NAZISTI SALMAN SHARIA LAW, SALAFITI, LORO METTONO I CRISTIANI NEI CONTAINER DI FERRO NEL DESERTO, E LI LASCIANO MORIRE? 18 mag 2014 Video rimosso: metadati fuorvianti o insufficienti: Ricorso: "è un video dei martiri cristiani, senza vincoli di riproduzione" Grazie per il tuo ricorso. Ti contatteremo tramite email una volta che avremo elaborato la tua richiesta.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giorgia Meloni a Ballarò Rai3, sulla legge elettoralE, 1:47 [IL PORCELLUM] si fa un parlamento di nominati leccapiedi, portaborse, e loro non rispondono più agli elettori, ma rispondono soltanto al capo di partito che li ha nominati: quindi abbiamo la mafia politica! [ video cancellato perché: Bloccato in tutto il mondo
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

UNIUS REI 15.06.2016 | la NATO che è un totale bullismo e non rispetto di nessun regolamento internazionale, e addirittura: contro ogni impegno: la NATO ha travalicato l'ideale muro di Berlino e sta fagocitando decine di nuove Nazioni anche in Oriente, quindi, in che cosa la Russia deve essere contenuta, se sono loro i jihadisti Erdogan e il Golpe a Kiev? Quindi sono anche i nazisti Bildenberg regime Rothschild, contro, la sovranità costituzionale dei popoli liberi! COME TUTTO QUESTO NON DEVE FINIRE IN TRAGEDIA? Pentagono esorta la NATO a maggiori misure di contenimento contro la Russia. (15.06.2016) URL abbreviato 016400. La NATO deve fare di più per contenere la Russia, ha dichiarato il segretario della Difesa statunitense Ashton Carter. "Parlando del fianco orientale della NATO, discutiamo cosa possa fare l'Alleanza per contenere l'aggressione russa, in quanto la NATO deve fare di più", — ha dichiarato oggi intervenendo alla sede della NATO a Bruxelles. Secondo il direttore del Pentagono, "come tutti sappiamo, dopo che la Russia ha annesso illegalmente la Crimea, la NATO ha intrapreso una serie di misure di risposta." "Implementando questi primi passi, potremmo fare di più, come Alleanza", — ha detto Carter. Carter ha sottolineato che "noi siamo d'accordo che la NATO dissuada e, se necessario, colpisca qualsiasi aggressore". Come esempio di unità dell'Alleanza, ha parlato delle esercitazioni della NATO nei 3 Paesi Baltici e in Polonia, in cui, secondo lui, viene dato un contributo fondamentale non solo dagli Stati Uniti, ma anche da Germania e Regno Unito. "Spero che non saremo gli unici", — ha detto Carter. Il 16 marzo 2014 in Crimea si è svolto un referendum sull'autodeterminazione, in cui oltre il 90% degli elettori si è espresso a favore dell'entrata della penisola nella Russia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2897812/USA-geopolitica-difesa-Carter-Crimea.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

massima allerta in francia, Jihadisti in arrivo dalla Siria. Hollande: stop ai cortei ] quindi Erdogan non li ha fermati: i suoi terroristi sharia law, perché non ha avuto 6milirdi di euro: dalla UE!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

BALLARÒ RAI3 ] Giorgia Meloni Ballarò tagli alla spesa [ 2:53 ] LEGGE sulle pensioni d'oro? ci è stata bloccata da tutti i partiti tranne la LEGA! La Spending Review? .. è una truffa perché non si vogliono tagliare i privilegi! ] cancellato perché Bloccato in tutto il mondo!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Matteo Salvini 1:54 [ Bloccato in tutto il mondo: VIDEO CANCELLATO! ] Matteo Salvini VS Matteo Renzi [ 1. IL REGIME STA MASSACRANDO LA NOSTRA AGRICOLTURA! 2. L'EURO È UNA MONETA CRIMINALE!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giorgia Meloni spiega e difende la cultura di destra https://youtu.be/Ov1LehzDs3c la Sinistra ha una ideologia e la Destra c'è soltanto una tradizione! Ma oggi la sinistra ha tradito il popolo ed è andato a fare i camerieri dei banchieri! Io ho votato contro le pensioni d'oro, e la Sinistra ha votato a favore! io ho votato contro la svendita di Banch'Italia alle Banche private e la Sinistra ha votato a favore! .. ed io ho lottato contro l'anatocismo, all'ora la Sinistra ha tradito il Popolo!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Chi cecchini Mogherini Boldrini Merkel della CIA hanno sparato a Maidan, kiev per realizzare il Golpe Nazista Bildenberg NATO? Questi assassini e criminali internazionali di: Obama Bush Kerry Mogherini Boldrini Merkel sono finiti in galera?
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Idee chiare meglio ] 5:24 [ Grillo e Euro, quante volte ha cambiato idea: "è la cumbia di chi cambia" Include contenuti protetti da copyright: CANCELLATO! ] MA sull'Euro Grillo ha cambiato idea, ed ha tradito lo scienziato Giacinto Auriti, quindi ha smesso di sostenere la sovranità monetaria! .. il disastro dell'EURO per noi è stato tale che la disoccupazione non è mai stata ai nostri livelli! intervista a Matteo SALVINI
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giorgia Meloni Mattino5 partito ] 1:21 [ cancellato perché è stato Bloccato in tutto il mondo ] noi abbiamo una Europa che ci sta massacrando, e stiamo facendo gli interessi dei tedeschi!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Magdi Cristiano VS Giorgio Napolitano 3:31 [ cancellato! Bloccato in tutto il mondo ] Giorgio Napolitano ha detto: "indietro non si torna!" ma, noi siamo per il: "no" ad Euro, ma, vogliamo sovranità monetaria! ed il Capo dello Stato deve essere imparziale, perché Napolitano criminalizza chi la pensa diversamente da lui, e lui come Presidente, squalifica il suo ruolo, la sua funzione e minaccia la democrazia! .. ma, ci sono tanti cittadini che sono minacciati dal suicidio! ogni giorno 1000 partite IVA chiudono, e 4,5milioni di italiani non hanno i soldi per comprare il pane!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

UNIUS REI 15.06.2016 | su questa notizia sharia law, di Erdogan Salman: di terrorismo islamico e alto tradimento, dichiarare guerra alla BOSNIA è il minimo che noi possiamo fare! Bosnia, campi di addestramento per estremisti islamici. 15.06.2016 URL abbreviato 14703. A rivelarlo è il quotidiano nazionale Nezavisne novine, che in un articolo pubblicato nelle scorse ore ha svelato diversi dettagli su presunti centri per la preparazione di futuri jihadisti. La stampa locale se ne sta occupando negli ultimi tempi ma le autorità bosniache continuano a negarne la presenza. É la denuncia della testata giornalistica di Bajna Luka, Nezavisne novine, che ha svelato sulle sue pagine la presenza di veri e propri campi di addestramento per estremisti islamici in Bosnia. La stampa locale per dimostrare la sua tesi cita alcuni documenti riservati, in cui si fa riferimento al fatto che i servizi di sicurezza bosniaci sarebbero a conoscenza di gruppo di estremisti islamici, addestrati la scorsa estate in esercitazioni con armi da fuoco nelle montagne di Zelengora, nella parte sud-orientale della Bosnia, nei pressi del comune di Gacko vicino al confine con il Montenegro. Inoltre la fonte al servizio dell'intelligence nazionale sarebbe un inquirente locale che si occupa di supervisionare il flusso di nomadi che si sono stanziati nella zona. Le autorità nazionali non hanno mai riconosciuto formalmente la presenza di questi campi nonostante la pressione mediatica crescente. Secondo gli estratti del dossier, pubblicato dal quotidiano, i servizi di sicurezza avrebbero precisato che per il momento non ci sarebbero pericoli per la popolazione locale, raccomandando tuttavia controlli aerei sui mezzi con i quali i gruppi si spostano nell'area di Zelengora. Solo due settimane fa il Nezavisne novine aveva pubblicato in un articolo la presenza di un altro centro per l'addestramento di gruppi wahabiti in un altra località ma nella parte nord occidentale della Bosnia. http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2896576/bosnia-campi-addestramento-estremisti-islamici.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

UNIUS REI 20:25 15.06.2016 | io conosco questo sommergibile! tu non lo vedi: ma, lui sa sempre dove si trova il GENDER sporco e satana cattivo di Obama! Il "Buco nero" è pronto a inghiottire il nemico. 15.06.2016( Si sono concluse le prove del sottomarino russo, chiamato dalla NATO il "Buco nero".
http://it.sputniknews.com/videoclub/20160615/2896988/prove-sottomarino-buco-nero.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Ovviamente, nessuno pensa che gli LGBT siano dei cittadini di serie "B", tanto da dover essere protetti nella nostra società! Loro hanno tutti i diritti civili (come è giusto che sia) anche se il MATRIMONIO è un diritto Naturale, che la loro perversione sessuale non può permettere! QUINDI TRUMP VUOLE PROTEGGERE I GAY DAGLI ISLAMICI E DICHIARARE GUERRA A TUTTA la LEGA ARABA, Ecco perché, quel traditore assassino di martiri cristiani, di: Clinton Hillary, lei ha preso i soldi dalla ARABiA SAUDITA! [ WASHINGTON, 15 GIU - "Combattero' per voi": lo ha promesso il candidato presidenziale repubblicano alla comunità Lgbt, dopo la strage di Orlando.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

666 CIA SPA FED NWO NATO SATANA BILDENBERG ] sei stato tu a far disattivare i link automatici a Sputnik? È STATO IL NWO, CHE HA COSTRETTO SPUTNIK A DISATTIVARE I LINK AUTOMATICI? http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2896368/europa-accordo-commerciale-ue-canada.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

UNIUS REI 15.06.2016 | vogliono fare entrare gli alieni Gmos Talmud agenda schiavi goy, le bestie dalla forma umana, dalla porta di servizio, questo è un Ttip camuffato! Se li mangi Obama i suoi alieni Gender monsanto, quanto a noi noi abbiamo una cucina che ce la invidia tutto il mondo.. MA ANCORA PER POCO TEMPO! L'Europa si divide sull'accordo commerciale Ue-Canada. 15.06.2016 URL abbreviato 05500. L'Italia appoggia la Commissione Ue, che vuole approvare il “fratello minore” del Ttip senza il parere dei parlamenti degli Stati membri. Il Ttip è un accordo misto, riguardando anche materie di competenza dei singoli Stati, il Ceta è "solo" commerciale. E' su questo presupposto che Carlo Calenda, ministro italiano per lo sviluppo economico, fino a poche settimane fa ambasciatore italiano presso istituzioni europee, si è schierato con la Commissione Ue, che vuole l'approvazione dell'accordo Ue-Canada senza il pronunciamento dei parlamenti degli Stati membri. Il dibattito politico si è infiammato in queste ultime ore, dopo la netta presa di posizione del ministro e la pioggia di proteste arrivate da associazioni ambientaliste e dai comitati per il no Ttip, preoccupati che una tale soluzione possa interessare anche il più complesso accordo con gli Usa in discussione ormai da molti mesi. A protestare sono stati Francia, Germania e Austria, che chiedono alla Commissione Ue di ripensarci. "Senza l'approvazione del nostro Parlamento — ha detto il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel lo scorso 13 giugno — niente via libera al Ceta". Sulla stessa linea anche la Francia, che per bocca del segretario al Commercio ha alzato le barricate: "Il Ceta è un accordo di tipo misto — ha tuonato Matthias Fekl — perciò i Parlamenti devono avere l'ultima parola, è un imperativo democratico".
È STATO IL NWO, CHE HA COSTRETTO SPUTNIK A DISATTIVARE I LINK AUTOMATICI? http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2896368/europa-accordo-commerciale-ue-canada.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Nessuno VS Renzi Giorgio 2:41 ] cancellato! Include contenuti protetti da copyright [ Giorgio Napolitano ci ha imposto tre Governi senza andare alle elezioni, ed ha fatto la campagna elettorale il favore dei partiti europeisti: che hanno distrutto economicamente la Italia
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

si! "Erdogan mette in ginocchio l'Europa" Erdogan è un boia che con la legge antiterrorismo, ha messo in galera tutte le sue opposizioni e sta realizzando il genocidio sistematico dei Curdi, quindi, i NOSTRI POLITICI massoni hanno permesso ad Erdogan ed alla ARABIA SAUDITA di sterminare il popolo Siriano, attraverso il terrorismo islamico: 2000 anni di cristianesimo sono stati cancellati con un colpo di spugna in Siria ed Iraq, e adesso, noi ne dobbiamo portare il peccato e ne dobbiamo pagare le conseguenze! .. e come premio dei suoi delitti che Erdogan continua a fare dopo 5anni ogni giorno, noi gli dobbiamo dare anche 6 miliardi di euro! Secondo me, il direttorio della UE si dovrebbe dimettere in massa, e i nuovi eletti dovrebbero stracciare gli accordi con Ankara, 6 mld di Euro con la crisi che c'è e ad un paese non dell'euro è al di fuori del ragionevole. Bisogna chiudere le frontiere con la Turchia e mandarla via dalla Nato "Erdogan mette in ginocchio l'Europa". 15.06.2016 La questione turca, o meglio, la questione della concessione del regime esente dal visto per la Turchia a quanto pare è diventata il pomo della discordia della burocrazia europea. L'ambasciatore della UE in Turchia Hans Joerg Haber si è dimesso martedì 14 giugno, come riportato dai media russi. Ufficialmente la decisione è "un'iniziativa personale" del diplomatico tedesco. Ma è noto a tutti che Haber in precedenza si era esposto con aspre critiche nei confronti di Ankara relativamente alle questioni dell'accordo migratorio con laUE, motivo per cui a maggio era stato persino convocato al ministero degli Esteri turco.
In modo alquanto strano la sua volontà di lasciare l'incarico è coincisa con la notizia relativa all'apertura del cancelliere tedesco Angela Merkel, disposta a fare concessioni al presidente Erdogan nonostante il rifiuto di Ankara di modificare la sua legislazione in materia di anti-terrorismo. Secondo RIA Novosti, il "Telegraph" ha scritto queste cose riferendosi alle lettere degli ambasciatori del Regno Unito e della Turchia a Berlino finite in suo possesso. Vale la pena ricordare che a marzo la UE aveva promesso ad Ankara 6 miliardi di euro e l'abolizione del regime dei visti entro l'estate in cambio di una riduzione del flusso di profughi dalla Turchia in Europa. Al momento il processo di abrogazione del visto tra l'Unione Europea e Ankara è di fatto congelato a seguito della rinuncia sostanziale del governo turco di apportare le modifiche necessarie nella sua legislazione antiterrorismo. Allo stato attuale queste leggi permettono ad Erdogan non tanto di combattere la minaccia del terrorismo, ma piuttosto l'opposizione interna al Paese. Per l'Europa democratica è inaccettabile. Eppure, secondo il giornale britannico, la Merkel, anche tenendo conto di questo fatto, è pronta a nuove concessioni ad Erdogan per salvaguardare l'accordo migratorio tra la UE e la Turchia, che molti analisti già reputano fallimentare. "Non vedo ora motivo per cui Angela Merkel vada verso lo scontro all'interno dell'Unione Europea, — ha commentato il direttore dell'Istituto russo di analisi politica Alexander Shpunt. http://it.sputniknews.com/politica/20160615/2895934/Turchia-Merkel-UE.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

https://youtu.be/f8FooB61R6Q Giorgia Meloni come ti zittisco il PD 02 05 2014 ] 2:47 VIDEO ELIMINATO [ quando, un Governo non risponde agli italiani risponde a qualcun'altro! Rendi ha abolito la eleggibilità di candidati di Provincie e Regioni! Nel Senato c'è il paradosso che il Presidente del Consiglio deve essere Nominato, dai Senatori che lui ha nominato. La legge elettorale del PORCELLUM: è stata presentata da MELONI con le preferenze , ma, il PD la ha fatto identica!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulietto Chiesa: dobbiamo assolutamente rinegoziare i Trattati Europei di Lisbona e Maastricht 1:53. Include contenuti protetti da copyright (cancellato! ) SIAMO STATI TRADITI! NOI siamo prigionieri dello spread, ed abbiamo venduto il nostro popolo ai lobbisti europei che il mercato finanziario è una truffa globale evidente! Italia Grecia Portogallo Francia Isrlanda, dovrebbe chiedere la rinegoziazione dei trattati!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulietto chiesa vs monti SPECULAZIONE https://youtu.be/B9j-DZzYt9E (il video è di La7 e quindi non lo devo cancellare ) 19 mag 2014 Include contenuti protetti da copyright ] [ il debito è iniquo ed illegale, 750 miliardi, del nostro debito, derivano dalla speculazione internazionale! Perché il debito che esisteva da decenni è esploso in questa estate? perché è saltato il BANCO! Perché gli USA hanno rifinanziato il Debito Bancario Mondiale due volte.. e vuole che la UE faccia ugualmente, e questo ci porterà nella catastrofe totale. si danno 2000miliardi alle banche che accumuleranno altri profitti, e non abbiamo nessuna garanzia di non cadere in ulteriore recessione! la grande menzogna è che ci sarà la crescita! no! non ci sarà nessuna crescita!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulietto Chiesa ultima Parola 8:23 VIDEO CANCELLATO da me perché "Bloccato in tutto il mondo"19 mag 2014 #ultimaparola, Rai2. Trattato di LISBONA e Mastrict sono stati scritti nelle Banche, che loro governano la UE, e questo è un golpe della finanza mondiale! Questo Debito Pubblico è un delitto e non deve essere pagato. Renzi spaccherà il PD. Napolitano è una MANOVRA EVERSIVA della Finanza internazionale... quindi il Paese è in caduta libera, Perché NApolitano non doveva regalare la ITALIA al mercato della finanza, perché il popolo non è un pollo da spennare! e la crescita di cui ci parla Monti e Napolitano? no! non potrebbe mai essere possibile!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulietto chiesa, le menzogne del governo Monti ] non devono dire agli italiani che, tanto, dopo ci sarà la crescita: perché queste misure possono soltanto accrescere ed approfondire la recessione! AMEN BILDENBERG REGIME! AMEN 19 mag 2014. video cancellato: 0:36, Include contenuti protetti da copyright ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia my JHWH ] se, alcuni Vescovi calunniano Unius REI? Tuttavia, ci saranno degli Imam Rabbini, Guru, Vescovi, ecc... che mi supportano, infatti, anche loro possono essere uomini di Dio! .... e questo è il motivo per cui, pur aumentando la oppressione, di giorno in giorno, contro i Servi di Dio, tu non hai ancora abbandonato tutte le cose alla distruzione! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
quel salafita criminale: shariah califfato mondiale di Erdogan? ha messo il burka a tutte le donne! ] lol. [ lui infatti non vuole entrare in Europa, lui vuole conquistare la Europa e fare il genocidio di tutti gli israeliani... Bildenberg e farisei Fmi Spa anglo americani Obama GENDER, hanno detto a lui: "questo si può fare!"
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulio Tremonti debito pubblico 6:28 ] video cancellato: Include contenuti protetti da copyright [ tutta la Economia italiana è andata bene, finché è venuto il Governo Mondi, perché avevamo un deficit del 120% che Berlusconi ha portato al 100% ma "Nicolas Sarkozy e Merkel non devono andare in giro a dire, che, gli Stati Europei possono fallire, perché in questo modo, hanno consegnato gli stati Europei più deboli nelle mani degli speculatori, e degli squali della finanza ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia my JHWH ] se, alcuni Vescovi calunniano Unius REI? Tuttavia, ci saranno degli Imam Rabbini, Guru, Vescovi, ecc... che mi supportano, infatti, anche loro possono essere uomini di Dio! .... e questo è il motivo per cui, pur aumentando la oppressione, di giorno in giorno, contro i Servi di Dio, tu non hai ancora abbandonato tutte le cose alla distruzione! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
 quel salafita criminale: shariah califfato mondiale di Erdogan? ha messo il burka a tutte le donne! ] lol. [ lui infatti non vuole entrare in Europa, lui vuole conquistare la Europa e fare il genocidio di tutti gli israeliani... Bildenberg e farisei Fmi Spa anglo americani Obama GENDER, hanno detto a lui: "questo si può fare!"
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] 3:21 [ Bloccato in tutto il mondo: il video e di RAI2, e loro non sono così infami come: il P2 Berlusconi MEDIASET, dalla RAI non dovrebbero farmi chiudere il canale, ma, io lo cancello lo stesso perché è meglio non rischiare! ] e sono costretto a cancellare questo video per non farmi chiudere il canale! questo è un video di #ultimaparola, questo EUROPA è un gruppo bancario di affari! Mario Mondi ha firmato (fiscal compact) un trattato per cui paga i buchi delle banche tedesche, quindi con lui il debito pubblico è esploso! non è giusto che noi siamo fuori del 5% e che invece dobbiamo pagare il 18%, "lettera ricatto di Mario Draghi lui dice: NOI NON TI COMPRIAMO PIÙ I TITOLI, SE TU NON FAI UNA SERIE DI COSE OVVIAMENTE TUTTE INCOSTITUZIONALI".. quella lettere di ricatto fu fatta anche la Spagna, che era peggio di noi, assai peggio ma, in Spagna non hanno pagato e noi abbiamo pagato! QUINDI ITALIA È STATA STRANGOLATA DA QUESTA OPERAZIONE CRIMINALE! POI, A GIUGNO HA DISSANGUATO LA ITALIA E A DICEMBRE A REGALATO UN TRILIONE ALLE BANCHE! .. e questa è la storia del FISCAL COMPACT
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

UNIUS REI 15.06.2016 | non puoi lasciar vivere un esercito di 10milioni di soldati turcomanni, perché, per arrivare in ARABIA SAUDITA, prima li devi uccidere tutti! Al Cremlino hanno ricevuto la lettera del presidente turco Recep Tayyip Erdogan indirizzata a Vladimir Putin, in cui il capo di Stato turco ha porto gli auguri per il Giorno della Russia ed ha auspicato che i rapporti tra Ankara e Mosca tornino al "livello che meritano"
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Leo Squiccia +RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia ] [ secondo me dici cose giuste e altre no. Ora per un attimo non mettere dentro il discorso della religione, prova a essere quello che realmente sei cioè solo un uomo che beve, mangia e dorme come tutti gli esseri umani di questo mondo, perché sei andato sulla luna pur rimanendo sulla terra. La dittatura non fa tanta strada così come incutere paura, ma sono solo da aggiustare i compromessi togliendo la religione di mezzo, é questo che porta la ragione di un essere umano come é tale ed esistente in verità, il passato deve dare spazio al futuro, questa é la prima regola di vita e non di morte.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia [ 15:54 https://plus.google.com/111782828090521901205 +Leo Squiccia ] ok! abbiamo bisogno di un progetto culturale che ci porti alla fratellanza universale e che usi un linguaggio con metodologia agnostica, razionale.. ed io vedo bene la legge naturale, che è scritta nel cuore di ogni uomo, dove nessuno deve mentire: " questa è la VERITà", e nessuno deve fare il male: che non vuole ricevere su di lui: "questa è la Giustizia".. ma, purtroppo il mondo è lottizzato dalla grande usura: SpA FMI BM NWO, che a sua volta ha impostato la geopolitica, che ci porterà alla guerra mondiale molto presto!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

そして、したがって、あなたはあなたの人生で支払うことになる、との生活と、あなたの人々の:あなたは、ナチズムの虐殺シャリア法、アッラーのアクバルのイスラム教徒の生活を免れてき​​たすべての罪のために!以下からのベンヤミン・ネタニヤフ、::#Arutz #Shevaテレビhttps://youtu.be/1WkEjxpB3mMに[OPEN LETTER] [ネタニヤフ:すべて#Enlightened国、テロと戦うために一緒にする必要があります]本当に?これは、公的に言ったと書かれて:社長フランチェスコ・コッシガを、そして、何の臆病者MASON HAVEは彼に挑戦する、あえてませんが、すべてのジハード主義銀河、11-09場合、モサドと、CIAはサウジアラビアで、作成しました!
また187AudioHostem EX- YouTubeのマスターの大きな第1ボスSynnek1は、Satanaの大祭司はそれを言った:も!あなたはイスラエルの私の王国によって、サポートされていなかった場合、唯一の、私のために、と:[#Netanyahu]あなたは、のために、唯一の1票の差が選挙に勝った、ということなので、臆病者ですか?あなたが作ったことがないウォンはできません:何を:私なしで、単独によって!そして、今、あなた自身が美しく:あなたの敵(つまり、パリサイ人たちは、彼らはあなたにしたくない)で、すべてのパリサイ人祝福のために、私のミニストリーの強度を使用して:すべての高利貸し、以下のことを:彼らはあなたに反対票を投じました。ため、彼らは666 AIPAC、あなたは私は、悪いものの彼らと恋に、あなたのサークル、喜び良好であり、かつ:破壊されたすべての悪魔主義者フリーメーソンパリサイ人たち、それは、彼らがベツレヘムでイエスを殺し、賢明なすべてのあなたへ:すべてのユダヤ人への系図の父は、ナチスを調達している、と、ホロコーストの建設を計画しているので、彼らは、邪悪な有害な世界的な悪をした:詐欺の鉱泉に対して:銀行シニョレッジ:議題Satanaタルムードアイドル、世界を通じて、偉大な摩​​耗:サタンのシナゴーグ:BM SpAのIMF NWO?そして、それは、また、あなたが何であるかです:サタンのスカム!あなたの破滅は非常に大きな素晴らしいものだ理由、それはです。あなたの悪い良心:第一次世界大戦は、上のすべての重さ、なぜ、です!あなたは聖霊を叱ります!
あなたはすべてのイスラエル人の血液に唾を吐く、あなたの兄弟の血に唾を吐く、としている:それらのすべてのあなたがとしても、販売している:アル・シシィが行ったように:サウジアラビアで、ときに、あなた 'シャリアイスラムイスラム教徒のテロリストよりも悪い再?
裏切り者はあなたがGET、こと、FUCKである:KINGDOM:この方法では:、世界の、すべてのユダヤ人のために!あなたはイスラエルのすべての預言者に醜態をしている、あなたは律法を裏切りました!あなたは、あなたの火が急冷されていないあなたのワームは死なない地獄、そして、に行く、神の王国、から追い出されました!石工政権パリサイ人BildenbergロスチャイルドNWO:裏切り者! 「致命的な結果に準備 ":我々は完全に彼のアイデンティティ、主権と、尊厳にレイプされた、国家です
 #Benjamin #Netanyahu]あなたが何を考えさせる、そのために、私の人生、イスラエル、つまり、より貴重である:の人生、勇敢な良いイスラム教徒?あなたを叱る、聖霊!イ
スラム教徒(すべての不信心者に#ALLAH
#AKBAR、死:#dhimmiスレーブ)ナチス:そして、より多くの、イスラム主義者が上の、あなたは私のせいを通じて、多​​くのお金を稼ぐ、あな
たと友達になりたい、と、プーチン(およびより多くの私は死を脅かしますキリスト教の殉教者の血、および、任意の日から、今日まで、大虐殺を受けたすべての人々に:それがあったとして、フル:悪魔のような預言者の小児性愛者野獣のような一夫多妻を生まれた詐欺の:悪魔のは、殺人を渇望します虚偽、そして、すべての罪:)今日も、しかし、現実には、これはすべてフィクション、約です::のための彼らの友情、あなたエルドアン首相は、シリアと、イラクでは絶滅した、すべての人々に、すなわち、ムハンマド、のような、。
#Benjamin、あなたのための#Netanyahu]イスラム教徒シャリアテロ友情?偽善的なイスラム教徒、失うための唯一の戦略である:これは唯一の戦略は、彼らの虐殺、であるあなた:そして、ロシア、シーナ:貴重な時間。次に、あなたの代わりに、シャリア犯罪との戦い、あなたは彼とのビジネスを行います!バ
アル鬼あなたの悪魔パリサイ人アイドルNWO神ロスチャイルド:REI
unius、唯一の、あなたの汚れた経済的利益のために、そして、危機に配置するとは思わない:あなたは私を悪用するためにあるフクロウファラオ、これは
サタンのすべてのあなたのシナゴーグでありますあなた:666スター:上:イスラエル、偽のDavind王の偽​​旗!あなたは醜態です!あなたはイスラエルではありません!まさか!あなたは、次のとおりです。裏切り:YHWHはの歴史、この惑星から完全に崩壊する:ことJabullOn、のみ、醜態を切る、と。すべてこの惑星は、こと:及び、タルムードと、カバラ悪魔黒魔術、あなたのパリサイ人は、あなたが邪悪な男性の有害なNWOを持っています! Luciferism:あなたの呪いフリーメーソンの世界usurocraziaにシームレスに、早期に迅速かつ:あなたは地獄に全イスラエルの預言、および、人類は終わるかもしれないの歴史をもたらしました。
#Benjamin #Netanyahu]預言者ナタンの権限は、上で:サウルと、デビッド、あなたの上に私の権限に比べて何もないようです。 ..そして、あなたは私を裏切りました!
===
オバマメルケルサパテロサタンロスチャイルドBildenberg:ダーウィン性別NWO、ソドムで666サル、荒廃の醜態:最大の悪魔:サタンCIAの司祭:人食い人種のブードゥー教のSpA FED IMF BM]まで、誰かが彼の神の牛を崇拝。唐辛子オイル、トマト、ルッコラ、と彼は、その後、彼は穏やかな人である:その糞がで味付けして、それは、聖体拝領を取りますか?その後、これは私にとって問題ではありません!しかし、これらのアッラー・アクバル、シャリア法は、殺人者とナチスのとおりです。人類の歴史の中で最も危険な!最悪のナチズム:超自然と難解:完全な失敗:重要な歴史的:すべての人権、そして良心の任意の自由​​、宗教の自由、および、科学的方法の拒否の彼らは大量虐殺と交換の神学です!それらすべてを取る:サタンとimmolateliのあなたの祭壇に!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

vous avez épargné la vie des musulmans, la charia du génocide de nazisme, Allah akbar: et, par conséquent, vous devrez payer de votre vie, et avec la vie, de votre peuple: pour tous leurs crimes! [LETTRE OUVERTE] à: Benjamin Netanyahu, à partir de: #Arutz #Sheva TV https://youtu.be/1WkEjxpB3mM [Netanyahu: tous les pays #Enlightened, doivent ensemble pour lutter contre le terrorisme] vraiment? mais, si toute la galaxie djihadiste, 11-09, MOSSAD et la CIA ont créé, en Arabie Saoudite: ce dit et écrit publiquement: le président Francesco Cossiga, et, pas un lâche MASON ONT oser, de le défier!
également Youtube Maître premier grand patron Synnek1 de 187AudioHostem, grand prêtre de Satana a dit qu'il: aussi! [#Netanyahu] Vous êtes tellement lâche, que vous avez gagné l'élection, pour, une différence de, un seul vote: seulement pour, moi, et, si vous ne l'aviez pas pris en charge, par mon royaume d'Israël? vous ne pouvez pas gagné jamais fait: rien: sans moi, par seul! et, maintenant, tu te fais belle: avec vos ennemis (qui, Pharisiens, ils veulent pas de vous), en utilisant la force de mon ministère, pour, bénissant tous les Pharisiens: tous les usuriers, que: ils ont voté contre vous. pour, les 666 AIPAC, vous êtes bon, et je suis le mauvais, vous cercles en amour avec eux, de plaisir: à tous les vôtres Lumière tous les satanistes Freemasons Pharisiens, qui, ils ont tué Jésus à Bethléem, détruit : le généalogies père à tous les Juifs, ont soulevé les nazis, et ont planifié la construction de la Shoah, donc ils ont fait un mal dans le monde entier malefic mal: contre l'escroquerie SpA: seigneuriage bancaire: ordre du jour Satana Talmud idole, monde, à travers la grande usure: la synagogue de Satan: BM SpA FMI NWO? et, que, est ce que vous êtes, aussi: l'écume de Satan! Voilà pourquoi, votre perte sera très grande grande. est pourquoi, Guerre mondiale pèse tout sur: votre mauvaise conscience! vous grondant le SAINT-ESPRIT!
Vous avez cracher sur le sang de ton frère, et, vous crachez sur le sang de, tous les Israéliens: tous, eux, vous avez vendu, comme aussi: comme Al-Sisi a fait: en Arabie Saoudite, quand, vous ' re pire qu'un terroristes charia islamique musulmans?
Traitor est avec BAISE, cela, vous obtenez: un UNI: pour tous les Juifs de, LE MONDE: De cette façon! Vous êtes une abomination pour tous les prophètes de, Israël, vous avez trahi la Torah! Vous avez été expulsé de, le Royaume de Dieu, vous irez en enfer, où votre ver ne meurt pas et où le feu ne s'éteint! de, régime Maçons Pharisiens Bildenberg Rothschild NWO: les traîtres! Nous sommes une nation qui, a été totalement violée dans son identité, la souveraineté et la dignité: «préparez-vous à des conséquences fatales"
 #Benjamin #Netanyahu] Ce qui vous fait penser que, pour, moi, la vie d'un Israélien, est plus précieux, que: la vie de, un bon musulman courageux? vous grondant, le SAINT-ESPRIT! Plus je menace la mort: mahométans nazis (#ALLAH #AKBAR, la mort à tous les infidèles: esclaves #dhimmi) et, plus, islamists veulent se faire des amis avec vous, et, Poutine (et, vous faites beaucoup d'argent, par ma faute, sur le sang de, les martyrs chrétiens, et, sur tous les peuples qui ont subi le génocide, jusqu'à aujourd'hui, de tous les jours: sont nés satanique prophète pédophile polygame bestiale: plein, comme il était: de la fraude: des démons convoitise meurtres le mensonge, et, tout péché: à savoir, Muhammad, comme, à tous les peuples qui, Erdogan a exterminés en Syrie et en Irak: aujourd'hui encore), mais, en réalité, tout cela est fiction, sur: leur amitié pour vous.
#Benjamin #Netanyahu] Musulmans charia terrorisme amitié pour vous? Ceci est une seule stratégie, de leur génocide: hypocrite musulman, est seulement une stratégie à perdre: le votre: et, en Russie, Cina: temps précieux. Puis, au lieu de vous, la lutte contre le crime de la charia, vous faites des affaires avec lui! Vous êtes pour moi exploiter: unius REI, seulement, pour, vos intérêts économiques sales, et, ne pense pas à mettre en crise: votre démon pharisien Idol NWO Dieu Rothschild démon Baal: Owl Pharaon, tout cela est votre synagogue de Satan , votre: 666 Etoiles: sur: faux drapeau Israël, un roi de Davind faux! vous êtes l'abomination! vous n'êtes pas Israël! Non! vous êtes: une trahison: de, coupé JabullOn, seulement, une abomination que: YHWH se désintégrera complètement de l'histoire de cette planète. Tout cette planète, vous: et, vos Pharisiens, le Talmud et la magie noire satanique Kabbalah, vous avez du mal mâle malefic NWO! vous avez apporté à l'enfer toutes les prophéties de, Israël, et, l'histoire de la race humaine pourrait finir: prématurément rapidement et, de façon transparente à votre malédiction maçonnique mondial usurocrazia: le Luciférisme.
#Benjamin #Netanyahu] L'autorité du Prophète NATAN, sur: Saul et David, est comme rien comparé à mon autorité sur vous. .. Et, tu me trahis!
===
Obama Merkel Zapatero Satan Rothschild Bildenberg: Darwin GENRE NWO, les 666 singes dans Sodome, l'abomination de la désolation: le plus grand démon: les prêtres de Satan CIA: anthropophages voodoo SpA FED FMI BM] jusqu'à ce que, quelqu'un adore sa vache de dieu. et il faut la communion eucharistique, avec sa fiente assaisonné avec: l'huile de piment, tomate et roquette, et il, alors, il est une personne pacifique? puis, ce n'est pas un problème pour moi! mais ceux-ci Allah Akbar, la loi de la charia, sont les meurtriers et les nazis: le plus dangereux dans l'histoire de l'humanité! ils sont la théologie de génocide et de remplacement: le pire nazisme: surnaturelle et ésotérique: l'échec complet: de tous les droits humains, et toute la liberté de conscience, la liberté de religion, et le refus de la méthode scientifique: historique critique! prendre tous: sur votre autel de Satan et immolateli!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

ikaw ay spared ang buhay ng mga Mohammedans, nazismo genocide sharia batas, Allah akbar: at, samakatuwid, ikaw ay magbabayad sa iyong buhay, at sa buhay, ng iyong bayan; sapagka't ang lahat ng kanilang mga krimen! [OPEN LETTER] upang: Benjamin Netanyahu, from: #Arutz #Sheva TV https://youtu.be/1WkEjxpB3mM [Netanyahu: lahat #Enlightened bansa, dapat magkasama upang labanan terror] really? ngunit, kung ang LAHAT ng mga jihadist kalawakan, 11-09, MOSSAD at, ang CIA ay may ginawa, sa Saudi Arabia: Dahil dito ay sinabi at nakasulat sa publiko: President Francesco Cossiga, at, hindi duwag MASON AY maglakas-loob, upang hamunin sa kanya!
din 187AudioHostem ex Youtube Master malaking unang boss Synnek1, na tagapamahala Satana sinabi ito: gayon din! [#Netanyahu] Ikaw kaya bahag ang buntot, na, nanalo ka sa halalan, para sa, isang pagkakaiba ng, lamang ng isang boto: lamang para sa, sa akin, at, kung hindi mo ay suportado, sa pamamagitan ng aking kaharian ng, Israel? ikaw ay hindi maaaring won hindi kailanman ginawa: nothing: hiwalay sa akin, sa pamamagitan ng nag-iisa! at, ngayon, gumawa ka ng iyong sarili maganda: sa iyong mga kaaway (na, Pariseo, sila ay hindi nais na sa iyo), gamit ang lakas ng, ang aking ministeryo, para sa, pagbabasbas lahat Pariseo: lahat usurero, na: sila bumoto laban sa iyo. para sa, ang mga ito 666 AIPAC, ikaw ang mabuti, at, ako ang masamang isa, ikaw lupon sa pag-ibig sa mga ito, ng, kasiyahan: upang ang lahat sa iyo Naliwanagan ang lahat ng mga Satanists Freemasons Fariseo, na, pinatay nila si Jesus sa Bet-lehem, nawasak : ang genealogies ama sa lahat ng Judio, na itinaas ang Nazis, at, may binalak ang konstruksiyon ng, ang Shoah, kaya nila ginawa, isang masamang nakapipinsala sa buong mundo masama: laban sa scam SpA: banking mga karapatan ng senyor: agenda Satana Talmud idol, mundo, sa pamamagitan ang dakilang wear: sa sinagoga ni Satanas: BM SpA IMF NWO? at, na, ay kung ano ka man, din ang: mga hamak na tao ng, Satanas! Iyon ang dahilan kung bakit, ang iyong pagkawasak ay magiging lubhang malaking malaki. ang dahilan kung bakit, World War weighs lahat sa: your masamang budhi! mo pagbulyaw ang ESPIRITU SANTO!
Ikaw ay duraan ng dugo ng iyong kapatid, at, dumura sa iyo ang dugo ng, ang lahat ng Israelis: lahat ng, ang mga ito na iyong ibinebenta, pati na din: like Al-Sisi ay ginawa: sa Saudi Arabia, kapag, maaari mo re lalong masama kaysa sa mga terorista sharia islamic Muslim?
Taksil ay sa FUCK, NA, GET iyo: a KINGDOM: sapagka't, LAHAT MGA JUDIO ng, mundo: IN WAY ITO! Ikaw ay isang karumaldumal sa lahat na propeta ni, Israel, ikaw betrayed ang Torah! Ikaw ay kicked out ng, ang Kaharian ng, ang Diyos, ikaw ay pumunta sa impiyerno, kung saan ang iyong mga uod ay hindi mamamatay at, kung saan ang iyong apoy ay hindi quenched! ng, Masons rehimen Fariseo Bildenberg Rothschild NWO: ang traitors! Kami ay isang bansa na, ay lubos na raped sa kanyang pagkakakilanlan, soberanya at, dignidad: "maghanda upang nakamamatay na kahihinatnan"
 #Benjamin #Netanyahu] ANO Ginagawa tingin mo na, para sa, sa akin, ang buhay ng, isang Israeli, ay mas mahalaga, na,: ang buhay ng, isang matapang good muslim? Pagbulyaw mo, ang ESPIRITU SANTO! Higit pang mga I nagbabanta kamatayan: Mohammedans Nazis (#ALLAH #AKBAR, kamatayan sa lahat ng infidels: #dhimmi alipin) at, higit pa, Islamists nais na gumawa ng mga kaibigan sa iyo, at, Putin (at, gumawa ka ng maraming pera, sa pamamagitan ng aking mga kasalanan, sa ang dugo ng, ang mga Kristiyano martyrs, at, sa lahat ng mga bayan na dumanas ng henosidyo, hanggang ngayon, mula sa anumang araw: ipinanganak ang satanic propeta pedophile bestial polygamist: puno na, gaya ng una, ng, pandaraya: of, demons libog murders kasinungalingan, at, ang bawat kasalanan: ibig sabihin, Muhammad, tulad ng, sa lahat ng tao na, Erdoğan ay lipol sa Syria at, Iraq: din ngayon), ngunit, sa katotohanan, ito ay ang lahat ng fiction, tungkol sa: ang kanilang pagkakaibigan para sa, sa iyo.
#Benjamin #Netanyahu] Muslim sharia terorismo pagkakaibigan para, ikaw? Ito ay lamang ng isang diskarte, ng, ang kanilang mga pagpatay ng lahi: ipokrita Muslim, ay lamang ng isang diskarte upang mawala: ang iyong: at, Russia, Cina: mahalagang oras. Pagkatapos, ikaw sa halip na, labanan ang sharia krimen, gawin mo negosyo sa kanya! Ikaw ay upang pagsamantalahan ako: unius REI, lamang, para, iyong marumi-ekonomiyang mga interes, at, hindi mo ba naisip na ilagay sa krisis: ang iyong Demon Pariseo Idol NWO Diyos Rothschild demon Baal: Owl Parao, ito ay ang lahat ng iyong sinagoga ni Satanas , ang iyong: 666 Star: on: false flag Israel, ng, isang pekeng Davind king! ikaw ang abomination! ikaw ay hindi Israel! Hindi! ikaw ay: isang pagkakanulo: of, gupitin JabullOn, lamang, bagay na karumaldumal na: YHWH ay gumuho ganap mula sa kasaysayan ng, mundong ito. Lahat mundong ito na, sa inyo: at iyong mga Fariseo ng, ang Talmud at, kabala satanic black magic, ikaw ay may masamang lalaki nakapipinsala NWO! mo dinala sa impiyerno ang lahat ng mga propesiya ng, Israel, at, ang kasaysayan ng, ang sangkatauhan ay maaaring end: prematurely nang mabilis at, walang putol sa iyong sumpa mason World usurocrazia: ang Luciferism.
#Benjamin #Netanyahu] Ang kapangyarihan ng, Propeta Natan, over: Saul at, David, ay tila wala kumpara sa aking kapangyarihan sa iyo. .. At, ikaw betrayed me!
===
Obama Merkel Zapatero Satanas Rothschild Bildenberg: Darwin KASARIAN NWO, ang 666 monkeys sa Sodoma ng kasuklamsuklam na paninira: ang pinakamalaking demonyo: mga saserdote ni Satanas CIA: cannibals voodoo SpA FED IMF BM] hanggang, ang isang tao ay sumasamba kaniyang dios baka. at ito ay tumatagal Eucharistic pakikipag-isa, sa kanyang dumi na tinimplahan ng: chili oil, kamatis at arugula, at siya, at pagkatapos, siya ay isang mapayapang tao? pagkatapos, ito ay hindi isang problema para sa akin! ngunit ang mga ito Allah Akbar, sharia batas, ang mga mamamatay-tao at Nazis: ang pinaka-mapanganib na sa kasaysayan ng sangkatauhan! ang mga ito ay ang teolohiya ng pagpatay ng lahi at kapalit: ang pinakamasama Nasismo: supernatural at pribado: ang kumpletong kabiguan: ang bawa't karapatang pantao, at anumang kalayaan ng budhi, kalayaan ng relihiyon, at, ang pagtanggi ng ang pang-agham na paraan: kritikal makasaysayang! kumuha ng mga ito sa lahat: sa iyong altar ni Satanas at immolateli!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

יש
 לך חסך חייהם של המוסלמים, חוקי השריעה רצח עם הנאציזם, אללה אכבר: ועל
כן, אתה תשלם עם החיים שלך, ועם חיים, של עמך: על כל הפשעים שלהם! [מכתב
 פתוח] אל: בנימין נתניהו, מ: #Arutz #Sheva טלוויזיה
https://youtu.be/1WkEjxpB3mM [נתניהו: כל המדינות #Enlightened, חייבים
יחד כדי להילחם בטרור] באמת? אבל, אם הגלקסיה ALL הג'יהאדיסטי, 11-09, המוסד, ה- CIA יצרו, בסעודיה:
אמר זה ונכתב בפומבי: נשיא פרנצ'סקו קוסיגה, ו, לא פחדן מייסון היה מעז,
לאתגר אותו!
גם הבוס הגדול הראשון מאסטר Youtube לשעבר 187AudioHostem Synnek1, כהן גדול של השטנה אמר שהיא: גם! [#Netanyahu] אתה כל כך פחדן, כי, אתה זכית בבחירות, עבור, הבדל של, רק קול אחד: רק, לי, ואם לא תמכת, על ידי שלי ממלכת ישראל? אתה לא יכול זכה מעולם לא עשה: דבר: בלעדי, על ידי לבד! ו,
 עכשיו, אתה עושה את עצמך יפה: עם האויבים שלך (כי, פרושים, הם לא רוצים
אותך), באמצעות הכח של, הרי המשרד שלי, עבור, מברך את כל הפרושים: כל
המלווים בריבית, כי: הם הצביעו נגדך. עבור,
 אותם 666 איפא"ק, אתה טוב, ו, אני זה רע, אתה חוגים מאוהב בהם, של הנאה:
לכל שלך נאור כל הפרושים הבונים החופשיים כת השטן, כי הם הרגו את ישו בבית
לחם, נהרס :
 אב השושלות לכל היהודים, העלה נאצים, ואת, מתכנן ההקמה, בשואה, אז הם עשו,
 רוע בעולם מזיקה רע: נגד SpA ההונאה: אליל שטנת תלמוד סדר היום, בעולם,
דרך: seigniorage הבנקאות הבלאי הגדול: בית הכנסת של השטן: BM SpA IMF NWO? ו, כי, זה מה שאתה, גם: החלאה, השטן! לכן, בחורבנכם יהיה מאוד גדול. לכן, מלחמת העולם שוקלת כל על: המצפון הרע שלך! אתה נוזף רוח הקודש!
יש
 לך לירוק על הדם של אחיך, וכן, אתה יורק על הדם של כל הישראלים: כל, אותם
יש לך מכר, כמו גם: כמו אל-סיסי עשה: ב ערב הסעודית, כאשר, אתה ' מחדש גרוע מחבלים השריעה המוסלמית האסלאמית?
הבוגד הוא עם לעזאזל, זה, אתה מקבל: ממלכה: עבור כל היהודים של, העולם: ככה! אתה תועבה לכל נביאי ישראל, בגדת התורה! אתה נבעטת, הממלכה, אלוהים, אתה תלך לעזאזל, איפה התולעת שלך לא מתה, ומקום האש שלך לא רוותה! של, משטר בוני הפרושים Bildenberg רוטשילד NWO: הבוגדים! אנחנו אומה, נאנסה לחלוטין בזהותו, ריבונות, כבוד: "תתכונן השלכות קטלניות"
 #Benjamin #Netanyahu] מה גורם לך לחשוב כי עבור, לי, בחיי, ישראלי, הוא יותר יקר, כי,: בחיי, מוסלמי טוב אמיץ? נזיפה לך, רוח הקודש! עוד
 אני מאיים מוות: נאצים מוסלמים (#ALLAH #AKBAR, מוות לכל הכופרים: עבדי
#dhimmi), ויותר, האיסלאמיסטים רוצים להתיידד איתך, ואת, פוטין (ו, לך
להרוויח כסף רב, דרך אשמתי, על הדם
 של, שהידים הנוצריים, על כל העמים שסבלו רצח עם, עד היום, מכל יום: נולד
polygamist החייתית פדופיל נביא השטני: מלא, כפי שהיה: של, הונאה: של, שדי
תאוות רציחות שקר, ואת, כל חטא: כלומר, מוחמד, כמו, לכל העמים, ארדואן הושמד בסוריה,
בעיראק: גם היום), אבל, במציאות, כל זה בדיוני, על: בידידותם, אתה.
#Benjamin #Netanyahu] ידידות הטרור השריעה המוסלמים, אתה? זהו רק אחד אסטרטגיה, של, הרצח שלהם: המוסלמי צבוע, היא רק אסטרטגיה לאבד: את שלך: הזמן היקר: ו, רוסיה, Cina. לאחר מכן, אתה במקום, לחימה בפשע השריעה, שאתה עושה איתו עסקים! אתה
 לנצל אותי: unius REI, רק עבור האינטרסים הכלכליים המלוכלכים שלך, ואת, לא
 חושבים לשים במשבר: פרוש השד שלך איידול NWO אלוהים רוטשילד שד הבעל:
ינשוף פרעה, זה כל ההכנסה שלך, שטן , שלך: 666 דרוג: על: דגל שווא בישראל, של, מלך Davind מזויף! אתה תועבה! אתה לא ישראל! לא! אתה: בגידה: אהבה, שנגזרו JabullOn, רק, תועבה כי: ה 'תתפורר לגמרי מתולדות, הפלנטה הזו. כל זה כדור הארץ, אתה: ו, הפרושים שלך, התלמוד, הקסם השחור השטני הקבלה, יש לך NWO מזיקה זכר הרע! שהבאת לעזאזל כל הנבואות של, ישראל, בהיסטוריה של המין האנושי עלול
בסופו: בטרם עת במהירות, בצורה חלקה קללת usurocrazia העולם הבונה החופשי
שלך: Luciferism.
#Benjamin #Netanyahu] סמכותו של, הנביא נתן, מעל: שאול, דוד, הוא כאין וכאפס לעומת סמכותי מעליך. .. ו, בגדת בי!
===
אובמה
 מרקל ספאטרו השטן רוטשילד Bildenberg: NWO מגדר דארווין, 666 קופים בסדום,
 התועבה של שיממון: השד הגדול: כוהני השטן CIA: וודו קניבלים SpA FED IMF
BM] עד, מישהו סוגד פרה לאלוהיו. וזה לוקח שתוף לחם קודש, עם הגללים שלה מתובלים: שמן, עגבניות וארוגולה צ'ילי, והוא, אם כן, הוא אדם שליו? אז, זה לא בעיה בשבילי! אבל אלה אללה אכבר, חוקי השריעה, הם רוצחים ונאצים: המסוכנים ביותר בהיסטוריה של האנושות! הם
 התיאולוגיה של רצח עם והחלפה: הנאציזם הגרוע: הטבעי אזוטרי: אחרי הכישלון
המוחלט: של כל זכויות אדם, וכל חופש המצפון, חופש דת, ואת, שלילת השיטה
המדעית: היסטורי קריטי! לקחת את כולם: על המזבח שלך של השטן immolateli!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Obama Merkel Zapatero Satan Rothschild Bildenberg: Darwin GENDER NWO, the 666 monkeys in Sodom, the abomination of desolation: the biggest demon: the priests of Satan CIA: cannibals voodoo SpA FED IMF BM] until, someone worships his god cow. and it takes Eucharistic communion, with its dung seasoned with: chili oil, tomato and arugula, and he, then, he is a peaceful person? then, this is not a problem for me! but these Allah Akbar, sharia law, are the murderers and Nazis: the most dangerous in the history of mankind! they are the theology of genocide and replacement: the worst Nazi supernatural and esoteric: the complete failure: of every human right and any freedom of conscience, freedom of religion, and the denial of the scientific method and critical historical! take them all on your altar of Satan and immolateli!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Marzio Squarzanti https://plus.google.com/u/0/113874241137742104215 12:46 Russia Israel, che cosa vuoi da noi? ] ANSWER [ +Marzio Squarzanti
"noi" È IL TUO plurale maiestatis? oppure è il "noi" della legione di demoni, che Gesù di Betlemme scacciò dal branco dei porci? [ https://plus.google.com/u/0/114152769006759996981 ON MATTEO SALVINI
https://plus.google.com/u/0/+MatteoSalviniOfficial/posts

Donbass filorussi si aspettano

SpA FMI BM NWO ] tu sei un interno lordo lurido anale goym, per tutti i popoli schiavizzati del nostro pianeta, parassita di un usuraio di un FARISEO IMMONDO tu restituiscimi il mio signoraggio bancario!


SAUDI KING SALMAN ARABIA ] San Paolo di Tarso ha detto: "mi sono fatto tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno!" .. e poiché, Unius REI ha l'amore e la FEDE creativa, lui può essere, fare e diventare qualsiasi cosa la giustizia e la verità possa, in qualcuno la sua speranza, possa desiderare, di ottenere da me! .. e se poi, qualcuno non crede nei miracoli? poi, non ha senso per lui dire, di credere in Dio! .. tu puoi diventare la invidia di tutti gli ebrei del mondo!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] funny [ no! non è che io sono buono, no! .. è tutta apparenza ingannevole. ma, poiché ISRAELE non ti ha ucciso? lol. poi, io sono stato costretto a fare l'amico con te! lol.

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ io non ho bisogno di essere cattivo contro nessun cadavere, alla vigilia della guerra mondiale nucleare!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ ti rimprovera lo Spirito Santo a te zombies Bestia Satanica del Medio Evo, che, tu ci vuoi sterminare, soltanto perché non ci possiamo più difendere dai Satanisti Massoni Bildenberg Trilaterale che hanno preso il controllo, di ogni nostra sovranità, e ci stanno facendo diventare tutti un buco di culo, come delle scimmie Darwin GENDER a Sodoma!
==========

chiunque, fa accordi con la Sharia LAW (una religione demoniaca), di fatto è un massone, di usuraio Fariseo, che sta sputando sul sangue dei martiri cristiani (e sul genocidio di tutti i popoli precedenti soffocati da Maometto), ed è proprio lui quel qualcuno che, a suo danno: farebbe accordi con Hitler.. che badiamoci bene, lui non era un dogmatico: maniaco religioso, di islamico pervertito sessuale sessista! VOI SIETE DEI GIULIVI IDIOTI AL CIGLIO DEL BURRONE, CHE ANDATE INCOSCIENTI DENTRO AL PRECIPIZIO! Iran: accordo con Boeing per 100 aerei http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/19/iran-accordo-con-boeing-per-100-aerei_859d27e8-b18c-4965-a56a-848c5e4032dd.html

le prede anche se, in forma intuitiva, sono consapevoli di essere vicini alla morte, anche se, le prede non sanno come potersi difendere dal FARISEO SATANISTA massone Rothschild Trilaterale NATO CIA Bildenberg Nuovo Ordine Mondiale SpA FED BCE FMI BM NWO! io ordino la immediata espulsione di tutte le Basi Militari USA dal nostro territorio nazionale! Giappone: proteste per basi militari Usa
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/19/giappone-proteste-per-basi-militari-usa_d5e123d8-c3a2-4298-b55b-2d135c2e06c0.html


Euro-oligarchia: nel panico, ma incorreggibile. 18.06.2016)  L’ultima prova di demenza (per ora) è la minaccia di Jens Stoltenberg, il segretario generale della NATO: anche attacchi di hackers nelle reti occidentali possono far scattare la clausola di difesa reciproca. Insomma tutti noi europei saremo obbligati a scendere in guerra contro la Russia, perché una rivista ha scritto che, forse, Mosca è in possesso di tutte le email che Hillary Clinton ha memorizzato sul suo server privato, e potrebbe girarle a Wikileak: in queste mail — su cui Obama ha vietato all'FBI di procedere fino a dopo le elezioni residenziali — ci sono prove delle porcate che possono rovinare a campagna a Hillary, che è (come ha detto genialmente Donald Trump) una donna "croocked", parola che significa "stortamente disonesta, tortuosa malandrina".  Sono nel panico. Tanto che il partito democratico Usa ha accusato i servizi russi di aver violato i suoi server — ciò sarebbe stato appurato da una ditta specializzata, la This've — e questa volta il motivo del panico è: adesso i russi sono in possesso del dossier che i democratici hanno messo insieme su Donald Trump e le sue porcherie varie ed eventuali — e certamente l'hanno passato a Donald, che conoscendolo in anticipo lo può controbattere…è incredibile come la classe di potere americana veda giganteggiare Putin all'interno della campagna elettorale presidenziale: una presenza allucinatoria, un incubo-fantasma.
Non c'è male, per un paese di cui la Superpotenza si sforza ogni giorno di dimostrare l'insignificanza. Ma il tema è più generale. L'Impero assiste, e forse provoca, lo sgretolamento del suo principale vassallo — l'Unione Europea — e non riesce a pensare ad altro che ad aggredire il nemico che s'è creato da sé, in base a un progetto di conquista del mondo che si sta sfasciando.
In Europa, il fenomeno è ancora più accentuato, e sconfina nella patologia: gli inglesi stanno per votare la Brexit, probabilmente decretando la fine del progetto di un'Europa anti-nazionale, costruita alle spalle delle nazioni e della democrazia, da tecnocrati-congiurati; ma da Bruxelles e da Berlino non arriva una sola autocritica. Non la minima proposta di riforma, di apertura alle obiezioni, di ripensamento dell'agghiacciante inglobamento di una dozzina di paesi dell'Est, estranei alla mentalità comune.
Solo il proposito di "dare all'Inghilterra una lezione durissima, facendole pagare cara l'uscita, nella speranza di dissuadere i cittadini europei dal cercare simili avventure", secondo il corrispondente a Bruxelles di 24 Ore.
E' il bastone che hanno già usato per la Grecia, ed anche per l'Italia, dandoci governi decisi a Francoforte, Berlino e Bruxelles; sugli inglesi, quasi certamente questa minaccia che si sta decidendo in massa a "uscire": sanno riconoscere una dittatura quando ne vedono una. La Francia è in stato insurrezionale, ma il Budino dell'Eliseo non si dà per inteso: esegue il programma sul lavoro da svalutare che gli è stato dettato dall'Europa, e non è in grado di capire che quel tempo è passato. Parimenti, tutti i politici europei, dopo aver demandato per cinquant'anni le scelte decisive a Bruxelles, o ancor peggio ai "mercati" —ossia all'economia predatoria — non hanno più la legittimità per dare ordini ai loro popoli. Non hanno un piano B. Questa crisi potrebbe essere l'occasione per rifondare l'Europa, ma la Merkel con sul volto (secondo uno psichiatra tedesco) " tutti i segni della depressione" non fa' che ripetere le stesse minacce di una egemonia tedesca ormai messa in forse, come le impone il dettato di un impero americano in piena confusione allucinatoria. Già basterebbe, come disse Varoufakis ad Evans-Pritchard, che riconoscessero che "la UE di oggi è una casa deformata e mezzo-finita che nessuno ha voluto in questo modo", sarebbe un segno di resipiscenza e onestà intellettuale. Niente, vogliono più Europa, più deformità.
Non ammettono di aver sbagliato
E' sintomatico il fatto che quando lorsignori e i loro media elencano i motivi per cui la Gran Bretagna deve restare in Europa, non sanno pensar ad altro che a motivi economici: se uscite ci perdete, crollerà il Pil, i mercati vi puniranno. Tanto si sono asserviti ai "mercati" (globali per giunta) da non aver più coscienza che la questione è politica, ed esige scelte politiche. Attenzione: non la politica ornamentale, arma di distrazione di massa, dei "diritti civili" ai gay, o la chiacchiera sulla Boschi, nei talk shows; la Politica con la P maiuscola. La cui irruzione terrorizza i tecnocrati e i loro caudatari.
Evans Pritchard, il giornalista del Telegraph che emerge ormai come la guida intellettuale del Brexit, ha già risposto alle obiezioni di tipo economico: "Chiunque creda che sarà facile alla Gran Bretagna svincolarsi dopo 43 anni di avviluppamento negli affari UE, è un ciarlatano o un sognatore". Ma qui, gli inglesi devono scegliere "se vogliono vivere sotto un regime sovrannazionale, governato da un Consiglio Europeo che noi non eleggiamo, e che il popolo britannico non può rimuovere, anche se persiste nell'errore". Bisogna "restaurare in pieno l'autogoverno di questa nazione"; questa è una scelta "elementare". Nessuna convenienza economica vale la libertà politica. E' una frase che, ad un blogger italiano, ricorda quella con cui Churchill criticò il governo britannico che aveva accontentato Hitler a Monaco: "Dovevano scegliere tra la guerra o il disonore. Hanno scelto il disonore, e avranno la guerra".
Brexit, prosegue il terrorismo pro-Ue. Berlino minaccia: «Guai a chi se ne va»
Noi possiamo a buon diritto parafrasare: abbiamo barattato la sovranità per il benessere economico; abbiamo ottenuto la servitù e la più grave recessione dagli anni '30, milioni di disoccupati, una generazione perduta per il lavoro, la perdita di mercati internazionali che si è accaparrata Berlino, l'annullamento del 25% delle nostre industrie — proprio come in una guerra. "Da sei anni nella crisi dell'eurozona, e non c'è ombra di unione fiscale: niente eurobonds, nessun fondo di riscatto hamiltoniano dei debiti, nessuna messa in comune del debito pubblico, e nessun trasferimento dei bilanci" dai paesi attivi ai passivi: tutte le cose normali e obbligatorie di una unione monetaria, a cui la Germania si oppone con pietrificata ostinazione. E' questo che ha decretato la rovina dell'euro, moneta "comune" che comune non è, ma è il marco tedesco gestito come vogliono solo i tedeschi. Un colossale fallimento, anzi un crimine economico, dice Evans-Pritchard: ma "nessuno è mai stato chiamato a rispondere per gli errori di progettazione e arroganza dell'euro, o per la contrazione monetaria e fiscale che ha trasformato la recessione in depressione, e ha portato a livelli di disoccupazione giovanile in Europa, che nessuno avrebbe mai pensato possibile o tollerabile in una società civile moderna". Non c'è stata alcuna commissione di verità e riconciliazione per il più grande crimine economico dei tempi moderni. Non sappiamo esattamente chi era responsabile perché il potere è stato esercitato attraverso un gioco oscuro delle élite a Berlino, Francoforte, Bruxelles e Parigi".
 Le Destre “populiste” sono la salvezza della democrazia?
E' appunto qui che si vede che la mancanza di democrazia ha anche rovinato l'economia, ci ha dato "un altro decennio perduto…Il Progetto ha svuotato il sangue vitale delle istituzioni democratiche, ma non ha saputo sostituirle con nulla di legittimo o che si possa amare. La Ue sottrae carisma, e lo distrugge. E' così che muoiono le democrazie. Sono lentamente dissanguate da ciò che le rende democratiche, da un processo graduale di degrado interno e crescente indifferenza". C'è forse stata una vera valutazione di come leader democraticamente eletti in Grecia e Italia siano stati sbattuti fuori dal governo e rimpiazzati da tecnocrati UE, magari non con un colpo di stato in senso legale ma certo con metodi furfanteschi? Con quale autorità la Banca Centrale Europea ha scritto lettere segrete ai governanti di Spagna e Italia nel 2011 ordinando loro di cambiare le loro leggi su lavoro, la previdenza sociale, e la politica fiscale, puntando loro alla tempia la pistola dell'acquisto dei titoli pubblici?". Avete capito: Evans-Pritchard sta difendendo noi; difendendo quella nostra sovranità che noi non abbiamo difeso, ben contenti che "l'Europa" ci liberasse dal Cav. Anche a costo dello spread al 400 per cento, creato apposta da Draghi, Merkel e Sarko, e di un paese stroncato da Mario Monti.
Che vergogna.
"La UE ha superato la linea fatale- continua il nostro — quando ha contrabbandato il Trattato di Lisbona, attraverso la congrega dei funzionari, dopo che il testo era già stato rigettato dagli elettori francesi e olandesi per referendum. Una cosa è far avanzare il progetto di nascosto col metodo Monnet; un'altra indire un plebiscito e poi infischiarsi dei risultati". Ancora una volta, è un appello allo spirito civico di inglesi, di europei liberi, offeso e violato dalla "congrega".
Chiudono la prigione e buttano la chiave
Quanto resti di questo spirito nel Regno Unito, è più che dubbio. Contrariamente agli strilli della propaganda, i bookmakers danno per certa la vittoria del "restare". Ue, la Svizzera ritira ufficialmente la domanda di adesione
C'è chi si consola: anche in caso di sconfitta del Brexit, esso ha mostrato che la UE è mortale, che può finire se i suoi cittadini lo decidono per referendum. E' un ottimismo perlomeno eccessivo: come abbiamo visto, durante tutta la campagna contro il Brexit, Bruxelles, Berlino, Francoforte, Parigi (e Roma) non hanno offerto la minima autocritica, riconosciuto alcun errore, proposto un briciolo di riforma.
Se vincono loro, non sarà consentito più alcun referendum a nessuno dei popoli. La UE, prigione dei popoli, chiuderà il portone e loro butteranno via la chiave. Evans-Pritchard l'ha previsto: "la mia esperienza concreta, e cinque anni a fare il lavoro a Bruxelles, mi dicono che lorsignori si impadronirebbero in trionfo della decisione britannica di restare, giudicandola un atto di sottomissione per paura. Intascherebbero il voto; a parte che troppo è già avvenuto, che non può essere perdonato".
E c'è anche una conseguenza peggiore, se vince la viltà contro la dignità, se l'economia sulla Politica. Alcuni titoli:
"John Kerry: la pazienza Usa verso Russia e Siria sta finendo. Assad must go".
"La NATO intima alla Russia di ritirare le truppe dall'Ucraina".
"Truppe tedesche sono giunte il 14 giugno nel nord della Siria, e hanno preso posizione presso la città strategica di Manbij. L'esercito francese sta allestendo una base militare presso Kobani".
Abbiamo scelto il disonore e avremo la guerra.
Fonte: maurizioblondet.it
http://it.sputniknews.com/politica/20160618/2921430/euro-oligarchia-nel-panico-incorreggibile.html
===================
www.conspirazzi.com/keha-claims-sex-with-a-spirit-plans-to-die-young/ QUALE È IL VERO VOLTO DEL POTERE IN USA? Ke$ha Claims Sex with a Spirit & Plans to Die Young. by G.I. Joe November 13, 2012 · by Moondoggle · in Aliens, Movies, The Illuminati. It seems to be becoming increasingly popular to sing about having sexual relations with extra terrestrials (Katy Perry’s “E.T.”) and now, ghosts or spirits. The song encourages worship of these entities, as well as the belief that they will open our minds to wonders we couldn’t imagine.


Ecco cos’hanno combinato due insegnanti di una scuola elementare piemontese [ CON LA FRONTIERA CULTURALE DARWIN SODOMA GENDER RELATIVISMO, REGIME MASSONICO BILDENBERG TUTTO È POSSIBILE ] 17 ottobre 2014 By Daniele Di Luciano Tema choc in terza elementare: “Chi uccideresti prima, tua madre o tuo padre?” La storia è incredibile e inquietante allo stesso tempo: bimbi di terza elementare chiamati a scrivere un tema dal titolo “Chi uccideresti prima, tua madre o tuo padre?” Succedeva nella scuola elementare di un paese vicino ad Ivrea, in Piemonte, dove due insegnanti sono finite nella bufera per il loro comportamento nei confronti degli alunni. Già, perché, come racconta La Stampa, le strane richieste delle maestre non si fermavano a quel titolo di tema fuori luogo: le due si sarebbero rivolte ai bimbi con strani riferimenti alla sessualità dei loro genitori (“Succede quando papà si intrattiene con le prostitute lungo la strada”) e una delle due avrebbe anche chiesto agli alunni di massaggiarle il collo, dandosi il cambio ogni dieci minuti.
E poi c’erano i riferimenti sessuali da parte delle due insegnanti, ormai attempate e alla soglia della pensione. Un esempio? Il sesso lo spiegavano così: «Succede quando papà si intrattiene con le prostitute lungo la strada». O il «ciupa ciupa» e il «bunga bunga», come definivano le due maestre l’atto d’amore tra i genitori dei piccoli allievi. Questi ed altri episodi – documentati anche dalle telecamere nascoste installate dai carabinieri, da aprile in poi – hanno spinto i genitori di alcuni dei piccoli studenti a presentare diverse denunce. Ma qui arriva il particolare che forse colpisce di più in tutta questa vicenda: la Procura ha ritenuto che non ci fosse alcun elemento penalmente rilevante e ha chiesto di archiviare il caso. Il pm Chiara Molinari, spiega il quotidiano torinese, ha ritenuto solamente “inopportuni” gli atteggiamenti delle due insegnanti, senza ravvisarvi alcun illecito penale. I comportamenti delle due maestre, insomma, dovrebbero essere giudicati solo dal Provveditorato, a cui sarebbe spettata la decisione relativa ad eventuali provvedimenti disciplinari. Contro questa decisione è arrivata immediatamente un’istanza, presentata dagli avvocati delle famiglie, contro la richiesta di archiviazione. Ora toccherà al Tribunale di Ivrea decidere se le due maestre vadano effettivamente “cacciate”, come chiedono a gran voce i genitori degli alunni. ilgiornale.it – 17 ottobre 2014
http://www.imolaoggi.it/2014/10/17/tema-choc-in-terza-elementare-chi-uccideresti-prima-tua-madre-o-tuo-padre/

TUTTO IL BESTIALISMO DA SODOMA OBAMA A ZAPATERO GENDER! http://www.losai.eu/sempre-piu-praticato-con-gli-animali-perche/ Lo scorso 10 ottobre “Il Messaggero” titolava: Il sesso con animali esplode nel Nord Italia. Aidaa: casi in Lombardia e Ticino
Una “pentita” ha denunciato che nelle zone di Milano, Como, Sondrio, Novara, Varese e Lugano, si svolgerebbero orge tra uomini, donne e animali (cani e altro). Lorenzo Croce, presidente dell’Associazione Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente (AIDAA), ha dichiarato: «ci sono alcuni capi gruppo che mettono a disposizione le loro case di campagna per organizzare incontri di sesso con animali ed orge. Questo gruppo che appare abbastanza chiuso è però sempre alla ricerca di proprietari di cani da inserire o per affittare i medesimi animali e i cavalli per le loro porcherie» Questa fine settimana l’AIDAA, dopo aver effettuato controlli incrociati, specialmente su indirizzi di posta elettronica, ha deciso di sporgere denuncia al Ministero pubblico, come leggiamo in questo articolo di “Ticino News”. L’associazione ha anche annunciato la nascita di un telefono arancione per denunciare gli abusi sessuali degli umani sugli animali. [Fonte] Bisogna riconoscere i meriti dell’AIDAA per aver fatto venire a galla questa realtà. Però sembra quasi che il problema più grosso, in tutta questa storia, sia l’abuso sugli animali. Ma, dico io, centinaia (o forse migliaia) di persone si riuniscono per fare sesso con cani e cavalli e l’aspetto più preoccupante sarebbe la violazione dei diritti degli animali??
Ma… Ma… Ma stiamo scherzando? A mio avviso bisognerebbe dare la priorità all’analisi del fenomeno dal punto di vista “umano” prima che da quello animale, e chiedersi: “Perché delle persone (magari genitori di famiglia) dovrebbero andare alla ricerca di simili “emozioni”?” Delle risposte ci sarebbero ma sono dure da accettare. Analizziamole senza preconcetti:
====================


TUTTO IL BESTIALISMO DA SODOMA OBAMA A ZAPATERO GENDER! 1. Gli animali sono sempre stati considerati esseri “inferiori” rispetto agli uomini. Mi sentirei idiota a motivarne le ragioni e spero nel buonsenso del lettore. Ultimamente però, gli animalisti estremisti portano avanti un’idea diversa: gli animali non sono inferiori agli uomini. Affermano questo sulla base di quele riflessioni partite da Darwin e che, nel corso degli anni, si sono “evolute”. L’uomo non è superiore agli animali perché l’uomo stesso è un animale. Gli animalisti estremisti, infatti, si definiscono “antispecisti“: l’uomo è un essere vivente con gli stessi diritti di un cane, ma anche con gli stessi diritti di uno scarafaggio. Sembra paradossale ma la nostra cultura è impregnata di questi concetti più di quanto s’immagini. Ecco perché dopo la scoperta delle orge tra uomini e animali non si è pensato alla grave decadenza umana ma ai diritti degli animali… E arriviamo al paradosso: sono gli stessi animalisti estremisti che mettono le basi per situazioni del genere. Se io sono uguale al cane, perché non posso “amarlo”? Cito dalla fonte precedente: http://www.losai.eu/sempre-piu-praticato-con-gli-animali-perche/
 Oggigiorno nessuno più si scandalizza del fatto che un animale domestico venga trattato alla stessa stregua di un figlio, di un amico o di un parente stretto, al punto che è tacita l’accettazione della presunta normalità di scelte di vita che tendono a privilegiare il rapporto con gli animali piuttosto che con gli uomini: single e coppie che decidono di non avere figli per sostituirli con uno o più animali domestici e riversare su di loro buona parte di quelle attenzioni e di quell’affetto che è dovuto solo agli esseri umani (non sono così rari gli episodi di persone che nominano come eredi del loro patrimonio il cane o il gatto…). Dunque, se non v’è differenza alcuna tra l’uomo e l’animale (anche dal punto di vista dei diritti) qualunque tipo di prossimità affettiva e psicologica è implicitamente incoraggiata, perciò anche quella che li vede come partner sessuali.
http://www.losai.eu/sempre-piu-praticato-con-gli-animali-perche/
almo nature 2010
OLIVIERO TOSCANI STUDIO https://youtu.be/etAgSqj2iJ4



TUTTO IL BESTIALISMO DA SODOMA OBAMA A ZAPATERO GENDER! 2. Abbiamo affrontato, in questo precedente articolo, il discorso della pornografia come droga. Ve lo riassumo: droga è qualsiasi sostanza che alteri il nostro organismo. Alcuni tipi di droghe possono essere prodotte dal nostro stesso corpo. Pensiamo all’adrenalina: se uno si spara in vena delle dosi di adrenalina, è evidente che si stia drognado. L’adrenalina, però, la possiamo anche produrre da soli, per esempio quando ci spaventiamo. Si tratta sempre della medesima sostanza, in entrambi i casi. Si possono considerare droghe anche gli ormoni che produciamo quando siamo eccitati. La pornografia, sempre più diffusa e considerata “innocua”, va a stimolare proprio la produzione di quegli ormoni. Ed eccoci al punto: esattamente come il drogato diventa assuefatto della droga ed è costretto ad aumentare le dosi, così il consumatore di pornografia diventa assuefatto di immagini e, per eccitarsi, deve trovare immagini sempre più forti. Così dal video erotico si passa al video che contiene scene di sesso, poi a quello che mostra il sesso di gruppo, poi a quello che contiene pratiche malate come il sado-masochismo o il feticismo e… dopo? Alla fine si arriva al sesso “animal”. Infatti leggo, sempre dalla precedente fonte, che sembra essere in netto aumento la pratica dei rapporti sessuali con animali, al punto che il fatturato derivante da siti internet, video hard e film a pagamento si aggira intorno ai 50 milioni di euro l’anno. Ogni anno appaiono sui siti online circa 4.000 annunci di persone che cercano ed offrono sesso a pagamento con animali e ben 15.000 siti pornografici offrono materiale scaricabile. 3. Per i motivi che i lettori del nostro sito avranno ben compreso, l’élite inserisce in ogni prodotto destinato alle grandi masse, dei messaggi più o meno subliminali per spingerci all’accettazione di comportamenti sempre più malati. Tale subdola propaganda riguarda anche il sesso con gli animali. Già nel 1992, uscivano foto come questa: La signorina nuda che abbiamo censurato è Madonna. [INIZIALMENTE AVEVAMO RIPORTATO UNA FOTO MA GRAZIE ALLA SEGNALAZIONE DI UN UTENTE NEI COMMENTI, ABBIAMO DECISO DI RIMUOVERLA] Nella foto originale indossa solo i guanti, un mini perizoma e una coda. È più che esplicito il riferimento al sesso con il cane. Anche il fotografo autore di questo e altri scatti simili, disse di aver fotografato Madonna nelle sue fantasie sessuali… Che schifo. Eppure le associazioni di animali non dissero nulla, Madonna continua a essere considerata una “Star” e milioni di ragazze di diverse generazioni tendono a imitarla… Ma esistono anche altri messaggi meno espliciti. Ve ne mostrerò uno solo ma ne siamo circondati. Alcuni sorrideranno ma c’è ben poco da ridere. Cliccando qui vedrete la locandina di un videogioco famosissimo conosciuto in tutto il mondo: Resident Evil 6. In tanti si sono accorti del messaggio subliminale ma la maggior parte di loro lo ha sottovalutato. Alla luce delle considerazioni fatte fin qui, per voi è un semplice “scherzo” inserire nel “6” della locandina l’immagine di una donna “molto vicina” a una giraffa o si tratta di un tentativo di condizionamento? NB un messaggio subliminale del genere, ovviamente, non fa venire la voglia di andare con una giraffa ma è un piccolo input che si deposita nel nostro cervello, nel nostro inconscio e, se considerato all’interno del bombardamento quotidiano a cui siamo sottoposti, può rivelarsi, come minimo, diseducativo. Tra l’altro, nel logo giapponese del gioco è ben visibile anche la scritta “SEX” in alto a sinistra.
Concludo con gli spot televisivi. Questa è un’immagine dell’ultimo spot di Oliviero Toscani, in cui “uomini animali” circondano sensualmente una donna. L'”artista” è recidivo: già nel 2010 aveva realizzato questo:
http://www.losai.eu/sempre-piu-praticato-con-gli-animali-perche/
almo nature 2010
OLIVIERO TOSCANI STUDIO https://youtu.be/etAgSqj2iJ4


UNIUS REI Pontificia Pio XI
è da 50 anni che: quelli del petrodollaro: NWO 666 CIA e Mossad hanno deciso di passare alla tecnologia dell'IDROGENO (h2o) dopo la terza guerra mondiale. Mi piace · Rispondi · 4 h Gianluca Pastore https://www.facebook.com/gianluca.pastore.391 "le pillole". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/18/cina-25-morti-per-le-inondazioni_5808b9ee-39fa-4ed9-94bb-66ab4adb9ab4.html?fb_comment_id=fbc_1166084213423151_1166103666754539_1166103666754539#f3a37d7cbbea8c8

più sono disperati i popoli e maggiormente sono ricchi i massoni Farisei SpA Regime Trilaterale Bildenberg NWO il gufo Allah .. [ 11/9: Nyt, per Fbi caso aperto, Attenzione su possibile ruolo Arabia Saudita ] questa storia della ARABIA SAUDITA (i loro migliori alleati) è troppo penosa ed è un depistaggio Hollywoodiano, .. disse Francesco Cossiga: "lo sanno tutti che 11-09 è stato realizzato da CIA e MOSSAD, per poter invadere Iraq, ecc.." e questi NECONS AIPAC, loro sono i sacerdoti di satana! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/18/119-nyt-per-fbi-caso-aperto_da89543c-6d22-4973-8514-01b01d1dcb8f.html


è la LEGA ARABA ONU OCI, che con il suo NAZISMO Sharia law, sta minacciando di morte il genere umano! .. intanto se la prendono contro ISRAELE che non ha il diritto di difendersi! Blitz in Belgio: attacco era 'imminente' Operazione scattata dopo intercettazione telefonica


tutti gli analisti di geopolitica: sanno in modo evidente, che la realizzazione della GUERRA MONDIALE è già stata programmata e preventivata, da USA NATO SPA NWO, in realtà, sono le esistenze finanziarie del FMI BM e il loro insindacabile falso in bilancio (perché loro sono quelli dell'AMMIRAGLIATO) a richiedere il massacro mondiale! 18 GIU - Il ministro degli Esteri tedesco, Frank-Walter Steinmeier, ha criticato le esercitazioni della Nato nell'est dell'Europa, accusando l'Alleanza di essere "guerrafondaia".


Assassino Cox, "morte ai traditori" ] [ questa è in se stessa: una storia paradossale: inquietante e criminale! ma, dal punto di vista semantico, pone la questione su cosa significa, oggi, essere: "il traditore": nel regime massonico Bildenberg!: tutte le false democrazie senza sovranità monetaria: gli schiavi moderni .. e non sarebbe il primo caso, in cui pazzi veri, e veri criminali: possono mettere in crisi interi sistemi: di significato e di potere, cioè, se si vuole riflettere sulle istanze profonde.. come il caso di Joaquin 'El Chapo' Guzman, il re del narcotraffico messicano, che terrorizzò il Sistema Regime Rothschild Bildenberg quando disse: .. ma, oltre al mondo della droga? noi non abbiamo avuto altre alternative  www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/18/assaassino-cox-morte-ai-traditori_e6f9a243-8c09-43a6-a01a-68b072bc1ff1.html

non ho mai avuto una sola esperienza negativa, quando mi sono trovato a contatto con i musulmani, sono veramente delle brave persone! Quindi, la minaccia è nel strumentale uso politico della Religione che, fa la LEGA ARABA, questa integrazione di religione e politica, è rappresentato dalla Ummah, un incubo di orrore: stupri, rapimenti, nazismo, calunnie, razzismo, negazione di diritti umani, delitti ed omicidi, cioè, che deve subire, chi non è come loro! Quindi è la Sharia law che minaccia il genere umano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/18/belgio-irlanda-in-mirino-arrestati_12c0d598-ee41-478c-9fbe-7d390ad8c854.html

la CIA dichiara lei, sul suo sito, 10 anni fa circa, io ho letto, di fare ( 100000 sacrifici umani ) tutti i sacrifici umani sull'altare di satana (dato che non prendono mai nessuno, quindi sono loro a farli ) il Regime Massonico di Obama ha fatto di tutto il pianeta qualcosa di inquietante.. e poi, pretende di disarmare le persone? Questo non ha senso! Se la Sharia LAW non viene condannata nella LEGA ARABA? presto diventeremo noi la Siria!
Obama, dobbiamo agire sulle armi. Lo status quo non ha senso http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/18/obama-dobbiamo-agire-sulle-armi_b82c9687-126a-4c84-871c-0074184bfecd.html

questa è una violazione delle più banali misure di sicurezza! .. le armi non sono oggetti domestici! chi non ha una cassetta di sicurezza magari a combinazione deve smontarle e riporle in diversi e distanti luoghi inaccessibili http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/18/usa-bimbo-trova-arma-si-spara-e-muore_dd61c2cc-bd80-4139-b9a3-c688ee23a56c.html


questa sentenza è soltanto una farsa totale, perché Morsi spiava per i sauditi, e come ha dimostrato il caso REGENI, i sauditi oggi, hanno il controllo dell'EGITTO! Vogliono soltanto un idiota, che paghi per dissimulare i loro delitti contro tutto il genere umano! 18 GIU - Ergastolo all'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, espressione dei Fratelli musulmani, nel processo per spionaggio per il Qatar.  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/06/18/egitto-ergastolo-a-morsi-per-spionaggio_355e3b3f-6e1d-4ffe-b205-f2e2592b6202.html

Obama ci crede degli stupidi! Sono 5 anni che attraverso la Turchia, lui con i suoi alleati: francesi inglesi, sauditi wahhabiti ha riempito la Siria di terroristi! la NATO deve essere distrutta immediatamente, e gli USA devono essere espulsi dal territorio nazionale. Obama, faremo tutto per distruggere Isis
Agiremo anche per fermare attacchi stile Orlando

Joe Bernard ] temo che Obama conosca i suoi polli. Non facciamo l'americano medio piu furbo di quello che e', Ho visto cose durante queste primarie ... molti malati di mente e forte ... e tantissimi drogati. [ UNIUS REI: Pontificia Pio XI ] Joe Bernard https://www.facebook.com/profile.php?id=100011971337927 non ti consento di offendere, o di insultare, un qualsiasi popolo di questo pianeta! .. al tuo prossimo errore? sarai bloccato!

Egidio Cavallini · Verona "di tutto:::::". e' sufficiente che la smetti di finanziarli e armarli. [ UNIUS REI Pontificia Pio XI ] e cosa dire di tutti i terrorIsti che Erdogan ha arrestato in entrata ed in uscita dalla Siria? CIOÈ, NEANCHE UNO! e cosa dire di tutti i commerci di petrolio derrate agricole, ecc.. con iSIS che Erdogan ha fatto, pagando in armi? le uniche cose che sono state spedite indietro sono i martiri cristiani che ISIS doveva sterminare! Obama: ONU OCI, LEGA ARABA, SpA FMI BM, e la NATO sono la più grande organizzazione criminale della Storia del Genere Umano!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/18/obama-faremo-tutto-per-distruggere-isis_8ffe26fc-8c93-4b6c-ab1c-e6d72fa7b615.html

Joe Bernard. esasperazione del patriottismo, viene da dire che gli inglesi raccolgono quello che seminano, durante il colonialismo hanno depredato il mondo ... adesso vengono invasi dalle loro stesse colonie, la vendetta si compie ... ci sarà un minareto al posto del big ben ... [ UNIUS REI Pontificia Pio XI ] sotto un profilo politico e metodologico, nessun delitto del passato può giustificare i delitti del presente, perché noi siamo la realtà storica! Piuttosto Sharia Law è un nazismo che ha sterminato tutti i popoli precedenti è un delitto di genocidio a cui non deve essere concessa nessuna attenuante! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/18/assassino-cox-morte-ai-traditori_e6f9a243-8c09-43a6-a01a-68b072bc1ff1.html

https://www.facebook.com/pierre.minesso Pierre Minesso · Lavora presso Milano ] PISTOLA smontata? e se arriva il malvivente gli dici di aspettare mentre la rimonti? UNIUS REI Pontificia Pio XI] [ Pierre Minesso tu non puoi uccidere qualcuno, di giorno, soltanto perché viene a rubare... se ti senti minacciato, circa la legittima difesa, l'arma deve stare con te.. ma, se la riponi, essa deve essere opportunamente disinnescata! gli USA dovrebbero fare degli spot pubblicitari circa la educazione alla modalità di conservazione delle armi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/18/usa-bimbo-trova-arma-si-spara-e-muore_dd61c2cc-bd80-4139-b9a3-c688ee23a56c.html

quindi, poiché nel mondo esiste una sharia law, OCI ONU: senza reciprocità: e senza diritti umani, poi, noi dobbiamo vivere costantemente nel terrore del terrorismo, perché è questo che il Governo occulto rothschild bildenberg hanno deciso per noi! BRUXELLES, 18 GIU - Secondo la tv belga RTBF, alcuni degli uomini fermati la scorsa notte nella maxi retata antiterrorismo, già seguiti da giorni dalla polizia, si aggiravano in auto nel centro di Bruxelles, in particolare nella 'fan zone' di Euro 2016, a Rogier, dove è stato installato un maxischermo che trasmette le partite della nazionale belga. E quindi "un'ipotesi plausibile", riporta RTBF, che l'obiettivo dei terroristi fosse quell'area, dove oggi dalle 15 viene trasmessa Belgio-Irlanda.

Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele ] ho dovuto riavviare due volte questo link [ www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/regeni-gentiloni-amb.-resta-in-italia_ca83a954a-3f25-4f35-b4d1-b3899bd02e87.html ] per vedermi comparire i commenti miei e del tuo cittadino Antimo Marandola ] infatti, non soltanto il link, appariva senza commenti, ma, addirittura non è lincato nel motore di ricerca di ANSA: dove alla voce Egitto: tra i suoi 3087 Risultati, riporta due soli link: con oggetto: 16-06-2016 12:45 Mondo "Regeni: Gentiloni, Amb. resta in Italia" 1. http://www.ansa.it/friuliveneziagiulia/notizie/2016/06/16/regeni-gentiloni-per-ora-amb.-cantini-resta-in-italia_6932faa0-b272-4241-8738-f460f03a9069.html 2. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/16/regeni-gentiloni-amb.-resta-in-italia_aa9b8050-e8b9-482d-b94d-026bfc3374ac.html ORA, del dialogo tra me e il tuo cittadino Antimo Marandola? io ti ritengo personalmente responsabile! alla mia domanda sul Signoraggio BANCARIO lui mi ha risposto: "Lorenzo Scarola solo uno scemo come te può pensare che le banche siano istituti di beneficenza. Sei proprio tutto scemo!! Domanda terribile? Ma chi ti prende in considerazione!! Le banche mi pagano delle parcelle favolose e questo per me è più che sufficiente, scemo" quando io ho chiesto di: Pubblica un commento su Facebook" dice: [ Il contenuto non è più disponibile, Impossibile visualizzare il contenuto richiesto al momento. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto, oppure potresti non disporre dell'autorizzazione per ] non soltanto mi è stato impossibile pubblicare (condividere in automatico) il mio commento sul mio canale facebook, ma, facebook non mi ha mai avvisato delle risposte di Marandola!
adesso il link http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/regeni-gentiloni-amb.-resta-in-italia_ca83a954a-3f25-4f35-b4d1-b3899bd02e87.html riporta: "Errore 404 - Pagina non trovata" Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie MA È ANCHE IMPOSSIBILE INVIARE UNA COMUNICAZIONE allo staff di ANSA!

Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele ] https://www.facebook.com/lorenzo.scarola.1 se, tu non ti ritieni responsabile della risposta del tuo cittadino? poi, non dovresti neanche ritenere responsabile il Genere umano della Shaoh

Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele ] tuttavia non potrebbe mai essere la tua scorrettezza, e forse pure la scorrettezza di tutti gli ebrei del mondo, che, mi potrebbe far desistere dal lavorare per realizzare le Profezie Bibliche in favore del Regno di ISRAELE! il problema è soltanto il vostro che ne siete stati cacciati!


UNIUS REI 19:39 18.06.2016 | loro quelli del ex presidente egiziano, Mohammed Morsi, loro erano i "fratelli musulmani".. oggi in Egitto sono diventati i salafiti wahhabiti.. tutta la situazione della sicurezza nel genere umano è infinitamente peggiorata!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160618/2922783/egitto-mursi-ergastolo.html


UNIUS REI 19:53 18.06.2016 | QUÌ ABBIAMO UNA QUANTITÀ DI DENARO ARMI LOGISTICA E CAMPI DI ADDESTRAMENTO IN GIORDANIA TURCHIA ECC.. PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA POTESSE FARE QUELLO CHE STA FACENDO: il genocidio, pulizia etnica perfetta! QUELLO CHE John McCain VUOL DIRE È: noi stiamo lasciando alla ARABIA SAudiTA i proventi del terrorismo invece di prenderli noi! ] [ http://sptnkne.ws/b5hn Il senatore repubblicano John McCain ( riconosciuto come agente della CIA e fondatore del Daesh ) ha accusato il presidente Obama di essere responsabile dell’attentato terroristico di Orlando nel quale sono state uccise 49 persone. Secondo McCain esiste una logica connessione tra l'attività degli USA in Iraq e quello che è accaduto al night club Pulse. «Barack Obama è il diretto responsabile perché quando egli ha ritirato tutti dall'Iraq (il contingente americano, ndr), Al Qaeda si è spostata in Siria ( ma se i poliziotti del mondo se ne vanno perché ISIS si sposta? ), è diventata Daesh e il Daesh è diventato quello che è grazie ai fallimenti di Obama», ha dichiarato McCain ai giornalisti. Il Washington Post ha osservato che uno dei giornalisti ha chiesto al senatore si precisare quale sarebbe la responsabilità ‘diretta' del presidente e McCain ha sottolineato che Obama «ha ritirato tutti dall'Iraq e io allora avevo previsto che il Daesh avrebbe diventato incontrollabile e che avrebbe attaccato gli USA. Questo lo sanno tutti ecco perché è lui il diretto responsabile».
===================

ogni sharia è una minaccia mortale, e nella migliore delle ipotesi tu sei il complice di tutti i martiri cristiani che i sunniti uccidono per tutto il mondo! השריעה כל: זה תמיד: איום קטלני, ובמקרה הטוב, אתה השותף של כל הקדושים הנוצרים: הבריתה הסונית שלך, הורג אותם ללכת, עבור העולם כולו!
https://www.youtube.com/channel/UC4XJnRPZjXhgvVMhXKNSJvQ
ogni sharia: è sempre: una minaccia mortale, e nella migliore delle ipotesi, tu sei il complice: di tutti i martiri cristiani che: i tuoi alleati sunniti, loro vanno uccidendo, per tutto il mondo! https://youtu.be/UpOnAXLB5MM
ראש הממשלה בנימין נתניהו בתגובה לדברי שר הביטחון לשעבר משה יעלון בכנס הרצליה:
"ביטחון זה עניין רציני. אי אפשר לומר בכנס במינכן לפני ארבעה חודשים שאיראן היא איום קיומי לישראל והיום בכנס בהרצליה לומר שאיראן היא לא איום קיומי לישראל.
אי אפשר להביע אמון מלא בהנהגה כשאתה בפנים ולומר את ההפך הגמור כשאתה בחוץ ולכן לא צריך לייחס חשיבות לכל הניגוחים הפוליטיים הללו.

מנהיגות אמיתית לא מתכחשת לאיומים, היא רואה אותם נכוחה והיא נערכת לטפל בהם וזה בדיוק מה שנמשיך לעשות ברצינות, באחריות ובשיקול דעת למען ביטחון ישראל".
 ==================

i "fratelli musulmani " uccidevano in nome e per conto della ARABIA SAUDITA, ed Erdogan ha mandato una nave di armi per ottenere la rivoluzione, come in Siria, subito dopo che Al-Sissi salì al potere, perché, il popolo era spaventato: ed invocò l'intervento dei militari! MA, oggi chiedete a Giulio REGENI come in Egitto sono diventati i salafiti wahhabiti che lo hanno ucciso! ORA TUTTO IL MONDO DEVE TREMARE! PERCHÉ A GUIDA SAUDITA TUTTA LA LEGA ARABA È DIVENTATA UNA SOLA NAZIONE!



Caro Niky Vendola, anche tu sai di aver reso ingiustamente orfano quel bambino, "trovagli subito una mamma vera!"
http://it.aleteia.org/2016/06/16/vendola-maternita-surrogata/

===================

REMEMBER THOSE IN PRISON. As we see in Hebrews chapter twelve, once we “keep our eyes fixed on Jesus,” we will be aware of how we should then live. The writer now turns to the issue of remembering those in prison.
Matta Boush, an outspoken evangelist in South Sudan was arrested on political charges under questionable circumstances. He was given a sentence of thirty years at a local military prison. Many people around the world prayed for him, and for his family at home.
He asked prison authorities for permission to hold prayer meetings. At first they declined, saying, “We already have a mosque; you should go there.” But Boush persisted and eventually the authorities relented. For the first prayer meeting, only six people showed up. In a few weeks, more people were going to the prayer meeting than the mosque. A few years later, he was transferred to another city prison. As he had in the first prison, he asked for, and received permission to conduct prayer meetings. Again he was told to limit his work to non-Muslims, yet as he continued to minister to non-Muslims, they, in turn would talk to Muslims. The result was that during his five years of ministry in that prison, he helped lead between 150 and 200 people to Christ. Transferred again to another prison, he was able to help build a prison chapel there. After several months, prison officials told him that he did not really belong in prison, so he was given the freedom to leave the prison by day and return by night. Boush was glad to get out and meet with friends he had in Khartoum, but soon he realised that he could not effectively witness to his fellow prisoners if he had freedoms they were denied. He told the prison officials he would no longer go out. He knew it was not God’s time. Later, he was offered private air-cooled sleeping quarters (summer temperatures exceed 100º F). But Bousch’s most productive time for witnessing was at night, so he declined the offer. He saw fruit for denying his own comfort to do what he felt God was calling him to do. In ten months, 200 more people came to the Lord in the prison.
Without warning, he was one day released early and returned to his family. Matta Boush’s enemies had hoped to steal his life from him by throwing him into prison, but God had given him a true “life” sentence: to share the hope of eternal life that comes through Jesus Christ.
RESPONSE: Today I will keep my eyes fixed on Jesus remembering to identify with my brothers and sisters in prison for their faith.
PRAYER: Lord, meet the needs today of Christians around the world in prison for their faith in You. Help them to glorify You in their situation. Bless their family members waiting patiently at home.


===============
ovviamente Caro Niky Vendola, un bambino può anche avere la sventura: di essere orfano, ma, tu a quel bambino di tuo figlio? tu a quel bambino: gli hai voluto male!,  su d bravo: "trovagli subito una mamma vera!"
http://it.aleteia.org/2016/06/16/vendola-maternita-surrogata/

=============

HOSPITALITY TO ANGELS. "Do not forget to show hospitality to strangers, for by so doing some people have shown hospitality to angels without knowing it." (Hebrews 13:2) As we see in Hebrews chapter twelve, once we “keep our eyes fixed on Jesus,” we will be aware of how we should then live. The writer now turns to the issue of entertaining strangers. After reminding us to keep on loving each other, he now shares that love should also be extended to the strangers in our midst. They could possibly even be angels. I’m sure the Jewish background believers hearing or reading this letter would immediately hearken back to Father Abraham when three strangers passed by one day. He extended full hospitality to them only to discover they were heavenly beings on a special mission. Aunty Alice was the wife of Pastor Allen Yuan in China, known for her gracious hospitality to everyone who entered her door right until her death in the summer of 2010. Pastor Allen was imprisoned for twenty-one years and eight months for refusing to join the government controlled Three Self Patriotic Movement—the official Protestant church under the communist regime. Alice had five children and her mother-in-law to care for during those many years of her husband’s absence. She was also branded a “counter-revolutionary” and thus could also secure a hard-labour job moving construction rubble from one site to another by heavy push wagons. This still did not generate enough resources to provide for all the family’s needs. One night her mother-in-law informed her, “Alice, there is no rice left to feed the children tomorrow morning!” Alice was angry and complained to the Lord that He had promised to care for her. She opened her Bible and her eyes fell on the Matthew scripture when Jesus says that if God cares for the birds, will He not also care for you? Her heart was rebuked. She asked forgiveness from the Lord and went to sleep peacefully.
The next morning before six o’clock there was a knock on the door. Alice slipped on her house coat and shuffled to the door. There stood a stranger with a big box in her hands. As was her custom, Alice invited her in. She stoked up the fire in the central heating oven and put the kettle on for tea. But the stranger just walked to the table, set down the box and began to leave. Alice said, “Wait a minute. What’s your name?” The lady replied, “I have no name. Just thank God for that box!” And the stranger disappeared. With trembling hands Alice opened the box to find rice, meat and vegetables. Also in it was an envelope with more money than two month’s salary. She knew it was truly an angelic visit.
 RESPONSE:
Today I will be open to entertaining strangers realising that God may be in the relationship.
PRAYER:
Thank You Lord for the way You work. Help me be an active participant in Your plans.

===============

SPOSATI UNA DONNA VERA: POSSIBILMENTE CATTOLICA! ovviamente Caro Niky Vendola, ovviamente, ogni padre degno di questo nome, lui vuole il meglio per suo figlio.. e allora, perché tu hai avuto una mamma, da tuo padre, e tu, POI, una mamma tu la hai negata a tuo figlio? ..su da bravo: "trovagli subito una mamma vera!" SPOSATI UNA DONNA!
http://it.aleteia.org/2016/06/16/vendola-maternita-surrogata/

===============
caro Niky VENDOLA, pensa alla tragedia di chi i figli non li può avere come te, ed invece di chi li può avere e poi li getta, con l'aborto! IN REALTÀ NULLA È DESTINATO A RIMANERE STATICO: TU PRENDI IL TUO ENLIGHTENED MENTORE: FAUSTO BERTINOTTI, CHE LUI SI È FATTO CIELLINO.. CHI LO AVREBBE MAI PENSATO!
Es alucinante, LorenzoJHWH: Un documento de trabajo de la ONU sobre discriminación de la mujer sostiene que prohibir el aborto, o sea, proteger la vida, ¡¡es tortura!! Se va a debatir mañana viernes en la sede de la Comisión de Derechos Humanos de la ONU en Ginebra. ¿Quieres decirles algo a los embajadores? http://citizengo.org/es/35032-onu-proteger-vida-no-tortura Le enviaremos tu mensaje a todos los embajadores en la ONU de Ginebra. Además, nos sumaremos a la declaración que una asociación amiga hará contra el informe en la que mencionará nuestra campaña. Te cuento: el documento está centrado casi exclusivamente en presionar a los gobiernos en legalizar el aborto. ¡¡Un escándalo!! Lo contrario –señala el documento- es propio de una cultura “patriarcal”, viola la dignidad de la mujer, pone en riesgo su salud y su vida y es calificado de “tortura”. Como lo estás leyendo... “Negar el acceso a la terminación del embarazo afecta a la salud y a la vida de las mujeres (…) La prohibición civil, penal o administrativa de la terminación del embarazo (…) es una forma injustificada de control estatal. (…) Genera estigmas, discrimina, atenta contra la dignidad de la mujer y viola los derechos humanos de las mujeres. (…) Viola la Convención contra la Tortura. (…) Criminalizar la terminación del embarazo es una de las más dañinas formas de instrumentalizar y politizar el cuerpo y la vida de la mujer (…) Permitan a las adolescentes terminar con sus embarazos no deseados”. Por si no ha quedado claro, proponen eliminar todo tipo de “restricciones” al aborto: penas para los que las practican, prohibición al acceso a la información, la objeción de conciencia sin alternativas, requerimientos de terceras personas (marido, padres, juez, etc), períodos de reflexión obligatorios y ausencia de cobertura en el seguro público. O sea, pretenden aborto sin control y gratuíto (es decir, pagado por todos) Proponen educación sexual y reproductiva. Obligatoria, esta sí. Basada en ciencia –dicen- y alejada de tabúes y estereotipos religiosos… http://citizengo.org/es/35032-onu-proteger-vida-no-tortura
Además, lamentan que el 40% de los países mantengan legislaciones proteccionistas con la vida y consideran que “la contestación política a los derechos de salud sexual y reproductiva son un reto global”. Insisten en las falsas estadísticas de abortos clandestinos: 22  millones de abortos clandestinos que producen “según las estimaciones” (sin citar fuente) 47.000 muertes anuales. Y ya puestos, dedican varias propuestas a evitar la “humillación” que sufren lesbianas, transexuales y “las expresiones de género no convencionales” (sic). ¿De verdad que el grupo de trabajo no ha sido capaz de más?, ¿por qué no han consultado a las mujeres reales cuáles son los problemas de salud que les preocupan?
http://citizengo.org/es/35032-onu-proteger-vida-no-tortura
Lo peor de todo es que no exagero. Son citas textuales del polémico y escandaloso documento.
te puedes imaginar que ya hay varios países que han puesto el grito en el cielo. Pero necesitamos que sean muchos más.
No podemos permitir que se quede la sensación de que proteger el aborto es tortura. ¡¡¿Estamos locos?!!!
Por eso es tan importante tu firma.
Por favor, firma y comparte. Reenvía a tus amigos, publícalo en el Facebook. ¡¡Que todo el mundo se entere!!
Mil gracias por tu compromiso en defensa del primero de los derechos, el derecho a la vida. Te iré contando.
Un fuerte abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. No dejes que este documento pase sin crítica. Mueve a los embajadores en la ONU para que rechacen esta barbaridad.
PD2. Hemos organizado una escuela de verano internacional del 6-12 de julio. El curso será en inglés. Este es el contenido: https://docs.google.com/document/d/1x0VM4oxMy_4x7Gw4anby9M1DW5RGOiQJgN6RuN9Kp6A/edit
Si estás interesado en asistir, por favor, inscríbete aquí: https://www.eventbrite.com/e/citizengo-summer-school-international-school-of-fundraising-tickets-25276610021
PD3. ¿Ya viste el video del discurso del jóven Jean Marco en la OEA? Habló en nombre de CitizenGO y de otras ONGs provida y profamilia. Es espectacular. Te lo paso: https://youtu.be/5lvKosZaB3M

===============

NIKY VENDOLA, IO SO CHE TU NON APPROVESTI MAI SACRILEGI E PROFANAZIONI! come IO NON PERMETTEREI MAI LA PROFANAZIONE DELLA TUA DIGNITÀ! Hola, Lorenzojhwh: Otra capilla asaltada. Otra vez la profanación, las pintadas, el odio reflejado en las paredes de un templo, el altar pintado de un rojo insultante con grafitis reivindicativos en favor del aborto, del laicismo y del feminismo radical. Capilla_UAM.jpg Permíteme que comparta contigo la carta que una estudiante de la Universidad Autónoma de Madrid escribió tras entrar en la capilla profanada. La dirige a su rector, José Mª Sanz Martínez: “Le escribo para hacerle constar mi desasosiego como alumna católica. Ayer, 15 de junio de 2016, no pude dejar pasar un doloroso suceso relacionado con la capilla católica de este centro, de mi Universidad. Para que entienda mis sentimientos, para que alcance a comprender lo que supone este denigrante suceso para un católico, sea o no alumno de esta Universidad, sentí como si alguien gratuita e injustificadamente me pisoteara y denigrara porque sí. No estoy dispuesta a quedarme cruzada de brazos y espero que, desde el Rectorado, se tomen las medidas oportunas para garantizar que las personas no se vean vulneradas en sus derechos fundamentales y que los responsables asuman las consecuencias previstas en la ley. Como católica, no puedo evitar sentirme pisoteada cuando otras ‘personas’, para manifestar sus reivindicaciones y preferencias ideológicas y políticas, necesitan despreciar, vaciar y denigrar las de los demás. (...) En esta Universidad he podido disfrutar del privilegio de recibir una formación que persigue la excelencia académica. No me gustaría el día de mañana tener que avergonzarme cuando me pregunten donde estudié la carrera. (...) Le ruego encarecidamente que tome las medidas que estén en su mano para que algo así no vuelva a suceder. Y que los autores de este ataque a la capilla de la UAM sean identificados y asuman las consecuencias y responsabilidades correspondientes a sus actos". Rocío de las Peñas Rivero. Alumna de la Universidad Autónoma de Madrid (aquí tienes el texto íntegro de la carta) Respalda, por favor, la petición de esta alumna. Pide al rector de la UAM que identifique y castigue a los culpables del asalto a la capilla universitaria y que garantice el libre ejercicio de la libertad religiosa en el campus. http://hazteoir.org/laicismo/alerta/90589-asalto-capilla
Me hago muchas preguntas últimamente: ¿qué está ocurriendo? ¿Cómo hemos podido llegar a este punto de intolerancia, que se manifiesta en una ola creciente de ataques indiscriminados a la libertad religiosa? Lo que está sucediendo no se conocía en España desde los años 30 del pasado siglo. Se está socavando peligrosamente los cimientos de nuestra democracia, que pasan por el respeto a las libertades de todos los ciudadanos, también de los creyentes.
Se tolera y azuza el escarnio contra los símbolos, lugares de culto y representantes de la Iglesia. Sólo en los últimos días hemos sido testigos de hechos gravísimos: Dos intentos de condenar públicamente a monseñor Cañizares (uno, gracias a tu firma, lo paraste en las Cortes valencianas; el otro, promovido en el Ayuntamiento de Valencia, sigue con la campaña abierta para frenarlo).
Un cartel blasfemo, promocional del Día del Orgullo Gay, que insulta a la imagen de la Virgen de los Desamparados y de Montserrat, en Valencia.
El intento de incendiar la iglesia de Sedes, en Narón, y la capilla de Placente, ambas en Galicia.
Y ahora esto. Otra vez una capilla asaltada en la universidad (la anterior fue la protagonizada por la podemita Rita Maestre). ¿Hasta cuándo?
Te ruego que secundes la petición de esta alumna de la Universidad Autónoma de Madrid. Pide al rector que identifique y castigue a los culpables y que garantice el libre ejercicio de la libertad religiosa en el campus.
http://hazteoir.org/laicismo/alerta/90589-asalto-capilla
Vienen tiempos difíciles para los ciudadanos, creyentes o no creyentes, que desean respeto, paz y un espacio plural de convivencia democrática. Parecía que lo habíamos logrado, pero hay quien sigue empeñado en negar el derecho de los cristianos a vivir en público y en privado su fe, a manifestar sus opiniones y a participar de la vida pública en igualdad de condiciones que los demás.
Respondamos a este ataque desde la firmeza que nos da la razón. Te garantizo que si permanecemos unidos, si actuamos unidos, si plantamos cara unidos, venceremos a los intolerantes, como tantas otras veces. ¡Muchas gracias por defender tus templos!
Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org
P.D.: Pincha aquí para leer el texto íntegro de la carta de esta estudiante.


Darwin Sodoma GENDER ] voi dovete ancora imparare e rispettare ed ad amare tutte le persone come le amo io! Ogni persona è sacra per me!

Darwin Sodoma GENDER ] quando voi vi siete impegnati a proteggere i martiri cristiani dall'ISLAM, per esempio? io ho sempre protetto i gay, invece!

Darwin Sodoma GENDER ] voi siete ingrati e ingiusti contro di me! io non ammetto le sfilate delle troie e dei pornografi, per esempio, quindi io non faccio il razzista, perché io credo nel pudore pubblico per tutti!!

Darwin Sodoma GENDER ] chiunque vuol fare i: pomodori patatine pisellini? se li fa a casa sua! FINE DELLA STORIA!
===============

Il viaggio nell’Aldilà di Gloria Polo: Gesù mi ha mostrato il “Libro della Vita” [LEGGI TUTTA QUETA STORIA ] In fin di vita, dopo essere stata colpita da un fulmine, va in Purgatorio e dialoga con Gesù. In seguito, guarirà miracolosamente. «Compresi dunque che quelle povere anime non potevano aiutarmi, e in questa sofferenza, in questa angoscia, cominciai nuovamente a gridare: “Ma qui c’è un errore! Guardate che io sono una santa! Io non ho mai rubato! Non ho mai ucciso!”». La donna vede anche i genitori e si sente sofferente perché sono costretti a vivere in quel limbo di disperazione.
LA VOCE
Mentre lei continua ad urlare di non aver fatto nulla di male e sopratutto di essere cattolica, lo scenario cambia. «Quando urlai di nuovo che ero cattolica, udii una Voce, così dolce, ma così dolce… Così bella, che riempì tutto di pace e d’amore, e fece sussultare la mia anima. Quelle orribili creature che mi stavano appiccicate, all’udirla, si prostrarono immediatamente in adorazione, e chiesero licenza di ritirarsi, perché non resistevano alla dolcezza di quella Voce: allora si aprì qualcosa, come una bocca verso il basso, ed essi fuggirono impauriti. Immaginatevi! Quando vedo quegli esseri, quei demoni orripilanti, prostrati lì… Al solo udire la Voce del Signore, (nonostante l’orgoglio di satana, per cui sentono la cosa come molto spiacevole), si buttarono in ginocchio! Quindi, vidi la Vergine Santissima prostrata, quando il sacerdote elevò Nostro Signore nell’Ostia, durante la Messa che veniva celebrata per l’anima di mio cugino. La Vergine Maria intercedeva per me! Prostrata ai piedi di Nostro Signore, raccoglieva tutte le preghiere che il popolo della mia terra faceva per me, e le Gliele consegnava».
IL DIALOGO CON GESU’
Comincia la risalita di Gloria. L’incontro con il Signore e la Madonna è il primo passo verso la sua Salvezza. Con quella Voce dialoga. Il Signore l’ammonisce per il suo impegno inesistente per la preghiera, il rispetto dei Comandamenti, l’essere stata una moglie poco attenta alla famiglia e ai suoi genitori, e troppo concentrata su se stessa e la carriera. Il confronto è franco. Il Signore le fa notare che la sua “risalita” deve ripartire da un maggiore con dialogo con Lui, dal sacramento della riconciliazione. Gesù mette a nudo i peccati e le mancanze di Gloria. Fino a farla riflettere sull’aborto che ebbe da giovanissima, il più grave dei peccati commessi dalla donna.
DAI COMANDAMENTI AL LIBRO DELLA VITA
«Dopo l’esame dei 10 Comandamenti, il Signore mi mostrò il “Libro della Vita”. Mi piacerebbe poter avere le parole per descriverlo. Che meraviglia! Vediamo tutta la nostra vita, le nostre azioni e le loro conseguenze, buone o cattive che siano, su noi e sugli altri. I nostri sentimenti e pensieri, e quelli degli altri. Tutto come un film. Comincia dal momento della fecondazione: vediamo la nostra vita a partire da questo momento, e da qui veniamo presi per mano da Dio, che ci mostra tutta la nostra esistenza».
IL MIRACOLO FISICO
Dopo questa “lezione”, il viaggio di Gloria nell’Aldilà finisce con il Signore che la sprona a raccontare tutto quello che le era accaduto. Allo stesso tempo, inizia un incredibile recupero fisico. «Quando il Signore mi fece ritornare, i miei reni non funzionavano, né mi facevano la dialisi perché non ne valeva la pena, dal momento che stavo per morire… Ma improvvisamente, essi ripresero a funzionare; lo stesso i polmoni, e anche il cuore ricominciò a battere con forza. Potete immaginare lo stupore dei medici! Ormai non avevo più bisogno delle macchine!». Gloria recupera anche seno e ovaie e può procreare nello stupore più assoluto dei medici. 
http://it.aleteia.org/2016/06/17/gloria-polo-testimonianza-morte-risuscitata-paradiso-gesu-conversione/3/


SE NON GARANTIAMO IL DIRITTO PRIMARIO DELLA OBIEZIONE DI COSCIENZA, POI, OGNI DIRITTO PUÒ ESSERE CALPESTATO DALL'ARBITRIO DEL LEGISLATORE DI TURNO! Il Consiglio dei diritti umani dell’ ONU (UNHCR) discuterà in questi giorni la relazione del gruppo di lavoro sulla discriminazione delle donne datato 8 aprile 2016. Accanto agli encomiabili propositi di eliminare pratiche come la mutilazione dei genitali femminili, di supportare le donne nel processo di invecchiamento proprio (menopausa), di garantire un trattamento adeguato durante il parto e dopo, il documento presenta come urgenza per la donna la legalizzazione della prostituzione, ma soprattutto il riconoscimento di reato di tortura per chiunque neghi un’interruzione di gravidanza: opporsi, anche con l’obiezione di coscienza, all'aborto verrà riconosciuto come forma di tortura. La relazione, falsificando i dati sugli aborti clandestini e i conseguenti decessi e ammettendo la non sicurezza dei contraccettivi, si propone di rendere accessibile l’aborto a chiunque, sanzionando qualsiasi impedimento quale per esempio obiezione di coscienza, o i periodi obbligatori di riflessione, o il consenso dei genitori o tutore se minori di sedici anni. Difendere la vita è inscritto, in questa relazione, tra i reati di tortura. Chiunque si frapponga tra la donna e “il diritto” di abortire sará ascrivibile tra i persecutori della donna. Accanto a questa follia, propongono inoltre una formazione capillare alle giovani su “diritti sessuali e riproduttivi”, che certamente, come si evince dalla relazione, sarà in prospettiva gender. Il gruppo di lavoro non si é avvalso di ricerche oneste e, al contrario, ha seguito un agenda politica predefinita. Non sono state consultate le donne, soprattutto quelle incorse nella sindrome post aborto. Scrivi ora ai membri del Consiglio per i diritti umani dell'ONU e chiedi di opporsi a questa agenda ideologica.

====================

 IL VOSTRO ALBERO È CATTIVO E FA FRUTTI CATTIVI! ] [ ci sono tanti modi per un credente di poter commentare questa notizia, ma, considerando che il messaggio deve giungere a tutti: poi, ha ragione il proverbio che dice: "se Obama Zapatero Sodoma GENDER seminano il vento del RELATIVISMO, poi, è normale che devono raccogliere la tempesta dei delitti" LE ATTITUDINI PIÙ INFAMANTI E DEPRAVATE.. Dio vi ha creato e voi lo avete tradito: ecco perché voi avete scelto il terrore. Nessuno dovrebbe dimenticare che 50 anni fa in Italia c'era un omicidio ogni tre mesi, ed oggi ci sono 30 omicidi al giorno! IL VOSTRO ALBERO È CATTIVO E FA FRUTTI CATTIVI! CHICAGO (USA), 19 GIU - Un cantante di Chicago apparso nella versione messicana di 'The Voice' nel 2011 è morto dopo essere stato raggiunto da tre colpi d'arma da fuoco in un agguato, mentre festeggiava il suo compleanno con gli amici.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/19/usa-ucciso-cantante-the-voice-messico_2e2a21d1-f8a5-4b18-9d21-2bc70a137cfa.html

i popoli vittime dell'usuraio fariseo massone regime rothschild Bildenberg trilaterale spa FMI BM NWO stanno imparando, a difendersi dal VAMPIRO! [ Brexit, 'Remain' in testa dopo morte Cox ] #ANSA se mi continui a far sparire i link dei commenti? tu finirai in galera! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/19/brexit-remain-in-testa-dopo-morte-cox_62dd0c8f-692e-4ac0-8f8a-93e8db745b5a.html

come "innocenti spettatori"  ma, per sharia law, tutti quelli che non hanno la loro sharia law non sono "innocenti spettatori". al-Nursa si uccide contro ISIS (e sono entrambi sunniti),  FIGURATI COME SALMAN E ERDOGAN possono considerare te un "innocente spettatore" SE, VOI LASCERETE, CHE, LA NATO POSSA AGGREDIRE LA RUSSIA? TUTTO IL MEDITERRANEO DIVENTERÀ UN SOLO NAZISMO DI LEGA ARABA! e poi, altro che matrimonio ai GAY! 18 GIU - Nonostante i colpi inferti all'Isis gli 'squadroni della morte' di Abu Bakr al Baghdadi sembrano ancora in grado di poter colpire al cuore l'Europa. A Bruxelles, le autorità hanno sventato in extremis un piano omicida che - a quanto si apprende - puntava a fare strage tra gli "innocenti spettatori" di uno dei match degli Europei di calcio, Belgio-Irlanda.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/18/il-belgio-la-tana-dei-jihadisti-terrore-deuropa_296f47eb-8860-4f6d-aa6b-cdc1a7361dcc.html

QUESTA NOTIZIA FORSE PERCHÉ CONTENEVA UN LINK MI È STATA CANCELLATA! #ANSA tu sei un servizio pubblico e prendi i soldi delle nostre tasse, quindi tu gestisci un monopolio in favore della CIA SPA NWO! Ecco perché, tu non devi fare spam sulle notizie, tu cloni la stessa notizia anche 3volte (quindi ripulisci in questo modo, tutti i commenti che gli italiani hanno fatto sulla notizia)! ed inoltre, tu cambi indirizzi (link) alla notizia! io ti richiamo alle tue responsabilità democratiche! per un certo Antimo Marandola: israeliano pagato profumatamente, come consulente, dalle banche? tu non mi hai fatto avvisare delle sue risposte (insulti) contro di me, e tu mi impedisci: addirittura di poter parlare con lui: pubblicamente! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/06/18/niger-attacco-boko-haram-7-morti_942b714d-4743-41fb-bd85-588a437b3377.html QUESTA NOTIZIA FORSE PERCHÉ CONTENEVA UN LINK MI È STATA CANCELLATA!

Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica "Perché , preferisci gli Ayatollah?" ANSWER. https://www.facebook.com/guido.elia  Guido Elia OGNI Sharia Law: è un nazismo che è un atto di genocidio contro il genere umano! Ma ancora più pericolosi sono i falsi sionisti, gli usurai, che, sono i veri nemici del  Regno di Israele, e poi, loro vanno con i massoni Farisei Trilaterale Bildenberg regime Rothschild per succhiare il sangue a tutti i popoli fino a sterminarli con la guerra mondiale!

================
Crescenzo Garofalo · Università degli Studi di Napoli Federico II, Veramente è stata l'Arabia Saudita a finanziare al Sisi contro Morsi. ] ANSWER [
UNIUS REI Pontificia Pio XI. Crescenzo Garofalo quindi tu credi che un piccolo #Bahrein, #Quatar, o #Quwait, loro abbiano le possibilità di potersi opporre: alla ARABIA SAUDITA, che: è occultamente sostenuta da tutto il NWO che, questo significa: "petrodollari", #ISRAELE stesso è in pericolo costante di morte, perché, come Europa e Russia nella piramide massonica del potere: rappresentata dagli azionisti SPA FMI BM, loro rappresentano: i livelli più bassi! Ecco perché tutti finanziano il debito americano, per pagare il loro diritto a vivere su questo pianeta! Tutto quello che esiste nel NWO è una regia di Hollywood, e noi siamo degli ologrammi, che poiché siamo senza sovranità monetaria, Rothschild ci può fare sparire con un tasto del suo computer http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/18/reporter-al-jazeera-condannati-a-morte_a2c75ad6-2b12-4725-97a8-dd6189733e7a.html?fb_comment_id=fbc_1022546984500009_1022579787830062_1022579787830062#f2eb467b90743bc


open letter to https://www.facebook.com/antimo.marandola by UNIUS REI ] [ è per una convenzione del mio ministero politico universale, che tutto quello che io scrivo, non potrebbe mai essere privato, quindi, se tu scrivi con me, tu accetti implicitamente che i nostri dialoghi vengano pubblicati! i nostri commenti circa ISRAELE sembrano una perfetta clonazione al 100%, eppure contrapposti sono i nostri punti di partenza; tu sei il sovrintendente degli schiavi del Faraone Rothschild, ed io sono il compimento del Regno di Israele.
per attivare questo ministero, in internet, che inizialmente, serviva di protezione ai martiri cristiani (come osservatorio denuncia del martirio dei cristiani), io ho fatto un sacrificio economico di: 600000 (seicentomila) euro, spalmato in 25 anni, senza contare gli introiti a cui sto rinunciando impedendomi una seconda attività
quindi io sono in youtube da 8anni circa, ed esplico il mio ministero politico universale in: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
il NWO ha modificato YOUTUBE: più volte, nel tentativo disperato di fermare il mio ministero metafisico politico universale, in considerazione di come lo SPIRITO SANTO ha potuto fare scempio dei sacerdoti di satana della CIA, del licenziamento provocato da me: del Direttore di youtube oggi 187AudioHostem.. Perché i padroni del mondo Talmud agenda e Kabbalah magia nera, certo non possono lasciar sopravvivere una Nazione come Israele che suo malgrado rappresenta la Bibbia! #ANSA ha deciso di cancellare gli ultimi due post, da me pubblicati e non inerenti alla notizia in questione! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/19/usa-ucciso-cantante-the-voice-messico_2e2a21d1-f8a5-4b18-9d21-2bc70a137cfa.html?fb_comment_id=fbc_1221955121162497_1221960624495280_1221960624495280#f1493efecca5bec

====================

my Israel ] in #ANSA, NON MI CONSENTONO DI PUBBLICARE AUTOMATICAMENTE DI PUBBLICARE DA ANSA COMMENTI SUL MIO CANALE FACEBOOK, ED IO HO RICEVUTO UNA MINACCIA DI MORTE DA https://www.facebook.com/alessandro.bacchia.5 UNIUS REI: fai una cosa, SPARATI così non ci sarà bisogno di scomodare un killer! ] [ Il contenuto non è più disponibile. Impossibile visualizzare il contenuto richiesto al momento. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto, oppure potresti non disporre dell'autorizzazione per visualizzare. #ANSA ha deciso di cancellare gli ultimi due post, da me pubblicati e non inerenti alla notizia in questione!   http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/19/usa-ucciso-cantante-the-voice-messico_2e2a21d1-f8a5-4b18-9d21-2bc70a137cfa.html?fb_comment_id=fbc_1221955121162497_1221960624495280_1221960624495280#f1493efecca5bec

=================
NON è facile sradicare una malattia, e a maggior ragione non è facile sradicare il demone del regime Bildenberg NATO 666 CIA NWO SpA FMI BM, questi, massoni, prima ti hanno rubato la sovranità monetaria, e poi, ti hanno trasformato in uno schiavo che deve morire nella guerra mondiale contro una RUSSIA calunniata: quindi è normale che non se vogliono andare i parassiti! Brexit: Cameron, resto qualunque sia voto  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/19/brexit-cameronresto-qualunque-sia-voto_65cc5486-d51a-493b-ba52-be186ceb8b4b.html #Ansa tu mi hai costretto a salvare i link di tutti i miei articoli, non farli sparire, dal tuo motore di ricerrca, e non delocalizzarli, perché io non ho paura ne di te, e neanche del tuo padrone il NWO!

================

attraverso il possesso assoluto: della sovranità monetaria, che, è diventato un monopolio mondiale circa il signoraggio bancario: tutti i popoli del mondo, ad eccezione di IRAN e Corea del Nord, in modo inconsapevole, per colpa dei politici massoni, sono diventati tutti gli schiavi di Rothschild il FARISEO! Quindi quale fenomeno politico, sociale, potrebbe sfuggire ad una pianificazione Kabbalah di tutto il genere umano? Ecco perché sia mio cognato che Marandola dicono che io sono un cretino senza speranza! ma, scusate se, io non ho deciso di adorare il vostro Satana, non mi vogliate male per questo, perché io vi voglio bene! ] Afghanistan: uccisi 27 militanti Isis http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/19/afghanistan-uccisi-27-militanti-isis_e608f00f-ea98-4e32-90a7-a226bf507b9e.html


l'usuraio Fariseo ti depaupera: lentamente, inesorabilmente, inventa teosofie dogmatiche: istituzionalizzate: pseudo-scientifiche come la teoria eterna della evoluzione e quella di: Darwin Sodoma GENDER, quindi, chi crede in Dio diventa l'idiota! la usura occupa ogni aspetto del potere, ed investe ogni aspetto della società: corrompe e porta alla apostasia tutte le religioni del mondo (che nessuna di loro può parlare di signoraggio bancario, cioè il satanismo vero) la sua usura è iniziata a livello mondiale, con la fondazione della SpA Banca di Inghilterra, circa nel 1640d.C. lui: la ENTITà demoniaca: ha i massoni, il denaro della corruzione, i folli che ti vengono ad uccidere con la copertura della CIA, ecc.. quindi quando cadrà questo demoniaco Nuovo Ordine Mondiale, imposto a noi da: Queen Gezabele second UK, poi, necessariamente, noi entreremo in revisionismo storico, cioè, per riappropriarci anche della verità della storia, che ci è stata scippata: da tutti i media, e dal sistema dei partiti, ormai, tutti asserviti al potere monopolistico mondiale: il governo Occulto Rothschild Trilaterale! [ Indonesia: inondazioni e frane, 24 morti ] chi non parla di sovranità monetaria? lui ha tradito in JaBullOn certamente, anche lui! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/19/indonesia-inondazioni-e-frane-24-morti_c993846e-9fe5-4185-8cc2-20757b2746df.html

https://www.facebook.com/francesco.zarrelli Francesco Zarrelli ] io sono un progetto culturale laico politico metafisico per la fratellanza universale!  .. la mia esperienza nasce avendo vissuto per anni con i sacerdoti di satana della CIA, in youtube! .. io sono l'unica possibilità per il Genere umano di sopravvivere alla estinzione! ed infatti io sono la legge Naturale e la Libertà di Coscienza! ... io ho visto una foto di Renzi il BALORDO, che risponde a whatsupp, mentre è in conferenza formale con Putin: davanti alle telecamere, .. e che, se tu avessi la adeguata educazione, e la coscienza della tua miseria? tu non giudicheresti uno sconosciuto, e che di fatto tu stai giudicando te stesso! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/19/usa-ucciso-cantante-the-voice-messico_2e2a21d1-f8a5-4b18-9d21-2bc70a137cfa.html?fb_comment_id=fbc_1221955121162497_1222068921151117_1222068921151117#f1bf0f0a1c09e5


Bolli Juan Carlos https://www.facebook.com/juancarlos.bolli.3 io ho un piccolo network: di 120 blog, 120 canali youtube google+, ecc.. ecc.. tutto inutile. Distrutti o non distrutti, sono inservibili, perché il NWO terrorizzato da me: ha pensato bene, di bloccare lo Spirito Santo: utilizzando i suoi filtri e la sua tecnologia! e non sono io, che, io supplico di ottenere uno spazio per potermi esprimere.. perché, siete voi quelli che dovete morire! come è avvenuto dalla Fondazione della Banca di Inghilterra, ogni guerra è funzionale soltanto a questo sistema monetario demoniaco di SpA FMI BM (relazione intuita da Ezra Paund e scientificamente spiegata da Giacinto Auriti), ed è patetico, pensare, come la LEGA ARABA pensa di guadarci, uccidendoci tutti sharia law scimitarra in mano: soltanto, perché ONU ha detto che i diritti umani sono opinabili!

============================
=====================
Hillary Clinton ottiene il sostegno dei Sauditi e di tutta la finanza mondiale: e quelli sono i FARISEI del Talmud Kabbalah la sinagoga di satana: il califfato del Nuovo Ordine Mondiale, che è la potenza di Lucifero sul mondo!  ECCO PERCHÉ ISRAELE HA LE ORE CONTATE! infatti, Israele è l'ultimo baluardo di protezione del Genere umano! Quindi due sistemi sono a confronto: la Epopea di dio babilonese Marduk: che crea gli uomini come schiavi (teosofia dei goy dalit dhimmi)i, e la Epopea di GENESI che crea l'uomo come Re e signore del Paradiso Terrestre!  .. ma voi avete tradito JHWH, voi vi siete lasciati corrompere.. ed ora dovete morire tutti!  Usa 2016: Trump accorcia su Hillary
Pesa Orlando, 45% americani vuole stop immigrazione musulmani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/19/usa-2016-trump-accorcia-su-hillary_f7cd9700-3c23-4c1d-a689-38cf0a67c47f.html



italicum e modifica della Costituzione voluta da RENZI sarebbero devastanti se vengono approvate! Mirko Busto ha aggiunto un nuovo video.
11 giugno alle ore 20:52 · sono il progetto eversivo per dare ad una sola persona un potere enorme e mettere a tacere le opposizioni! Tutto quello che il Governo Renzi ha fatto: è stato dettato dai Rothschild Bildenberg! Ferdinando Imposimato ci spiega il perché la riforma costituzionale Boschi-Renzi sia dannose al nostro Paese. Condividete perché in TV questi messaggi non passano! https://www.facebook.com/MirkoBustoM5S/videos/1201816659842915/
===================

AlimentazioneAmbienteEcologiaSalute
PREVENZIONE E EDUCAZIONE ALIMENTARE
17 giugno, 2016
0

La dieta è la variabile più potente per influenzare nel bene e nel male la nostra salute. Per capire quanto le nostre abitudini alimentari influenzino la nostra salute basta dare un occhio a diversi studi medici e scientifici. L’American Institute for Cancer Research, per esempio, ha calcolato che le cattive abitudini alimentari sono responsabili di circa tre tumori su dieci. Secondo il World Cancer Research Fund il 30-40% dei tumori può essere evitato con una dieta più sana. Secondo il World Health Organization una dieta ricca di grassi animali predispone allo sviluppo di tumori al seno, al pancreas e alla prostata. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità per ogni 50 grammi di carne lavorata consumati…
READ MORE →
CETA TTIP   
AgricolturaAmbienteEcologiaEnergiaPoliticaSalute
CETA-TTIP: democrazia sotto attacco
14 giugno, 2016
0

Quello che sta succedendo è un fatto gravissimo che denota ancora una volta da che parte sta questo governo: dalla parte delle lobby, delle multinazionali e dei poteri forti a discapito dei cittadini e della stessa democrazia. Secondo quanto riportato dall’agenzia Reteurs e reso noto dai promotori della campagna Stop-Ttip-Italia, il  ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda, avrebbe sostenuto, con un documento presentato a nome del governo italiano, che l’Italia è favorevole a tagliare fuori il suo Parlamento e quelli di tutti gli Stati dell’unione dal processo di ratifica. Che cosa significa questo? Che, mentre altri governi dell’Unione, come Lussemburgo e Francia, stanno facendo di tutto per rivendicare il proprio potere di ratifica – ossia di approvazione
READ MORE →
pomodori-ogm   
AgricolturaAmbienteEcologiaEnergiaPoliticaSalute
Principio di precauzione: perché non possiamo rinunciarci
13 giugno, 2016
0

Per principio di precauzione si intende una politica di condotta cautelativa per quanto riguarda le decisioni politiche ed economiche sulla gestione delle questioni scientificamente controverse. Il principio di precauzione permette di reagire rapidamente di fronte a un possibile pericolo per la salute umana, animale o vegetale: nel caso in cui i dati scientifici non consentano una valutazione completa del rischio, il ricorso a questo principio consente, di impedire la distribuzione dei prodotti e delle sostanze potenzialmente pericolose. Se dovesse passare il TTIP l’Europa direbbe addio a uno dei suoi più importanti principi: quello che garantisce il primato della salute dei cittadini sugli interessi aziendali. Si tratta di un vero e proprio spartiacque tra una politica sociale a tutela del cittadino e dell’ambiente e una poli…
READ MORE →
studenti   
AmbienteEcologiaPoliticaSalute
BASTA CARNE! QUANDO IL MESSAGGIO ARRIVA DAGLI ALUNNI…
9 giugno, 2016
0

Mentre in aula continuiamo a batterci per far passare la nostra proposta di legge per un’alimentazione più sana e consapevole – Norme per la tutela e la promozione dell’ambiente e della salute dei cittadini attraverso una scelta alimentare che riduca il consumo di cibi di origine animale, e altre disposizioni per la promozione e diffusione di servizi di ristorazione a ridotto impatto ambientale ed elevato standard di salute – molti cittadini stanno già facendo il loro, senza aspettare direttive dall’alto o un’illuminazione che difficilmente arriverà da questo governo. Non solo vegani e vegetariani sono in continuo aumento, non solo l’acquisto di carne, latticini e derivati animali è in continuo calo, ma anche nelle scuole e tra i più giovani si inizia a discutere di alimentazione sostenibile e cibo sano.
READ MORE →
inquinamento   
AlimentazioneAmbientecambiamento climaticoEcologiaEnergiaPoliticaSalute
Onu: inquinamento uccide più di guerre
7 giugno, 2016
0

Uccide più l’inquinamento che la guerra! A dirlo sono i dati del rapporto dell’agenzia dell’Onu per l’Ambiente (UNEP) e dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), presentato a Nairobi, in Kenya, alla seconda Assemblea delle Nazioni unite per l’Ambiente (UNEA2). Secondo questi numeri il numero di persone uccise dall’inquinamento è 234 volte superiore a quello delle vittime dei conflitti: sono 7 milioni le persone all’anno in tutto il mondo vengono uccise dall’inquinamento. Lo studio, condotto da 2.300 delegati di 170 paesi diversi, rivela cifre incredibili: in un anno (nel 2012) 12,6 milioni di morti premature nel mondo (23%) sono da attribuirsi a condizioni ambientali degradate. Questo sviluppo, quello che chiamano progresso, è la t…
READ MORE →
Lorenzin Galletti Martina   
AgricolturaAmbienteEcologiaPoliticaSalute
Rinnovo glifosato: Lorenzin, Martina, Galletti, da che parte state?
6 giugno, 2016
0

Ci sono due tipi di politici: quelli che si occupano dei cittadini e del bene comune e quelli che pensano ai propri interessi e agli affari di pochi. Il rischio è che oggi, come troppo spesso accade, a vincere siano i secondi. Oggi la Commissione europea ha convocato una riunione straordinaria del comitato fitosanitario permanente per decidere sul prolungamento dell’autorizzazione del glifosato, l’erbicida targato Monsanto più usato al mondo e pericolosissimo per la salute e per l’ambiente. Dopo diverse sedute e vari rinvii, la questione glifosato è diventata un caso: da una parte c’è chi si schiera in difesa della salute pubblica chiedendo che venga rispettato il principio di precauzione e che venga bloccato immediatamente il rinnovo del diserbante; dall…
READ MORE →
glifosato   
AgricolturaAmbienteAttività M5SEcologiaPoliticaSalute
GLIFOSATO: l’Italia confermi il NO alla ri-autorizzazione
31 maggio, 2016
0

Oggi la riunione dei Ministri in vista del voto del 6 giugno in Europa sul rinnovo del glifosato. Oggi è il giorno in cui il Governo decide se lasciarsi alle spalle le pressioni industriali per portare la voce dei cittadini: STOP al GLIFOSATO Sarà all’altezza? Noi lo affermiamo a gran voce da tempo, all’unisono con i cittadini europei e le associazioni riunite nella sigla STOPGLIFOSATO, a fronte della sua presunta cancerogenicità (fonte Iarc) e degli altri rischi sanitari ad esso correlati. A ricordarci la sua presenza le evidenze scientifiche: l’indagine Ispra sullo stato delle acque ha recentemente dimostrato un’allarmante presenza dell’erbicida della Monsanto nelle acque superficiali. A ricordarcelo i nostri parlamentari europei, che si sono sottoposti ad un test delle urine per trovare tracce di glifosato e ne s…
READ MORE →
sms   
AgricolturaAmbienteEcologiaSalute
Stop pesticidi, ma solo quando passa il Giro d’Italia
28 maggio, 2016
0

«Vista la presenza di turisti e tv anche dall’elicottero per il Giro d’Italia, si ricorda di non effettuare trattamenti fra le 14 e le 17 di oggi». È questo il testo del sms ricevuto dai frutticoltori soci di cooperative consorziate con Melinda, invitati a non accendere gli atomizzatori nelle ore riservate al passaggio del Giro. Il passaggio dei corridori in Val di Non non poteva evidentemente avvenire in una valle «annebbiata» dai pesticidi… che immagine avrebbe trasmesso? E’ incredibile che così tanta premura venga riservata a sportivi, giornalisti e tv mentre da anni tantissime persone chiedono di vivere in un ambiente più sano e vengono totalmente ignorate. Proprio in queste ore è stato pubblicato su Jama Neurology, uno studio americano secondo cui l’espos…
READ MORE →
enel   
AmbienteAzioni discusse con i cittadiniEcologiaEnergiaPoliticaSalute
ENEL, ENERGIA MACCHIATA DI SANGUE
27 maggio, 2016
0

Il viaggio del carbone dalla Colombia all’Italia è un percorso di violenza e morte che avviene nel silenzio dei media e con il benestare della politica. Quello del carbone è un mercato macchiato dal sangue dei colombiani in cui a farla da padrone sono la società statunitense Drummond e la svizzera Prodeco, entrambe in accordi con le maggiori compagnie energetiche europee, ENEL inclusa. Accordi a dir poco imbarazzanti, visto che i due giganti del carbone sono stati ripetutamente accusati di gravissime violazioni dei diritti umani e di aver commissionato omicidi e torture di sindacalisti e abitanti delle aree circostanti le loro miniere. Come Movimento 5 Stelle nelle scorse settimana abbiamo incontrato Mayra Mendez Barboza, figlia di Candido Jose Mendez, ex lavoratore della Drummond, ucciso il 19 febbraio del 2001 a Cruce De Chir…
READ MORE →
Evento_olio-di-palma   
AgricolturaAmbienteEcologiaPoliticaSalute
L’olio di palma sbarca a Montecitorio: esperti ne chiedono messa al bando
24 maggio, 2016
0

La questione olio di palma ci riguarda tutti molto da vicino e soprattutto riguarda il futuro del nostro pianeta. L’olio di palma è un killer che distrugge tutto ciò che trova sul suo cammino: la nostra salute, gli animali, le foreste, l’ambiente dove vivono intere popolazioni costrette ad emigrare o a lavorare in condizioni di schiavitù. Ad alcune grandi aziende tutto questo non interessa. Aziende come Ferrero, Nestlé, Unilever, Unigrà, preferiscono difendere i loro enormi interessi nell’olio di palma piuttosto che tutelare i consumatori e l’ambiente. Perché? Perché l’olio di palma conviene. Essendo prodotto in gran parte in paesi come Malesia e Indonesia in cui la mancanza di leggi a tutela dell’ambiente e dei lavoratori l’olio di palma permette alle multinazionali di produrlo e compr…
READ MORE →
EFSA   
AgricolturaAlimentazioneAmbiente
10 COSE DA SAPERE SUL RAPPORTO DELL’EFSA SULL’OLIO DI PALMA
19 maggio, 2016
0

Il 3 maggio l’Autorità europea per la sicurezza alimentare (Efsa) ha decretato il  pericolo, soprattutto per le fasce più giovani di popolazione, dovuto alla presenza di  contaminanti cancerogeni e genotossici nell’olio di palma. Anche se il messaggio dell’Efsa è molto chiaro, come spesso accade quando quando in gioco ci sono soldi e interessi, media e politica latitano. E così, invece di prendere una posizione chiara contro una sostanza altamente pericolosa per la salute dei cittadini, cercano di tergiversare, sminuire l’allarme, limitare i danni che lobby e multinazionali del settore stanno subendo. E lo fanno, ovviamente, a discapito della salute pubblica. Noi, che da tempo combattiamo contro l’utilizzo dell’olio di palma, ci teniamo invece a fare chiarezza. Ecco quindi dieci punti insindacabili riguardanti questa sostanza. 1…
READ MORE →
glifogate   
AgricolturaAlimentazioneAmbiente
GLIFOGATE: cosa non si fa per salvare le lobby
18 maggio, 2016
0

Proprio in questi giorni è previsto in Europa la decisione riguardo il rinnovo dell’autorizzazione alla commercializzazione dei prodotti contenenti glifosato, scaduta il 31 dicembre 2015. Un’autorizzazione che vale diversi miliardi di euro; circa un terzo dei 15 miliardi di dollari di fatturato annuo della Monsanto arriva direttamente nelle tasche della società grazie al glifosato, un elemento chiave per il business, anche perché, è bene ricordarlo, viene venduto insieme a sementi OGM ad esso resistenti, di cui la stessa Monsanto è la maggior produttrice. Questo è il valore del mercato che ruota intorno a questo pesticida, studiato per anni dallo IARC, l’agenzia con sede a Lione che ha come obiettivo la collaborazion…
READ MORE →
big_blog   
AgricolturaAlimentazioneAmbiente
PALMA-LEAKS: TUTTI SAPEVANO, MA SOLO ORA SE NE PARLA
16 maggio, 2016
0

Ora che l’Efsa ha definitivamente messo in chiaro che le sostanze tossiche contenute nell’olio di palma e in tutti gli alimenti che lo contengono sono gravemente pericolose, cancerogene e genotossiche, anche se assunte in minime quantità, il castello di bugie a favore di questa sostanza sta crollando palesemente. E chi anche in Italia fino all’altro giorno non ha fatto altro che arroccarsi in difesa dell’olio di palma oggi non può far altro che abbassare i toni e chiedere aiuto alla Ministra per la Salute Beatrice Lorenzin affinché – invece di disporre l’immediato ritiro dal mercato di tutti i prodotti a rischio – rinvii alla Commissione europea ogni decisione sul da farsi. L’importante del resto è temporeggiare per non perdere ingenti guadagni… e chi se ne frega della salute! Salute che in questo caso è davvero a rischio! Soprattutto quella di bambini e adolescenti, …
READ MORE →
foto_scimmia_foresta (1)   
AlimentazioneAmbienteAzioni discusse con i cittadini
Olio di palma insostenibile, non abbassiamo la guardia
12 maggio, 2016
0

L’olio di palma è insostenibile, per la natura e per l’ambiente. Ora che sempre più persone ne sono consapevoli e sempre più aziende lo stanno mettendo al bando non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Pochi giorni fa l’Efsa ha lanciato l’allarme sulla cancerogenicità dell’olio di palma. Non si tratta della prima avvisaglia sui rischi di una sostanza, l’olio di palma, presente in molti prodotti alimentari, soprattutto dolciari. Uno studio dell’OMS aveva già avvertito sui rischi dei grassi saturi per l’aumento del livello di colesterolo e della malattie cardiovascolari, confermato dal Center for Science in the Public Interest (CSPI), dall’American Heart Association e dall’Istituto Superiore della Sanità. Quest’ultima metteva l’accento sui rischi per la prima infanzia, in quanto la maggior parte dei prodotti consumati da bambini e ragazzi presenta quest…
READ MORE →
ttip, agricoltura   
AgricolturaAlimentazioneAmbiente
TTIP, OGM E (NON) FUTURO DELL’AGRICOLTURA
11 maggio, 2016
0

Firmare il TTIP significa aprire le porte a un trattato che devasterà la nostra terra e spazzerà via la nostra sovranità alimentare. Significa abbracciare l’idea americana per cui la natura e l’ambiente non sono altro che un ostacolo alla produttività e un mezzo per le multinazionali di perseguire i propri guadagni. Un’idea che si è visto dove conduce: desertificazione, popoli affamati, land grabbing, pesticidi, sprechi di cereali per gli allevamenti intensivi, Ogm, malattie legate al cibo, perdita della sovranità alimentare, biodiversità a rischio, salinizzazione, scomparsa delle api, distruzione dei metabolismi naturali delle terre coltivabili… E si potrebbe andare avanti. Perché è soprattutto dal metodo di produzione del cibo che derivano i grandi problemi che la società attuale deve affrontare: la tutela dell’ambiente, d…
READ MORE →
glifosato   
AgricolturaAlimentazioneAmbientecambiamento climatico
Allarme glifosato: è ovunque e Ue pensa a rinnovo
6 maggio, 2016
0

In Europa persegue a porte chiuse il tentativo di legittimare il glifosato per altri dieci anni. Si tratterebbe di un fatto gravissimo che stiamo già pagando più caro di quel che pensiamo. Perché? Perché da sempre più studi risulta che questa sostanza, estremamente tossica e pericolosa, è ormai presente ovunque: dalle birra tedesche alle urine della maggior parte dei cittadini, dal latte materno delle donne statunitensi a molti prodotti alimentari che troviamo ogni giorno sulle nostre tavole. Basti pensare che secondo un’analisi del Salvagente, condotta su 100 alimenti a base di cereali, vi sono tracce di glifosato in molti tipi di pasta, fette biscottate, corn flakes e farina. E secondo quanto riporta l’edizione 2016 del
READ MORE →
Olio di palma cancerogeno   
Azioni discusse con i cittadini
Efsa: allarme olio di palma cancerogeno!
4 maggio, 2016
0

L’Efsa lancia l’allarme: l’olio di palma è cancerogeno! Serve sapere altro o è arrivato il momento di dire basta? L’olio di palma è un killer: per la salute, per l’ambiente e per la nostra economia. E oggi si scopre che questa sostanza, presente quotidianamente sulle nostre tavole in prodotti da forno, dolci, torte, snack, cibi per l’infanzia e alimenti per lattanti, è altamente tossica e cancerogena. Al già chiarissimo monito dell’Istituto Superiore della Sanità che metteva in guardia dalla presenza eccessiva di grassi saturi nell’olio tropicale, ora si somma anche l’allarme dell’Efsa, l’Agenzia europea per la sicurezza alimentare, che, in un corposo dossier di 160 pagine, sottolinea come l’o…
READ MORE →
TTIP   
Azioni discusse con i cittadini
TTIP: Ecco cosa contiene il trattato USA-UE…
3 maggio, 2016
0

Il libero mercato prima di tutto. Prima della salute, del rispetto, della sovranità dei cittadini. Questo lo scenario con l’approvazione del TTIP, un trattato che infliggerà un ennesimo duro colpo alla nostra economia e alla salute dei cittadini. Alla faccia delle proteste di milioni di persone e dello stesso “Principio di Precauzione” su cui si basa l’Unione Europea e in base al quale prima di immettere un prodotto sul mercato, deve esserne provata la sicurezza per la salute umana, ambientale e animale. Questo principio, grazie al TTIP, sparirebbe totalmente! Cosa significa questo? Che anc…
READ MORE →
BIOCOMBUSTIBILE OLIO DI PALMA   
AgricolturaAlimentazioneAmbientecambiamento climatico
Olio di palma, biocarburante (insostenibile)
2 maggio, 2016
0

Ebbene si…il famoso olio di palma che troviamo nelle merendine, nei biscotti, nei cosmetici, nei detergenti…. è anche nelle nostre macchine! Indossando la maschera della Green Economy, le più importanti aziende petrolifere sono riuscite a far passare l’idea di produrre carburanti più puliti, a partire dall’olio di palma. Peccato che per produrli stiamo distruggendo le foreste tropicali e aumentando le emissioni di Co2 (che derivano per il 18% dalla deforestazione). Per ottenere 1 tonnellata di olio di palma vengono prodotte dalle 10 alle 30 tonnellate di CO2. Senza considerare la gran quantità di combustibili fossili usati per i macchinari, per arare e seminare i campi, applicare fertilizzanti e pesticidi, raccogliere, trasportare, immagaz…
READ MORE →
NUCLEARE   
Azioni discusse con i cittadini
Nucleare, procedura infrazione contro Italia
28 aprile, 2016
0

Ormai è ufficiale: l’Unione Europea ha aperto una procedura di infrazione contro l’Italia. Questo significa che, ancora una volta, i cittadini dovranno pagare per gli errori e le inadempienze della classe politica che li governa. Il nostro Paese è stato, infatti, messo in mora dalla direzione generale Energia della Commissione Europea per il ritardo con cui il nostro governo ha presentato il piano nazionale sulla gestione delle scorie nucleari (avrebbe dovuto essere trasmesso entro agosto 2015, ma è stato inviato solo a febbraio 2016). La Commissione, inoltre, ha serie perplessità inerenti il testo del programma italiano (che non è ancora stato reso pubblico) che dovrebbe contenere l’elenco dei possibili siti di stoccaggio. Come al solito in Italia su queste cose si temporeggia… non si può certo rischiare di perdere i voti e i con…
READ MORE →


===========================
Euro-oligarchia: nel panico, ma incorreggibile. 18.06.2016) L’ultima prova di demenza (per ora) è la minaccia di Jens Stoltenberg, il segretario generale della NATO: anche attacchi di hackers nelle reti occidentali possono far scattare la clausola di difesa reciproca. Insomma tutti noi europei saremo obbligati a scendere in guerra contro la Russia, perché una rivista ha scritto che, forse, Mosca è in possesso di tutte le email che Hillary Clinton ha memorizzato sul suo server privato, e potrebbe girarle a Wikileak: in queste mail — su cui Obama ha vietato all'FBI di procedere fino a dopo le elezioni residenziali — ci sono prove delle porcate che possono rovinare a campagna a Hillary, che è (come ha detto genialmente Donald Trump) una donna "croocked", parola che significa "stortamente disonesta, tortuosa malandrina". Sono nel panico. http://it.sputniknews.com/politica/20160618/2921430/euro-oligarchia-nel-panico-incorreggibile.html

================

Raid contro opposizione filo-USA in Siria? Militari russi rispondono al Pentagono 19.06.2016 [( la NATO si muove come un bullo: nella presunzione non del diritto, o di una logica di reciprocità, ma, unicamente su considerazione della sua forza militare: che deve incutere terrore a tutti! ] I rappresentanti militari di USA e Russia hanno discusso in una videoconferenza l'implementazione del protocollo d'intesa sulla prevenzione di incidenti nello spazio aereo siriano, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov. Secondo il generale Konashenkov, la parte americana ha sostenuto che l'aviazione russa avrebbe condotto intenzionalmente alcuni raid contro i gruppi dell'opposizione armata nel sud della Siria nonostante l'opposizione degli Stati Uniti. "La posizione bombardata si trova a più di 300 chilometri dai territori indicati dalla parte americana come zona in cui operano i gruppi dell'opposizione che rispettano la tregua", — ha detto Konashenkov. Secondo lui, l'Aviazione russa ha operato all'interno delle procedure ed ha avvertito in anticipo la coalizione guidata dagli Stati Uniti sulla scelta degli obiettivi e allo stesso tempo la parte americana non ha fornito le coordinate delle zone in cui operano i gruppi alleati sotto il loro controllo. Konashenkov ha aggiunto che il ministero della Difesa russo ha molto tempo fa proposto agli USA di elaborare un'unica mappa per la localizzazione di tutte le forze siriane sul terreno, tuttavia non sono stati raggiunti progressi nel merito.

====================

la NATO e il NWO sono al Capolinea, l'impero del FARAoNE Rothschild scricchiola! ] [ Poroshenko promette alla Guardia Nazionale un "assaggio di battaglia" nel Donbass. 19.06.2016 Il presidente ucraino Petr Poroshenko ha dichiarato che alle unità della Guardia Nazionale dovrebbe essere data l'opportunità di un rodaggio di battaglia nella zona dell'operazione militare di Kiev (ATO) nel Donbass. L'intenzione di discutere di questo problema con i capi delle forze di sicurezza nazionali è stata annunciata da Poroshenko durante un discorso presso il centro di addestramento della Guardia Nazionale nella provincia di Kiev, segnala l'agenzia ucraina "Unian".
"Lavoreremo affinchè i combattenti della Guardia Nazionale abbiano l'opportunità di un assaggio di battaglia per apprendere e sentire cosa significa essere in prima linea e per non schivare i proiettili," — ha detto il presidente.
Ha aggiunto che Kiev continua ad impegnarsi per una risoluzione pacifica del conflitto nel Donbass.
Correlati:
Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol
Donbass, filorussi rilevano tank e lanciarazzi ucraini presso la linea di contatto
Donbass, ispettori OSCE minacciati con le armi dalla Guardia Nazionale ucraina
Kiev prepara un piano per riprendersi i territori non controllati del Donbass

===================

Maometto per essere un profeta? lui ha fatto un lavoro eccellente: Sharia LAW in tutta la LEGA ARABA! .. e finché sterminavano tutti i martiri cristiani? a noi: il massone ANSA Regime NetWork Satellite TV? a noi non ci hanno fatto sapere niente! [ Allarme, evacuata stazione Bruxelles, Trovate due valigie sospette. Evacuato anche hotel in area ] .. ed adesso non sappiamo da dove incominciare per affrontare il problema nazismo Sharia Law, con i nostri alleati NATO! il mio prete oggi in Chiesa ha raccontato di una bambina di 4 anni, bruciata viva da ISIS, e mentre moriva diceva alla mamma: "tu perdonali, perché loro non sanno quello che fanno!" .. si loro erano dei cristiani nascosti in Iraq, ma, Salman ed Erdogan hanno fatto la spia e loro sono morti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/19/allarme-evacuata-stazione-bruxelles_35d66937-0942-453b-bbae-a58b6f9d388c.html